Come sconfiggere il capo del capitano Ferris nel protocollo Callisto

Guida

Il Capitano Ferris è un antagonista malvagio residente in The Callisto Protocol, con il quale incontrerai più volte, portando infine a un’inevitabile battaglia con un boss.

La lotta contro il boss finale per questo implacabile nemico sarà la più dura poiché Ferris muterà, aumentando la posta in gioco e rendendo più difficile la sopravvivenza del giocatore.

In questa guida, discuteremo la strategia perfetta che puoi utilizzare per sconfiggere il Capitano Ferris in The Callisto Protocol e le migliori armi che dovresti usare per portare a termine il lavoro.

Come sconfiggere il Capitano Ferris nel Capitolo 7

La resa dei conti finale tra il Capitano Ferris e Jacob è divisa in due parti, quindi le esamineremo in ordine.

In primo luogo, affronterai il Capitano Ferris in una battaglia simile a prima, richiedendo ai giocatori di schivare perfettamente i suoi attacchi e infliggergli danni attraverso l’arma da mischia di Jacob.

Ogni volta che sferrerai un attacco in mischia riuscito contro di lui, fornirà ai giocatori un breve lasso di tempo per sferrare alcuni colpi critici con le loro pistole.

Il protocollo Callisto funzionerà su PlayStation 5?

Il protocollo Callisto è stato progettato per le nuove console di gioco domestiche, PlayStation 5 e Xbox Series X e Series S, oltre ad altre piattaforme.

Esiste un successore spirituale nello spazio morto?

Lo sviluppatore Striking Distance Studios ha invece realizzato qualcosa di ampiamente diverso: un successore spirituale di Dead Space con alcune, ma non tutte, le parti migliori di Dead Space. In un certo senso, è un passo indietro. Il Protocollo Callisto si apre con il camionista spaziale Jacob Lee, interpretato dall’attore Josh Duhamel, che realizza One Last Job.

Nel capitolo 7, il capitano Ferris appare come un biofago. La sua trasformazione non è completa, ma è più grande e robusto del solito.

Affronterai il Capitano Ferris in una battaglia simile a prima, richiedendo ai giocatori di schivare perfettamente i suoi attacchi.Dopo aver schivato ciascuno degli attacchi di Ferris, Ferris viene lasciato aperto per una piccola finestra e ottieni un’apertura per contrattaccare. Qui, mischia Ferris.

Ogni volta che gli attacchi in mischia con successo, darà ai giocatori un breve lasso di tempo per mettere a segno alcuni colpi critici con le loro pistole. È meglio usare la tua arma con il danno più alto per questo, preferibilmente il cannone a mano.

Il Capitano Ferris ha anche un attacco di presa durante la prima fase, ma questo attacco viene sempre attivato solo quando gli sei troppo vicino. È meglio evitare di essere afferrati mantenendo la distanza, che è cruciale dopo i tuoi contrattacchi.

Alla fine, una volta che avrai inflitto abbastanza danni al Capitano Ferris, verrà visualizzato un filmato, durante il quale si trasformerà in un nemico molto più intimidatorio.

Durante questa battaglia, Ferris è abbastanza potente da uccidere Jacob in un colpo solo, quindi mantieni le distanze e infliggigli danni costanti.

Come sconfiggere il Capitano Ferris (Alpha) nel Capitolo 8

Dopo aver sconfitto il Capitano Ferris nel tuo primo incontro nel capitolo 7 ed essere arrivato sulla fredda e aspra superficie di Callisto, affronterai di nuovo il Capitano Ferris. Poiché Ferris era già stato infettato dal Biophage, ora si è trasformato nel Soggetto Alpha.

Su quale motore è in esecuzione il protocollo Callisto?

Il protocollo Callisto è in esecuzione su Unreal Engine 5, il che è evidente da quanto tutto sia dannatamente meraviglioso e terrificante.

Il protocollo Callisto viene fornito con un abbonamento stagionale?

L’edizione digitale deluxe viene fornita con il gioco, oltre al pass stagionale. L’edizione da collezione esclusiva per GameStop di The Callisto Protocol include una copia fisica del gioco, oltre a quanto segue: Che cos’è il protocollo Callisto? The Callisto Protocol è un futuristico survival horror ambientato in una colonia carceraria su Callisto, una luna di Giove.

Una volta trasformato, Ferris avrà uno scudo protettivo davanti al viso e dovrai distruggerlo prima di poterlo danneggiare.Questo è il motivo per cui la tua arma preferita dovrebbe essere un fucile come lo Skunk Gun o il Riot.

Il Capitano Ferris, o Alpha, ottiene di nuovo nuovi attacchi nel secondo combattimento. Oltre alla forza fenomenale, Alpha è dotato di nuovi attacchi a distanza e della capacità di evocare Exploders per aiutarlo nella battaglia. Devi eliminare questi Exploder a distanza; altrimenti, ti esploderanno in faccia.

Alpha tiene sempre alto lo scudo, che gli protegge la faccia, che è anche la parte più debole a cui devi mirare. Usa la pistola antisommossa e infliggi quanti più danni possibili ad Alpha finché non abbassa lo scudo che gli protegge la testa. A questo punto, Alpha chiamerà gli Exploders per aiutare fino a quando non potrà far ricrescere il suo scudo.

Si consiglia di mantenere una distanza di sicurezza girando intorno alla piattaforma rialzata/podio che noterai al centro della stanza. Stare vicino a quest’area consentirà inoltre ai giocatori di affrontare i nemici più piccoli che potrebbero essere un po’ difficili da colpire se il Capitano Ferris è proprio dietro di te.

Rimanere sul podio è sicuro finché la testa non è esposta. Dopo aver inflitto abbastanza danni, Alpha lancerà un ruggito, e questo è il tuo segnale per ripararti dietro i pilastri mentre Alpha lancerà un colossale attacco AoE. Questo è anche il momento perfetto per guarire.

Qual è la differenza tra lo spazio morto e il protocollo Callisto?

Laddove Dead Space si concentrava su sparatorie ad alta tensione e sul taglio tattico di arti da grottesche simili a zombi, The Callisto Protocol mette al centro del suo combattimento attacchi corpo a corpo corposi e ricchi di azione. I mostri del gioco colpiscono Jacob con i fienili, che può schivare sporgendosi a sinistra oa destra.

Il protocollo Callisto è un brutto gioco horror?

Ma i giochi horror hanno già avuto storie scadenti e derivate, e ne escono un po’ peggio per l’usura. Dove The Callisto Protocol va davvero in pezzi è nel suo gioco, che è goffo e senza gioia con un’implacabilità che il gioco non può raccogliere per nessuna delle creature che inseguono Jacob nella sua ricerca di fuga.

Dove si svolge il protocollo Callisto?

Il protocollo Callisto è ambientato nell’universo di PlayerUnknown’s Battlegrounds (PUBG), ambientato nel 2320 in una colonia carceraria chiamata Black Iron, gestita dalla United Jupiter Company e situata sulla luna di Giove Callisto.

Il protocollo Callisto è lo stesso di God of War 2018?

Mentre The Callisto Protocol ha certamente una somiglianza con Dead Space ed è diretto da Glen Schofield, i cui crediti precedenti includono Dead Space, ha anche molto in comune con God of War 2018. Puoi dare un’occhiata alla nostra intervista con Schofield per maggiori dettagli su questo .

Infine, usa l’ambiente circostante e gli esplosivi posizionati nella stanza a tuo vantaggio, il che contribuirà a infliggere una quantità significativa di danni al Capitano Ferris.

Dopo aver inflitto abbastanza danni a Ferris, alla fine collasserà, provocando un filmato e segnando la fine di questa battaglia con il boss.

Gamerdo - Videospielnachrichten, Anleitungen, exemplarische Vorgehensweisen, Rezensionen und Kultur