Bogano è il primo pianeta che i giocatori visitano dopo aver completato il prologo in Jedi Fallen Order ed essere fuggiti dall’Impero su Baracca. Mentre inizialmente non hai scelta se andare o meno sul pianeta, una volta sbloccato l’olotable su Mantis puoi scegliere di tornare a Bogano quando vuoi e finire la tua caccia al collezionabile. In questa guida, ti aggiorneremo su tutti i segreti e le posizioni dei forzieri di Star Wars Jedi Fallen Order Bogano.
Posizioni dei segreti e dei forzieri di Star Wars Jedi Fallen Order Bogano
Puoi trovare questi forzieri e segreti nascosti come echi di forza su ciascuno dei tanti pianeti disponibili per l’esplorazione. Anche il pianeta Bogano ne è pieno, alcuni dei quali potresti non essere in grado di accedere fino a quando non avrai le giuste abilità. Questa guida coprirà le posizioni di tutti i collezionabili nelle diverse località di Bogano.
Binog Mesa
Petto
Quando atterri, prendi il sentiero a sinistra lungo il muro e poi dirigiti verso Binog Mesa. Dopo un po’ di traversata, ti ritroverai in quello che sembra essere un grande anfiteatro. Scendi dalla piattaforma di sinistra ed elimina tutti i nemici che incontri. Sarai quindi in grado di aprire il forziere e prendere il materiale del vestito Pathfinder.
Che tipo di nemici incontrerò a bogano?
Durante il tuo viaggio su Bogano, potresti incontrare diversi nemici simili a ragni unici e pericolosi. Per saperne di più su ogni nemico e su come sconfiggerlo, fai clic sui collegamenti sottostanti.
Cos’è il pianeta bogano?
Questa pagina fa parte della guida wiki di Star Wars Jedi: Fallen Order di IGN e descrive in dettaglio tutto ciò che devi sapere sul pianeta di Bogano. Bogano è un pianeta remoto che si trova nell’Orlo Esterno e si dice che un tempo fosse la dimora di un donchisciottesco Maestro Jedi noto come Eno Cordova.
Doline di Bogdo
Essenza Vitale
Ti consigliamo di tornare su questo più tardi poiché comporta una dura lotta.Non appena arrivi in questa posizione, vai a destra e cammina lungo il tubo. Alla fine ti imbatterai in una grotta che ha l’essenza della vita custodita dall’Oggdo Bogdo. Combattilo per ottenere il segreto.
Forza Essenza
Avrai bisogno dell’abilità Lento per ottenerlo. Andate a destra nelle Bogdo Sinkholes e procedete verso la ventola rotante. Puoi superarlo usando l’abilità Slow e alla fine ti imbatterai nell’essenza della Forza.
Grande divisione
Petto 1
Quando arrivi, mira a toccare su un piccolo pianerottolo una delle colline. Devi eliminare le creature lì prima che ti respingano. Una volta fatto, girati e troverai la cassa contenente l’interruttore della spada laser Valor and Wisdom 2.
Petto 2
Sali sulla scogliera circondata da viti che si trova vicino al pozzo dell’ascensore. Troverai due casse in alto. Uno dei quali richiede l’accesso al collegamento scomp, quindi una volta aperti, otterrai la custodia per spada laser Valor and Wisdom 2.
Posizione del petto 3
Prendi l’ascensore fino in fondo e troverai la cassa sulla destra. Aprilo per ricevere l’interruttore della spada laser Valor and Wisdom 2.
Come raggiungo il punto di meditazione sul bogano?
Scopri come navigare su questo pianeta nella nostra guida Jedi: Fallen Order Bogano. Quando atterrerai su Bogano, Cere ti darà la tua prima missione: vai al Vault e supera il test Jedi, così potrai aiutare a ripristinare l’Ordine. Dirigiti a poca distanza dalla Mantis (la nave) e ti imbatterai in un punto di meditazione.
Come sconfiggere l’oggdo Bogdo in Star Wars?
Per sconfiggere l’Oggdo Bogdo, devi utilizzare le tue abilità della Forza poiché rallentare il mostro per evitare i suoi potenti attacchi sarà l’unico modo in cui avrai la possibilità di sconfiggere la creatura. Usare la tua spada laser per tagliare i lati della creatura sarà anche il modo più efficace per contrastare i suoi attacchi.
Petto 4
Sali sui rampicanti di montagna dalla posizione del forziere 2 e troverai un altro forziere che puoi aprire con il link scomp se l’hai già ottenuto.Aprilo per ricevere il materiale per la spada laser al corindone.
Petto 5
C’è un enorme abisso in fondo al Grande Spartiacque. Puoi attraversarlo con la forza spingendo il ponte verso il basso. Troverai una cassa contenente la skin Z’Gag Wave per BD. Puoi aprire la cassa con il BD-1.
Officina abbandonata
Potenziamento dell’Essenza della Forza
Accedi a tutta questa area usando Force Push per abbattere il ponte al Great Divide. Puoi trovare il Segreto nascosto in una grande stanza.
Dimora dell’eremita
Posizione del torace
Non appena arrivi in questa posizione, vedrai una sporgenza con una cassa sopra di te a destra. Procedi lungo il sentiero fino ad arrivare a una corda che puoi usare per saltare a sinistra. . Raggiungerai quindi il forziere e otterrai l’emettitore di spada laser Eno Cordova.
Rifugio sotterraneo
Petto 1
Si trova su un piccolo ripiano di pietra, accanto all’ascensore e contiene una nuova custodia per spada laser.
Potenziamento dell’inventario del contenitore di stimoli
Dirigiti a Binog Mesa con la tua abilità Wallrun e poi dirigiti verso la stessa area simile ad un anfiteatro che abbiamo menzionato in precedenza. Questa volta scendi nel buco laggiù e troverai una cassa gialla contenente un aggiornamento al numero di Stims che puoi trasportare.
Ci sono combattimenti contro i boss in Jedi Fallen Order?
Ecco un elenco completo dei combattimenti contro i boss in Jedi: Fallen Order: questo è un po ‘uno spoiler, quindi dai un’occhiata alla nostra guida rapida su come battere la Seconda Sorella qui. Dai un’occhiata ai nostri consigli del boss Jedi: Fallen Order Oggdo Bogdo per un’analisi dettagliata e per consigli su come tagliare la lingua del rospo.
Quanti luoghi segreti ci sono a bogano?
Per rendere le cose il più semplici possibile, tutte le posizioni segrete sono state suddivise e classificate nelle aree in cui si trovano. Ci sono un totale di sei Segreti da trovare a Bogano. Cerchi una zona particolare? Fai clic sui collegamenti sottostanti per passare a… C’è un contenitore stimolatore disponibile da trovare nell’area della piattaforma di atterraggio.
Dove sono le casse cosmetiche nell’area delle doline di Bogdo?
Ci sono cinque casse cosmetiche che si trovano nell’area di Bogdo Sinkholes. Situato appena sotto la posizione del muro che conduce al Santuario Jedi, troverai questo particolare forziere all’interno di una piccola fessura, accanto alle viti che usi per arrampicarti sul muro.
Piattaforma di atterraggio
Potenziamento contenitore stimolatore
Incontrerai una palla che rotola dietro una gabbia non appena arrivi in questa posizione. Dirigetevi verso il lato sinistro della gabbia e forzate a spingere la palla sulla rampa e poi nella presa. Questo aprirà il cancello e quindi potrai raccogliere un aggiornamento per il tuo Stim Canister.