League of Legends: Wild Rift Tier List V3.5b – i migliori campioni

Giochi per cellulari

30 dicembre 2022 – L’elenco dei livelli di Wild Rift è stato aggiornato alla patch 3.5b, modificato il livello di ciascun campione

Se vuoi iniziare bene in Wild Rift, dovresti sempre giocare un meta campione. I metacampioni sono forti, affidabili e hanno la capacità di sostenere la squadra, o almeno sostenere il proprio peso. Di seguito troverai un elenco completo dei livelli di League of Legends: Wild Rift per ogni singolo ruolo per aiutarti a scegliere l’unità migliore quando sei nella selezione del campione.

Ho diviso questo elenco in base a ciascun ruolo. Ad esempio, se sei un giocatore in corsia superiore, scegli un campione ideale per la corsia superiore (o Vayne) e se sei un giocatore di supporto, scegli uno dei campioni di livello divino per il ruolo di supporto e così via. . Naturalmente, puoi anche optare per scelte fuori meta se sei sicuro di farcela! Non li ho elencati tutti qui, perché il gioco è ancora relativamente nuovo, quindi c’è ancora molto da provare.

Perché il sistema operativo di Apple si chiama “iOS”?

Quando la quarta versione del sistema operativo mobile è stata lanciata nello stesso anno, Apple ha deciso di rinominare il nome del sistema operativo come “iOS”, poiché non era più solo l’iPhone a utilizzarlo. Potresti anche essere curioso di sapere da dove viene il marchio “i”. Apple lo ha utilizzato in tutta la sua linea di prodotti da quando l’iMac è stato introdotto nel 1998.

Cosa c’è di nuovo in iOS 16?

iOS 16 è finalmente arrivato e dopo alcune settimane trascorse a scherzare con il miglior sistema operativo per iPhone di Apple, abbiamo trovato molte funzionalità al di fuori di quelle principali rivelate da Apple. Sì, la revisione della schermata di blocco è fantastica, così come lo sono i widget da aggiungere e anche l’integrazione più profonda delle modalità di messa a fuoco è eccezionale.

Se sei nuovo nel gioco e non sai di cosa sto parlando, scegli uno dei campioni di livello S. Sarà molto più facile vincere le partite con loro perché sono facili da giocare (la maggior parte di loro) e piuttosto forti nel meta attuale.

Scelte fuori meta

E visto che ho citato scelte fuori meta, mi sento in dovere di parlarne un po’, principalmente di Vayne, Seraphine, Malphite e Lux. Anche se la divisa di questi campioni è pensata per un ruolo specifico, potrebbero essere giocati anche in altri ruoli.

Vayne top può essere molto forte contro tank come Mundo, che è immobile e fa molto affidamento sulla rigenerazione. Seraphine mid può essere una scelta davvero potente se la squadra ha già un ingaggio e alcuni danni AD, perché può fornire sustain, CC e molti danni. Per quanto riguarda Malphite e Lux, sono ottimi supporti se abbinati a un ADC che ha CC, come Ashe, Jhin (se è in vantaggio) o Varus, perché avranno un forte all-in al livello 6.

Quindi, continua a leggere per scoprire qual è l’elenco dei livelli di League of Legends: Wild Rift!

1. Elenco dei livelli superiori

Quali modelli di iPhone sono compatibili con iOS 14?

Modelli di iPhone compatibili con iOS 14 1 iPhone 12 2 iPhone 12 Pro 3 iPhone 12 Pro Max 4 iPhone 12 Mini 5 iPhone 11 6 iPhone 11 Pro 7 iPhone 11 Pro Max 8 iPhone XS 9 iPhone XS Max 10 iPhone XR Altri articoli…

Wild Rift arriverà sui dispositivi mobili?

È prevista anche l’uscita di una versione Android di Wild Rift. Puoi iscriverti a una versione beta di iOS ora o pre-registrarti per la versione beta di Android sul sito web di Wild Rift. Il grande focus sui giochi all’evento Apple di oggi è stato il 5G e League of Legends in arrivo sui dispositivi mobili.

Quali telefoni possono eseguire iOS 15?

Indipendentemente da ciò, i seguenti dispositivi possono eseguire iOS 15: Phone 6S. iPhone 6S Plus. iPhone SE (2016) iPhone 7. iPhone 7 Plus. iPhone 8. iPhone 8 Plus. iPhone X. iPhone XR. iPhone XS. iPhone XS Max. i phone…

I campioni che di solito sono S nella corsia superiore saranno in grado di resistere e resistere nella maggior parte delle situazioni 1v1 (e talvolta 1v2). Vedrai qui campioni come Malphite, che è ottimo per impegnarsi nella squadra nemica e iniziare combattimenti di squadra, così come Renekton, Darius e Wukong che sono stati fantastici a tutto tondo.Campioni come questi non dovranno necessariamente superare l’avversario, ma fornire qualcosa per la loro squadra che un campione C non può (Teemo non può ingaggiare per esempio, e Singed sta… facendo cose Singed).

Livello Personaggi
S Aatrox, Yone, Gwen, Sett, Renekton, Garen, Akali, Darius, Malphite, Fiora, Camille, Riven, Kayle
UN Shen, Jayce, Wukong, Irelia, Dr. Mundo, Pantheon, Rengar, Jax
B Kennen, Nasus, Vayne
C Singed, Tryndamere, Teemo (a meno che non sia in vantaggio, nel qual caso è un forte livello A+/S)

2. Elenco dei livelli della giungla

Posso collegare il mio account Riot all’iPhone Wild Rift?

La cosa migliore di Wild Rift iPhone è che puoi collegare il tuo account di giochi Riot a Wild Rift iPhone in modo da poter utilizzare i tuoi vari privilegi se hai giocato a League of Legends su PC. 2 Abbiamo bisogno di una VPN per giocare a League of Legends Wild Rift iOS?

Puoi giocare a Wild Rift su un iPhone?

Il modo esatto in cui utilizzerà il nuovo chip non è stato condiviso in dettaglio, ma Riot ha propagandato le “velocità elevate” che la nuova linea di iPhone consentirà quando si gioca a Wild Rift. È prevista anche l’uscita di una versione Android di Wild Rift. Puoi iscriverti a una versione beta di iOS ora o pre-registrarti per la versione beta di Android sul sito web di Wild Rift.

L’iPad 2018 eseguirà iOS 13?

Sì, il modello di iPad 2018 supporterà iOS 13 (tecnicamente chiamato iPadOS 13) e sarà disponibile verso ottobre. Se il tuo iPad è nell’elenco dei dispositivi iOS 13 supportati, sarà in grado di eseguire iOS 13, in caso contrario sarà su iOS 12 o qualunque sia la versione supportata. Ron, stessa barca qui.

Come si chiama ora il sistema operativo dell’iPhone?

Originariamente noto come iPhone OS, il nome è stato cambiato in iOS con l’introduzione dell’iPad. Dal 2019, l’iPad ha un sistema operativo separato, chiamato iPadOS.

Se il tuo obiettivo principale è interpretare un buon jungler, allora vorrai fare qualcosa che possa davvero avere un impatto sul gioco. Lee Sin può iniziare combattimenti e fare folli scelte Insec, mentre Evelynn e Kha’Zix possono assassinare nemici inaspettati.Ora, quando si tratta di giocatori da giungla di livello inferiore, dipende principalmente dalla conoscenza del gioco e dall’abilità del giocatore. Un Master Yi nutrito potrebbe facilmente passare dal livello B al livello S se il giocatore sa come trasportare. Per quanto riguarda i campioni da giungla di livello più basso, hai Shyvana e campioni simili, che non sono esattamente… ben definiti nell’attuale meta.

Livello Personaggi
S Lilia, Kayn, Ekko, Lee Sin, Wukong, Kha’Zix, Evelynn, Xin Zhao, Graves, Nunu e Willump
UN Warwick, Rengar, Olaf, Shyvana, Vi, Jarvan IV
B Dr Mundo, Rammus, Maestro Yi, Pantheon
C Diana, Ammu

3. Elenco dei livelli della corsia centrale

Il mio iPad funzionerà con iOS 16?

Invece, la serie iPhone 7 e alcuni modelli precedenti supporteranno solo fino a iOS 15. Le ultime generazioni di iPad e iPad Mini supporteranno entrambe iPadOS 16. Il mio iPad funzionerà con iOS 16? Sì, l’iPad ha la sua versione di iOS 16 nota come iPadOS 16, ma secondo Apple non verrà rilasciata fino a ottobre.

Mobile Legends è realizzato per iOS?

Questo MOBA è stato realizzato per iOS e si vede davvero. Grazie a un’ampia varietà di tocchi semplificati qua e là, come eccellenti controlli touch, molta automazione e cordialità per i dispositivi di fascia bassa, non c’è motivo per non rimanere bloccati in Mobile Legends.

Quali telefoni supporteranno la spaccatura selvaggia di Apple?

L’annuncio è stato fatto mentre Apple presentava ufficialmente l’iPhone 12, l’ultimo telefono di punta dell’azienda. I telefoni esatti che supportano Wild Rift non sono stati condivisi, ma sappiamo che sfrutterà il nuovo chip A14 Bionic dell’iPhone 12 e la funzionalità 5G.

Quando arriverà Wild Rift di League of Legends su iOS?

L’adattamento mobile del famosissimo MOBA League of Legends arriva in un momento in cui un altro gioco multiplayer di successo, Fortnite, non è ancora disponibile sui dispositivi iOS. Una data di uscita ufficiale per League of Legends: Wild Rift non è stata confermata; sappiamo solo che uscirà nel 2020.

Un buon mid-laner può creare o distruggere una partita.I campioni che eccellono a metà corsia sono quelli che sono (abbastanza) mobili e possono dare un pugno. Hai Katarina che è, in poche parole, una campionessa 1v9 nelle mani giuste. Per quanto riguarda il resto, è davvero una questione di composizione della squadra e abilità dei giocatori. Giocare come mid-laner richiede un po’ di abilità, quindi semplicemente scegliendo un campione di livello divino non vincerai necessariamente la partita e nemmeno la corsia.

Livello Personaggi
S Vex, Kassadin, Ekko, Zed, Veigar, Katarina, Irelia, Diana. Ziggs, Akali, Orianna, Galio, Lucian, Brand
UN Jayce, Corki, Twisted Fate, Ahri, Seraphine, Yasuo, Akshan, Morgana
B Pantheon, Aurelion Sol
C Annie, Lux, Fizz

4. Elenco dei livelli della corsia dei bot

Oh, bot laner. I tiratori – o ADC (AD carry) – sono presumibilmente i campioni del “carry”. Bene, in realtà si tratta solo di fare da babysitter e uccidere con il cucchiaio, servitori, oro e ogni altra risorsa fino a quando non puoi tenere il tuo (che è almeno di livello 10-11). Tiratori come Kai’Sa, Xayah e Jinx possono avere un impatto molto maggiore sul gioco se sono in vantaggio rispetto a quelli di livello inferiore, per il semplice fatto che il loro kit è specificamente progettato per superare la scala. Naturalmente, tutto dipende anche dall’abilità del giocatore, ma il più delle volte non c’è nessun altro campione che possa davvero superare quelli del livello S nel meta attuale.

Come mi iscrivo alla beta di Wild Rift?

Puoi iscriverti a una versione beta di iOS ora o pre-registrarti per la versione beta di Android sul sito web di Wild Rift. Il grande focus sui giochi all’evento Apple di oggi è stato il 5G e League of Legends in arrivo sui dispositivi mobili.

Il tuo iPhone eseguirà iOS 15?

Se il tuo hardware esegue iOS 14 o iPadOS 14, sarai in grado di eseguire iOS 15 e iPadOS 15. Circolavano alcune voci molto convincenti secondo cui Apple avrebbe abbandonato il supporto per il processore A9, ma sembra che gli sia stato dato un tregua per un anno. Cosa significa questo? Significa che i seguenti iPhone eseguiranno iOS 15:

L’iPad esegue iOS?

Dal 2010, l’iPhone, l’iPod Touch e l’iPad hanno tutti eseguito iOS.Tuttavia, nel tempo, Apple ha sviluppato alcune funzionalità specifiche per iPad che hanno sfruttato lo schermo più grande. Questi includevano un dock per le app sulla schermata iniziale, il supporto del trascinamento della selezione e la modalità picture-in-picture.

Livello Personaggi
S Caitlyn, Varus, Xayah, Lucian, Kai’Sa, Ezreal, Corki
UN Vayne, Jinx, Draven, Tristana
B Akshan, Senna, Jhin
C Ashe, signorina Fortune

5. Elenco dei livelli di supporto

Ripartizione dell’elenco dei livelli di supporto

I supporti possono svolgere molti ruoli e possono avere un impatto piuttosto grande sul gioco a seconda di ciò di cui la squadra ha bisogno. Per incantatori come Lulu e Nami, dovrai accoppiarli con un tiratore scelto che possa beneficiare delle loro abilità e dei buff che forniscono.

Per quanto riguarda Leona e Alistar, puoi tranquillamente usarli nella maggior parte delle situazioni in cui la squadra ha bisogno di un carro armato. Ora, se hai una squadra AD completa (AD top, AD mid e jungle), puoi scegliere il supporto di Seraphine e questo dovrebbe fornire molti danni magici. Il motivo principale per cui questi campioni sono di livello S è che sono abbastanza versatili e possono integrarsi bene praticamente con qualsiasi composizione di squadra nell’attuale meta.

Il mio dispositivo supporta iOS 13?

Se il tuo dispositivo è in questo elenco, supporterà la versione del software di sistema. Se il tuo dispositivo non è nell’elenco, non sarà in grado di eseguire iOS 13. Notevolmente assenti dal supporto di iOS 13 sono iPhone 5s, iPhone 6 e iPhone 6 Plus, che supportavano la versione precedente di iOS 12 ma non iOS 13.

Qual è la data di uscita di League of Legends Wild Rift?

Una data di uscita ufficiale per League of Legends: Wild Rift non è stata confermata; sappiamo solo che uscirà nel 2020. L’annuncio è stato fatto mentre Apple ha presentato ufficialmente l’iPhone 12, l’ultimo telefono di punta dell’azienda.

Perché l’iPad si chiama “iOS”?

Nel 2010, Apple ha introdotto l’iPad, che eseguiva lo stesso sistema operativo. Quando la quarta versione del sistema operativo mobile è stata lanciata nello stesso anno, Apple ha deciso di rinominare il nome del sistema operativo come “iOS”, poiché non era più solo l’iPhone a utilizzarlo.Potresti anche essere curioso di sapere da dove viene il marchio “i”.

Livello Personaggi
S Pyke, Nautilus, Karma, Yuumi, Senna, Leona, Lulu, Janna, Braum, Nami, Rakan, Thresh, Brand, Morgana
UN Alistar, Sona, Seraphine, Lux
B Malphine, Soraka
C Blitzcrank

Questi sono tutti i campioni attualmente rilasciati in League of Legends: Wild Rift. Tieni presente che l’elenco dei livelli è soggetto a modifiche poiché rilasceranno più campioni nel prossimo futuro! Resta nei paraggi perché ti terremo aggiornato non appena avremo novità!

Scarica Wild RIft dal Play Store | Scarica Wild Rift dall’App Store

Gamerdo - Videospielnachrichten, Anleitungen, exemplarische Vorgehensweisen, Rezensionen und Kultur