Come trovare la chiave di Fort Quito in Far Cry 6

PC

Hai problemi ad entrare nel seminterrato di Fort Quito in Far Cry 6? Per una volta hai deciso di essere furtivo, ma non riesci a trovare le chiavi del Forte. Non caricare ancora le armi, guerrigliero. Benvenuto nella mia guida su come trovare la chiave di Fort Quito in Far Cry 6. Questa chiave è essenziale per completare la trama principale del gioco, quindi se hai difficoltà a trovarla, questa guida dovrebbe aiutarti.

La prima cosa che devi sapere è che la chiave è nascosta all’interno di una roccia vicino all’ingresso di Fort Quito. Per trovare la posizione esatta, cerca un piccolo buco nel terreno appena fuori dalle mura del forte (sarà alla tua sinistra guardando il forte). La chiave è all’interno di questo buco: entra e prendila. Questa guida ti spiegherà come trovare la chiave di Fort Quito in Far Cry 6.

Come trovare la chiave di Fort Quito in Far Cry 6

Per prima cosa, rivolgiamoci all’elefante nella stanza. Come trovare la chiave della stanza dell’armeria dove giace l’uranio impoverito?

Come si arriva al seminterrato di Fort Quito?

Du or Die – Fort Quito Locked Door Puoi raggiungere il seminterrato nuotando attraverso la grotta come abbiamo fatto sopra, o scendendo le scale una volta all’interno del forte. Vedrai una stanza ingabbiata chiamata “envió y recepción” dietro le scale qui. La porta è chiusa a chiave e all’interno c’è una cassa di armi in pelle di coccodrillo e altro bottino.

Come verificare se la chiave di Windows 10 è valida e legittima?

Come verificare se la chiave di Windows 10 è valida e legittima 1 Controllare la licenza di Windows 10 utilizzando Microsoft Product Key Checker. Se hai acquistato la chiave di licenza di Windows 10 da un fornitore di terze parti e desideri verificare se è autentica… 2 Usa il prompt dei comandi. … 3 Controllare lo stato di attivazione da Impostazioni. … 4 Conclusione. …

Come parte della prima missione chiamata Tu o muori, è qui che il gioco ti mostra le basi per quanto riguarda le infiltrazioni nelle basi nemiche.

Ora, la scelta spetta a te. Dai fuoco alle pistole e lascia tracce di corpi sulla tua scia mentre fai irruzione nel Forte.Oppure, quello che suggeriamo, è entrare in contatto con il tuo lato furtivo.

Per affrontare questa missione in modo efficiente, devi scansionare i tuoi nemici per trovare quello strano. Questa persona sarà l’ufficiale della flotta presente a Fort Quito e, dopo la scansione, si scopre che il suo nome è il capitano Gabriel Alvarez.

Identificato da una speciale insegna militare gialla, devi intercettarlo e far scorrere la chiave dal suo corpo. Un altro metodo che puoi utilizzare per garantire una chiave senza alcuna scansione è il seguente.

Salite le scale dall’altra parte dell’armeria. Troverai una porta proprio di fronte a te, entra ed elimina una delle guardie per ottenere la tua chiave!

Ora che hai la chiave, torna all’armeria e raccogli il tuo uranio impoverito per completare la ricerca. Non essere così veloce, però. Hai un altro oggetto importante da raccogliere dal seminterrato del forte.

Come aprire la cassa del contrabbando di Yaran a Fort Quito

Puoi raggiungere il seminterrato nuotando dall’ingresso posteriore di Fort Quito. Oppure scendendo da una scala che si trova al piano terra del Forte.

Dove posso trovare forzieri cosmetici in Fortnite?

C’è una cassa cosmetica che si trova nell’area di Binog Mesa. Invece di scendere nel grande buco che conduce al Rifugio Sotterraneo, andate a sinistra del buco e saltate giù fino alla sporgenza sottostante. Questa cassa è difficile da perdere e può essere trovata lungo il bordo. Ci sono quattro casse cosmetiche che si trovano nell’area di Bogdo Sinkholes.

Puoi avere una chiave per la porta sbarrata?

Sfortunatamente, non importa quanto guardi bene, non c’è la chiave per quella porta, quindi dovrai essere creativo. Se continui a destra oltre la porta chiusa, attorno al bordo dell’area chiusa, alla fine vedrai dei pannelli di legno. Ricordi il breve tutorial che diceva che puoi distruggerli per rivelare il bottino nascosto? No?

Ad ogni modo, entrando nel seminterrato, alla fine troverai una porta sbarrata dietro alte recinzioni di sicurezza.

Ancora una volta, ti viene presentata una scelta.Puoi essere violento e usare i barili rossi esplosivi a tuo vantaggio.

Convenientemente situato accanto alla recinzione, spara a questi barili per innescare un’esplosione. Tutto ciò che circonda gli oggetti di contrabbando sarà ridotto in cenere.

Ora per i nostri assassini, sfodera la tua arma da mischia e colpisci i pannelli di legno sul lato della recinzione. Sembra strano, vero, ma quello che farà è distruggere i pannelli e permetterti di scivolare attraverso lo spazio, avvicinandoti così al premio!

Interagisci con lo Yaran Contraband per ottenere una pistola chiamata L’autocrate.

Dove posso trovare la chiave del forte Quito?

Ecco come trovare la chiave di Fort Quito e aprire la porta per ottenere la cassa delle armi dietro le sbarre a Fort Quito. Puoi raggiungere il seminterrato nuotando attraverso la grotta come abbiamo fatto sopra, o scendendo le scale una volta all’interno del forte. Vedrai una stanza ingabbiata chiamata “envió y recepción” dietro le scale qui.

Dove posso trovare la chiave del forte Quito in du o Die?

Durante Du or Die, hai il compito di rubare l’uranio da Fort Quito. All’interno del seminterrato di Fort Quito, troverai una porta chiusa a chiave con all’interno una cassa di armi in pelle di coccodrillo. Ecco come trovare la chiave di Fort Quito e aprire la porta per ottenere la cassa delle armi dietro le sbarre a Fort Quito.

Gamerdo - Videospielnachrichten, Anleitungen, exemplarische Vorgehensweisen, Rezensionen und Kultur