I puzzle di Vault of Ares in Immortals Fenyx Rising introducono meccaniche interessanti che coinvolgono i cubi di oricalco. Questa dettagliata procedura dettagliata di Vault of Ares ti guiderà su come risolvere ciascuno di questi enigmi e raccogliere i forzieri nel caveau.
Immortali Fenyx Rising Vault of Ares
Quando entri nella Volta di Ares e avanzi, attiverai un cubo di oricalco. Questi cubi vengono attivati premendo il pulsante sulla piattaforma inferiore. Parliamo un po’ di questi cubetti di oricalco e del loro meccanismo.
Cubi galleggianti di oricalco
Il gioco ti consente di attivare o disattivare lo stato fluttuante di questi cubi. Puoi farlo scoccando loro una freccia o colpendoli con un attacco corpo a corpo. Mentre questi cubi sono in aria, puoi tirarli o lanciarli.
Meccanismo Centrale della Volta di Ares
La specialità principale dei cubi sta nel fatto che cambiano il loro stato fluttuando o radicandosi colpendoli. Puoi muovere i cubi in modalità fluttuante con il potere di Herakles, ma quelli a terra non si muoveranno.
Come si ottiene l’essenza di Afrodite in Destiny 2?
Non puoi accedervi fino alla fine della missione principale del dio Afrodite, quindi assicurati di aver già spinto la perla nell’oceano, raccolto le tre lacrime di Afrodite e rubato la mela d’oro dalla sua torre. Il passaggio finale è raccogliere finalmente l’essenza di Afrodite dal suo caveau.
Come si fa il salto triplo con Ares Wrath in FFXIV?
Per semplicità, chiameremo quella manovra un salto triplo. Puoi anche fare un doppio salto e poi usare Ares’s Wrath, ma il movimento di Fenyx dopo Ares’s Wrath è molto più limitato rispetto al Double Jump, quindi non è raccomandato. Per iniziare, scivola attraverso il divario, quindi salta triplo con Ares’s Wrath per salire sull’alto muro.
Ora che conosci i meccanismi di base del Vault of Ares, puoi utilizzare questa conoscenza per risolvere molti enigmi.
La libertà fornita nella Volta di Ares di muoversi tra i blocchi di Orichalcum ti offre infiniti metodi per risolvere i puzzle.
Arrivare alla prima catena
Quando entri nel Vault of Ares, il tuo primo compito sarà spezzare la prima catena. Attiva il primo blocco, sali e fatti strada verso i blocchi successivi.
Troverai questi blocchi alla tua sinistra. Segui il percorso di questi cubi di oricalco. Tutto quello che devi fare è attivare i blocchi e volare su di essi per raggiungere la piattaforma più alta.
Mentre procedi, troverai uno spazio tra la prossima piattaforma più elevata e dove ti trovi.
Attiva il cubo di oricalco più vicino, arrampicati su di esso e usa le ali per raggiungere la piattaforma più alta. Attiva uno dei blocchi che bloccano la porta e spostalo di lato attivando la sua proprietà fluttuante.
Ora sarai in grado di individuare la statua legata da catene. Ora rompi la macchia di corruzione per rilasciare la primissima catena.
Arrivare alla catena Back-right
Dal checkpoint dopo questa statua, inizia a muoverti verso destra. Alcuni cubi saranno allineati alla maniera delle scale che dovrai salire.
Come usi l’ira di Ares su Fenyx?
Come suggerisce il nome, questo Vault è incentrato sull’insegnarti e metterti alla prova sull’uso di Ares’s Wrath per dare a Fenyx un’altezza di salto aggiuntiva. Puoi farlo saltando, eseguendo Ares’s Wrath e poi Double Jumping per salire ancora più in alto. Per semplicità, chiameremo quella manovra un salto triplo.
Lo sciopero AXE è buono in Fenyx in aumento?
Il colpo d’ascia è particolarmente soddisfacente e utile. Immortals Fenyx Rising non ha il combattimento più complicato del mondo, ma ci sono alcune cose che dovresti tenere a mente per aiutare a combattere certi nemici. Se ha uno scudo, bloccherà tutti i tuoi attacchi con la spada, quindi usa la tua ascia.
Qual è l’abilità migliore per l’ira di Ares?
Puoi anche gestirli in modo divertente usando l’abilità Ira di Ares, che li lancia in aria e ti consente di combinarli in aria fino alla morte.Una delle abilità più utili in assoluto che puoi usare in combattimento è l’attacco di Phosphor.
Segui quel percorso e trova il prossimo checkpoint. Dovresti vedere un pulsante per generare più cubi a questo punto.
Attiva quei cubi e mandali in aria di fronte a te per creare un percorso attraverso il divario. Lì troverai un altro checkpoint e un altro pulsante.
Usa questo pulsante per evocare altri due cubi. Invia questi cubi in aria e crea una formazione simile a una scala.
Usa le tue ali per saltare per volare vicino a quei blocchi più alti che hai appena inviato. Sali più in alto e afferra quelli sotto di te per salire ancora più in alto.
Con l’aiuto delle tue ali e il giusto posizionamento del cubo, dovresti essere in grado di raggiungere il primo forziere posizionato su una piattaforma sostenuta da pilastri.
Usa questi trucchi questa volta per tornare giù verso due piattaforme con pilastri. Atterra sul luogo appena prima delle due piattaforme con i pilastri e invia i blocchi in aria dove vedi le catene.
Posiziona un blocco sulla piastra di pressione davanti alla porta che si apre. Sarai in grado di individuare la seconda catena e spezzarla.
Arrivare alla catena posteriore sinistra
Non tornare ancora alla statua. Vola verso la piattaforma più alta verso la catena in fondo a destra.
Usa i blocchi più alti per saltare e raggiungere la piattaforma. Dopo essere entrato, dovresti individuare una statua di bronzo di un guerriero, e proprio lì troverai il prossimo checkpoint. Continua a salire più in alto e troverai un pulsante.
Qual è l’aumento della volta di Efesto a Fenyx?
Immortals Fenyx Rising ‘s Vault of Hephaistos fa parte della tua ricerca per ripristinare l’essenza di uno dei quattro dei del gioco, Hephaistos. Dopo aver incontrato il Dio di The Forge nell’area di The Forgeland, alla fine ti darà la missione “Dark Arts”.
Dovresti usare le frecce in Immortals Fenyx Rising?
Pertanto, puoi utilizzare regolarmente le frecce mentre combatti in Immortals Fenyx Rising senza doversi preoccupare di esaurire o dover creare di più.Puoi anche spendere monete Caronte per ottenere più mosse per i tuoi attacchi, il che aumenterà la loro utilità. Ci sono abilità che incatenano un altro colpo o due alle combo di spada e ascia.
Evoca un blocco e usalo per colmare un vuoto tra il percorso che conduce a un ingresso. Un pulsante manderà una palla rotolante lungo quel percorso davanti a quell’ingresso.
Ora, dove i due blocchi vengono evocati dopo che la palla ha premuto la presa, troverai una cassa a breve distanza. Prendi quel forziere.
Usa i blocchi che fluttuano intorno a te per colmare tutte le lacune nei percorsi che vedi. Su una piattaforma più alta da due pilastri, ci sarà un altro pulsante per lanciare altre palline.
Queste palline cadranno e dovrai portarle verso le rispettive prese.
Ora segui il percorso fino all’ingresso e riempi la tua salute se ne hai bisogno. Troverai il percorso di corruzione per la terza catena a sinistra della porta d’ingresso. Ora rompi la catena.
Arrivare alla quarta catena
Ora segui il percorso dei blocchi verso la tua destra e muoviti verso la catena più vicina. Mentre procedi, sarai in grado di trovare un flusso d’aria.
Per evitare di essere allontanato dal flusso d’aria, arrampicati sul blocco e lascia che ti sostenga. Trova il prossimo checkpoint e trova la cassa posta in cima al pilastro. Posizionare il cubo sulla piastra sotto pressione ancora una volta.
Ripeti la stessa tecnica e spostati più in alto. Spostati sempre più in alto e alla fine trova la strada per un altro ingresso. Posizionare l’ultimo cubo sull’ultimo piatto. Ancora una volta, guarda la patch di corruzione e spezza la catena.
Come usi la presa Fenyx?
Usa la presa di Fenyx a distanza per farlo rotolare dall’alto. Fallo rotolare vicino alla torcia per accendere la palla e poi nel seme vicino per disperdere il gas ed evocare la palla successiva. Anche questo è semplice: basta farlo rotolare attraverso il percorso laterale per trovare la torcia successiva e poi farlo rotolare fino al seme successivo.
Quanto è buona l’armatura della luminosa divinità per Fenyx?
L’armatura della luminosa divinità consente a Fenyx di caricare i propri poteri divini molto più rapidamente per il suo primo vantaggio. Il secondo vantaggio aggiunge più colpi extra al misuratore combo con ogni uso di detto potere divino. Questo è estremamente utile e funziona molto bene per costruire rapidamente le tue combo.
Come si apre il caveau di Afrodite?
In fondo, dovrai sparare a due bersagli sopra la porta per aprirla, ma a parte questo non ci sono grossi ostacoli. Fatto ciò, torna ad Afrodite, perché questa ricerca è finita. Sembra che questa ricerca sia breve per compensare il fatto che quella di apertura aveva tre diversi Vault.
Come si arriva al caveau di Fenyx?
L’ingresso di questo Vault si trova all’interno di alcune rovine vuote sulla costa. Entra in una stanza vuota a metà delle rovine, quindi usa un doppio salto e l’ira di Ares per saltare attraverso una presa nel soffitto e raggiungere l’ingresso. Come suggerisce il nome, questo Vault è incentrato sull’insegnarti e metterti alla prova sull’uso di Ares’s Wrath per dare a Fenyx un’altezza di salto aggiuntiva.
Arrivare alla catena finale
Scivola fino all’ultima catena e al checkpoint più vicino. Spostati verso l’area con cubi galleggianti e nemici sotto di loro. Disattiva i cubi galleggianti e uccidi quei nemici.
Usa un cubo vicino per arrampicarti e trovare altri cubi galleggianti. Uccidi più nemici usando la stessa tecnica e spostati più in alto. Entra nel corridoio e uccidi i nemici che incontri mentre procedi.
Dovresti essere in grado di trovare un blocco disattivato posizionato nella profondità del passaggio e, dietro di esso, troverai l’ultima cassa.
Posiziona un cubo sulla piastra di pressione sulla piattaforma più alta fuori da questo complicato passaggio. Questo aprirà la porta all’ultimo pezzo di corruzione, vai avanti e spezza la catena.
Battaglia con Kottos
Il tuo ultimo compito impegnativo in Vault of Ares è sconfiggere Kottos, The All-Seeing. Questa sarà una lotta molto impegnativa, ma schivalo con attenzione. Usa il massimo danno per sconfiggere Kottos il prima possibile.
Due delle mosse più letali di Kottos sono i suoi rotolamenti e colpi ad alta velocità. Gli altri includono lui che sbatte i pugni a terra o crea pozze vicino a te. Continua a scappare da questi e sarai in grado di sconfiggere Kottos.
Dove si sta alzando la volta di Ares in Fenyx?
La Cripta di Ares si trova nella regione dell’Antro della Guerra. In questa guida Immortals Fenyx Rising, ti mostreremo come trovare la posizione dell’ingresso del Vault, risolvere gli enigmi del dungeon, sconfiggere il boss e recuperare l’Essenza di Ares dal Vault.
Cos’è la volta di Afrodite in aumento di Immortals Fenyx?
Il caveau di Immortals Aphrodite è la tua prima grande sfida e noi siamo qui per aiutarti a risolverla. Il caveau di Immortals Fenyx Rising Aphrodite è la prima volta che il gioco mette davvero alla prova ogni disciplina che ti ha insegnato fino a quel momento: combattimento, pazienza e risoluzione di enigmi.
Dopo aver rotto tutte le catene e sconfitto Kottos, vai a nord e sali le scale. Sarai in grado di ottenere la tua Ares Essence e questo segna la fine del Vault of Ares in Immortals Fenyx Rising.