River Dee è la terza area che dovrai sbloccare dopo aver ricevuto l’aggiornamento di River Raids. Questa guida coprirà tutti i dettagli sullo sblocco di River Dee e una panoramica completa della missione Treasures of River Dee in Assassin’s Creed Valhalla.
Assassin’s Creed Valhalla Tesori del fiume Dee
Avrai accesso a due regioni dopo aver ricevuto l’aggiornamento di River Raid, vale a dire River Exe e River Severn. Tuttavia, c’è un’altra regione chiamata River Dee che devi sbloccare da solo.
Come sbloccare River Dee?
Per sbloccare River Dee, devi completare piccole missioni secondarie che includono la ricerca di indizi sulla mappa nelle regioni di River Exe e River Severn.
Quindi, per l’indizio sulla mappa del fiume Exe, entra in una delle chiese del monastero di Escanceaster, situato nella parte orientale della mappa. Troverai lì il primo indizio sulla mappa necessario per sbloccare River Dee.
Dove posso trovare l’armatura di San Giorgio nel fiume Dee?
La missione di Treasures of the River Dee è trovare due pezzi della leggendaria armatura di San Giorgio lungo il Dee. Si dice che si nascondano in enormi basi militari lungo il fiume. L’armatura di San Giorgio è nascosta da qualche parte nell’avamposto di Hillview.
Come ottenere i tesori del fiume Dee in AC Valhalla?
Per completare i tesori del fiume Dee in Assassin’s Creed Valhalla dovrai sbloccare la regione del fiume Dee, cosa che puoi fare trovando gli indizi nel fiume Exe e nel fiume Severn. The Treasures of River Dee contiene due pezzi di armatura che appartengono a San Giorgio e per trovarli ecco cosa dovrai fare.
Successivamente, entra nella chiesa principale del monastero settentrionale. È una piccola posizione nascosta sul lato nord-est della mappa. Troverai una porta a sinistra dopo essere entrato nella chiesa. Apri la porta e troverai il secondo indizio della mappa all’interno.
Porta entrambi gli indizi a Vagn nel tuo insediamento e ti informerà di un nuovo percorso, che è, in effetti, il percorso per il fiume Dee.
Procedura dettagliata
Per quanto riguarda la ricerca di Treasures of River Dee, all’inizio ne sai solo un po’. Ciò include la ricerca dei pezzi della leggendaria armatura di San Giorgio nel fiume Dee. Sai anche che i pezzi sono conservati in alcuni grandi luoghi militari.
Dovresti essere ben preparato per qualche raid piuttosto offensivo durante la ricerca. È perché tutte le aree che visiterai saranno molto sature di soldati.
Quindi dirigiti prima verso il campo di staging e fai irruzione nel campo. Affrontando tutti i nemici, fatti strada dritto dentro e poi entra nella piccola stanza a sinistra dopo aver salito la scala sciatta.
Apri la cassa che si trova lì dentro e troverai un pezzo dell’armatura di San Giorgio.
Successivamente, apri la mappa e seleziona la posizione del raid che si trova vicino alla fine e vicino alla fortezza sul lato nord-est della mappa. Viaggia fino al luogo e scoprirai che è l’avamposto di Hillview.
Dove posso trovare i file di salvataggio di Assassin’s Creed Valhalla?
Posizione del file di salvataggio di Assassin’s Creed Valhalla. Ecco le posizioni per ogni piattaforma. pc. DocumentiAssassin’s Creed ValhallaSave; PlayStation 4. Impostazioni > Gestione dei dati salvati dell’applicazione > DATI SALVATI IN ARCHIVIAZIONE DI SISTEMA > Assassin’s Creed Valhalla; Xbox One. I miei giochi e app > Assassin’s Creed Valhalla > Menu > Gestisci gioco > DATI SALVATI
Come si attivano i controlli in Assassin’s Creed Valhalla?
Premendo uno dei due analogici per attivarne il pulsante viene visualizzato come L3 e R3. Che tu stia giocando su PlayStation 4, Xbox One o una delle console di nuova generazione, queste sono le impostazioni predefinite per i controlli di Assassin’s Creed Valhalla.
Andate a destra quando entrate nell’avamposto e proseguite dritto fino all’edificio simile a una capanna le cui porte emettono luce rossa. Sali attraverso il lato della porta di sinistra che si trova di fronte a una scala e salta dentro.Vedrai un’altra cassa qui in cui troverai il grande elmo di San Giorgio.