Come fare invasioni navali in Victoria 3

Guida

Oltre a sviluppare la tua nazione, Victoria 3 ti consente di fare la guerra contro altre nazioni sia per terra che per mare. Mentre la guerra di terra richiede di radunare truppe di terra, per dominare i mari avresti bisogno di una forte marina.

Su larga scala, la tua capacità di proteggere e sostenere la tua nazione dipende direttamente dalla tua padronanza del mare. Per cui avresti bisogno di una marina decente. Inoltre, la maggior parte del commercio in Victoria 3 avviene attraverso il mare, quindi c’è un’altra logica per avere una forte marina.

In questa guida tratteremo tutto ciò che devi sapere sulla guerra navale in Victoria 3:

Come allevare/mantenere una flotta forte in Victoria 3

Proprio come le forze di terra riposano nelle caserme, le forze della Marina giacciono nelle flottiglie. Questo è il luogo in cui riposano i tuoi marinai, tutte le navi da guerra sono costruite e mantenute. Nota che una flottiglia può essere costruita solo lungo una costa di proprietà della tua nazione.

Victoria 3 ritrae la schiavitù come “l’orribile istituzione che era”?

Il team sostiene che ignorare queste realtà sarebbe stato di per sé irrispettoso e che Victoria 3 ritrae la schiavitù come “l’orribile istituzione che era”. Victoria 3 è stato annunciato al PDXCon, un evento per i fan di Paradox Interactive, all’inizio di questa settimana.

Victoria fa appello al pubblico target di Paradox?

La mia convinzione è che Victoria faccia appello al tipo di giocatore che non è più il pubblico principale di Paradox e non riescono a capire come rendere il gioco più attraente senza sventrare tutto ciò che lo rendeva unico.

Le flottiglie funzionano quasi come caserme, nel senso che richiedono anche risorse come munizioni, radio, militari e ufficiali per rimanere funzionali.

La differenza principale tra flottiglie e caserme è che impiegano più tempo per essere costruite e potenziate. Pertanto, devi pianificare di costruirli il prima possibile, preferibilmente prima che la tua nazione rivale inizi la costruzione delle loro flottiglie.

Un’altra differenza fondamentale tra flottiglie e caserme è che la marina della tua nazione è sempre considerata in servizio attivo. In tempo di pace, il consumo di risorse delle truppe della Marina è limitato mantenendole in stato di allerta. Durante la guerra, puoi solo mobilitare le truppe necessarie scegliendole. Mentre gli ammiragli della Marina hanno i loro bisogni speciali rispetto ai generali per le truppe di terra.

Col passare del tempo, espandere le tue capacità navali è importante, ma dovrebbe essere fatto in equilibrio con il budget con cui stai correndo.

Come condurre una guerra navale in Victoria 3

Dopo aver promosso un certo numero di militari della tua marina al rango di ammiraglio, avresti accesso a una funzione simile a quella dei generali delle truppe di terra. Dovresti creare gruppi di navi da guerra che eseguono compiti specifici usando le tue flottiglie.

Quali sono le risorse grezze in Victoria 3?

Le risorse grezze sono uno degli elementi fondamentali di Victoria 3. Puoi raccogliere queste risorse grezze attraverso il mercato o tramite mining personale. Esistono alcuni metodi fondamentali per localizzare le risorse e creare mappe delle risorse e le risorse sono divise equamente e distribuite tra i continenti. C’è il carbone può essere trovato quasi ovunque.

Qual è il ruolo dell’ammiraglio in Victoria 3?

In Victoria 3, il commercio estero è vitale per molte nazioni, mentre in tempo di guerra i rifornimenti vengono inviati tramite la rete di approvvigionamento della nazione e le invasioni possono essere montate e potrebbe essere necessario difendersi. Gli ammiragli, al comando delle flottiglie, sono i mezzi con cui i paesi difendono le loro linee di comunicazione marittime mentre proiettano loro stessi il potere.

  • invasioni navali: Ciò consente al tuo ammiraglio di scortare i generali al rispettivo battaglione di terra su un fronte di guerra.
  • Convogli d’incursione: Questo gruppo attacca ed elimina i convogli di rifornimenti ostili che allontanano i tuoi nemici dai rifornimenti.
  • Convogli di scorta: Il gruppo protegge i tuoi convogli di rifornimenti dai predoni nemici
  • Costa di pattuglia: Questi gruppi riforniscono e proteggono le tue coste dalle navi da guerra ostili.

Usando questi gruppi, puoi prendere parte alla guerra navale.

Cosa sono le invasioni navali?

La guerra è un aspetto interessante in Victoria 3, in particolare per occupare territori stranieri e rivendicarli come propri. Se vuoi portare la guerra nelle terre nemiche, cioè passare all’offensiva, puoi farlo in 2 modi:

  • Inviare le tue truppe via terra.
  • Mando le tue truppe attraverso i mari.

I paesi nemici che non hanno una connessione terrestre diretta con i tuoi, o territori d’oltremare, sono accessibili principalmente via mare. È qui che entra in gioco l’invasione navale.

Iniziare un’invasione navale ti aiuterà a portare le tue truppe attraverso i mari e nel territorio nemico. Dovrai prima inviare lì un Ammiraglio, seguito da un Generale e poi le tue truppe di terra. Dopo che il tuo ammiraglio ha stabilito con successo un Fronte nell’area invasa, il resto delle tue truppe di terra sarà libero di accedervi.

Come produrre beni di lusso in Victoria 3?

In Victoria 3, puoi produrre molti beni di lusso con l’aiuto del colorante. Puoi produrre tintura in laboratorio con l’aiuto dell’anilina invece di piantare la piantagione di tintura. Questi beni di lusso possono quindi essere venduti per dare una spinta decente all’economia. Con l’aiuto di una turbina a vapore, puoi produrre elettricità in modo efficiente su Victoria 3.

Victoria 3 ha una marina forte?

Inoltre, la maggior parte del commercio in Victoria 3 avviene attraverso il mare, quindi c’è un’altra logica per avere una forte marina. In questa guida tratteremo tutto ciò che devi sapere sulla guerra navale in Victoria 3: proprio come le forze di terra riposano nelle caserme, le forze della Marina giacciono nelle flottiglie.

Come aumentare il supporto navale

L’inizio effettivo di un’invasione navale dipenderà dal tuo supporto navale. Puoi aumentare il tuo supporto navale in alcuni modi, come indicato di seguito.

Gli uomini che guidano la tua marina sono chiamati Ammiragli. Gli ammiragli controllano le flottiglie delle basi navali e sono incaricati di trasportare le tue truppe di terra e generali attraverso il mare in qualsiasi posizione selezionata.I secondi in comando sono i generali, che sono responsabili dei tuoi battaglioni.

Il tuo supporto navale è principalmente soggetto al Modificatore di supporto navale insufficiente, che a sua volta dipende dal rapporto tra flottiglie coinvolte e numero di battaglioni.

Se il numero di flottiglie che trasportano i tuoi battaglioni scende al di sotto della quantità prevista richiesta per svolgere in modo efficiente il lavoro, viene visualizzato questo modificatore.

Quindi, per contrastare questo, la prima cosa da fare è costruire più flottiglie rispetto al numero totale di battaglioni che deve supportare. Questo ti permetterà di avere una forza maggiore all’estero.

In secondo luogo, puoi anche promuovere gli ammiragli. Il principale ammiraglio in questione qui è quello che guida l’invasione navale. Questo gli permetterà di controllare più flottiglie. Inoltre, se riesci ad aumentare il numero di navi che possiedi, avrai maggiori possibilità di vincere l’invasione navale.

Come funziona Vittoria 3?

Oltre a sviluppare la tua nazione, Victoria 3 ti consente di fare la guerra contro altre nazioni sia per terra che per mare. Mentre la guerra di terra richiede di radunare truppe di terra, per dominare i mari avresti bisogno di una forte marina. Su larga scala, la tua capacità di proteggere e sostenere la tua nazione dipende direttamente dalla tua padronanza del mare.

Quando esce Victoria 3?

Victoria 3 è un videogioco di grande strategia in arrivo nel Victoria, sviluppato da Paradox Development Studio e pubblicato da Paradox Interactive. È stato annunciato il 21 maggio 2021. [1] L’uscita del gioco è prevista per il 25 ottobre 2022. Questa sezione richiede un’espansione. Questa sezione richiede un’espansione. Questa sezione richiede un’espansione.

Cos’è il tutorial di Victoria 3?

Victoria 3 Tutorial – Beni e risorse. CallMeEzekiel spiega come utilizzare i quattro tipi di beni: beni di prima necessità, di lusso, industriali e militari. Ti insegnerà la catena delle risorse e come realizzare prodotti complessi per promuovere il tuo impero. Commercio di merci nel mercato francese.

Come si guadagna con Victoria 3?

Inoltre, come nei precedenti giochi di Victoria, la produzione di beni (da Pops in Buildings) è il modo in cui viene creata la stragrande maggioranza della ricchezza in Victoria 3. Fondamentalmente, un’unità di Merce rappresenta una quantità di un certo tipo di risorsa naturale, bene prodotto o servizio immateriale e viene allegata con un cartellino del prezzo.

Un altro fattore che influenza il tuo Supporto Navale è la disponibilità di Merci. La tua Marina richiederà beni come Munizioni, ecc. Se i beni richiesti scendono al di sotto della barra del 50%, la tua Marina subirà penalità che vanno da una minore offesa/difesa a minori interessi dichiarati.

È importante fornire i beni richiesti anche alla tua Marina per mantenerla e renderla più efficiente.

Come avviare l’invasione navale

Per iniziare un’invasione navale, dovrai prima farlo seleziona un ammiraglio tramite il menu militare sulla sinistra dello schermo. Nel rispettivo menu, puoi vedere l’opzione richiesta nella parte inferiore dello schermo.

Il passo successivo è quello di selezionare un’area di destinazione che vuoi invadere e poi un generale che accompagni l’Ammiraglio. Tutte le aree che possono essere invase sono evidenziate in verde. Il generale responsabile dei battaglioni che può prendere deve essere dello stesso quartier generale dell’ammiraglio.

Dopo aver eseguito i primi due passaggi, verrà visualizzato un conto alla rovescia di generalmente 43 giorni. Questo è il tempo che il tuo ammiraglio e la necessità generale devono impiegare per prepararsi all’invasione. Una volta terminato il conto alla rovescia, la tua flotta sarà pronta e cercherà di occupare l’area bersaglio.

Se l’area bersaglio ha una propria flotta che pattuglia le acque, inizierà una battaglia navale tra loro e le tue truppe. Se le tue truppe riescono a vincere questa battaglia, continueranno nell’area bersaglio e stabiliranno un fronte. Se perdono, tuttavia, l’invasione navale fallirà e il tuo generale tornerà al quartier generale.

Quali sono le migliori risorse didattiche per Victoria 3?

C’è uno scenario tutorial dinamico in cui puoi giocare come qualsiasi paese, e questo ti darà una comprensione delle basi ma non necessariamente ti preparerà per la padronanza. Le migliori risorse didattiche offerte da Victoria 3 sono un sistema di suggerimenti nidificati e la possibilità di selezionare “Dimmi come” e “Dimmi perché” su importanti concetti di gioco.

Victoria 3 rappresenta i periodi di tempo in modo autentico?

In una recente intervista con PCGamesN, gli sviluppatori di Paradox dietro Victoria 3 hanno discusso delle difficoltà nel rappresentare i periodi di tempo in modo autentico. Ambientato in epoca vittoriana, gran parte della narrazione ricade sulla schiavitù e sul colonialismo, fattori che gli sviluppatori non volevano tralasciare.

Perché Victoria 3 è così interessante?

Eurogamer ha ritenuto che i meccanismi economici impedissero ai giocatori di accumulare troppi soldi, rendendo il gioco successivo più interessante, “Le economie in Victoria 3 si basano sul gold standard e se le tue scorte d’oro sono troppo alte, svaluta la tua valuta.

Atterrando nell’area bersaglio, inizia un’altra battaglia per il fronte. Se le tue truppe falliscono, il fronte fallirà e saranno rimandate al quartier generale. Se vincono, tuttavia, il tuo ammiraglio stabilirà con successo un fronte nell’area bersaglio e l’invasione navale continuerà senza sosta.

Il Fronte sull’area bersaglio consentirà al tuo Ammiraglio di trasportare truppe e convogli dalla tua stessa nazione all’area nemica in questione.

Gamerdo - Videospielnachrichten, Anleitungen, exemplarische Vorgehensweisen, Rezensionen und Kultur