Dislyte Tier List – I migliori personaggi classificati

Giochi per cellulari

Aggiornato alla patch 3.1.7: 30 dicembre 2022 – ricontrollato l’elenco dei livelli, aggiunto Yun Chuan (Yang Jian)

Se vuoi un file completo Elenco dei livelli Dislyte con i migliori personaggi del gioco, non cercare oltre. Oggi faremo esattamente questo e vi daremo un’idea molto chiara di cosa è capace ogni Esper.

Alla fine dell’elenco, parleremo di qualcosa probabilmente più importante: come ogni Esper può essere potenziato e fatto salire di livello, e successivamente come aumentare la sua stella massima.

Ripartizione dell’elenco dei livelli Dislyte

In questo elenco di livelli troverai solo i personaggi più importanti del gioco. Dal momento che non tutti gli esperti valgono l’aggiornamento a 6 stelle (e al livello 60), menzioneremo principalmente i personaggi a 3 stelle e superiori. Gli Espers a 2 stelle possono essere usati come materiali avanzati, quindi non li menzioneremo affatto.

Quali sono i diversi livelli di Espers dislyte?

Tutti i Dislyte Espers sono stati collocati in diversi livelli, a dimostrazione delle loro prestazioni complessive e individuali in ciascuna modalità di gioco. Livello S+: gli Esper più potenti del gioco. La tua presenza in battaglia può garantire molte vittorie. Livello A: esperti utili che svolgono bene i loro ruoli.

Cos’è ACC in Dislyte e come funziona?

Cos’è l’ACC in Dislyte? ACC è un’abbreviazione per l’attributo principale: “Precisione”, che è necessario per contrastare “RESIST” quando si ottiene un debuff (che non ha un bordo argentato) o un effetto negativo. Il calcolo dell’applicazione del debuff è suddiviso in quattro parti, che devono essere verificate nell’ordine specifico di seguito per applicare un debuff:

In cima, nel livello SS, puoi trovare alcuni dei migliori personaggi in assoluto. Sono in un campionato a parte e finora non hanno rivali. Sotto, avrai il livello S, dove verranno posizionate unità ugualmente buone. Non sono SS perché non sono così potenti, ma a prescindere, sono unità che vale la pena aggiungere alla squadra.

Inoltre, controlla:

  • Bloons TD 6 tier list – I migliori eroi classificati
  • Elenco dei livelli di Girl Cafe Gun
  • Completa l’elenco dei livelli di Mobile Legends per ogni personaggio

Scendendo nell’elenco, abbiamo unità che sono semi-vitali nel livello A, seguite rapidamente da quelle di livello B, dove hai Esper medi. Nel livello C e nel livello D, hai unità con cui non mi preoccuperei troppo. Consiglierei di investire in unità al di sopra del livello A solo perché a volte le risorse possono essere piuttosto scarse.

Detto questo, andiamo dritti al punto e tuffiamoci nel nostro elenco di livelli Dislyte.

1. Livello SS

Alcuni dei personaggi di Dislyte si distinguono dagli altri. Sono praticabili sia in PvP che in PvE e sono noti per essere in grado di trasportare (quasi) giochi da soli. Se sei abbastanza fortunato da ottenere alcuni dei migliori personaggi di Dislyte, assicurati di dare loro il tuo equipaggiamento migliore: molti di loro sono fondamentalmente in un campionato a parte.

Chi è il miglior Esper di Dislyte?

Classificando vari personaggi in base alle loro capacità di attacco, difesa e potere, il nostro elenco di livelli Dislyte conclude Lin Xiao e Chloe come la migliore squadra esper in Dislyte. Possono lavorare insieme come una squadra in attacco o una squadra in difesa in modalità guerra a punti in Dislyte. Qual è il miglior esper per la modalità miracolo del cubo in Dislyte nel 2022?

Come faccio ad aumentare le prestazioni dei miei Espers in Dislyte?

L’aggiornamento della valutazione a stelle dei tuoi Espers è fondamentale per aumentare le loro prestazioni in Dislyte. Le valutazioni a stelle fungono da limiti di livello per i tuoi personaggi. Puoi livellare i tuoi Esper fino a una certa soglia fino a quando non avrai bisogno di “promuoverli” per aumentare ulteriormente i loro livelli.

  • Fatum Sisters (Nornir)
  • Caio (Zeus)
  • Sally (Sif)
  • Lin Xiao (Tigre Bianca)
  • Gabrielle (Nord)
  • Unas (Shu)
  • Everett (Tiro)
  • Ahmed (Geb)
  • Luca (Apollo)
  • Chiara (Era)
  • Brewster (Garmr)
  • Ashley (Heimdal)
  • Ofelia (Thanatos)
  • Ife (Meretseger)

sortita – un altro eccezionale esperto di supporto in Dislyte, Sally può dissipare i debuff e guarire come nessun altro.Inoltre, ha incredibili buff come la riduzione del DMG e l’aumento dell’ATK, che la rendono una scelta straordinaria per gran parte dei contenuti del gioco.


Lin Xiao – è un eccezionale DPS di alto livello che può essere schierato in qualsiasi squadra, è facile da equipaggiare e può cancellare la maggior parte dei contenuti in Dislyte senza troppi problemi. Può aumentare il suo tasso critico, diminuire la DIF, i PA, la VEL del nemico e persino infliggere Sanguinamento.


Cos’è un livello Dislyte?

Il livello A del nostro elenco di livelli di personaggi Dislyte ospita gli Esper più robusti del gioco che possiedono abilità rivoluzionarie. Tuttavia, non sono autosufficienti come i membri del livello S, quindi è necessario che i giocatori costruiscano la squadra giusta attorno a loro.

Cosa rende Dislyte diverso dagli altri giochi?

Con le classiche meccaniche a turni integrate con diverse abilità dei personaggi e combattimenti PvP, Dislyte ha un gameplay simile a molti altri giochi per dispositivi mobili. Tuttavia, il suo cyberpunk da cartone animato e lo stile artistico colorato conferiscono a Dislyte il suo aspetto e le sue sensazioni per aiutarlo a distinguerlo.

Quanti caratteri ci sono in Dislyte?

In Dislyte dovrai scegliere gli eroi con diversi poteri e abilità prima di iniziare il tuo viaggio pieno di avventure. Ci sono oltre 50 personaggi nel gioco e trovare quelli giusti può essere un lavoro faticoso in quanto dovrai provare ognuno di loro prima di giungere a una conclusione.

Gabriella – uno dei migliori (se non il migliore) esper di supporto in Dislyte. Inclusi nel suo kit sono l’immunità per gli alleati, l’aumento della DEF, così come la diminuzione dell’ATK e della DEF per i nemici. Ha anche un alto SPD predefinito, che le permette di attaccare più spesso.


Unas – un vero esper di livello divino, è estremamente veloce e versatile e, nella maggior parte dei casi, se costruito bene, può sferrare due attacchi prima che il nemico abbia la possibilità di attaccare una volta. Guadagna anche SPD ogni volta che un avversario fa una mossa, quindi questo lo rende un must per praticamente qualsiasi tipo di istanza o contenuto, ed è per questo che è in cima alla lista dei livelli di Dislyte.


Ahmad – un’unità incredibile che può ridurre i tempi di recupero dei compagni di squadra, oltre a fornire grandi cure e buff ATK. Ahmed può adattarsi alla maggior parte delle squadre ed è una delle unità più recenti aggiunte al gioco, ma che non può essere trascurato.


Cos’è la modalità storia in Dislyte?

La modalità Storia è la prima e principale modalità di Dislyte. Oltre a raccontare la storia del gioco attraverso i suoi capitoli, una delle sue funzioni principali è accumulare XP sui tuoi Esper durante le fasi di pratica. Cube Miracle è una modalità di gioco disponibile solo ogni due giorni e rimane aperta per due giorni.

Che cos’è la dislite?

Dislyte è un gioco di battaglia a turni tra una squadra di personaggi chiamati Espers in diverse modalità di gioco. Gli Esper si comportano meglio quando sono combinati con altri Esper che completano il loro kit di abilità e ognuno di loro ha efficienze diverse per ogni modalità di gioco.

Dislyte è una perdita di tempo per i giocatori mobili?

Dislyte, il gioco di ruolo a turni pop-fantasy di Lilith Games, è appena stato rilasciato per dispositivi mobili e i fan della mitologia dovrebbero davvero provarlo. C’è una tendenza tra i giocatori a vedere i giochi per dispositivi mobili come qualcosa che è una perdita di tempo o una voragine di denaro senza fine che reclama il contenuto del proprio portafoglio così come la propria anima.

Lucas – ottenibile completando la Spatial Tower, Lucas è un incredibile esper che offre stordimento AoE, diminuzione dei PA nemici e aumento dei PA personali. Anche la sua velocità è abbastanza buona, permettendogli di scorrere le sue abilità a un ritmo relativamente veloce.


Chiara – uno dei migliori esperti di supporto in Dislyte al momento, Clara ha la capacità di curare gli alleati e rimuovere 2 debuff dalla sua squadra, o concedere l’immunità se non ci sono debuff da rimuovere. Trasforma anche tutta la salute extra ricevuta dalle cure extra in scudi, il che la rende una delle migliori unità da avere come supporto.


Ofelia – un nuovo DPS esper in grado di infliggere potenti attacchi, debuffando i nemici e infliggendo Sanguinamento.Il suo danno aumenta in base al numero di debuff di un nemico, quindi se viene inserita nella squadra giusta, può essere un mostro. Con i suoi attacchi continui, colpirà un bersaglio e, se quel bersaglio muore durante l’attacco, dirigerà invece quegli attacchi verso un altro avversario.

Quali sono i migliori personaggi gratuiti in Dislyte?

I personaggi gratuiti che ottieni inizialmente sono Valkyrie, Drew e Artemis, con quest’ultimo che è il migliore del gruppo e su cui vale la pena investire. E questo è il nostro elenco di livelli Dislyte. Se sei un fan di altri giochi di Lilith, potresti voler controllare il nostro elenco di livelli AFK Arena o il nostro elenco di codici Rise of Kingdoms per alcuni omaggi in-game.

Chi è il miglior disabilitatore in dislyte in questo momento?

Uno dei migliori Disabler in Dislyte al momento. Uno dei pochi Espers luccicanti leggendari nel gioco ed è noto come Queen of dispels; Raven può facilmente distruggere le squadre in Point War che fanno molto affidamento sui buff usando il suo A3, quindi applica il debuff DEF Down per consentire ai tuoi DPS Espers di eliminarli completamente.

Come ottengo i migliori esper in dislyte?

Rilanciando sarai in grado di ottenere alcuni dei migliori Espers dal nostro elenco di livelli Dislyte per settembre 2022. Inoltre, sarai in grado di estrarre alcuni dei migliori Espers a tre stelle, quattro stelle o cinque stelle dal nostro Dislyte elenco di livelli utilizzando il metodo reroll. Tieni presente che Dislyte non fornisce ai suoi giocatori abbastanza valuta gacha.

Cos’è un debuff in Dislyte?

Ai fini di questa guida informativa, “debuff” si riferisce sia ai debuff che agli effetti negativi per ridurre la ripetizione se non diversamente specificato. Cos’è l’ACC in Dislyte? ACC è un’abbreviazione per l’attributo principale: “Precisione”, che è necessario per contrastare “RESIST” quando si ottiene un debuff (che non ha un bordo argentato) o un effetto negativo.

2. Livello S

Sebbene non siano in cima all’elenco dei livelli Dislyte, questi personaggi sono eccezionali e, sebbene non siano OP come quelli del livello SS, possono essere ugualmente validi.Alcuni possono anche essere considerati SS in alcuni casi, come accennato. Ti suggerisco caldamente di investire in loro poiché possono aiutarti in modo affidabile a superare la maggior parte delle fasi PvE e persino a vincere tonnellate di battaglie PvP.

Tieni presente che sebbene potrebbero non essere estremamente facili da ottenere (proprio come nel caso di quelli di livello SS), richiederanno un investimento significativamente inferiore per diventare utilizzabili. In altre parole, se ottieni i seguenti Espers, rendili più forti che puoi!

  • Intisar (Kauket)
  • Abigail (Frigga)
  • Nick (Magni)
  • Zora (Amunet)
  • Asenat (Nefertem)
  • Siena (Gaia)
  • Yun Chuan (Yang Jian)
  • Melania (Medusa)
  • Jin Yuyao (Regina Madre)
  • Raven (Odino) – SS per PvP
  • Hyde (Ade) – SS per PvP
  • Triki (Loki) – SS per PvP
  • Catherine (Hela) – SS per PvP
  • Narmer (Ra) – SS per PvP
  • Donare (Thor)
  • Levigatrice (Set)
  • Lu Yi (Dayi)
  • Cecilia (Iside)
  • Li Ling (Nezha)
  • Fabrice (Freyr)
  • Alice (Gullveig)
  • Jiang Jiuli (Chiyou)

Come faccio a ripetere il tiro di un eroe in Dislyte?

Non c’è un modo semplice per rilanciare i tuoi giri in Dislyte. Alcuni giochi ti consentono di ripetere il tiro di un eroe a un prezzo, ma Dislyte no. A differenza di altri giochi, rilanciare qui significa essenzialmente reimpostare il tuo account e ricominciare.

Cosa sono gli esper in dislyte?

Questi personaggi sono conosciuti come Espers e la maggior parte dei personaggi sono tre stelle in base a quanto sei bravo con il tuo Golden Record Spin. Sebbene i giocatori possano salire di livello oltre il livello massimo, utilizzando determinati modi. Ecco perché la nostra guida Dislyte Starimon include alcuni dei migliori metodi per far salire di livello i tuoi Espers oltre il loro livello massimo di stelle o personaggi.

Cos’è questo elenco di livelli per Dislyte?

Questa lista di livelli vuole essere un modo per guidare i giocatori nell’avanzamento del gioco. Tutte le informazioni sono soggettive e non definiscono esattamente in dettaglio l’utilità dell’esper. Questo elenco di livelli è soggetto a modifiche poiché è ancora nella sua fase iniziale di sviluppo. Spero che tu abbia trovato utile questo elenco di livelli per il gioco Dislyte!

Asenath – Supporto decente per qualsiasi squadra, ha riduzione del danno e aumento di AP che facilita la sua capacità di curare gli alleati molto più velocemente.


Siena – potente supporto che offre vari buff, tra cui l’aumento di ATK, SPD e AP, ma anche un massiccio debuff che può ritenere impotenti gli avversari. Ha la possibilità di ridurre i PA dei nemici a 0 e poi infliggere stordimento, quindi è sempre qualcosa di cui essere consapevoli quando si affronta Sienna.


Melania – può ridurre parecchio i PA del nemico e, se abbinata ad altri esperti che riducono i PA, può davvero rovinare la giornata di un avversario. Quando viene scelto come Capitano, il giocatore otterrà anche la prima mossa, che può essere dannosa per stabilire il ritmo della battaglia.


Come posso ottenere personaggi di supporto in Dislyte?

Ecco tutti i personaggi di supporto che sono attualmente in Dislyte. Per evocare un personaggio in Dislyte, dovrai raccogliere record dal completamento di segmenti di storia, eventi e accessi giornalieri. Puoi anche scegliere di acquistare le gemme necessarie per ottenere record. Ogni evocazione ti darà un personaggio, ma hanno livelli diversi.

Gabrielle è la migliore Esper di Dislyte?

È un peccato, dato che è uno dei migliori personaggi DPS del gioco. Come Li Ling, ha forti attacchi sia individuali che contro tutti i nemici, con l’aggiunta di effetti DoT e debuff, che la rendono un’opzione forte in tutte le modalità di combattimento Dislyte. Gabrielle è generalmente vista come l’esper più forte di Dislyte.

Quanti Esper hai in Dislyte?

In questo elenco di livelli Dislyte, classificheremo 50 degli esperti più importanti del gioco e delineeremo come possono aiutarti a vincere. Con più di 70 eroi (o “esper”) da collezionare e scegliere, Dislyte può sembrare scoraggiante quando inizi.

Jin Yuyao – un esperto di supporto in grado di trasferire CC e rovinare completamente la giornata a qualsiasi disabilitatore nel gioco. Ha bisogno di molto SPD per essere di alto livello, ma ciò può essere ottenuto attraverso le reliquie e migliorando ulteriormente l’unità.


Corvo – La stessa Queen of Dispells, Raven, ha un posto designato in qualsiasi squadra Point War.Avrà bisogno di molti buff per essere davvero praticabile, ma può anche fare molto da sola. Il suo debuff DEF è così forte che se usi un potente DPS esper dopo che ha applicato i suoi debuff, è probabile che il nemico colpito muoia in meno di un secondo.


Hyde – è un’unità DPS piuttosto difficile da padroneggiare, soprattutto per i nuovi giocatori poiché guadagna più potere più buff e debuff gli vengono applicati (o quando un alleato muore), ma deve anche essere in grado di sopravvivere a tutti loro . Una volta superata una certa soglia, è un mostro.


Triki – in Point War, Triki è quasi impareggiabile. Farà fallire i nemici infliggendo Miss Rate Up, rimuovendo anche i loro buff e infliggendo il 30% dei loro HP con una probabilità del 100%.


Caterina – un personaggio davvero eccezionale per Point War, può dissipare i debuff e aumentare l’AP della squadra in base alla quantità di buff che ha dissipato. Ha molteplici usi, ma la maggior parte dei giocatori preferisce usare Catherine in Point War.


Narmer – attualmente una delle migliori unità DPS in Dislyte, è un grande esperto su cui costruire la tua squadra. Una volta che Narmer accumula il buff Burning Sun 5 volte, ignorerà il 40% della DEF del nemico, che cancellerà qualsiasi avversario.


Donare – è una buona unità con un fantastico kit difensivo. Donar ha una passiva che aumenta la sua DIF, oltre ad abilità che la aumentano ulteriormente e persino l’immunità per completare il tutto. In Point War funziona alla grande, purché non venga contrastato da Biondina e altre unità che ignorano le difese.


Levigatrice – la sua abilità di Capitano offre alla squadra un enorme 25% SPD, che si abbina davvero bene con il suo intero kit. Può fare grandi danni a bersaglio singolo, attacchi multipli, oltre a infliggere vari debuff e CC. Il potere di Sander aumenta sia con la sua SPD che con l’ATK, quindi non è difficile capire perché sia ​​una scelta così eccezionale per la maggior parte del tempo.


Lu Yi – nel complesso un ottimo trafficante di danni, anche se un po’ casuale.Lu Yi attacca casualmente 9 volte consecutive e ha la possibilità di infliggere sanguinamento e infliggere danni veri, il che lo rende una delle scelte migliori quando si combatte contro Fafnir.


Cecilia – sebbene sia una grande esper leggendaria, non è facile giocarci, dal momento che il suo intero kit ruota attorno al rianimare gli alleati e alla concessione di scudi, ma tutto viene fornito con lunghi tempi di recupero e bassa VEL. Se riesci a farla collaborare con altri esperti che riducono il tempo di recupero, può essere una buona unità di livello decente per la maggior parte delle squadre.


Li Ling – unità straordinaria per cui rilanciare all’inizio, Li Ling è un buon esperto per la maggior parte dei contenuti del gioco. Ha la capacità di diminuire l’AP e l’HP massimo del nemico e infliggere una grande quantità di danni.


Fabrice – un supporto di alto livello in Dislyte, Fabrice può offrire agli alleati l’immunità e l’invincibilità di un alleato designato, aumentando anche il loro ATT e AP. È un’ottima unità complessiva per qualsiasi modalità di gioco e si abbina bene alla maggior parte degli altri esperti del gioco.


Alice – un altro potente supporto, Alice può estendere la durata dei buff applicati agli alleati, rendendola un’ottima scelta per alcune squadre e istanze specifiche.


Jiang Jiuli – questo personaggio fondamentalmente vuole combatterti fino a quando non sarai più in grado di resistere alla sua raffica di attacchi. Diventa più forte più danni subisce, essendo una prima linea abbastanza decente. È anche in grado di “evitare” la morte per la prima volta, trasformandosi in un demone e attaccando invece gli avversari.

3. Un livello

Gli Esper che sono inferiori alla S e arrivano al livello A sono unità decenti che possono essere ottime in alcuni scenari ma potrebbero essere leggermente peggiori in altri. Ad esempio, hai alcune unità che possono essere di livello S in PvP, ma poiché le loro abilità ed effetti non sono così eccezionali in PvE, non sono altrettanto buone in generale. Indipendentemente da ciò, non puoi sbagliare aggiornandoli.

  • Zhong Nan (Zhong Kui)
  • Li Guang (Uccello Vermiglio)
  • Lewis (Ares)
  • Elliot (Thot)
  • Mona (Artemide)
  • Drew (Anubi)
  • Long Mian (Ao Bing)
  • Nicole (Nephthys)
  • Unky Chai (Yue Lao)
  • Tiye (noce)
  • Jiang Man (Meng Po)
  • Ye Suhua (Shao Siming)
  • Biondina (Poseidone)
  • Céline (Sirena)
  • Kara (serket)
  • Eira (Freya)
  • Bonny (Eris)
  • Cloe (Medea)
  • Ren Si (tartaruga nera)
  • Tevor (Sfinge)
  • Giovanna (Gerd)
  • Tang Yun (Macaco a sei orecchie)

Lewis – una delle migliori unità DPS in Dislyte al momento, Lewis può scorrere il suo kit abbastanza rapidamente quando è completamente equipaggiato e aggiornato, e con i suoi critici può essere estremamente potente.


Mona – Mona è un’altra unità gratuita che ogni giocatore avrà all’inizio, ed è anche piuttosto brava in termini di danni. È anche una buona unità da sfruttare al massimo, dato che i suoi danni, le sue abilità e la sua capacità di sopravvivenza sono quasi nulle nelle prime fasi del gioco.


Ha disegnato – un buon DPS esper che tutti ottengono all’inizio del gioco. È abbastanza decente e può funzionare fino a metà partita se leggermente aggiornato.


Miano Lungo – un altro esperto di alto livello per Point War, Long Mian garantisce alla squadra un ulteriore 25% SPD (se scelto come Capitano) e infligge tonnellate di CC ai nemici, rendendolo un eccezionale disabilitatore.


Nicola – un potente esper che può far rivivere gli alleati e fornire incredibili buff, è un’ottima scelta per gran parte dei contenuti del gioco. Nicole fornisce buff DEF e invincibilità, e l’abbinamento con il rilancio la rende una buona unità a tutto tondo.


Unky Chai – buon esperto di supporto PvE, può potenziare tutte le statistiche offensive di una squadra. Se gli alleati hanno il buff ATK Up, ha anche la possibilità di diminuire i loro cooldown.


Tiye – una delle migliori esper del gioco per il controllo degli AP, può rubare il 30% dell’AP di ogni esper nemico e distribuirlo tra gli alleati, e quando schierata come Capitano aumenterà ancora di più l’SPD. Nel complesso, è l’unità migliore da avere se stai cercando di dominare qualsiasi battaglia nel gioco.


Jiang Man – se il Netherbloom di Jiang Man non viene controllato, può infliggere una quantità folle di danni e persino applicare CC al nemico. Può essere facilmente contrastata, ma quando non lo è, è una forza da non sottovalutare.


Sì Suhua – ottenuto da Ripple Dimension, Ye Suhua è piuttosto completo e fornisce utili buff. Oltre ai buff permanenti ATK Up e DEF Up, garantisce anche invincibilità e recupero, e ogni giocatore dovrebbe averla.


Bionda – una delle migliori esper per Point War, Biondina fa miracoli contro le unità difensive perché la sua terza abilità ignora il 100% della DEF del nemico se non ha buff. Per finire, può anche rimuovere tutti i buff del nemico all’inizio del suo turno, rendendo questa terza abilità una grande abilità nel suo kit generale, dal momento che può praticamente abbattere i nemici.


Céline – è una discreta esper con AoE Sleep che può funzionare bene se abbinata ad altre unità che possono sparare ai nemici che sono CC’d. Celine può anche aumentare costantemente DEF e SPD della squadra, ma non è la scelta migliore se hai altri esperti nella squadra che infliggono danni AoE (a meno che non si tratti di un colpo singolo) perché ciò interromperà il sonno che ha inflitto ai nemici.


Cara – può infliggere veleno e ridurre la DEF dei nemici, ma non è un personaggio super utile a lungo termine. Può andare bene per Apep, ma non nella maggior parte delle altre modalità di gioco.


Eira – può ridurre VEL e AP dei nemici con i suoi attacchi AoE, nonché azzerare il tempo di recupero della sua seconda abilità, che aumenta i suoi AP e rimuove i debuff da un alleato quando viene utilizzata. Con lei nella squadra, il giocatore avrà un tempo molto più facile per controllare il ritmo della battaglia.


Bonnie – decente esper per Point War, può aumentare i tempi di recupero del nemico mentre potenzia l’AP degli alleati e fondamentalmente abilita la sua squadra in battaglia.


Cloe – Chloe è fantastica nel complesso, ma dipende un po’ dalla quantità di buff che ruba e riceve. È una buona esper DPS a bersaglio singolo che può fare benissimo nelle battaglie con i boss purché abbia dei supporti per … supportarla.


Ren Si – un esper che può tankare, schernire e infliggere danni – cos’altro potresti chiedere? Ren Si può anche resistere alle squadre specializzate nel fendere e può facilmente contrattaccare i nemici.


Tevor – Tevor è un’unità media che può infliggere molti danni in situazioni ideali. Tevor infligge debuff, in particolare la Neko-Curse, che si attiva quando un nemico colpito da essa muore, infliggendo una grossa fetta di danno all’intera squadra nemica. Questa abilità, tuttavia, può essere facilmente rimossa, quindi è una situazione incostante.


Giovanna – Jeanne ha uno stordimento su tutte le sue abilità, oltre a un multi che può dissipare i buff sui nemici. Funzionano tutti eccezionalmente bene contro boss e altri giocatori allo stesso modo.


Tang Yun – grande esper DPS con incredibile abilità di danno multi-hit e single target. È un’unità che viene facilmente trascurata, ma che può rivelarsi estremamente forte se ne ha la possibilità (e con la giusta composizione di squadra).


4. Livello B

I personaggi nel livello B sono le tue opzioni medie di livello intermedio. Possono essere bene in alcuni casi, ma non in tutti, e richiederanno molti investimenti per essere sostenibili. Se non hai alternative migliori, puoi aggiornarne alcune, ma solo come ultima risorsa (per occupare un posto nella squadra). Altrimenti, non preoccuparti di loro. Le unità di livello A sono complessivamente molto migliori e possono persino essere considerate più potenti per specifiche battaglie PvE o PvP.

  • Odette (Skadi)
  • Xiao Yin (Drago Azzurro)
  • Aurelio (Ullr)
  • Joser (Atum)
  • Taylor (Ercole)
  • Dalia (Calypso)
  • Xie Chuyi (Hei della Guardia della Morte)
  • Anesidora (Pandora)
  • Lynn (Hathor)
  • Xie Yuzhi (Guardia della Morte Bai)
  • Heng Yue (Chang’e)
  • Laura (Neith)
  • Meredith (Scilla)
  • Stewart (Dioniso)
  • Chang Pu (Yao Ji)
  • Brynn (Valchiria)
  • Q (Cupido)
  • Freddie (Fenrir)
  • Berenice (Bastet)
  • Tang Xuan (Sole Wukong)
  • Lauren (Heket)

Joser – unità di carri armati medi che puoi usare quando non hai nient’altro da schierare in prima linea, Djoser può accumulare difese come nessun altro.Se disponi di supporti aggiuntivi che aumentano ulteriormente le sue capacità di accumulo di difesa, puoi considerarlo un’aggiunta decente alla tua squadra.


Taylor – un’unità abbastanza decente che impedisce ai nemici di rianimarsi, garantendo anche agli alleati un turno extra ogni volta che uccidono un nemico. È fantastico contro le unità che si rianimano, ma per il resto è abbastanza mediocre.


Dalia – è un’esper ottenibile solo da Ripple Dimensions, e sebbene non sia la migliore che ci sia, puoi sicuramente farla funzionare davvero bene in Point War grazie al blocco CC che fornisce.


Xie Chuyi – unità DPS decente, tuttavia, non la migliore. Si abbina molto bene a Xie Yuzhi e può fare abbastanza bene in squadre che necessitano di danni aggiuntivi e riduzione della difesa.


Anesidora – una delle migliori esper per Temporal Tower, può usare Pandora’s Box per applicare un effetto che infligge danni dopo 2 turni e storde i nemici e riduce i loro HP attuali del (fino al) 50%. Può anche dissipare i debuff e ha la possibilità di ripristinare il tempo di recupero del vaso di Pandora con la sua seconda abilità, rendendola un’unità versatile.


Lynn – Lynn può garantire scudi, immunità e buff dispell. Può anche eseguire attacchi multipli, che sono un must nella battaglia con Fafnir.


Xi Yuzhi – si abbina molto bene con Xie Chuyi e può disabilitare completamente l’intera squadra nemica. Quando viene inserito in una squadra da solo, Xie Yuzhi è al massimo nella media.


Heng Yue – la sua guarigione è probabilmente migliore di quella di altri supporti, ma può anche dissipare i buff e garantire recupero e purificazione agli alleati. Il suo potere aumenta quanto più dissipa, rendendola un supporto impressionante.


Laura – un’unità di supporto decente che può garantire scudi a tutti gli alleati e può contrattaccare i nemici una volta che questi scudi scompaiono. Può anche infliggere il silenzio.


Meredith – può supportare gli alleati fornendo cure e buff di VEL, ma può anche infliggere veleno all’avversario e ridurre notevolmente i suoi HP.


Stewart – ha la capacità di addormentare i nemici e infliggere un danno a bersaglio singolo decentemente alto su un nemico.


Chang Pu – grande guaritore che garantisce anche l’immunità alla squadra per 2 turni. Può fornire cure costanti alla squadra con un tempo di recupero relativamente breve, il che la rende un’ottima scelta per l’inizio e la metà del gioco.


Brynn – buona esper per le prime fasi del gioco, è uno dei personaggi gratuiti che tutti ottengono quando iniziano a giocare. È in grado di potenziare l’ATK della squadra e anche di infliggere un discreto danno a bersaglio singolo riducendo al contempo la DEF del nemico.


Q – un’unità con la capacità di infliggere danno reale se i bersagli sono collegati (con la sua abilità) e se uno dei due subisce danni. Può anche diminuire la DEF e l’ATK.


Freddy – DPS buono e decente per la maggior parte dei nuovi giocatori, con la capacità di infliggere grandi quantità di danni a bersaglio singolo mentre ha pochi HP.


Berenice – se accumuli molti HP su di lei, può lavorare eccezionalmente grazie allo scudo che fornisce (per 2 turni) che si basa sui suoi HP massimi. Diminuisce anche la DIF e l’AP dei nemici, così come il multi-colpo, rendendola una scelta di alto livello per Fafnir.


TangXuan – un’unità che può assorbire i buff che riceve e trasformarli in uno scudo personale, oltre a infliggere vari effetti negativi agli avversari.


Lauren – grande esper per Temporal Tower e Point War, Lauren può rianimare gli alleati, curare e aumentare i PA di un alleato, il che la rende un ottimo supporto in generale. Può essere fantastica in una squadra con altri esperti con HP elevati, poiché trarranno maggiori benefici dal suo kit.


5. Livello C

Nel livello C abbiamo alcune delle peggiori unità del gioco al momento. Possono andare bene nei primi livelli con aggiornamenti minimi, ma non farei affidamento su di loro per la fine del gioco. In effetti, sconsiglio vivamente di spendere risorse per aggiornarli.

  • Daylon (Sobek)
  • Jacob (Jormungand)
  • Chalmers (Idun)
  • Falken (Horo)
  • Arcana (Hermes)
  • Kaylee (Anuket)
  • Zelmer (Sekmet)
  • Alexa (Afrodite)
  • Pritzker (Mimir)
  • Leone (Vali)
  • Elena (Elena)
  • Ollie (Osiride)

Giacobbe – una delle migliori unità del gioco per combattere Apep, Jacob è in grado di garantire ai suoi alleati l’immunità al veleno, oltre a infliggerla ai nemici. Incredibile esper vs Apep, ma piuttosto nella media per il resto.


Chalmers – unità di danno a bersaglio singolo piuttosto buona per i boss poiché infligge danni in base agli HP massimi del nemico, ma non è realmente praticabile nell’end-game per la maggior parte degli altri contenuti (ci sono altre unità migliori di Chalmers)


Falke – un’unità abbastanza decente che applica l’Occhio di Horus sull’avversario, che quindi dà agli alleati (incluso se stesso) che ha detto che il nemico attacca la possibilità di contrattaccare. Se questo effetto viene dissipato, allora Falken è praticamente inutile.


Arcano – può dissipare i buff del nemico, stordire e rubare i suoi AP, oltre a infliggere Miss Rate Up, che può far sì che i nemici manchino l’atterraggio delle loro abilità.


Kaylee – Kaylee ha bisogno di molti crit per attivare i suoi debuff, il che la rende un’unità piuttosto difficile da usare per la maggior parte dei giocatori. Ha anche la possibilità di mancare (dal momento che i non critici non sono così eccezionali su di lei), il che la colloca in un livello piuttosto basso per impostazione predefinita.


Zemer – un esper che va bene principalmente per Fafnir (altrimenti piuttosto nella media), Zelmer è un maestro dei debuff. Può diminuire la difesa del nemico e infliggere un sanguinamento abbastanza decente, ma anche aumentare i suoi danni per ogni debuff inflitto al bersaglio.


Alexa – ha la capacità di riflettere i danni in arrivo quando si utilizza Kiss of the Nightingale, ma può anche curare gli alleati e ridurre i tempi di recupero. Nel complesso, è una grande esper che funziona molto bene con altri esperti di supporto.


Pritzker – se la sua abilità viene utilizzata quando un nemico è debuffato, estenderà il tempo di recupero di 1 turno. Inoltre, può anche usare la sua terza abilità per attaccare tre volte i nemici e stordirli, con la possibilità di estendere ulteriormente i tempi di recupero di tre turni. Mettilo in una squadra con altri debuffer e puoi facilmente vincere la maggior parte delle battaglie.


Leone – con attacchi a bersaglio singolo abbastanza buoni e, Leon può essere abbastanza bravo in Kronos. Tuttavia, a causa della sua abilità Veggente, subirà anche un danno maggiore che può renderlo spesso un bersaglio.


Elena – ogni giocatore ha Helena all’inizio, ed è una guaritrice decente nelle prime fasi, ma cade rapidamente a causa delle sue poche cure.


Ollio – Ollie ha la capacità di infliggere silenzio ai nemici, ma può anche rivelarsi utile a volte con la diminuzione della DIF, la provocazione e l’invincibilità. Nel complesso, non è estremamente buono, ma può essere decente in determinate situazioni.


6. Livello D

Non ci sono molti Esper D (solo 2 in realtà), e questo principalmente perché i personaggi di livello D non hanno nulla di utile da offrire. Possono funzionare bene all’inizio (letteralmente, solo all’inizio), ma falliranno rapidamente. Sconsiglio vivamente di aggiornarli e di investire qualsiasi risorsa in essi e nelle unità di livello C.

  • Luo Yan (Yanluo Wang)
  • Davide (Giasone)
  • Bardon (Baldr)
  • Layla (Medjed)
  • Bai Liuli (serpente bianco)
  • Li Ao (Tao Cravatta)
  • Sala (Hodur)

Luo Yan – una buona unità per Torre Temporale e non solo, Luo Yan può ridurre del 30% gli HP massimi del bersaglio e anche rianimare gli alleati.


Davide – non è in alcun modo eccezionale, ma può comportarsi come uno pseudo-tank-slash-DPS nelle prime fasi del gioco fino a quando non acquisisci qualcos’altro con cui sostituirlo.


Bardone – un Tank di basso livello che può funzionare quando devi stordire o schernire i nemici, tuttavia, poco affidabile nel gioco finale.


Layla – esper piuttosto mediocre, ma se hai bisogno di un’unità che infligga danni da veleno, probabilmente può fare bene il lavoro.


Bai Liuli – un esper che può e ripulire i debuff in modo casuale, ma a causa di questa casualità non è una scelta davvero eccezionale per la maggior parte del tempo.


Li Ao – un personaggio piuttosto strano, Li Ao ha la capacità di disabilitare praticamente completamente un’unità. La sua abilità Devour rende il nemico incapace di agire o addirittura di essere selezionato (per essere curato o potenziato), e può anche schernire i nemici.Tuttavia, Li Ao non è estremamente tank rispetto ad altri serbatoi dedicati.


Hall: non è un’unità davvero buona, le sue abilità ruotano principalmente attorno al suo danno nel tempo, che non è una fonte affidabile di danno soprattutto dato che non è un potente DoT.


7. Come aggiornare i personaggi in Dislyte?

Potenziare un personaggio significa molto di più che farlo salire di livello. Il livello massimo è in realtà basato sulla valutazione in stelle di un Esper, come segue:

  • 2* Il livello massimo di Espers è 20
  • 3* Il livello massimo di Espers è 30
  • 4* Il livello massimo di Espers è 40
  • 5* Il livello massimo di Espers è 50
  • 6* Il livello massimo di Espers è 60

Nella nostra lista dei livelli Dislyte, abbiamo parlato esclusivamente di Esper di grado massimo, che è qualcosa che può essere acquisito nel tempo (Esper di livello 60). All’inizio, è probabile che sarai in grado di superare molti livelli anche solo usando un Esper a 2 stelle, quindi non ha senso approfondire l’argomento. Invece, ci concentreremo sull’end-game e su come puoi investire al meglio le tue risorse.

Se vuoi saperne di più sull’aggiornamento del personaggio, dovresti leggere la nostra guida su questo.

Gamerdo - Videospielnachrichten, Anleitungen, exemplarische Vorgehensweisen, Rezensionen und Kultur