Elenco dei livelli Eternal Evolution: abbiamo scelto i migliori eroi

Giochi per cellulari

In Eternal Evolution, un gioco di ruolo fantasy, devi riunire una squadra di eroi coraggiosi e combattere nell’arena eterna dell’universo. Guerrieri epici del genere Terran, Atlas e Venfir si uniranno volentieri alla tua squadra. Sappiamo tutti quanto sia importante avere una squadra forte in qualsiasi gioco gacha, ed Eternal Evolution non è diverso. Quindi oggi daremo un’occhiata a chi sono i migliori eroi in ogni classe, oltre ad alcune menzioni d’onore. Queste sono le nostre scelte per il meglio del meglio in EE!

A partire dagli attaccanti, c’è davvero solo un eroe che si distingue dagli altri: Leilan. Le sue abilità uniche le consentono di infliggere ingenti danni e allo stesso tempo debuffare e stordire i suoi avversari, rendendola una risorsa inestimabile per qualsiasi squadra. Altri grandi attaccanti includono Athena e Thor, che infliggono entrambi enormi quantità di danni AOE; Hector, il cui elevato danno a bersaglio singolo può abbattere rapidamente anche i carri armati più robusti; e Lancillotto, la cui velocità e agilità lo rendono un incubo per chiunque cerchi di difendersi da lui.

Come si ottiene un eroe in Eternal Evolution?

Bene, per essere precisi, semplicemente evocali. Sì, Eternal Evolution è un gioco gacha che utilizza diverse valute di evocazione e banner di evocazione in cui i giocatori hanno la “possibilità” di acquisire gli eroi desiderati. Non esiste un modo fisso per ottenere l’eroe che desideri.

Cos’è l’evoluzione eterna?

Eteranl Evolution è un gioco mobile gacha di ruolo inattivo. Questo è un gioco a cui puoi giocare ogni volta che ne hai voglia e non hai bisogno di abilità speciali poiché le battaglie sono automatiche. Sebbene questo gioco sia per dispositivi mobili, puoi scaricarlo legalmente su PC e riprodurlo tramite emulatore.

Passando ora ai difensori, Freya prende il primo posto qui grazie alla sua capacità di assorbire facilmente grandi quantità di danni senza essere sopraffatta.È particolarmente utile contro manipolatori come Loki o Draugr Lord che fanno molto affidamento sui debuff per svolgere il proprio lavoro: Freya può scrollarseli di dosso con facilità! Altre grandi opzioni difensive includono Ymir (che può tankare E infliggere danni decenti), Garmr (le cui capacità di rigenerazione lo rendono difficile da abbattere), Heimdall (il cui scudo simile a un gundam gli offre un’eccellente protezione) e Tyr (il cui kit ruota attorno alla provocazione strategie basate su

Infine abbiamo guaritori/supporti, ed è qui che le cose si fanno interessanti perché qui ci sono alcune buone opzioni. Per prima cosa abbiamo Hela, che nonostante sembri piuttosto carina è in realtà una tosta totale quando si tratta di guarire: può mantenere in vita tutta la tua squadra anche nelle battaglie più dure. Freyja non è molto indietro, con le sue potenti abilità di potenziamento che possono aiutare a far oscillare a tuo favore anche i combattimenti più equilibrati. E, ultimo ma non meno importante, c’è Odino, l’ultimo personaggio di supporto che fornisce buff in abbondanza sia a te che ai tuoi alleati. E per progredire e vincere nel gioco, devi conoscere i migliori eroi di Eternal Evolution.

Cos’è l’Evoluzione Eterna?

Eternal Evolution è un gioco di ruolo inattivo di team building ambientato in un universo che può essere descritto solo come un incrocio tra fantasy e fantascienza. Il gioco mette la tua squadra personalizzata contro gli altri nelle arene. Il gioco ha avuto oltre 500.000 download su Google Play Store ed è stato rilasciato nel 2022, ricevendo l’ultimo aggiornamento l’8 novembre.

Ci sono eroi nell’elenco dei livelli Eternal Evolution?

Come puoi vedere, ci sono alcuni eroi nei ranghi più alti nella nostra lista di livelli Eternal Evolution, e vale la pena provarne uno per capire il tuo stile di gioco. Con nuovi personaggi ancora pronti ad arrivare e il meta che continua a risolversi, torneremo ad aggiornare regolarmente queste classifiche.

Quali sono le meccaniche di combattimento di Eternal Evolution?

Venendo alle meccaniche di combattimento di Eternal Evolution, è abbastanza semplice da capire ma allo stesso tempo abbastanza complesso a seconda del livello in cui ci si trova. Per chiarire le basi, Eternal Evolution è un gioco di ruolo inattivo in cui i giocatori possono aspettarsi battaglie brevi e veloci senza consumare troppo tempo ed energia.

Questo è esattamente il motivo per cui abbiamo creato un Elenco dei livelli Eternal Evolution di tutti gli eroi e li ha ordinati dal migliore al peggiore. Ti viene fornito l’elenco dei livelli più aggiornato e più interessante per il gioco.

ELENCO DEI TIER DELL’EVOLUZIONE ETERNA

Non dimenticare che il nostro elenco di livelli Eternal Evolution non è definitivo e puoi comunque interpretare i personaggi che ti piacciono, anche se sono in fondo all’elenco. Puoi sempre sperimentare con i personaggi per vedere quali funzionano meglio per te, e anche quelli che pensavi fossero deboli possono portare alla vittoria se vengono inseriti in una squadra ben bilanciata.

Ad ogni modo, con quello fuori mano, premi il grande pulsante blu in basso per controllare il nostro elenco di livelli.

1. LIVELLO S

I personaggi elencati in cima alla nostra lista di livelli Eternal Evolution sono i migliori eroi del gioco. Sono molto forti e non hanno quasi svantaggi. L’unico compito di questi personaggi è distruggere e spezzare i nemici.

  • Bailey Hudson (Terrestre, Assassino)
  • Bohr (Wenfyr, Carro Armato)
  • Creta (Wenfyr, Avanguardia)
  • Emma (terrestre, cacciatore)
  • Ercole (terrestre, carro armato)
  • Khalazza (terrestre, cacciatore)
  • Luke (Wenfyr, Energia)
  • Masrani (Atlante, Supporto)
  • Nadilus (Atlante, Energia)
  • Quercia (Atlas, Tank)
  • Rez (terrestre, supporto)
  • Zander (Atlante, Cacciatore)
  • Serena (terrestre, supporto)
  • Ravenna (Terrestre, Energia)
  • Sorietta (Atlante, Energia)
  • Taylor (Wenfyr, Cacciatore)
  • Zaida (Atlante, Carro armato)
  • Leone (Wenfyr, Avanguardia)

Bohr

Bohr è uno dei migliori carri armati del gioco. Può lanciare eroi nemici e stordirli. Bohr non è bravo nella caccia ai boss, ma è bravissimo in PvP e in alcuni capitoli della modalità storia. L’abilità passiva Sangue primordiale di Bohr ottiene immediatamente uno scudo del 15-19% dei PS massimi per 6 secondi, rendendolo un contendente ingombrante.

Emma

Emma Astral Star può essere considerata un’eroina cacciatrice di elenchi di livello S, la cui più grande forza risiede nel suo arco. Distruggendo i nemici con il suo arco, sferra grandi e potenti colpi al bersaglio. La sua forza è così grande che può facilmente abbattere i nemici che hanno una buona difesa e molti punti ferita. Emma è perfetta per le squadre utilizzate per l’agricoltura. Ti aiuterà a superare molto rapidamente dungeon come Deesa o l’Antico Altare.

Serena

Serena the Battle Angel è un’eroina di supporto della lista di livello S. Uno dei suoi punti di forza è la guarigione a bersaglio singolo per i suoi compagni di squadra. È un eroe molto utile che sarà in grado di mantenere in vita i carri armati alleati senza problemi. L’unico piccolo inconveniente di questo eroe è che non ha abbastanza cure AoE per curare un’intera squadra.

Chi è il miglior guaritore di Eternal Evolution?

Serena è la migliore guaritrice a bersaglio singolo in Eternal Evolution, senza dubbio. Fornisce buff a tutta la squadra, ma dove brilla davvero è mantenere in vita alcuni eroi della tua squadra che hanno davvero bisogno di cure e funziona molto bene anche in configurazioni con due guaritori ed è il guaritore che manterrà il tuo carro armato.

Quali sono i livelli in Eternal Evolution?

Build: ACC, ATK, (riduzione del danno, LP, tasso critico, danno critico) Come accennato in precedenza, questo elenco di livelli ci è stato fornito prima del lancio globale di Eternal Evolution. Modificheremo e creeremo il nostro elenco di livelli in base alla nostra esperienza quando il gioco sarà pubblicato.

Qual è l’unità migliore per Eterna Evoluzione?

Per la prima unità per il supporto nell’elenco dei livelli di Eternal Evolution, puoi scegliere il Rez, in quanto può ricaricare l’energia e aumentare la velocità della sua squadra. Questa unità può anche ridurre la difesa e la carica energetica dei nemici.

2. UN LIVELLO

Anche i personaggi di livello A sono molto buoni, quasi quanto i personaggi della lista di livello S. Il motivo per cui non sono entrati nell’elenco sopra è che i personaggi dell’elenco di livello A hanno piccoli difetti che impediscono loro di essere ancora migliori.

  • Liran (Wenfyr, Supporto)
  • Nagrama(Atlas, Energy0
  • Frenesia (Energia Terrestre)
  • Muka (Wenfyr, Avanguardia)
  • Kain Karak (Terrestre, Energia)
  • Poluno (Atlante, Energia)
  • Daniel (terrestre, evocazione)
  • Azena (terrestre, cacciatore)
  • Moriami (Wenfyr, Cacciatore)
  • Rakkana (Wenfyr, Assassino)
  • Randall (terrestre, Assassino)

Randall

Randall è considerato un eccellente personaggio DPS, distruggendo tutti e tutto sul suo cammino. Nonostante la sua classe di assassino, molte persone fanno di Randall un carro armato dandogli HP e armatura. Il motivo per cui dovresti prestare attenzione a questo eroe è che potenzia il suo attacco e quello della sua squadra.

Contenuti simili:

Eternal Evolution è un buon gioco per cellulare?

Ispirato al tema fantasy cyberpunk, Eternal Evolution ha tutto ciò che un giocatore occasionale potrebbe desiderare o aspirare nel proprio gioco per dispositivi mobili: buona grafica, una trama avvincente, un’esperienza casual/meno faticosa, battaglie strategiche, enormi opzioni di collezionabilità degli eroi e tonnellate di gioco modalità che parlano di qualità.

Quanto è bravo Taylor in Eternal Evolution?

Taylor ha uno degli attacchi più alti in Eternal Evolution e infligge un sacco di danni complessivi. Il suo critico è eccezionale e sarà molto utile contro i boss. Inoltre, il suo tempo di recupero delle abilità è piuttosto basso e genera energia molto velocemente e può evitare gli attacchi nemici con la sua abilità di salto.

Quanti eroi possono evolversi?

Per facilitare l’evoluzione, non dovrebbero essere usati più di due eroi della stessa fazione. 4. Evoluzione Gli eroi d’élite possono evolversi da epici, mitici e leggendari a immortali. Alcune evoluzioni richiedono copie dello stesso eroe (non evoluto) o di qualsiasi eroe (Elite o Epico).

  • Elenco dei livelli Ultimate Hokage Duel
  • One Punch Man – L’elenco dei livelli più forti

Rakkana

Un personaggio forte che fa un buon danno ai nemici. All’inizio della battaglia, attacca le retrovie dell’avversario e mette a segno alcuni colpi ben mirati, distruggendo la maggior parte delle retrovie. Dopo aver creato scompiglio, è molto più facile ottenere il controllo completo del campo di battaglia.

3. LIVELLO B

I personaggi nel livello B sono nella media in termini di potenza. Non sono male, ma non sono nemmeno esattamente di prim’ordine. Questi eroi sono ottimi come supporto o forza extra, ma non come unità principali sul campo di battaglia.

  • Aniruddha (Atlante, Supporto)
  • Prigor (Wenfyr, Cacciatore)
  • Artas (Atlante, Avanguardia)
  • Bot Mark II (terrestre, cacciatore)
  • Hyupnos (Atlante, Supporto)
  • Shenwei (Wenfyr, Evocazione)
  • Langel (Wenfyr, Carro Armato)
  • Murphyro (Atlante, Energia)
  • Oisa (terrestre, carro armato)

Artas

Artas è un personaggio piuttosto buono, che può uccidere nemici di media difficoltà. Vale la pena ricordare le sue abilità uniche. Artas sceglie un nemico nel suo raggio d’azione e infligge danni pari al 640% della sua difesa, mettendo il nemico in stato di vendetta per nove secondi. I nemici nello stato di vendetta diventeranno i bersagli principali di Artas e il loro danno sarà ridotto dell’8% e ogni 5% di HP perso ridurrà ulteriormente il danno del nemico dell’1% fino al 15%.

Hyupnos

Hyupnos è un buon personaggio che sarà di grande supporto sul campo di battaglia. La sua ondata di potere lancia una fuoriuscita arcana per sopprimere un nemico. Il nemico soppresso non può usare alcuna azione per tre secondi rendendole quasi inutili. Durante il processo, continuerà a infliggere danni significativi al nemico, il che è conveniente.

Quando esce Eterna Evoluzione?

Il gioco ha avuto oltre 500.000 download sul Google Play Store ed è stato rilasciato nel 2022, ricevendo l’ultimo aggiornamento l’8 novembre. Questo concluderà questo elenco di livelli Eternal Evolution.

Quanti personaggi ci sono in Eternal Evolution?

In Eternal Evolution, devi formare una squadra con cinque personaggi per combattere con successo contro le truppe e i cattivi. Ma è meglio che tu sappia che solo alcuni degli eroi faranno il meglio per il gioco perché i loro punti di forza, gradi e ruoli sono diversi l’uno dall’altro.

Dove posso trovare una panoramica dettagliata del processo di evoluzione?

Una panoramica dettagliata è disponibile in IX: Evolution Process Graphic.Va notato che per le evoluzioni per le quali è possibile utilizzare qualsiasi eroe, dovrebbero essere utilizzati solo eroi che esistono anche come eroi rari, poiché questi non possono essere sviluppati oltre Epic, hanno un livello massimo di 119 e sono quindi abbastanza inutili.

Eternal Evolution è un buon gioco?

Eternal Evolution è stato recentemente lanciato a livello globale per tutte le regioni dopo molteplici beta test chiusi e aperti che durano da anni. Sviluppato e pubblicato da HK Hero Entertainment Co., Limited, il gioco ha ricevuto recensioni e feedback abbastanza positivi da parte dei giocatori, con una valutazione media di 4,3 su Google Play Store.

4. LIVELLO C

Questo livello include personaggi su cui non dovresti sprecare risorse e tempo, poiché non portano molto sul campo di battaglia. Invece, occuperanno solo uno slot che potrebbe occupare un personaggio molto più utile.

  • Kar’Maw (Wenfyr, Energia)
  • Kuite (Atlante, Carro armato)
  • Omar (Terrestre, Energia)
  • Orn (terrestre, energia)

Omar

Potrebbe essere descritto come un eroe piuttosto bravo che ti aiuterebbe sicuramente nelle prime fasi del gioco. Tuttavia, è improbabile che ti aiuti quando sei già alla fine del gioco.

CONCLUSIONE

Questa era la lista completa dei livelli di Eternal Evolution. Speriamo di aver evidenziato molte informazioni utili per te e di averti aiutato a scegliere un eroe che ti piace e che ti porterà alla vittoria. Assicurati di visitarci di nuovo, perché l’elenco dei livelli verrà aggiornato continuamente non appena nuovi aggiornamenti ed eroi appariranno nel gioco. E assicurati di controllare il nostro articolo sui codici Eternal Evolution.

Qual è l’elenco dei livelli Eternal Evolution?

Fortunatamente per te, abbiamo creato un elenco di livelli Eternal Evolution, classificando tutti i personaggi dal livello S al livello D. Va notato che mentre questo è il modo in cui classificheremmo personalmente i personaggi, non è un elenco di livelli definitivo.

Chi è Aniruddha nell’elenco dei livelli di evoluzione eterna?

Aniruddha è un personaggio con il ruolo di supporto.Il personaggio è classificato nel livello S di questo elenco di livelli Eternal Evolution a causa delle sue abilità e meccaniche nel gioco. Il prossimo è Bailey Hudson; è un personaggio con il ruolo di DPS. Bailey Hudson, la lama di luce atomica.

Cos’è la guida Eternal Evolution?

Questa guida contiene spiegazioni e consigli sui contenuti di gioco di Eternal Evolution. È inteso solo come un aiuto e non per dettare a nessuno come dovrebbe giocare il gioco. Non tutti i dettagli vengono colti. La guida si limita ai punti essenziali.

Gamerdo - Videospielnachrichten, Anleitungen, exemplarische Vorgehensweisen, Rezensionen und Kultur