Dead Cells Moonflower Keys: cosa sono e dove trovarle

Giochi per cellulari

Dead Cells è pieno di chiavi e oggetti strani e meravigliosi come il Chiavi del fiore di luna, ma non è sempre immediatamente chiaro cosa fare con loro quando li trovi. Certo, potresti prenderti il ​​tempo per esplorare il mondo in continua evoluzione di Dead Cells, affrontando orde su orde di mostri, rischiando tutto nella speranza di trovare un frammento di informazioni che ti dica cosa fare con un oggetto che potresti non incontrare più. naturalmente…

Oppure puoi usare la nostra guida. Abbiamo fatto il duro lavoro per te, scoprendo esattamente dove cercare le sfuggenti Moonflower Keys, scoprire a cosa servono, e cosa ottieni per i tuoi oggetti guadagnati duramente. Quindi, accomodati, giovane Decapitato. Cominciamo.

Quali sono le Chiavi Moonflower in Dead Cells?

Le Moonflower Keys sono uno dei tanti tipi di chiavi che si possono trovare in tutto il mondo di Dead Cells. Come altri, come le relative Chiavi del giardiniere, aprono aree altrimenti inaccessibili e portano a una ricompensa specifica. Dovrai trovare tutte e tre le chiavi Moonflower per sbloccare la ricompensa.

Le cellule morte sono un Metroidvania?

Gameplay Dead Cells è descritto come una “roguevania”, una combinazione di giochi roguelike generati proceduralmente e giochi Metroidvania basati sull’esplorazione e l’azione. Il giocatore controlla una massa di celle che occupano e controllano il corpo di un prigioniero deceduto all’inizio di ogni partita.

Quando arriverà Dead Cells su Nintendo Switch?

Dopo circa un anno di accesso anticipato, Dead Cells è stato rilasciato per Linux, macOS, Microsoft Windows, Nintendo Switch, PlayStation 4 e Xbox One il 7 agosto 2018. I port per dispositivi mobili per iOS sono stati rilasciati il ​​28 agosto 2019 e Android è previsto per la fine del 2019.

  • Come cellule morte? Dai un’occhiata ai migliori roguelike iOS che puoi acquistare
  • Oppure dai un’occhiata ai migliori roguelike per Android che puoi acquistare

Come trovi le chiavi Moonflower in Dead Cells?

Per prima cosa, dobbiamo discutere su come trovare le Moonflower Keys.Dovrai trovare le tre chiavi del giardiniere, ma non preoccuparti: abbiamo già scritto una guida su come trovare le chiavi del giardiniere di cui hai bisogno. Nota che avrai bisogno di alcune rune per raggiungere le chiavi del giardiniere, quindi assicurati di controllare quella guida se non sei sicuro.

Successivamente, dovrai anche avere tre Boss Cell attive durante la tua corsa e dovrai aver raccolto le chiavi del giardiniere. Fatto tutto questo, sei pronto.

Le Moonflower Keys possono essere trovate nelle seguenti aree:

  • Bastioni
  • Cimitero
  • Sepolcro dimenticato

Con tre celle boss attive, puoi utilizzare la porta a tre celle nei bastioni per passare alla cripta insopportabile. Questo ti permette di combattere Conjunctivus, procedere al Cimitero e poi al Sepolcro Dimenticato.

Come posso riparare il mio iPhone che non si accende?

Se il display del tuo dispositivo non rimane nero, ripeti la procedura. Fai clic su Ripristina iPhone per ripristinare il dispositivo che è morto e non si accende. Collega il telefono al computer e apri iTunes o Finder. Tieni premuti contemporaneamente il pulsante Standby/Riattiva e il pulsante Volume giù.

Come recuperare le foto dall’iPhone guasto?

1. Recupera direttamente le foto dall’iPhone morto. Se il tuo iPhone può ancora essere riconosciuto dal computer, iMyFone D-Back può aiutarti a ottenere le foto direttamente dall’iPhone. Avvia il programma sul tuo computer e quindi scegli “Ripristina da dispositivo iOS”. Collega l’iPhone al computer e fai clic su “Avanti” quando il programma riconosce il dispositivo.

Dead Cells è un gioco per cellulare?

Sviluppo. Lo sviluppatore di Dead Cells, Motion Twin, ha sviluppato giochi per il mercato dei browser e dei giochi per dispositivi mobili dal 2001. Lo studio ha scoperto che la concorrenza nel mercato dei dispositivi mobili richiedeva maggiori investimenti per realizzare giochi fattibili e ha deciso di concentrarsi sullo sviluppo di ciò che consideravano il loro ” progetto di passione”,…

Ogni chiave Moonflower si trova dietro una porta nascosta chiusa da una delle chiavi del giardiniere, quindi la preparazione è fondamentale. In ciascuna delle aree sottostanti, cerca passaggi che sono debolmente contrassegnati da rampicanti.Entra, apri la porta e prendi la tua chiave Moonflower.

Cosa fai con le Moonflower Keys in Dead Cells?

Una volta trovate le chiavi, vai al castello di High Peak. Lì troverai un corridoio segreto simile agli altri, insieme a tre porte chiuse da Moonflower Keys. Basta trovarlo, sbloccare le porte e richiedere il tuo premio.

Cosa ottieni trovando le Moonflower Keys in Dead Cells?

In cambio del tuo duro lavoro nel trovare sei chiavi, otterrai il progetto di mutazione dell’accettazione. Questa mutazione riduce del 50% il numero di uccisioni necessarie per rimuovere una maledizione, ma fa sì che il cibo ti maledica quando viene consumato.

Congratulazioni per aver trovato tutte le Moonflower Keys! È una vera impresa.

Vuoi più contenuti di Dead Cells? Dai un’occhiata al nostro elenco di livelli di armi di Dead Cells, dove classifichiamo tutto, dalle armi da mischia alle granate, come trovare la chiave della caverna e dove trovare ogni runa di Dead Cells.

Quando escono le cellule morte?

Dead Cells è stato completamente rilasciato il 7 agosto 2018 per computer e console. Le edizioni al dettaglio del gioco dovrebbero essere spedite anche più avanti nell’agosto 2018. Motion Twin ha rilasciato un aggiornamento del contenuto scaricabile gratuitamente per il gioco a metà del 2019.

I dispositivi iOS hanno una tastiera?

Parlando di dispositivi iOS, la prima cosa che ci viene in mente è l’iPhone e l’iPad. Sebbene questi dispositivi siano dotati di una tastiera software, puoi comunque migliorare la tua esperienza di digitazione utilizzando app di terze parti. La tastiera di serie dell’iPhone e dell’iPad potrebbe risultare un po’ scomoda da usare per alcuni utenti.

Come riparare iOS?

Un’altra soluzione per la riparazione di iOS è avviare il dispositivo in modalità DFU. DFU è l’acronimo di Device Firmware Upgrade. Come suggerisce il termine, questo metodo aggiorna il tuo firmware iOS. Come il ripristino delle impostazioni di fabbrica e la modalità di ripristino, la riparazione di iOS utilizzando la modalità DFU cancellerà anche i dati e le impostazioni dell’iPhone.

Gamerdo - Videospielnachrichten, Anleitungen, exemplarische Vorgehensweisen, Rezensionen und Kultur