Apex Legends Mobile è appena stato lanciato a livello globale. Se l’hai appena scaricato e vuoi sapere quali sono le leggende più potenti, sei nel posto giusto. Apex Legends Mobile è un gioco battle royale free-to-play sviluppato da Respawn Entertainment e pubblicato da Electronic Arts. È stato rilasciato per dispositivi Android e iOS il 4 febbraio 2020. Il gioco è uno spin-off della serie Titanfall e si svolge nello stesso universo dei suoi predecessori.
In Apex Legends Mobile, fino a 60 giocatori competono l’uno contro l’altro in squadre di tre o da soli in una partita last man standing. L’obiettivo del gioco è essere l’ultima squadra/giocatore in vita. Per fare ciò, le squadre devono cercare rifornimenti e armi in giro per la mappa mentre eliminano altri giocatori. I giocatori possono anche rianimare i loro compagni di squadra abbattuti, ma hanno solo una possibilità per farlo prima che quel compagno di squadra muoia definitivamente. Il gioco presenta venti leggende diverse, ognuna con le proprie abilità uniche che possono essere utilizzate per aiutare la tua squadra a vincere le partite. peggio.
Cos’è Apex Legends?
Apex Legends Mobile è un frenetico battle royale in cui venti squadre di tre giocatori entrano in azione e cercano di diventare l’ultima squadra rimasta in piedi. Questo battle royale appena lanciato è già diventato popolare in tutto il mondo con milioni di download. Se non l’hai provato, ora puoi ottenerlo da Google Play o da App Store.
Esiste un elenco di livelli di Apex Legends Mobile per la coda da solista?
Quindi, per aiutare i giocatori ad analizzare il meta attuale, ecco un elenco di livelli mobili di Apex Legends, specifico per la coda da solista. Ci sono troppo poche informazioni e test di gioco disponibili per un elenco di livelli competitivo, da qui l’orientamento Solo Queue. Verrà fornita anche l’analisi delle scelte degne di nota.
Apex Legends Mobile è canonico?
La tradizione fornita da Apex Legends Mobile è canonica, non un universo alternativo; tuttavia, le loro storie sono autonome. [2] I contenuti della community sono disponibili sotto CC BY-NC-SA 3.0 se non diversamente specificato.
Ci sono più modalità in Apex Legends Mobile, come Battle Royale e Multiplayer. Tuttavia, per questo elenco di livelli, ci concentreremo completamente sulla modalità Battle Royale in quanto è la modalità principale e più popolare.
Quanti personaggi ci sono in Apex Legends Mobile?
Attualmente sono disponibili 15 leggende in Apex Legends Mobile: Bloodhound, Gibraltar, Lifeline, Pathfinder, Wraith, Bangalore, Mirage, Octane, Caustic, Loba, Wattson, Crypto, Rhapsody, Revenant e Fade. Una nuova leggenda verrà aggiunta ogni nuova stagione, ovvero ogni due mesi.
Tutte queste leggende saranno completamente gratuite da ottenere. Ad esempio, Fade, l’ultima leggenda, può essere ottenuto gratuitamente e, se non sai come sbloccarlo, puoi consultare la nostra guida Apex Legends Mobile Fade.
Elenco dei livelli di Apex Legends Mobile
Abbiamo classificato il nostro elenco di livelli Apex Legends Mobile in quattro livelli: S, A, B e C. Le leggende nel livello S sono le migliori opzioni e dovresti provare a sceglierle, mentre dovresti evitare gli eroi nel livello C.
Altre leggende verranno aggiunte in futuro e verranno apportate modifiche al bilanciamento, migliorando alcuni eroi e viceversa. Ma non preoccuparti. Continueremo ad aggiornare questo post in modo che questo elenco di livelli rimanga accurato.
Chi può utilizzare un portale in Apex Legends Mobile?
Chiunque può usarlo mentre è attivo. Consiglio di gioco: Wraith è forse il personaggio più popolare in Apex Legends Mobile. Usa i suoi portali per tendere trappole che i nemici possano seguire e poi tendere loro un’imboscata. Anche se può muoversi, è meglio non farla stare ferma, continuare a muoversi o spostarsi per evitare di essere abbattuta in un solo colpo.
Apex Legends Mobile ha il cross-play?
Poiché Apex Legends Mobile è stato creato appositamente per i dispositivi mobili, non offre il cross-play con le versioni per console o PC di Apex Legends.Apex Legends Mobile sarà free-to-play? Sì! Come i suoi fratelli per PC e console, Apex Legends Mobile è completamente gratuito** (e include solo oggetti estetici).
Cos’è il wiki di Apex Legends?
Puoi aiutare Apex Legends Wiki espandendolo. Apex Legends Mobile è una versione di Apex Legends progettata per dispositivi mobili. È stato rilasciato a livello globale il 17 maggio 2022. Vivi come un eroe, gioca come una leggenda! Apex Legends™ Mobile è qui.
1. Elenco dei livelli di Apex Legends Mobile – Rango S
- Segugio
- Cripto
- Bangalore
- Miraggio
Rimarrai scioccato nel vedere Octane e Wraith mancare dal livello S, ma è quello che è dopo molte modifiche al bilanciamento. Wraith e Octane stavano dominando Legends nella versione di prova, ma al momento non sono abbastanza bravi.
Bloodhound e Bangalore si collocano in cima alla nostra lista di livelli in quanto sono molto semplici da imparare e padroneggiare. Le loro abilità non sono solo facili da usare ma anche molto efficaci. L’abilità passiva e tattica di Bloodhound non solo aiuta se stesso, ma tutta la sua squadra a esplorare i nemici e rivelare la loro posizione esatta.
Anche Bloodhound e Bangalore si completano a vicenda. Bangalore può fumare nell’area e Bloodhound può quindi usare le sue abilità per rendere visibili i nemici per un tempo limitato. In questo modo, la tua squadra può eliminarli facilmente e non sapranno nemmeno da dove sta tirando la tua squadra. Qualsiasi squadra che abbia entrambe queste leggende è difficile da battere.
Fade arriverà su Apex Legends?
Fade è stata la prima leggenda in assoluto rilasciata esclusivamente per dispositivi mobili, non c’è mai stata una sua versione in Apex Legends originale. È piuttosto interessante in un certo senso, ma ad essere onesti, non è che gli utenti mobili siano stati viziati con Fade. È fondamentalmente una versione più aggressiva ma meno potente di Wraith.
Cos’è un personaggio in Apex Legends Mobile?
Il personaggio è un tipo di eroi che controlli per sparare alle armi e attivare le loro abilità durante il gioco. Ecco i personaggi di Apex Legends Mobile: Bloodhound. Linea di vita. Spettro. Bangalore. Ottano. Gibilterra. Esploratore. Caustico.Miraggio. Dissolvenza. Revenant. Wattson. Cripto.
Mirage è anche una scelta forte. Tuttavia, le sue capacità hanno richiesto del tempo per abituarsi. Ma una volta che sai come e quando usare le sue abilità, puoi ingannare i nemici in tanti modi.
Non dimenticare di dare un’occhiata alla nostra guida completa sui personaggi di Bloodhound, Bangalore e Mirage.
2. Elenco dei livelli di Apex Legends Mobile – Classifica A
- Dissolvenza
- Loba
- Caustico
- Rapsodia
Fade è una leggenda esclusiva per dispositivi mobili e l’ultima aggiunta ad Apex Legends. È, in poche parole, la leggenda più forte attualmente in buone mani. Tuttavia, lo abbiamo inserito nella lista di livello A solo perché è davvero difficile da padroneggiare. Devi essere costantemente in movimento e usare le sue abilità di phasing al momento giusto, altrimenti le cose andranno male per te.
Caustic è la leggenda passiva più forte. Quindi, se sei una persona a cui piace prendersi il proprio tempo e giocare con calma, allora è un’ottima scelta. Tieni presente che si comporta bene solo in un ambiente chiuso, quindi prova a combattere all’interno degli edifici quando giochi come Caustic.
Puoi giocare da solo nella coda da solista di Apex Legends Mobile?
Qualcosa da tenere a mente per la coda da solista in Apex Legends Mobile è che molti giocatori non lavorano davvero insieme. E per quelli che lo fanno, non sanno davvero come lavorare insieme. I risultati sono spesso problemi di comunicazione insieme a errori su tutta la linea quando si forzano i giochi di squadra.
Quali sono i diversi gradi in Apex Legends Mobile?
Questo articolo elencherà i vari gradi che i giocatori possono raggiungere in Apex Legends Mobile. Quando si gioca per la prima volta in modalità classificata, i giocatori inizieranno con il grado più basso, noto come Iron Rank. Questa è una modalità in cui i giocatori potranno abituarsi alla natura competitiva del gioco e capire tutto con il minimo rischio.
Cosa c’è di nuovo in Apex Legends Mobile?
Electronic Arts e Respawn Entertainment hanno finalmente lanciato Apex Legends Mobile su dispositivi iOS e Android, e con esso arriva ogni sorta di nuove fantastiche funzionalità per i giocatori.Uno dei più grandi è il nuovo personaggio giocabile Fade.
Non dimenticare di dare un’occhiata alla nostra guida completa ai personaggi su Fade e Caustic.
3. Elenco dei livelli di Apex Legends Mobile – Grado B
- Spettro
- Revenant
- Cenere
- Wattson
- Gibilterra
È triste vedere Wraith al livello B, ma è quello che è. Se hai una buona esperienza giocando a Wraith, puoi comunque esibirti bene. Tuttavia, le sue abilità sono in qualche modo simili a Fade, quindi potresti semplicemente sceglierlo.
Gibilterra è una leggenda semplice, facile da imparare, giocare e padroneggiare. Quindi, se stai cercando una leggenda che non abbia abilità folli difficili da gestire, scegli Gibraltar. È un grande eroe per principianti. Inoltre, poiché ha molti HP, non morirai facilmente, anche se commetti degli errori.
Non dimenticare di dare un’occhiata alla nostra guida completa sui personaggi di Wraith e Gibraltar.
4. Elenco dei livelli di Apex Legends Mobile – Classifica C
- Ottano
- Esploratore
- Linea di vita
Loba arriverà su Apex Mobile nella quinta stagione?
Ulteriori fughe di notizie suggeriscono che Loba, l’agente di supporto donna, che è stata introdotta nella stagione 5 in Apex PC, potrebbe arrivare su Apex Mobile, come parte del prossimo passaggio di battaglia. Il leaker afferma che i Loba Pieces, che sono punti personaggio necessari per sbloccare l’agente e i suoi pacchetti di emoji, sono stati individuati nei file di gioco.
Com’è il combattimento in Apex Legends Mobile?
Le meccaniche di combattimento, incluso l’arsenale di armi, rimangono esattamente le stesse del gioco per PC e console in Apex Legends Mobile. I giocatori avranno un carico completo di armi con la possibilità di scegliere tra le migliori pistole Apex Legends a cui sono abituati.
Quando dovrei scegliere i migliori personaggi in Apex Legends?
Anche se l’abilità e lo stile di gioco del giocatore vengono sempre al primo posto, è sempre bene conoscere il meta in modo da poterci giocare intorno. Ti consigliamo di attenersi ai personaggi con cui ti senti più a tuo agio fino a quando non colpisci un muro: dopodiché, è un buon momento per considerare una meta scelta. Ecco le nostre classifiche per i migliori personaggi di Apex Legends:
Octane è personalmente la mia leggenda preferita e ho giocato la maggior parte delle mie partite con lui. Lo scelgo ancora ogni poche partite perché è divertente giocare con lui. Tuttavia, attualmente è una delle leggende più deboli in Apex Legends Mobile. In precedenza, potevi spammare la sua abilità tattica per ottenere un enorme aumento di velocità, ma ora c’è un tempo di recupero di due secondi tra le abilità e, inoltre, il suo tasso di recupero HP è stato notevolmente ridotto. Tuttavia, è divertente da giocare e puoi usare il suo massimo per entrare in posizioni incredibili.
Pathfinder è ancora una volta una leggenda molto difficile da padroneggiare. Usando la sua tattica, puoi fare alcune mosse di gioco malate, ma al momento non è un’opzione così forte. Si spera che le future modifiche al bilanciamento lo rafforzino quanto basta.
Lifeline è l’ultima opzione che vuoi scegliere. Anche se a tutti piacerebbe avere una Lifeline nella propria squadra, a nessuno piace giocare come lei. Le sue abilità non erano così forti nella versione di prova, e anche adesso, non è abbastanza per convincere qualcuno a sceglierla. Ecco perché non vedrai mai nessuno scegliere Lifeline.
Non dimenticare di dare un’occhiata alla nostra guida completa ai personaggi su Octane, Pathfinder e Lifeline.
Con questo, arriviamo alla fine del nostro elenco di livelli di Apex Legends Mobile. Per ulteriori suggerimenti e guide, rimanete sintonizzati con noi.
Cos’è la dissolvenza?
Fade è una leggenda tattica con una varietà di abilità nuove di zecca per gli Apex Games, e sarà quindi in grado di ingannare anche i giocatori esperti di Apex, se non sai cosa aspettarti, cioè.
Quanti livelli ci sono in Apex Legends Mobile?
Tramite il nostro elenco di livelli di Apex Legends Mobile, presto otterrai il tuo personaggio più adatto del gioco. L’elenco dei livelli è suddiviso in quattro livelli a partire dal livello S e termina con C. Detto questo, la classifica si basa sull’usabilità complessiva di ciascun personaggio nell’attuale meta di gioco.
- Inoltre, dai un’occhiata a Apex Legends Mobile: il miglior layout di controllo a quattro dita