Qual è il modo migliore per rendere omaggio a questo fantastico gioco piuttosto che classificare tutte le carte in un Elenco dei livelli di Clash Royale! Questo gioco per cellulare di successo è uscito da poco più di 6 anni e sembra che non stia andando da nessuna parte. La stagione 43 di Clash Royale è alle porte e con essa arriva un nuovissimo elenco di livelli! In questa stagione, assistiamo ad alcuni grandi cambiamenti nelle classifiche, con diverse carte che salgono e scendono di classifica. Abbiamo anche aggiunto una nuova carta al gioco, quindi assicurati di controllare il nostro elenco completo di seguito.
Come sempre, la nostra lista dei livelli si basa su quanto è buona ogni carta sia in ladder che nei tornei. Le carte che sono ottime in ladder ma non tanto nei tornei saranno più in basso nella lista, mentre le carte che sono ottime in entrambe saranno più in alto. Detto questo, entriamo nei nostri livelli!
Livello S: queste sono le migliori tra le migliori carte di Clash Royale in questo momento. Se stai cercando di vincere partite e scalare rapidamente le classifiche, queste sono le carte che vorrai usare.
Quali sono le migliori carte di attacco aereo in Clash Royale?
Electro Wizard è tra le migliori carte leggendarie in Clash Royale e giustamente. In primo luogo, puoi usare il suo stordimento e il danno ad area durante l’abilità di schieramento per eliminare alcuni nemici. Le carte Electro Wizard ben potenziate sono potenti contro tutte le carte drago e una varietà di carte attacco ariel.
Quali carte infliggono più danni in Clash Royale?
Mini Pekka è una delle carte più potenti e letali di Clash Royale. Non lasciare che le sue dimensioni ti raggiungano, poiché un Mini Pekka (se opportunamente aggiornato) può abbattere un’intera torre da solo. Tuttavia, il nostro Mini Pekka può distrarsi facilmente e non ama l’Esercito degli scheletri o le truppe ariel.
Hog Rider – Il Hog Rider rimane una delle opzioni offensive più potenti in Clash Royale grazie alla sua elevata potenza di danno e all’elevata velocità di movimento. Può facilmente abbattere le torri se lasciato deselezionato, rendendolo la scelta migliore per qualsiasi giocatore competitivo.Drago Infernale – Il Drago Infernale continua a dominare come una delle migliori risposte alle unità aeree avversarie grazie al suo enorme danno ad area. È anche efficace contro gruppi di unità di terra come Barbari o Goblin, rendendolo un’opzione versatile per abbattere le difese nemiche. Mastino lavico – Il Mastino lavico rimane una parte importante delle strategie di molti dei migliori giocatori grazie alla sua capacità di infliggere enormi quantità di danni da lontano. È anche utile per contrastare gli attacchi aerei dell’avversario, rendendola una carta indispensabile per chiunque cerchi di competere a livelli più alti.} Ai tempi, il gioco era estremamente diverso. Dovevi usare le monete per giocare, c’erano enormi tornei da 10.000 gemme e non c’erano carte leggendarie nel gioco.
- I 25 migliori giochi di strategia su iPhone e iPad
Avanti veloce al 2022 e ora ci sono oltre 100 carte disponibili in Clash Royale. Alcune carte sono troppo potenti e altre hanno bisogno di un po’ di amore da parte di Supercell immediatamente, ma oggi faremo del nostro meglio per classificare ogni singola carta del gioco. Sappiamo che la community non sarà d’accordo con il nostro grado, ma è difficile per la community essere d’accordo su qualsiasi cosa. Ma questo fa parte di qualsiasi comunità di gioco appassionata.
Quali sono i livelli di Clash Royale?
Il nostro elenco di livelli di Clash Royale è stato suddiviso in quattro livelli separati. Le carte personaggio elencate nel livello A sono quelle che dovrebbero essere usate il più spesso possibile durante il gioco, mentre quelle nel livello D dovrebbero essere evitate il più possibile. Livello A: le carte personaggio di questo livello sono senza dubbio le migliori da usare in Clash Fest.
Quante rarità ci sono in Clash Royale?
Clash Royale è stato lanciato per la prima volta con 42 carte, c’erano 14 carte per ciascuna delle tre rarità che esistevano in quel momento: comune, rara ed epica. L’aggiornamento di febbraio 2016 al gioco ha aggiunto una nuova rarità: Leggendario con l’introduzione di due nuove carte leggendarie nel gioco.
Ecco la nostra classifica di ogni carta disponibile in un elenco di livelli di Clash Royale.
Lista originale di Sergio Velasquez, aggiornata dallo Staff di GamerDo.
1. Elenco dei livelli delle carte Incantesimo
Gli incantesimi sono sempre stati polarizzanti in questo gioco. Perdere perché il tuo avversario non ha fatto altro che inviare incantesimi di carte alla tua torre può essere fastidioso, per dirla alla leggera. Nel corso della storia del gioco, i danni alle torri degli incantesimi sono stati significativamente ridotti. E alcuni incantesimi come il terremoto avevano bisogno di un nerf separato, e sono ancora forti nel gioco.
Tuttavia, fanno parte del gioco, quindi aggiornare i migliori incantesimi ti aiuterà molto nelle battaglie nell’arena. Ecco un elenco di livelli di Clash Royale delle migliori carte incantesimo!
Incantesimi di grado S
- Terremoto
- Bolide
- Veleno
- Il ceppo
- Tornado
Incantesimi di grado A
- Zap
- Palla di neve gigante
- Barile Barbaro
- Frecce
- Consegna reale
- Razzo
Incantesimi di grado B
- Fulmine
- Congelare
Incantesimi di grado C
- Rabbia
- Clone
Incantesimi di grado D
- Specchio
2. Elenco dei livelli dei campioni
Qual è la carta più forte di Clash Royale?
Mini Pekka è una delle carte più potenti e letali di Clash Royale. Non lasciare che le sue dimensioni ti raggiungano, poiché un Mini Pekka (se opportunamente aggiornato) può abbattere un’intera torre da solo. Tuttavia, il nostro Mini Pekka può distrarsi facilmente e non ama l’Esercito degli scheletri o le truppe ariel.
Cosa sono i livelli di scontro e come funzionano?
I livelli di Clash sono una parte vitale di Clash. Sono divisi in 4 gradi che vanno dal livello IV al livello I. A seconda del grado medio della tua squadra, verrai inserito in uno di essi. Più alto è il grado della tua squadra, più pesa verso un livello più alto. È semplicemente lì per mantenere il torneo equilibrato e prevenire grandi lacune di abilità tra le squadre.
Arrivando all’ultimo aggiornamento, il gioco includerà ora i campioni: ne abbiamo già parlato, ma se sei curioso di conoscere la loro posizione e quali sono i migliori, questo elenco dovrebbe darti un’idea.
Cavaliere d’Oro – Grado A
Questo è il campione iniziale che possiedi, quindi probabilmente non sarà il migliore in assoluto. Tuttavia, dovrebbe essere abbastanza divertente da aggiungere ad alcuni team specifici.
Regina degli arcieri – Grado S
Dal momento che la Regina degli Arcieri può diventare invisibile, può offrire un elemento di sorpresa al nemico. Può anche essere usata strategicamente per indurre gli avversari ad attaccare le torri (quando diventa invisibile le truppe nemiche prendono automaticamente di mira le torri) e quindi perdere aggro, e possibilmente intrufolarsi nel territorio dell’avversario.
Re Scheletro – Grado S+
Finora, il Re Scheletro sembra estremamente potente data la sua capacità di evocare un mini-esercito di scheletri per combattere per lui. Sebbene non sia estremamente corazzato come unità, può essere una forza da non sottovalutare se gli viene data un’unità di carri armati adeguata nel suo mazzo e alcune truppe di danno in più.
Potente minatore – Grado S
Il Mighty Miner sembra un campione che può essere estremamente utile contro i nemici con HP elevati, grazie alle sue abilità di danno nel tempo.
Cos’è Clash Royale?
Questo articolo è rivolto ai giocatori che non hanno ancora giocato molto al gioco, ma vogliono entrarci. Clash Royale è un gioco per cellulare sviluppato e pubblicato da Supercell. È stato rilasciato a marzo 2016 per dispositivi iOS e Android. Il gioco combina elementi di difesa della torre, raccolta di carte e giochi di arena di battaglia online multiplayer.
Quali sono le alternative a Clash Royale?
Giochi di carte alternativi simili sono Gwent o il gioco di carte avventura del Signore degli Anelli. L’obiettivo principale di Clash Royale è vincere la partita collezionando corone. Le corone vengono assegnate per aver distrutto le torri della corona del tuo avversario entro il limite di tempo.
Qual è la migliore carta di Clash Royale?
Non esiste una carta “migliore” in Clash Royale: ogni carta ha i suoi punti di forza e di debolezza. Tuttavia, alcune carte sono più forti di altre e possono avere più successo nel vincere le partite. Puoi utilizzare l’elenco dei livelli di Clash Royale per aiutarti a determinare quale carta è giusta per te!
Monaco – Grado S+
Il Monaco è un campione in grado di respingere i nemici e infliggere una notevole quantità di danni. Può proteggere gli alleati con una barriera e ridurre i danni in arrivo da tutte le fonti.
3. Elenco dei livelli delle condizioni di vittoria
Parlare di condizioni di vittoria può creare confusione, soprattutto perché i giocatori spesso non sono d’accordo su cosa sia una condizione di vittoria. Tuttavia, per semplicità, li classificheremo in base a ciò che pensiamo e a ciò che l’API Royale considera una condizione di vittoria. Queste condizioni di vittoria sono ordinate in un elenco di livelli dal migliore al peggiore!
Condizioni di vittoria di grado S
- Cavaliere di Babbo Natale
- Palloncino
- domatore di cinghiali
- Gigante reale
- Elisir Golem
Condizioni di vittoria di grado A
- Barile dei Goblin
- Cavaliere d’ariete
- Scintillante
- Arciere magico
Condizioni di vittoria di grado B
- Gigante
Condizioni di vittoria di rango C
- Ariete da battaglia
- Fantasma Reale
- Mago del ghiaccio
- Mortaio
- Barile di scheletro
- X-Arco
- Golem
Condizioni di vittoria di grado D
- Tre moschettieri
- Mastino Lavico
- Elettro Gigante
- Rompimuro
- Minatore
- Cimitero
- Gigante Goblin
4. Elenco dei livelli delle truppe aeree
Qual è l’obiettivo principale di Clash Royale?
Clash Royale è un videogioco tower rush che mette i giocatori in giochi con due o quattro giocatori (1v1 o 2v2) in cui l’obiettivo è distruggere le torri più avversarie, con la distruzione della “King’s Tower” come vittoria istantanea.
Come vengono classificati i giocatori in Clash Royale?
In Clash Royale, i giocatori sono classificati in base al numero di trofei. I giocatori salgono di livello guadagnando punti esperienza (o livello re) attraverso la donazione e l’aggiornamento delle carte.
Una cosa è certa. Se non hai nulla da combattere contro di loro, perderai. Che si tratti del sempre vitale Baby Dragon o dei pipistrelli a volte fastidiosi, devi avere qualcosa nel tuo mazzo per contrastare queste carte aeree.
Truppe aeree di grado S
- Pipistrelli
- Orda di servitori
- Fenice
- Cucciolo di drago
Truppe aeree di grado A
- Draghi scheletro
Truppe aeree di grado B
- Minion
Truppe aeree di grado C
- Drago Infernale
- Mega Minion
Truppe aeree di grado D
- Drago Elettro
- Macchina volante
5. Elenco dei livelli degli edifici
Ci sono molti tipi di edifici nel gioco, e alcuni di loro sono dannosi per il bene del gioco. Altri hanno un disperato bisogno di attenzioni da parte di Supercell: ti sto guardando, Cannon. Ad ogni modo, ecco un elenco di livelli di Clash Royale dei migliori edifici del gioco.
Edifici di rango S
- Forno
- Lanciatore barbaro
Edifici di rango A
- Torre dell’Inferno
Edifici di rango B
- Tesla
- Mortaio
Edifici di rango C
- Capanna dei Goblin
- Collezionista di elisir
- Lapide
- Capanna barbarica
Edifici di rango D
- Cannone
- Torre Bombardiera
- Gabbia dei Goblin
- X-Arco
6. Elenco dei livelli delle truppe
Quanti tag giocatore ci sono in Clash Royale?
Quanti sono attivi? Ci sono 1.475.789.056 tag giocatore potenzialmente validi in Clash Royale (un tag valido è lungo fino a 8 caratteri, dove i caratteri validi sono “0289CGJLPQRUVY”). All’interno di quello spazio ci sono:
Contro cosa sono buoni gli Zappies?
Poiché gli Zappies possono stordire, sono efficaci contro uno Sparky solitario o un Inferno Dragon. Gli zappies possono essere molto efficaci contro le truppe a bassa velocità di colpo come il cacciatore e il lanciatore perché possono paralizzarle con stordimenti costanti, rendendole quasi incapaci di attaccare.
Quali sono le migliori carte leggendarie in Clash Royale?
Electro Wizard è tra le migliori carte leggendarie in Clash Royale e giustamente. In primo luogo, puoi usare il suo stordimento e il danno ad area durante l’abilità di schieramento per eliminare alcuni nemici. Le carte Electro Wizard ben potenziate sono potenti contro tutte le carte drago e una varietà di carte attacco ariel.
Ultime ma non meno importanti, le unità di terra, che costituiscono quasi tutte le carte del gioco. Citeremo tutte le carte rimaste nell’elenco dei livelli, dalla potente Strega alle dimenticate Guardie. Queste sono tutte le truppe classificate dalla migliore alla peggiore, quindi assicurati di sceglierne una potente (o più) e aggiungerle alla tua squadra.
Truppe di grado S
- Strega
- Boia
- Palloncino
- Spirito del Fuoco
- Bombardiere
- Petardo
- Mega Cavaliere
- Esercito di scheletri
- Elettromago
- Procedura guidata
- Valchiria
- Super Strega
- Principe
- Mini PEKKA
Truppe di rango A
- Guarisci Spirito
- Principe Oscuro
- PEKKA
- Boscaiolo
- Maiali Reali
- Scheletro gigante
- barbari
- Banda di Goblin
Truppe di grado B
- Fantasma reale
- Bandito
- Moschettiere
Truppe di grado C
- Barbari d’élite
- Dart Goblin
- Giocatore di bowling
- Cavaliere
- Principessa
- Goblin lancia
- Spirito del ghiaccio
- Mascalzoni
- Zappies
Truppe di grado D
- Guardie ✔
- Strega notturna
- Cacciatore
- Madre Strega
- Pescatore
- Elettro Spirito
- Reclute Reali
- Golem di ghiaccio
- Scheletri
- Carrello dei cannoni
- Arcieri
- Goblin
- Guaritore di battaglia
Che tipo di gioco è Clash Royale?
Clash Royale è un videogioco di strategia in tempo reale freemium sviluppato e pubblicato da Supercell. Il gioco combina elementi di giochi di carte collezionabili, difesa della torre e arena di battaglia online multiplayer. Il gioco è stato rilasciato a livello globale il 2 marzo 2016.
Quanti personaggi ci sono in Clash Royale?
Clash Royale attualmente offre un totale di 104 carte personaggio regolari – e 5 campioni – tra cui scegliere, quindi creare quei mazzi perfetti può richiedere molto tempo. Se sei a conoscenza dei personaggi con le migliori prestazioni in un dato momento, tuttavia, sarai in grado di ottenere un vantaggio sui tuoi avversari.
Che cos’è un elenco di livelli di Clash Royale?
L’elenco dei livelli è in continua evoluzione, quindi puoi rimanere aggiornato sulle migliori carte del gioco. L’elenco dei livelli è fatto da esperti, quindi puoi essere sicuro che le carte siano classificate accuratamente. Ora che sappiamo cos’è un elenco di livelli di Clash Royale, diamo un’occhiata ad alcune delle migliori carte del gioco!
Come si ottengono Zappies nell’Arena 11?
La carta Zappies viene sbloccata dall’Electro Valley (Arena 11). Genera tre Zappies a bersaglio singolo a medio raggio con punti ferita e danni bassi. Ciascuno dei loro attacchi stordisce il bersaglio per un breve periodo di tempo. La carta Zappies costa 4 Elisir per essere schierata. Poiché gli Zappies possono stordire, sono efficaci contro uno Sparky solitario o un Inferno Dragon.