Elenco dei livelli di Mythic Heroes e una guida al rilancio

Giochi per cellulari

Vuoi un file completo Elenco dei livelli di Eroi mitici dove puoi trovare tutti i migliori personaggi del gioco? Allora non cercare oltre, perché sei nel posto giusto. Benvenuto nella nostra lista dei livelli di Mythic Heroes e nella nostra guida al rilancio!

Gli eroi mitici sono le unità più forti e versatili di Fire Emblem Heroes. Sono essenziali per affrontare le sfide più difficili del gioco, come le Battaglie tra grandi eroi e le Battaglie tra eroi leggendari.

Attualmente ci sono 24 eroi mitici in Fire Emblem Heroes: 12 fanti, 6 corazzati, 4 cavalieri, 2 volantini. Ogni tipo ha i suoi punti di forza e di debolezza, quindi scegliere la squadra giusta è fondamentale.

In questa guida, esamineremo tutti i 24 eroi mitici e le loro valutazioni nel nostro elenco di livelli. Forniremo anche alcuni suggerimenti su come rilanciare i tuoi eroi iniziali per ottenere la migliore squadra possibile. Cominciamo! Questo articolo elencherà tutti gli eroi disponibili attualmente rilasciati nel gioco in base alla loro forza, quindi se vuoi sapere esattamente chi aggiungere alla tua squadra, ecco dove puoi trovarli tutti.

Come giocare a giochi di ruolo inattivi di eroi mitici su PC o Mac?

Mythic Heroes: Idle RPG è un gioco di ruolo sviluppato da IGG.COM. Il lettore di app BlueStacks è la migliore piattaforma per giocare a questo gioco Android sul tuo PC o Mac per un’esperienza Android coinvolgente. Scarica Mythic Heroes: Idle RPG su PC con BlueStacks e crea una squadra di guerrieri d’élite e divinità provenienti da culture di tutto il mondo.

Gli eroi mitici sono un buon gioco?

Mythic Heroes è un gioco di ruolo inattivo pubblicato da IGG games su dispositivi Android e iOS. Il gioco presenta lo stile di gioco RPG standard, con un sistema di combattimento strategico e un’ampia gamma di personaggi giocabili. Le animazioni del gioco insieme all’esperienza dell’interfaccia utente sono il più pulite possibile.

I migliori personaggi di Mythic Heroes

Il nostro elenco di livelli classificherà ogni singolo eroe (quindi tutti, da UR a SSR) in base al loro massimo potenziale, così puoi avere un’idea chiara di dove appartiene ogni evocazione che ottieni. Ti consigliamo di investire tutte le tue risorse in eroi di livello S+, S e A+ poiché sono tra i migliori del gioco.

Quelli del livello A e del livello B sono gli eroi di livello medio più medio, che possono comportarsi bene nelle fasi iniziali e intermedie del gioco, ma aggiornarli può rivelarsi piuttosto dispendioso se hai altri personaggi che puoi salire di livello e aggiornare.

  • Se vuoi di più, non perderti il ​​nostro elenco di livelli di Idle Heroes o l’elenco di livelli di Time Defenders

D’altra parte, se non hai nient’altro, puoi tranquillamente usarli finché non puoi fare qualche altra evocazione e ottenere alcuni degli eroi migliori. Basta non sprecare nessuna delle tue risorse nei personaggi di livello più basso perché questi non torneranno davvero utili, non all’inizio del gioco (forse solo un po ‘), e sicuramente non alla fine del gioco.

Perché gli eroi mitici sono così difficili?

Questo perché giochi come Mythic Heroes spesso iniziano abbastanza facilmente, ma aumentano rapidamente in difficoltà man mano che i giocatori avanzano nella campagna principale. E a seconda dei personaggi che hai reclutato dalla tua prima evocazione, potresti rimanere bloccato in un singolo livello per giorni o superare facilmente le missioni senza problemi.

Esiste una guida al rilancio per gli eroi mitici?

Il gioco ha un enorme pool di personaggi e, seguendo il sistema di battaglia standard, ci sono molti boss di gilda e livelli che gli eroi devono conquistare. Con Mythic Heroes: Idle RPG lanciato di recente, ecco una guida al reroll, in modo che i giocatori possano ottenere facilmente i loro personaggi preferiti fin dall’inizio.

Gli eroi mitici sono un gioco di ruolo inattivo?

Mythic Heroes è un gioco di ruolo inattivo pubblicato da IGG games su dispositivi Android e iOS. Il gioco presenta lo stile di gioco RPG standard, con un sistema di combattimento strategico e un’ampia gamma di personaggi giocabili.

Quindi, detto questo, è ora di dare un’occhiata per cosa siete veramente venuti qui, e questa è la lista dei livelli di Mythic Heroes!

1. Livello S+

I seguenti eroi sono i migliori nel gioco al momento. La maggior parte sono UR, il che significa che sono un po’ più difficili da acquisire rispetto a quelli SSR. Se riesci a ottenerne qualcuno, assicurati di aggiornarli e usarli in tutte le tue squadre, poiché sono i migliori eroi complessivi su cui puoi mettere le mani.

  • Lucifero
  • Ho impostato
  • Amaterasù
  • Nuwa

Lucifero è uno dei migliori trafficanti di danni del gioco al momento, poiché le sue abilità gli consentono di ripristinare l’energia e scatenare una raffica di attacchi contro gli avversari. Ho impostato è probabilmente uno dei migliori supporti del gioco poiché può far rivivere gli alleati e curarli. Può anche potenziare il loro attacco, il che la rende un ottimo personaggio nella maggior parte delle squadre. Amaterasù è un altro potente trafficante di danni che fa affidamento principalmente sui danni magici, ma può anche debuffare la Precisione degli avversari e riflettere parte del danno in arrivo. Nuwa è un personaggio altamente adattabile che cambierà il suo kit in base al tipo di eroi nella formazione. Potenzierà ogni singolo alleato a seconda del tipo, il che è piuttosto unico in Mythic Heroes.

Cos’è un gioco per cellulare di un eroe mitico?

Per i videogiochi, titoli come God of War, Ōkami o Age of Mythology sono stati piuttosto educativi nel raccontare a ogni giocatore le storie dietro i personaggi in essi. I giochi per dispositivi mobili non sono diversi e uno di questi giochi per dispositivi mobili che illumina i suoi giocatori sulle magnifiche storie dei suoi personaggi è Mythic Heroes.

Cos’è l’utilità negli eroi mitici?

L’utilità si riferisce alla capacità di un eroe di supportare i propri alleati o controllare il campo di battaglia. gli eroi con forti abilità di utilità sono spesso classificati più in alto nell’elenco dei livelli. Nel complesso, Mythic Heroes è un grande gioco con molte potenzialità. Gli sviluppatori aggiornano costantemente il gioco e aggiungono nuove funzionalità, quindi c’è sempre qualcosa da fare.

Devo ritirare gli eroi mitici?

Quando si tratta di giochi di ruolo inattivi con un sistema gacha (Mythic Heroes è uno di quei giochi), il modo migliore per ottenere un buon vantaggio è rilanciare. Questo perché ottenendo alcuni personaggi forti all’inizio, puoi facilmente completare le missioni della storia principale senza alcuna difficoltà.

2. Livello S

Gli eroi di seguito sono tra i migliori nell’elenco dei livelli di Mythic Heroes, subito dopo la manciata menzionata prima, nel livello S +. Sono rarità UR per la maggior parte, ma puoi anche trovarne alcuni davvero buoni SSR. Se ne ottieni qualcuno, assicurati di usarli il prima possibile, poiché faranno la differenza.

  • Marduk
  • Tifone
  • Lilit
  • Apollo
  • Nefti
  • Persefone
  • Izanami
  • Hela
  • Idun
  • Odda Nobunaga
  • Oberon
  • Freia

Marduk è un potente eroe che brilla contro i nemici con pochi HP. Il suo kit gli consente di ottenere energia una volta ucciso un nemico, il che lo porterà automaticamente a lanciare nuovamente la sua abilità in rapida successione. Lilit è un personaggio che fa affidamento sul “caso”, ma se tutte le carte si allineano – o in questo caso, le maschere – può essere piuttosto spaventosa. Il suo danno può diventare estremamente alto e completato dalla sua maggiore probabilità di critico, che può farle infliggere ingenti danni ad area. Freia è ottimo per impedire ai nemici di usare le loro abilità, che possono essere molto utili in PvP. Le sue abilità causano una catena di attacchi che a volte possono farla colpire gli avversari con un colpo solo quando è completamente potenziata.

Quali sono i ruoli negli eroi mitici?

Se sei un fan dei giochi inattivi come questo, puoi anche dare un’occhiata al nostro elenco di livelli AFK Arena e ai codici AFK Arena. Ci sono quattro ruoli in Mythic Heroes: combattente, mago, supporto e tank. Alcuni personaggi possono svolgere più ruoli, ma si comportano meglio in un ruolo specifico o in una formazione, quindi fai attenzione quando crei la tua squadra.

Oberson è un buon eroe negli eroi mitici?

Sale davvero al livello più alto di unità dopo i buff, specialmente a fine partita. Oberson è un personaggio di grado B nella Tier List di Mythic Heroes Loki. Thor è un eroe ben bilanciato con statistiche mediocri.Gioca bene in tutte le situazioni, ma avrebbe bisogno del supporto degli altri membri della squadra.

Come giocare a eroi mitici su PC con l’emulatore BlueStacks?

Vai a questa pagina di download e fai clic sul pulsante “Gioca a Mythic Heroes su PC”. Questo ti permetterà di scaricare l’emulatore BlueStacks e il gioco. Una volta scaricato l’emulatore, non ti resta che installarlo sul tuo computer come qualsiasi altro software. Verrà avviato il motore Android (l’operazione potrebbe richiedere diversi minuti).

Che cos’è un elenco di livelli di eroi mitici?

Un elenco di livelli di Mythic Heroes è una classifica degli eroi nel gioco, a partire dal più forte e finendo con il più debole. 2. Perché dovrei preoccuparmi dell’elenco dei livelli dei personaggi di Mythic Heroes?

3. Livello A+

Questi personaggi che hanno preso il loro posto nel livello A + sono buoni e possono funzionare eccezionalmente bene se investi abbastanza risorse per massimizzarli. Alcuni di loro avranno bisogno di attrezzature e tutto il resto per brillare, ma nel complesso possono fare bene il loro lavoro se hai bisogno di un personaggio decente e non sei riuscito ad acquisire nulla dai livelli superiori.

  • Zeus
  • Atena
  • Susanoo
  • Artemide
  • Thor
  • Pericoloso
  • Regina occidentale
  • Loki
  • Giovanna d’Arco
  • Cleopatra
  • Titanio
  • Cassandra
  • Tamamo no Mae
  • Gaia
  • Flora
  • Poseidone

Giovanna d’Arco è un’eccezionale unità di prima linea che può evocare uno scudo per proteggere gli alleati dai danni e infliggere un effetto di stordimento ai nemici contro cui si carica. Atena funziona in modo simile a Giovanna d’Arco e può evocare uno scudo per proteggere gli alleati e disabilitare brevemente i nemici con il suo Stordimento. Susanoo è un eroe DPS che può infliggere CC ai nemici e diventare brevemente non bersagliabile. Ha un’elevata velocità d’attacco e probabilità di colpo critico, che possono essere ulteriormente migliorate dalla sua passiva Colpo di precisione.

Puoi rilanciare il gioco di ruolo inattivo degli eroi mitici?

Con Mythic Heroes: Idle RPG lanciato di recente, ecco una guida al reroll, in modo che i giocatori possano ottenere facilmente i loro personaggi preferiti fin dall’inizio.Il gioco ha pesanti restrizioni sul rilancio almeno per i dispositivi mobili, tuttavia ci sono modi per aggirarlo.

Come installo gli eroi mitici su una nuova istanza?

Per utilizzare Instance Manager, è sufficiente premere Ctrl + Maiusc + 8 in qualsiasi momento, quindi fare clic su “Nuova istanza”. Dopo aver completato il breve processo di installazione, avrai una nuova istanza pronta per l’uso. Ripeti semplicemente i passaggi nella nostra guida all’installazione per installare Mythic Heroes nella tua nuova istanza e iniziare a rilanciare.

È facile rilanciare gli eroi mitici?

Quando si tratta di Mythic Heroes, fortunatamente, il processo di rilancio è molto semplice e veloce. E poiché il gioco ha un sacco di server diversi, anche il processo di riavvio è molto rapido poiché non devi davvero eliminare nulla o attendere fino a quando non puoi riavviare.

4. Un livello

Mentre il livello A sarebbe generalmente considerato buono, nella nostra lista dei livelli di Mythic Heroes troverai i personaggi di mezzo al gruppo. Questi possono andare bene dall’inizio alla metà del gioco e anche per alcuni casi e dungeon specifici nel gioco.

  • Dioniso
  • Odino
  • Gabriele
  • Ade
  • Medusa
  • Anubi
  • Faust
  • Ercole
  • Lu Bu
  • Ganjiang & Moye
  • Archimede
  • Yi Sun Shin
  • Nagakania
  • Chirone
  • Baldur

Dioniso è specializzato in danni nel tempo e debuff, che possono tornare utili in alcune situazioni, come PvP e alcuni boss e dungeon. Medusa farà sì che i nemici subiscano più danni e può ripristinare alcuni dei suoi HP con i suoi attacchi automatici. Odino può essere estremamente bravo in PvP grazie alla sua abilità Meet Fate, che impedisce ai nemici di usare i loro Ultimates per alcuni secondi. Può anche ridurre la loro possibilità di schivata allo 0%, il che funziona bene contro i nemici che hanno una probabilità di schivata molto alta.

Che tipo di gioco sono gli eroi mitici?

Mythic Heroes è un gioco di tipo RPG caratterizzato da una combinazione tra gameplay inattivo e strategico. Il gioco ha un enorme pool di personaggi e, seguendo il sistema di battaglia standard, ci sono molti boss di gilda e livelli che gli eroi devono conquistare.

Cosa sono gli eroi mitici e come funzionano?

In Mythic Heroes, raccogli eroi da più pantheon di divinità, umani eroici e altro ancora. Utilizzando funzionalità uniche come Divinity e il sistema Iconic Weapon, puoi potenziare questi eroi per le tue imprese durante il gioco. Scopri di più su queste funzionalità di seguito:

Gli eroi mitici sono sufficientemente equilibrati per gli eroi di basso rango?

Poiché Mythic Heroes è un collezionista di eroi, sei obbligato ad avere un META o livelli. Per fortuna, il gioco è abbastanza equilibrato da consentire ai tuoi eroi di rango inferiore di combattere. Non stiamo parlando di Rs (non preoccuparti di loro), stiamo parlando di SR. Man mano che conquisti qualsiasi livello in qualsiasi modalità, sei destinato a ricevere frammenti di eroi SR.

Cosa sono gli eroi mitici?

Mythic Heroes è un gioco di ruolo inattivo pieno di potenti divinità ed eroi di diverse culture, in cui evochi e formi la tua squadra unica. Devi combattere contro le forze oscure che minacciano il mondo, migliorando le abilità, le abilità e le armi del tuo esercito mentre ti imbarchi in un’avventura per salvare il regno.

5. Livello B

Gli eroi di livello B sono leggermente al di sotto della media, ma possono comunque funzionare nelle primissime fasi del gioco fino a quando non ne acquisisci di migliori.

  • Leonida
  • Musa
  • Eos
  • Aladino
  • Dracula
  • Ippolita
  • Yukionna

Eos può essere un buon commerciante di danni per l’inizio del gioco, ed è facile usarla e potenziarla dato che i giocatori la ottengono dal Tutorial. Yukionna può congelare i suoi nemici e anche debuffare la loro velocità d’attacco per un breve periodo di tempo. Dracula è un’unità che può sostenersi con Lifesteal e può anche diventare non bersagliabile per un breve periodo mentre usa la sua Blood Pool, che infligge danni AoE.

6. Livello C

Qual è l’elenco dei livelli per gli eroi mitici in Warzone?

Questo è un elenco di livelli generale basato sulla fattibilità complessiva del personaggio nel gioco. Gli eroi hanno ruoli diversi nel gioco come Mage, Tank, Fighter e Support.Nella Tier List di Mythic Heroes per il mese di febbraio 2022, sono divisi in 4 diverse categorie di S, A e B.

Cos’è il gioco di ruolo inattivo degli eroi mitici?

Mythic Heroes: Idle RPG è un gioco di ruolo inattivo divertente e casual in cui evochi un esercito di divinità ed eroi unici provenienti da culture distinte per creare una squadra d’élite per combattere le forze oscure che minacciano il destino del mondo. Ecco la guida per principianti di Mythic Heroes per i giocatori che hanno appena iniziato a giocare e alcuni suggerimenti per aiutarti.

Quali sono le diverse modalità di battaglia negli eroi mitici?

Mythic Heroes offre un certo numero di diverse modalità di battaglia per i giocatori. C’è la buona campagna della storia vecchio stile, Hades Hell dove è presente l’abilità ambientale, Trials of Ascension dove puoi combattere determinati boss, The Pantheon dove puoi prendere decisioni e molti altri.

Gli eroi di livello C sono i più deboli di tutti e non raccomandiamo di investire nessuna delle tue risorse in loro, in nessun momento del gioco.

  • Thanatos
  • Hodur
  • Mulan
  • Merlino
  • Ganesh
  • Arpia

Thanatos è un eroe che ha un discreto recupero di HP e riduzione del danno fisico e può essere una buona prima linea all’inizio. Ganesh può disabilitare i nemici con respingimenti e stordimenti e può proteggersi per un breve periodo.

7. Guida al rilancio di Mythic Heroes

Il processo di rilancio in Mythic Heroes è un po’ esteso, ma possibile. Dovrai giocare un bel po’ prima di (dovresti) ritirare, perché il gioco ti offrirà un sacco di diamanti e vuoi usarli tutti per cercare di ottenere i migliori eroi dall’inizio.

Quindi, come si rilancia in Mythic Heroes? Controlliamolo!

  • Passaggio 1: il primo passaggio quando si tratta di rilanciare è scegliere un server e accedere come account Ospite. Ci sono molti server nel gioco, quindi puoi scegliere quello che preferisci e iniziare lì i tuoi progressi iniziali.
  • Passaggio 2: gioca finché non sblocchi la scheda Regno e il gioco ti offrirà gratuitamente le prime 10 evocazioni.Questi potrebbero darti degli ottimi eroi, ma se non sei soddisfatto dei risultati, puoi iniziare a considerare di rilanciare. Prima di farlo, dovresti assicurarti di richiedere tutte le ricompense gratuite disponibili e utilizzare i diamanti e le pergamene di evocazione per estrarre tutte le volte che puoi.
  • Passaggio 3: se non sei soddisfatto degli eroi che hai, puoi passare a un altro server. Per fare ciò, tocca semplicemente l’icona del tuo profilo nell’angolo in alto a sinistra e quindi seleziona l’opzione Server. Scegli un server diverso e ricomincia da capo!
  • Passaggio 4: dopo aver finalmente ottenuto gli eroi che desideri, dovresti vincolare il tuo account. Questo è un passaggio cruciale perché non vuoi davvero perdere i tuoi progressi o iniziare per errore su un server diverso.

Questo è praticamente tutto quando si tratta di rilanciare in Mythic Heroes. Questa guida al rilancio di Mythic Heroes è semplice, ma è così che funziona la funzione in questo gioco. Tieni presente che vuoi mirare ad alcuni dei migliori personaggi SSR nell’elenco dei livelli di Mythic Heroes, poiché raramente (non siamo nemmeno sicuri che sia possibile) potresti ottenere un UR dal gacha per principianti – per quanto ne sappiamo, è piuttosto improbabile, quindi la prossima cosa migliore sarebbe ottenere un forte carattere SSR.

Gamerdo - Videospielnachrichten, Anleitungen, exemplarische Vorgehensweisen, Rezensionen und Kultur