Il progresso generale della tua nazione in Victoria 3 è determinato dai tuoi gruppi di “persone con interessi condivisi” (pops). Anche se questi pop possono variare notevolmente in termini di interessi, condividono tutti una cosa in comune: la costruzione di edifici che fungano da centri principali in Victoria 3.
Non è un compito facile governare un’intera nazione. Ci sono molti fattori che contribuiscono a farlo funzionare senza intoppi. Devi conoscere la disposizione del terreno e costruire i tuoi edifici per gestire efficacemente le risorse che offrono. Inoltre, devi anche fornire posti di lavoro sotto forma di edifici per offrire ai tuoi dipendenti opportunità di lavoro.
Se la costruzione non viene gestita correttamente in Victoria 3, ci sono un sacco di problemi che la tua nazione potrebbe soffrire, come l’espansione eccessiva e il debito, e quindi una perdita di ingenti somme di denaro, che è la base di una nazione che funziona senza intoppi.
C’è un’ampia varietà di edifici coinvolti quando si tratta del progresso dei tuoi Pop e funzionano tramite un meccanismo complicato. Imparare a gestire la costruzione del tuo stato è un’abilità cruciale nei giochi di strategia come Victoria 3, che è ciò che esamineremo in questa guida.
Victoria 3 è il gioco di strategia con più fogli di calcolo?
Lo scherzo di lunga data per tutti i grandi giochi di strategia è che sono fondamentalmente fogli di calcolo con GUI fantasiose e Victoria 3 è senza dubbio il più foglio di calcolo di tutti. Ogni scelta che fai influisce su qualcosa nella tua economia e tale effetto viene solitamente presentato in forma percentuale con una stima di come influenzerà i tuoi profitti.
Di quale processore ho bisogno per eseguire Victoria 3?
La necessità di un Intel Pentium 4 2.00GHz è un requisito minimo per il PC per eseguire Victoria 3, ma è più consigliabile utilizzare Intel Pentium 4 2.00GHz. Quanto spazio è necessario per installare Victoria 3?
Gestione di diverse tipologie edilizie
In generale, ci sono tre tipi principali di edifici in Victoria 3: edifici rurali, urbani e di sviluppo. C’è una grande varietà di edifici suddivisi ulteriormente in sottoinsiemi di questi tipi principali, ma tutti avranno lo stesso scopo in un modo o nell’altro.
Fabbricati rurali sono utilizzati principalmente per l’estrazione delle risorse naturali che la tua nazione ha da offrire. Tuttavia, i tipi di edifici disponibili varieranno da nazione a nazione a seconda del tipo di risorse di cui dispongono.
Ad esempio, una nazione che non ha riserve naturali di petrolio non sarà in grado di costruire piattaforme petrolifere. Inoltre, ogni nazione ha una certa quantità di terra arabile da coltivare. Possono costruire edifici solo in base alla quantità di terreno coltivabile che hanno a disposizione.
Edifici urbani sono fondamentalmente edifici di trasformazione, che assorbono beni primari (risorse naturali) per produrre beni raffinati di uso quotidiano. Ciò si traduce in una buona fonte di reddito, poiché questi beni migliori e costosi rendono elevate quantità di denaro.
Inoltre, gli edifici urbani contribuiscono anche ai valori di urbanizzazione di uno stato, che è il modo principale per espandere i centri urbani (discussi in seguito).
Victoria 3 è il miglior gioco realizzato da Paradox Interactive?
Victoria 3 sarà il miglior gioco che Paradox abbia realizzato finora. Affrontiamolo. Il 1836-1935 è stato uno dei periodi più entusiasmanti della storia globale e Paradox Interactive ha imparato più che mai da CK2 e EUIV. La cosa più importante; Non rilasciare mai un gioco non riparabile e rilasciane altri con DLC in modo che non sembri solo una patch a pagamento.
Qual è l’elemento base di Victoria 3?
Se Victoria 3 dovesse avere un elemento di base che definisce la chiave, è la meccanica della popolazione. Tu controlli la politica e l’industria della tua nazione, ma sei tenuto sotto controllo dalla popolazione di coloro che governi.
Crusader Kings 3 è ora disponibile per giocare?
Il viaggio inizia, iscriviti ora e ottieni uno speciale oggetto di gioco quando il gioco verrà rilasciato.Crusader Kings III disponibile ora! Il regno si rallegra quando Paradox Interactive annuncia il lancio di Crusader Kings III, l’ultimo capitolo della grande serie di giochi di ruolo strategici dell’editore.
Edifici di sviluppo sono un caso speciale, in quanto non svolgono un ruolo diretto nel fare soldi. Queste sono le basi principali per gestire il tuo paese, poiché sono necessarie per costruire altri tipi di edifici. Svolgono anche un ruolo nelle comunicazioni e nei trasporti, poiché vengono utilizzati per la guerra e per spostare merci/persone in tutto il paese.
Diamo un’occhiata a tutti i tipi di edifici e a come funzionano.
Settori edili
I settori di costruzione, come suggerisce il nome, sono la base per la tua capacità di costruire altri tipi di edifici (costruzioni). Un potenziale di costruzione più elevato si tradurrà in un tempo ridotto nell’espansione della costruzione dei tuoi edifici.
Sebbene questa possa sembrare una prospettiva importante, i settori delle costruzioni danneggeranno davvero la tua economia se non gestiti con saggezza, poiché sono molto costosi.
Infrastruttura
Gli edifici infrastrutturali svolgono un ruolo nella distribuzione delle merci all’interno e all’esterno dello stato. Ciò contribuisce enormemente all’economia del tuo stato. Ci sono due principali edifici infrastrutturali nel gioco:
- Linee ferroviarie sono importanti per fornire l’infrastruttura di uno stato. Tuttavia, la misura in cui forniscono infrastrutture sarà ridotta in cambio di una maggiore produzione di trasporti se i metodi di produzione saranno migliorati.
- Porti non forniscono tante infrastrutture quanto le ferrovie. Tuttavia, aiutano nel commercio estero tramite un gran numero di convogli.
Impatto degli edifici sull’agricoltura
Gli edifici agricoli vengono utilizzati per sfruttare la terra arabile del tuo stato. All’inizio del gioco, ogni stato inizia con unità predeterminate di terra arabile. Ogni costruzione o espansione di un edificio agricolo utilizzerà una delle tue unità di terra arabile, come il tuo ranch di bestiame, ecc.
Dovrei comprare Vicky 2 o Victoria 3?
Se scegli Vicky 2, assicurati di acquistare i DLC insieme al gioco base. Il gioco è ingiocabile senza di loro. 50 € per Victoria 3 nel suo stato attuale potrebbero essere un po’ troppi se sei nuovo nella serie Il gioco base non è giocabile senza tutti i DLC E le mod.
Vale la pena giocare a Victoria 2?
Victoria 2 è senza dubbio il gioco Paradox più divertente a cui abbia mai giocato. Lo consiglio molto! Rispetto a EU3 è molto più difficile direi. In EU3 puoi praticamente salire al potere con qualsiasi nazione, in Victoria 2 non tanto. HoI3 è stato facile per me, ma molto noioso (ottimo sistema militare, pessimo sistema economico).
Victoria II è migliore di Crusader Kings 3?
Victoria II e Crusader Kings III sono mondi a parte, ma c’è molto sulla natura di Victoria II che informa su come ci si dovrebbe avvicinare a Crusader Kings, e a sua volta un terzo gioco di Victoria potrebbe trarre grandi benefici dagli sviluppi che sono entrati in CK3.
Perché vic3 non è pubblicato?
La ragione per non pubblicare vic3 è la stessa di HL3, hanno realizzato un ottimo gioco, ma il loro motore e il livello tecnologico non sono stati sufficienti durante questi 10 anni per soddisfare le persone, nessuno vuole che il loro gioco di successo fallisca (2011-2021, cosa una data tonda, una coincidenza?). Non c’è speranza, ma è per una ragione più deprimente di quanto pensi.
L’agricoltura di sussistenza, d’altra parte, è svolta dai contadini su terreni arabili che rimangono intatti. Sebbene ciò possa essere vantaggioso per gli individui, il processo è inutile in quanto i profitti sono trascurabili su scala più ampia. Questo può essere contrastato e trasformato in un grande profitto utilizzando tutta la tua terra arabile per fornire lavoro ai contadini.
Centri urbani
I centri urbani diventano disponibili quando il tuo stato raggiunge un certo punto di riferimento di edifici urbani. Come accennato in precedenza, i centri urbani sono direttamente correlati all’estensione dell’urbanizzazione, dove ogni 100 unità di urbanizzazione produrranno un’espansione nei centri urbani.Sebbene le unità di urbanizzazione possano essere prodotte da qualsiasi edificio, gli edifici urbani le producono in un rapporto più elevato.
In questo modo, l’Urbanizzazione, e quindi i Centri Urbani, possono essere aumentati/espansi rapidamente riqualificando gli edifici che generano le unità di Urbanizzazione più alte. Questi sono edifici come centrali elettriche, amministrazione governativa, industrie elettriche, ecc.
Tutte le specifiche del tuo Urban Center, come le sue dimensioni, l’occupazione e i metodi di produzione modificabili, possono essere visualizzate dalla barra nella parte superiore dello schermo.
Amministrazione governativa
L’amministrazione governativa è un edificio urbano unico. A differenza di altri edifici, non produce direttamente alcun bene o risorsa, ma contribuisce solo a due cose principali: Capacità di tassazione e Burocrazia.
Vale la pena comprare vic2?
Onestamente, ho acquistato Vic2 proprio ieri e mi sono divertito moltissimo per la mia prima partita giocando con il Belgio. L’ho giocato esclusivamente alla vaniglia, senza DLC o mod e posso dire che è stato un vero spasso! Attualmente è di circa 7 dollari per l’acquisto, quindi vale sicuramente la pena dare un’occhiata se lo hai mai desiderato anche tu!
Vale la pena Victoria 2 rispetto a EU4?
Victoria 2 ha sicuramente più profondità e microgestione rispetto a EU4 e CK2, e ne vale assolutamente la pena se ti piace giocare come nazioni di grandi e medie dimensioni. Tuttavia, preferisco EU4 e CK2 perché quei giochi mi consentono di trasformare un conteggio provinciale o uno stato debole in una superpotenza.
Victoria III sarà mai annunciato?
Sono convinto al 90% che Victoria III sia in sviluppo da 3 anni ormai, Wiz è il Game Director e sarà annunciato nel 2020. D’altra parte, non mi sarei mai aspettato CK III quest’anno, quindi che ne so. Desidero ardentemente il giorno in cui lo annunceranno.
Capacità di tassazione determina l’importo dell’imposta che puoi generare. Per ogni punto di Capacità di Tassazione possono essere sostenute tasse di 10.000 Pop. Ciò significa che se la tua capacità fiscale scende al di sotto della popolazione complessiva dello stato, inizierai a perdere denaro.
Burocrazia ha un grande impatto sull’economia della tua nazione. È usato in tutti i tipi di cose come rifornire le istituzioni governative, mantenere le rotte commerciali e promuovere i tuoi generali. Tutti questi fattori svolgono un ruolo importante nel generare denaro e mantenere in piedi il tuo paese.
Questi sono tutti i tipi di edifici in Victoria 3. Ora dobbiamo imparare quando aggiornarli nel miglior modo possibile.
Centri commerciali
I centri commerciali funzionano in modo simile ai centri urbani. Sono costruiti e ampliati automaticamente a seconda dell’estensione delle rotte commerciali del tuo stato, ma sono principalmente coinvolti nel fornire opportunità di lavoro per i Pop e contribuire all’urbanizzazione piuttosto che fare qualcosa direttamente.
Quando espandere gli edifici in Victoria 3?
In generale, sarebbe meglio espandere i tuoi edifici man mano che raggiungono i requisiti per la loro espansione automatica, che prevede l’accesso al mercato tramite infrastrutture e riserve di cassa superiori al 95%.
Cosa ne pensi del sistema di colonializzazione di Victoria 3?
A PCGamesN è piaciuto il sistema di colonializzazione revisionato, “le regioni colonizzabili di Victoria 3 sono controllate da popolazioni indigene … consente alle persone colonizzate di ottenere l’indipendenza e quindi di giocare come nazione sovrana per il resto del gioco”. [19]
Ci sarà una Vittoria III un giorno?
La mia fiducia che un giorno ci sarà davvero una Victoria III non è più quella di una volta. Ho sentito una voce alcuni anni fa secondo cui Chris King, il progettista dell’economia di Victoria II, era tornato alla Paradox (se n’era andato per andare a fare le sue cose) a lavorare sui prototipi di Vicky III. Chiaramente non ne è venuto fuori nulla e non sono sicuro che sia ancora lì.
Victoria 2 è il gioco più complesso a cui tu abbia mai giocato?
Victoria 2 è il gioco più complesso a cui abbia mai giocato, ed è pensato per esserlo ED è per questo che lo adoriamo così tanto. Il mio primo gioco PI è stato Heart of Iron 3.È un gioco complesso ma il suo concetto è semplicissimo da capire: WWII (come Germania: conquista il mondo, come Francia: difenditi dalla Germania, come USA: preparati a salvare il mondo).
Tuttavia, devi ancora essere saggio su quali aggiornare prima. Se un edificio è completamente occupato e sta producendo buone entrate, può essere aggiornato per aumentarne il potenziale.
Se fai fatica a mettere le mani sulla materia prima necessaria per loro, allora potrebbe essere meglio non aggiornarli finché non lo fai.
Ci sono, tuttavia, alcuni edifici che vale sempre la pena di aggiornare indipendentemente dal loro impiego. Sono per lo più edifici che estraggono materie prime e fanno buon uso del terreno coltivabile.