Dopo anni di attesa, Rainbow Six Extraction è finalmente uscito, ma dal rilascio molti giocatori hanno dovuto affrontare difficoltà tecniche con il gioco, con errori come la disconnessione del server, nessun driver/hardware compatibile trovato e altro ancora. In questa guida, ti forniremo soluzioni per correggere questi errori di estrazione di Rainbow Six.
Errori e correzioni di estrazione di Rainbow Six
Errori nuovi e complessi vengono segnalati dai giocatori che non sono in grado di giocare a R6 Extraction all’avvio a causa loro. La maggior parte degli errori verrà corretta solo quando Ubisoft rilascerà una nuova patch per il gioco.
Ma per ora, ti aiuteremo a risolvere i problemi più comuni che la community deve affrontare.
Estrazione R6 disconnessa dall’host
Ci possono essere molte ragioni per cui si verifica questo errore. Può verificarsi a causa della scarsa connessione Internet, della qualità della connessione dell’host, dei server in manutenzione o di un bug.
Come posso dare la priorità a un gioco in Windows 10?
Installa DirectX 12 Ultimate. Come si assegna la priorità a un gioco per computer? Avviare Task Manager (fare clic con il tasto destro sulla barra di avvio e selezionare Task Manager) Fare clic sulla scheda Processi. Fare clic con il tasto destro sul processo richiesto e selezionare “Imposta priorità”. È quindi possibile selezionare una priorità diversa.
Come ottenere maggiori dettagli sull’estrazione di Tom Clancy Rainbow Six?
1) Esegui Tom Clancy’s Rainbow Six Extraction. 2) Apri Task Manager [CTRL+MAIUSC+ESC]. 3)Se necessario, passa alla visualizzazione Ulteriori dettagli utilizzando il link “Altri dettagli” nell’angolo in basso a destra. 4)Passare alla scheda “Dettagli”.
Puoi risolvere il problema riprovando a connetterti con il giocatore, cambiando l’host del server o riavviando il gioco. Assicurati di controllare il stato del server del gioco per vedere se i server sono inattivi o meno.
Errore di estrazione Rainbow Six DELTA-00014002
Questo errore sembra essere correlato alla connettività con i server di estrazione R6.Assicurati di essere connesso a Internet e che anche il tuo Ubisoft Connect sia completamente online. Prova a cambiare il tuo stato da Invisibile a Online e se la tua lista di amici è bloccata durante il caricamento, prova a riavviare il gioco.
Se tutto il resto fallisce, riavvia il sistema e prova ad avviare Ubisoft Connect dopo aver attivato una VPN per aggirare eventuali problemi di rete.
Errore di estrazione R6 Nessun punto di ingresso della procedura trovato
Questo è un errore comune che ha afflitto anche Rainbow Six Siege per anni e continua in Rainbow Six Extraction. L’unico modo per risolverlo è verificare i file di gioco (il che comporterà il download di una parte enorme del gioco di nuovo) poiché alcuni file di gioco sono corrotti.
Basta andare nelle proprietà del gioco in Ubisoft Connect e verificare i file per correggere l’errore del punto di ingresso della procedura di estrazione di Rainbow Six.
Come posso correggere l’estrazione di Rainbow Six?
2) Seleziona Rainbow Six Extraction, quindi seleziona Proprietà sul lato sinistro della panoramica del gioco. 3) Sotto File locali scegli Verifica file. 4) Se richiesto, selezionare Ripara. Ubisoft Connect PC scaricherà e ripristinerà tutti i file mancanti o danneggiati. Verifica se il problema persiste dopo aver riparato i file di gioco.
Come disabilitare i giochi in background di estrazione di Rainbow Six su Windows 10?
Per fare ciò, premi i tasti Windows + I per aprire il menu Impostazioni di Windows. Fai clic su Privacy> Scorri verso il basso dal riquadro di sinistra e seleziona App in background. Scorri verso il basso e cerca il titolo del gioco Rainbow Six Extraction.
Come impostare la priorità in Windows 10?
Fare clic sul pulsante Aggiungi regola di priorità. Individua l’indirizzo MAC del dispositivo a cui vuoi assegnare la priorità alta. Selezionare Indirizzo MAC nell’elenco a discesa della categoria Priorità. Fare clic su Applica. Puoi impostare la priorità della larghezza di banda? Nonostante le regole di priorità, puoi designare dove dovrebbe essere data la priorità alla larghezza di banda e puoi persino limitare l’utilizzo della larghezza di banda da parte di determinate app.
Nessun driver/hardware compatibile trovato
Questo errore si verifica principalmente per i giocatori che giocano su laptop con schede grafiche integrate.Esistono due modi per risolvere il problema:
- Controlla e aggiorna i driver della scheda grafica.
- Cambia il processore grafico preferito del tuo sistema. Puoi farlo aprendo il Pannello di controllo di Nvidia > Impostazioni 3D > Gestisci impostazioni 3D. Modificare il processore grafico preferito in processore NVIDIA ad alte prestazioni e applicare le impostazioni.
Questo risolverà il problema per te. Se persiste ancora, attendi una patch Ubisoft per risolvere l’errore.
Estrazione Rainbow Six BRAVO-00000206 Errore di connessione al server
All’avvio del gioco, alcuni giocatori si trovano di fronte all’errore BRAVO-00000206 anziché al caricamento nel menu principale.
Non c’è motivo per cui si verifichi questo errore, poiché afferma che “i server non sono raggiungibili” e il gioco richiede una connessione online.
Prova questi passaggi per correggere l’errore:
- Clicca su OK e riconnettersi con il gioco.
- Controlla lo stato del server per vedere se i server sono in manutenzione andando qui.
- Controlla la tua connessione Internet e riavvia il router.
- Il riavvio del gioco risolverà il problema.
Si spera che il problema venga risolto eseguendo i passaggi precedenti.
Perché l’estrazione di Rainbow Six continua a bloccarsi?
L’errore di arresto anomalo di Rainbow Six Extraction si verifica quando hai installato un software antivirus di terze parti. Questi programmi impediscono ai giochi di funzionare correttamente perché considerano alcuni file dannosi per la sicurezza del tuo PC.
Perché lo schermo nero di Rainbow Six Siege su PC?
Quindi, se il tuo driver grafico è obsoleto o difettoso, potresti riscontrare una schermata nera mentre giochi a Rainbow Six Siege. Inoltre, i produttori di schede grafiche rilasciano spesso nuovi driver, che di solito possono migliorare le prestazioni sui nuovi giochi. Per eliminare le possibilità di schermo nero, devi assicurarti che il tuo driver grafico sia aggiornato.
Come posso disattivare lo schermo intero su Rainbow Six Siege?
Fai clic con il pulsante destro del mouse sull’icona di Rainbow Six Siege, quindi seleziona Proprietà. Nella finestra pop-up, fai clic sulla scheda Compatibilità e seleziona la casella Esegui questo programma in modalità compatibilità per.Nel menu a discesa sottostante, seleziona Windows 7. Seleziona la casella Disabilita ottimizzazioni a schermo intero.
Problema del controllore
Alcuni giocatori segnalano che i controller Xbox non riescono a registrare l’input o si bloccano ogni volta che si premono i pulsanti di attivazione. Si spera che il problema venga presto risolto da Ubisoft con un aggiornamento.
Nel frattempo, prova a giocare con un solo metodo di input connesso.
Estrazione Rainbow Six Altri problemi noti
I giocatori potrebbero notare cerchi multicolori sui loro schermi se stanno giocando su display HDR. Questo problema può essere risolto disattivando l’HDR
I giocatori su PC a volte non sono in grado di interagire con i Discovery Point in R6 Extraction. Sfortunatamente, al momento non esiste ancora una soluzione per questo problema.
I giocatori Xbox a volte non sono in grado di aprire Chat Wheel dopo aver giocato per un certo periodo di tempo. Il riavvio del gioco può risolvere questo problema.
Come posso migliorare il mio FPS su Rainbow Six Siege?
Inizia a scalare le classifiche. La maggior parte dei giochi sparatutto in prima persona (FPS), incluso Rainbow Six Siege, regola automaticamente le impostazioni al primo avvio del gioco. Sebbene gli algoritmi alla base di questo processo facciano del loro meglio per darti buoni risultati, è improbabile che le impostazioni preimpostate forniscano prestazioni ottimali.
Come faccio a rendere prioritaria l’estrazione di Rainbow Six su Windows 10?
Imposta la priorità del tuo gioco nel segmento più alto tramite Task Manager per dire al tuo sistema Windows di eseguire correttamente il gioco. Per fare ciò: Fare clic con il pulsante destro del mouse sul menu Start > Seleziona Task Manager. Fai clic sulla scheda Processi > Fai clic con il pulsante destro del mouse sull’attività di gioco Rainbow Six Extraction.
Come posso riparare Rainbow Six Siege su PC?
Avvia Ubisoft Connect e vai alla scheda Giochi. Nell’angolo in basso a destra di Rainbow Six Siege, fai clic sull’icona della freccia, quindi seleziona Verifica file dal menu a discesa. Se richiesto, seleziona Ripara. Ubisoft Connect ripristinerà quindi tutti i file mancanti o danneggiati.