Per completare la missione Afternoon Delight di Deathloop, devi trovare quattro pittogrammi nella Fortezza di Fia a Fristad Rock. In questa guida, ti mostreremo dove trovare tutte le posizioni dei pittogrammi Deathloop.
Posizioni dei pittogrammi Deathloop
Se rimani sorpreso nella Fortezza di Fia, le guardie verranno allertate, quindi non commettere errori. Tuttavia, se vieni catturato, la Fia avvierà il reattore. In 60 secondi demolirà l’intera zona di Fristad Rock.
Per evitare ciò, consigliamo di eliminare Fia prima di passare ai pittogrammi. Questa guida ti mostrerà tutte le posizioni dei pittogrammi necessarie per completare la missione.
Pomeriggio Delight Quest
La fortezza di Fia a Fristad Rock contiene 14 pittogrammi in totale, ma la ricerca richiede solo di trovarne 4.
Ti verranno dati quattro dei quattordici pittogrammi da trovare a caso. Il gioco fornisce suggerimenti per aiutarti a determinare quali quattro corrispondono al tuo gioco.
Come posso avere successo in Deathloop?
Se vuoi avere successo in Deathloop, dovrai prestare attenzione e prendere appunti. La conoscenza è potere qui, quindi Deathloop non è la solita esperienza FPS. I due protagonisti, Julianna e Colt, sono bloccati in un loop temporale che li vede entrambi cercare di evitare una morte prematura.
Cos’è Death Loop?
In Deathloop, trova un modo per porre fine al timeloop che intrappola la misteriosa isola di Blackreef in un ciclo infinito, il tutto mentre sei braccato dagli abitanti dell’isola. Dai un’occhiata al teaser trailer di Hocus Pocus 2. Sono passati 29 anni da quando qualcuno ha acceso la Candela della Fiamma Nera e resuscitato le sorelle del 17° secolo, e stanno cercando vendetta.
Questa guida contiene tutte le quattordici posizioni dei pittogrammi Deathloop e i suggerimenti corrispondenti per aiutarti a capire quale si riferisce al tuo gioco.
Posizione del pittogramma n. 1 – Desidera il potere
Entra nel bunker di Fia attraverso la porta del bunker attraverso la cima della scogliera.Non appena varchi la porta, gira a destra e salta giù per i pozzi dell’ascensore.
Noterai che una stanza di fronte a te è bloccata da alcuni tronchi di legno. Entra nella stanza. Salta attraverso la finestra e cerca un pacco batteria. Dovrebbe essere sul tavolo a destra.
Se procedi ulteriormente all’interno della stanza troverai un caricabatterie per le batterie. Carica le batterie e portale con te.
Ritorna ai pozzi dell’ascensore sul lato destro. Sarà visibile una porta chiusa, con sopra un pulsante rosso. Noterai un punto in cui inserire le batterie appena sotto il pulsante.
Per aprire la porta inserire le batterie e premere il pulsante rosso. Il primo pittogramma si trova sulla parete all’interno di questa stanza.
Quanti visionari devi uccidere in Deathloop?
Ci sono otto Visionari in Deathloop che Colt deve cacciare e uccidere, ognuno premiandoti con armi e poteri unici. Il vero scopo del gioco è trovarli e ucciderli in un giorno, ma prima dovrai raccogliere alcune informazioni su ogni Visionario. Potrai anche ucciderli più volte per coltivare nuovi potenziamenti e poteri.
Hai bisogno di codici per aprire casseforti in Deathloop?
Molte porte richiedono codici durante il gioco e ci sono anche cabine di consegna in Deathloop, che necessitano di codici propri per importare oggetti diversi. Tuttavia, queste due casseforti, una nell’appartamento di Colt e una a Updaam, sono particolarmente difficili da aprire.
Posizione del pittogramma n. 2: aggiunge colori a strumenti e schema
Il secondo pittogramma è proprio accanto al primo. Ritorna attraverso la finestra nella stanza con le batterie. Il secondo pittogramma si trova a destra, dietro i tavoli e le casse a parete.
Posizione del pittogramma n. 3 – Tende alla sala principale
Quindi, procedi attraverso la porta a destra del Posizione del pittogramma n. 2. Lì lungo il corridoio sul muro a destra, vedrai il terzo pittogramma.
Posizione del pittogramma n. 4 – Segna l’uscita dal palco della Fia
Seguire il sentiero a sinistra dietro un veicolo dal terzo pittogramma.Ti porta in una stanza. Girati mentre entri nella stanza e guarda il muro sul lato destro. Noterai il quarto pittogramma.
Come utilizzo le cabine di consegna in Deathloop?
Ci sono quattro cabine di consegna in Deathloop, ognuna vicina alla zona sicura da cui emerge Colt per iniziare la missione per quella parte della giornata. Ognuno prende la stessa combinazione di quattro numeri trovata in Fristad Rock e puoi usarli per ordinare un oggetto in un’area, come batterie, manovelle, annullatori e torrette.
Cos’è la guida Deathloop di IGN?
La Guida Deathloop di IGN ti aiuterà attraverso ciascuna delle principali sezioni dettagliate, note anche come Visionary Leads, tra cui un lungo tutorial e missioni per scoprire dove si trova e le vulnerabilità di ogni obiettivo di assassinio.
Esiste una procedura dettagliata di Deathloop?
Deathloop è pieno di misteri, enigmi ed esplorazioni senza fine per trovare il modo perfetto per abbattere i tuoi nemici visionari – e la nostra Soluzione include suggerimenti per i migliori percorsi, metodi, ninnoli magici e lastre da usare e segreti per smascherare ogni Visionario sulla buona strada per creare il Perfect Loop per ucciderli tutti.
Riesci a completare tutte le missioni in Deathloop in un ciclo?
In Deathloop ci sono numerose missioni principali e secondarie da completare, tuttavia, a causa dell’insolita struttura del gioco, c’è molta libertà nella scelta dell’ordine in cui farlo. Completarli tutti in un ciclo non sarà sempre un’opzione.
Posizione del pittogramma n. 5 – Lubrifica l’albero
Questo pittogramma è sul muro a metà del pozzo dell’ascensore mentre entri nel bunker di Fia attraverso la porta del bunker in cima alla scogliera.
Posizione del pittogramma n. 6 – Sotto il Behemoth con ruote
Dal Posizione del pittogramma n. 1, mentre esci dalla stanza, guarda a destra. Vedrai un carro armato distrutto. C’è un sentiero che conduce sotto il serbatoio. Nella parte inferiore del serbatoio si trova un pittogramma.
Posizione del pittogramma n. 7 – Ravviva gli armadietti
Per individuare questo pittogramma, devi andare al secondo piano dell’area del reattore nucleare. Lì se ti guardi intorno troverai un bagno. C’è un pittogramma all’interno del bagno.
Come si ottiene il codice di sicurezza updaam in Deathloop?
Sebbene troverai il codice della cassaforte dell’appartamento di Colt nella storia principale, la cassaforte di Updaam richiede alcuni passaggi in più, inclusa la ricerca di numeri e la risoluzione di un puzzle a triangolo e l’apertura ti dà 5.000 Residuum con cui giocare. Vale la pena notare che non ci sono due codici uguali in ogni partita. Ecco come ottenere questi due codici sicuri in Deathloop.
Cos’è la guida ai trucchi e ai segreti di IGN Deathloop?
La guida ai trucchi e ai segreti di Deathloop di IGN ti offre lo scoop interno su ogni trucco, codice nascosto, glitch utile, exploit e segreto in Deathloop. Finali multipli
Puoi solo darmi i codici in Deathloop?
Deathloop, come molti altri giochi di Arkane, è pieno di segreti rinchiusi dietro porte e casseforti e dovrai individuare i codici utilizzando vari metodi per scoprire questi premi. Sfortunatamente, non possiamo fornirti solo i codici, perché tutti i codici vengono randomizzati per ogni partita.
Dove posso trovare il codice della cabina di consegna di Deathloop?
C’è un pittogramma sopra la finestra all’ingresso posteriore del Bunker di Fia dove puoi trovare il codice della cabina di consegna Deathloop Il secondo pittogramma è all’interno dello spogliatoio al secondo piano, vicino alla grande sala del reattore Il terzo pittogramma è all’interno del pozzo dell’ascensore . Devi arrampicarti per trovarlo
Posizione del pittogramma n. 8
Per trovare questo pittogramma, spostati a destra di Posizione del pittogramma n. 3. Quando entri in una stanza lungo il sentiero, guarda dietro la porta. Vedrai un pittogramma.
Posizione del pittogramma n. 9
Spostati semplicemente al piano superiore di fronte a Posizione del pittogramma n. 3 per questo pittogramma. Mentre atterri, noterai una porta di fronte a te. Apri la porta e salta attraverso la seconda finestra. Sul pavimento ci sarà un pittogramma.
Posizione del pittogramma n. 10
Girati da Posizione del pittogramma n. 9 pur essendo all’interno della stessa stanza. Sulla parete leggermente a sinistra si trova un pittogramma.
Deathloop riceverà mai una patch?
Deathloop è il grande gioco tripla A del momento ed è un’esperienza straordinaria, supponendo che tu non stia combattendo il tuo PC da gioco per farlo funzionare senza problemi. Bethesda è a conoscenza e una patch sembra essere in arrivo.
I codici dei pittogrammi sono randomizzati in Deathloop?
È possibile che anche i codici dei pittogrammi siano randomizzati. Puoi entrare nella base di Fia in Deathloop usando gli ingressi principali. In alternativa, puoi attraversare la gru per raggiungere le alte scogliere. Ci sono alcune porte qui che ti condurranno alla base.
Posizione del pittogramma n. 11 – Osserva l’ingresso posteriore
Quando entri nel bunker di Fia attraverso la porta del bunker in cima alla scogliera, guarda il muro laterale sinistro per questo pittogramma.
Posizione del pittogramma n. 12 – Il capolavoro scintillante di Fia
Al centro della sala del reattore, proprio dietro il reattore, puoi trovare questo pittogramma.
Posizione del pittogramma n. 13
Questo pittogramma si trova sul pavimento nella stanza all’angolo sinistro all’interno dell’area del reattore nucleare.
Come raggiungi i tuoi obiettivi in Deathloop?
Descrizione: aggirarsi furtivamente sui tetti o sfrecciare per le strade di Blackreef sotto una pioggia di proiettili. Trovare un ingresso nascosto o irrompere dalla porta principale. Ci sono molti modi per raggiungere i tuoi obiettivi in DEATHLOOP. Il nostro obiettivo in questo sguardo approfondito al gioco è il visionario Aleksis “The Wolf” Dorsey.
Quanti visionari ci sono in Deathloop?
Ci sono otto Visionari in Deathloop che Colt deve cacciare e uccidere, ognuno premiandoti con armi e poteri unici. Il vero scopo del gioco è trovarli e ucciderli in un giorno, ma prima dovrai raccogliere alcune informazioni su ogni Visionario.
L’elevato utilizzo di VRAM di Deathloop sta causando problemi di prestazioni?
Tuttavia, non si ritiene che sia colpa delle prestazioni di Deathloop al momento del lancio.Anche i fan dei PC hanno notato un elevato utilizzo della VRAM, spingendo molti a ridurre le impostazioni grafiche. Alcuni con schede grafiche di fascia alta come la GeForce RTX 3070 si sono persino lamentati di aver ricevuto gli stessi avvisi.
Esiste una guida e una procedura dettagliata di Deathloop?
Nessun riposo per la malvagia guida e procedura dettagliata di Deathloop, contiene la Guida per principianti e i migliori consigli per il combattimento, il potere, l’esplorazione, il loop temporale, la morte e lo sviluppo del personaggio. Descriviamo tutti i combattimenti contro i boss, i reperti, i trofei e i requisiti di sistema.
Posizione del pittogramma n. 14
Sali da PittogrammaPosizione #6 ed entra nella stanza leggermente a destra. Girati mentre entri nella stanza e guarda in basso a sinistra. Un pittogramma si trova proprio dietro la porta.
Mentre sali, ci sono due stanze, ma devi entrare in quella con le porte aperte.


















