Lego Star Wars Skywalker Saga Minikit Guida alle posizioni

PC

Hai difficoltà a trovare i Minikit nei diversi episodi di Lego Star Wars: The Skywalker Saga? Beh, non preoccuparti più! Sei nel posto giusto. Cerchi tutti i minikit della saga di Skywalker di Lego Star Wars? Ti abbiamo coperto con questa guida completa!

Ci sono un totale di 40 Minikit da collezionare in LEGO Star Wars: The Skywalker Saga. Sono abilmente nascosti in ogni livello e talvolta possono essere piuttosto difficili da trovare. Per ottenere un Minikit, dovrai completare vari enigmi o sconfiggere determinati nemici.

Ecco un elenco completo di ogni posizione Minikit nel gioco:

Livello 1 – Battaglia di Naboo

Minikit 1: dopo aver distrutto il primo cancello, gira a sinistra e usa la forza su alcuni cespugli per rivelare un percorso che porta a questo minikit.

Minikit 2: Quando raggiungi la seconda area con i carri armati nemici, distruggi tutti gli 8 cubi gelatinosi usando le tue bombe prima che si rigenerino. Questo farà apparire il minikit vicino a uno dei Padawan.

Cosa succede se sblocchi tutte le mini navi?

Se li sblocchi tutti, la mini nave si autocostruirà e sarà tua da tenere e usare quando vuoi. I primi tre giochi che Lauren ha giocato su PC sono stati Star Wars: X-Wing, Zoo Tycoon e Barbie Fashion Designer, il che spiega il suo amore per tutto ciò che riguarda lo spazio, la strategia e l’estetica.

Come si ottengono i minikit in Star Wars?

Minikit 8: questo minikit può essere ottenuto in modalità Gioco libero. Dirigiti verso il lato destro del muro e usa la Forza per ricostruire un droide in pezzi. Otterrai quindi il minikit dopo averlo costruito. Minikit 9: questo minikit può essere ottenuto in modalità Gioco libero.

Minikit 3: durante lo scontro con il boss di Darth Maul, assicurati che rifletta 5 diversi raggi laser su se stesso usando la sua spada laser a doppia lama.Ciò farà emergere un’unità R2 poco dopo essersi nascosta dietro alcuni detriti; Spingilo via e poi costruiscilo in un AT-ST Walker che puoi quindi pilotare verso il vicino pulsante verde – Calpestarlo abbassa parte della gabbia di Darth Maul permettendoti di accedere al minkit sopra di lui

Minkit 4-6: possono essere trovati facendo saltare in aria tutto ciò che si vede in ogni rispettiva stanza che è stata occupata dalle forze della Federazione dei Mercanti durante la sequenza di flashback di Darth Sidious nei panni del giovane PalpatineIn questa guida alle posizioni dei minikit della saga di Skywalker di Lego Star Wars, saremo elencando tutti i Minikit visibili in Lego The Skywalker Saga e dove puoi trovarli. Quindi, senza ulteriori indugi, cominciamo!

Posizioni dei minikit della saga di Skywalker di Lego Star Wars

I minikit sono anche conosciuti come gli artefatti nei giochi Lego, che sono i principali oggetti da collezione sparsi in tutto il mondo. Per acquisirli, i giocatori devono impegnarsi in molte attività e incontri con i nemici. Dopo averli raccolti tutti, viene assegnato un grande bonus stud.

Di seguito abbiamo elencato tutti i Minikit visibili che troverai in Lego Star Wars: The Skywalker Saga.

Quanti mini-kit ci sono in Lego Star Wars 3?

Guida alle posizioni dei minikit LEGO Star Wars 3 (Wii, PC, PS3, Xbox 360) La nostra guida alle posizioni dei minikit di Lego Star Wars 3 The Clone Wars mostra tutti i minikit nel gioco Xbox 360, PS3, Wii e PC. Ci sono 10 mini-kit da trovare in ogni missione. Di seguito sono elencati tutti i mini-kit insieme al video di dove si trova ogni posizione in ogni missione.

Quanti film di Star Wars ci sono nella saga di Skywalker?

Gioca a tutti i 9 film della saga in LEGO® Star Wars™: The Skywalker Saga Galactic Edition e divertiti a giocare con gli oltre 400 personaggi dell’universo espanso. La galassia è tua con LEGO® Star Wars™: The Skywalker Saga! Riproduci tutti e nove i film della saga di Star Wars™ in un nuovissimo videogioco LEGO diverso da qualsiasi altro.

Di seguito sono riportate tutte le posizioni per i Minikit in Lego Skywalker Saga.

Posizioni dei minikit dell’episodio I

Un pesce più grande Minikit

I Minikit Boonta Eve Classic

Minikit Better Call Maul

Minikit superati ma non superati

Ora questo è Podracing Minikit

Posizioni dei minikit dell’episodio II

Una lotta con i minikit Wessell

La caccia ai minikit di Jango

Droid Factory Frenzy Minikit

Minikit antipanico Petranaki

La battaglia dei Minkit Jedi

Posizioni dei minikit dell’episodio III

Fuori per i Count Minikit

Quindi Minikit incivili

Droid Attack on the Wookiees Minikit

Minikit Senate Showdown

I minikit High Ground

Posizioni dei minikit dell’episodio IV

Minikit della festa d’imbarco

Pezzo di Junk Minkits

I migliori Minkit di Leia’d Plans

Questi sono alcuni minikit di salvataggio

Rimani su Target Minikit

EPISODIO I Posizioni dei minikit

Un pesce più grande Minikit

Minikit #1: Troverai questo Minikit all’interno della bolla sul lato sinistro dello schermo. Questo è un oggetto da collezione facilmente perdibile, quindi devi essere vigile del tuo ambiente. Basta soffiarci dentro per sciogliere la bolla e puoi acquistare il tuo Minikit.

Quanti livelli ci sono in Lego Star Wars 3 Clone Wars?

Con oltre 20 missioni basate sulla trama e 40 livelli bonus che abbracciano l’intera era di Clone Wars, LEGO Star Wars III: The Clone Wars consentirà ai fan di esplorare all’infinito e ridere a modo loro attraverso la galassia di Star Wars nel più divertente, accessibile e azione- ricco gioco LEGO fino ad oggi

Esiste un gioco Clone Wars per PS3?

Lego Star Wars III: The Clone Wars è un videogioco di azione e avventura a tema Lego basato sulla serie animata The Clone Wars, sviluppato da Traveller’s Tales e pubblicato da LucasArts, pubblicato nel marzo 2011 per PlayStation 3, PlayStation Portable, Xbox 360, Console Wii, Nintendo DS, Microsoft Windows e Nintendo 3DS.

Mini kit n. 2: Durante l’inseguimento di Opee Sea Killer, troverai questo Minikit in alto a sinistra dello schermo. Anche questo può essere facilmente perso a causa della natura della scena dell’inseguimento. Tuttavia, puoi metterci le mani sopra con il corretto posizionamento del personaggio.

Mini kit n. 3: Sul lato sinistro del banco di pesci troverai questo Minikit.Limita la tua mobilità mentre cerchi questo e apparirà da solo.

Mini kit n. 4: Con l’avvicinarsi della seconda fase dell’inseguimento dell’Opee Sea Killer, troverai questo Minikit nella Caverna. Precisamente, verso la sinistra dello schermo. Sarà buio lì dentro, quindi cerca di essere concentrato.

Mini kit n. 5: Verso la fine dell’inseguimento, troverai questo Minkit fino alla fine dello schermo.

I Minikit Boonta Eve Classic

Mini kit n. 1: Troverai questo Minikit prima della prima curva a destra della gara. Esplora la parte più ripida della piattaforma e il gioco è fatto. Agghiacciante da raccogliere.

Mini kit n. 2: Troverai questo Minikit nelle Laguna Caves. Corri nell’area e tieni gli occhi incollati alle rocce. Lo troverai nascosto tra alcuni di loro.

Come si ottengono i minikit in Lego Star Wars 3?

Indice delle guide di LEGO Star Wars 3: Minikit 1: questo minikit può essere ottenuto in modalità Storia o Gioco libero. Devi distruggere i 5 carri mercantili lungo il fondo dell’arena e apparirà automaticamente sull’ultimo distrutto.

Quanti giocatori possono giocare a Clone Wars 3?

[5] Il gameplay di Lego Star Wars III: The Clone Wars è simile ai titoli precedenti della serie e ad altri videogiochi Lego. Fino a due giocatori possono passare da un personaggio all’altro per combattere i nemici in combattimento, risolvere enigmi e progredire attraverso vari livelli.

Qual è il miglior gioco Lego Star Wars per PC?

LEGO Star Wars III Le Guerre dei Cloni – PC. Questo gioco copre un periodo di tempo solo nei libri (e nella serie tv animata), in cui Anakin è davvero figo. Mio marito e i miei fratelli hanno adorato il gioco e ci hanno giocato. L’animazione è la migliore di tutti i giochi lego.

Mini kit n. 3: Troverai questo Minikit prima del traguardo. Rimani verso il lato sinistro e dovresti essere in grado di afferrarlo.

Mini kit n. 4: Troverai questo Minikit una volta che si verificherà il problema dell’accoppiamento di potenza al secondo giro. Rimani sulla strada giusta e dovresti essere in grado di afferrarlo.

Mini kit n. 5: Al secondo round nelle Laguna Caves troverai questo Minikit. Prima dell’ultima svolta, resta sulla destra e dovresti ottenerla facilmente.

Minikit Better Call Maul

Mini kit n. 1: Troverai questo Minikit in basso a destra sulla mappa. Una volta che hai avuto uno sfiato, prendi Obi-Wan per farti diventare una piattaforma. Ora saltaci sopra, e poi verso le scale per raggiungere il Minikit.

Mini kit n. 2: Dopo aver sconfitto tutti e cinque i robot di pulizia, troverai questo Minikit nell’area.

Mini kit n. 3: Disponi gli oggetti fragili sulla mappa per creare interruttori e colpiscili tutti con l’aiuto dei compagni per acquisire questo Minikit.

Mini kit n. 4: Con l’aiuto di Padmé, scatena la cabina nascosta sul pavimento prima del combattimento con Darth Maul e troverai il Minikit.

Mini kit n. 5: Questo è un omaggio. Vai semplicemente alla sezione del combattimento con il boss e poi dirigiti verso il centro del ring per ottenere questo oggetto da collezione.

Puoi giocare a Lego Star Wars 3 su Mac?

Lego Star Wars III presenta missioni e personaggi del film e della serie televisiva The Clone Wars, oltre ai personaggi preferiti della saga originale di Star Wars, sia in modalità giocatore singolo che multiplayer. La versione per Mac OS X del gioco è stata rilasciata da Feral Interactive.

La saga di Skywalker è il gioco definitivo di Star Wars?

The Skywalker Saga cerca di essere la voce definitiva, coprendo tutto il terreno dei giochi precedenti della serie, oltre a includere per la prima volta The Last Jedi e The Rise of Skywalker in forma Lego.

Puoi giocare alla saga di Lego Star Wars The Skywalker su PC?

Si, puoi. Lego Star Wars: The Skywalker Saga può essere giocato su PC, in particolare per Microsoft Windows. Puoi ottenere la versione per PC tramite Steam ed Epic Games Store. Sono disponibili sia la versione del gioco base che l’edizione deluxe, anche se quest’ultima costerà di più.

Minikit superati ma non superati

Mini kit n. 1:

Puoi ottenerlo individuando la pila di oggetti d’oro, che sarà sul lato destro della prima area.Dovrai passare a un personaggio con un blaster più potente per distruggere la pila e rivelare il Minikit.

Mini kit n. 2:

Passa a qualsiasi personaggio che può usare esplosivi. Quindi devi individuare la custodia di metallo trovata dietro i veicoli. Distruggi la valigetta e rivela il Minikit.

Mini kit n. 3:

Scegli un personaggio che può usare la Forza e puoi passare a Obi-Wan. Individua i pezzi verdi fratturati dietro la piccola area e rimetti i pezzi sotto forma di una statua per recuperare il tuo Minikit.

Mini kit n. 4:

Seleziona un personaggio spazzino e viaggia verso la sinistra della mappa per individuare il container. Usa un oggetto per distruggere le porte e recuperare il Minikit.

Mini kit n. 5:

Scegli un personaggio che può usare il Blaster. Scansiona la periferia della piccola area ed elimina i cinque droni volanti per ottenere il Minikit.

Ora questo è Pod Racing Minikit

Mini kit n. 1: Ottenere questo Minikit è un po’ impegnativo se i limiti di tempo ti fanno impazzire. Devi completare la gara in 100 secondi e, una volta fatto, otterrai il Minikit. Anche se non riesci a ottenerlo al primo tentativo, c’è sempre la possibilità di farlo di nuovo.

Esiste un gioco Lego Star Wars Clone Wars?

Lego Star Wars III: The Clone Wars è un videogioco d’azione e avventura a tema Lego sviluppato da Traveller’s Tales e pubblicato da LucasArts nel marzo 2011 per PlayStation 3, PlayStation Portable, Xbox 360, Wii, Nintendo DS, Microsoft Windows e un lancio titolo per Nintendo 3DS. [1]

La saga di Skywalker può realizzare il suo potenziale?

“La Skywalker Saga fa battere più forte il cuore dei fan di Star Wars, ma non può realizzare appieno il suo enorme potenziale”. “Proprio come il modo in cui i primi giochi di Lego Star Wars davano un tono a dove il franchise avrebbe esplorato in seguito, e come lo avrebbe fatto, The Skywalker Saga sembra l’epitome di tutto il…

Cos’è Lego Star Wars Lo Skywalker?

LEGO Star Wars: The Skywalker è una nuova puntata di una serie di giochi di azione e avventura in cui l’universo di Star Wars è combinato con i popolari blocchi LEGO. Il gioco è una sorta di riassunto finale della serie e consente ai giocatori di rivivere gli eventi di tre trilogie cinematografiche dal 1977 al 2019.

Cosa viene fornito con Lego Star Wars 3 The Clone Wars per PC?

Questo prodotto include PC LEGO Star Wars III: The Clone Wars. I giocatori potranno godere di nuovissime meccaniche di gioco che consentono loro di creare, controllare ed esplorare una galassia molto, molto lontana come mai prima d’ora. Promettendo immagini mozzafiato, nuovi personaggi e livelli, il gioco presenta anche il caratteristico umorismo ironico dell’universo LEGO.

Mini kit n. 2: Dirigiti verso la nave e individua quattro satelliti di comunicazione sul fondo. Ora distruggili tutti e voilà, hai un Minikit.

Minikit n. 3, 4 e 5: Dirigiti verso la sezione della torretta del livello e individua tutti e tre i contatori nell’angolo dello schermo. Ora incontra tutti i nemici e sconfiggili. In questo modo, ti vengono assegnati tre Minikit.

Le posizioni del minikit di EPISODIO II

Una lotta con i minikit Wessell

Mini kit n. 1:

Durante l’inizio del livello, ti imbatterai in un carrello elevatore nel cielo, eliminerai il carico del binario usando i tuoi blaster e recupererai il primo Minikit.

Mini kit n. 2:

Quando completi il ​​cancello di accoppiamento di potenza finale, troverai questo Minikit tra le correnti elettriche. Basta ingrandire la corrente per ottenere il Minikit, poiché le correnti non ti danneggeranno.

Mini kit n. 3:

Tre minikit galleggeranno durante la riproduzione del segmento di inseguimento in città della missione. Abbatti uno qualsiasi di loro per ottenere il terzo Minikit.

Mini kit n. 4:

Questo Minikit si troverà all’aperto all’interno di un ologramma di un Minikit. Ti imbatterai in questo ologramma circa a metà dell’inseguimento in città. Attraversa l’ologramma e ottieni il Minikit.

Quando è uscito il gioco Clone Wars?

Il gioco era in fase di sviluppo dalla fine del 2009, quando iniziò la seconda stagione di Star Wars: The Clone Wars. Il gioco è stato nascosto e nel giugno 2010, dopo il finale della seconda stagione, The Lego Group ha iniziato a lavorare per aggiungere l’ultima parte della seconda stagione e nuove cose come un nuovo hub e un nuovo modo di usare la spada laser.

Quanti mini-kit ci sono nel gioco Clone Wars?

La nostra guida alle posizioni dei minikit di Lego Star Wars 3 The Clone Wars mostra tutti i minikit nel gioco Xbox 360, PS3, Wii e PC. Ci sono 10 mini-kit da trovare in ogni missione.

C’è un modo migliore per giocare a Lego Star Wars?

Sebbene non esista un modo terribile per giocare, alcuni ordini sono migliori di altri. Il modo migliore per la maggior parte dei giocatori sarebbe iniziare con The Phantom Menace e lavorare cronologicamente attraverso i film di Star Wars. Sebbene LEGO Star Wars abbia eccellenti interazioni tra i personaggi, indipendentemente da dove inizino i fan, questo offrirà la massima continuità.

Mini kit n. 5:

Abbatti un sacco di cartelloni pubblicitari durante la parte finale dell’inseguimento. Non essere troppo frettoloso nell’abbattere Wessell fino a quando non avrai distrutto abbastanza tavole. Questo dovrebbe ottenere il tuo quinto Minikit.

La caccia ai minikit di Jango

Mini kit n. 1:

Devi individuare la cometa più piccola e dalla forma più irregolare e distruggerla per recuperare il primo Minikit.

Mini kit n. 2:

Questo si trova sotto uno degli enormi asteroidi che fluttuano nell’area. Controlla tutte le rocce per trovarlo.

Mini kit n. 3:

Distruggi 5 satelliti fluttuanti nell’area per recuperare il terzo Minikit.

Mini kit n. 4:

Dei cinque satelliti, uno contiene un Minikit, quindi volaci attraverso prima di distruggerlo per ottenere il Minikit.

Mini kit n. 5:

Questo sarà situato al centro del più grande asteroide della regione. Per arrivarci, sfreccia attraverso i tunnel; non essendoci molte deviazioni nel percorso, individuarlo non dovrebbe essere troppo difficile.

Droid Factory Frenzy Minikit

Mini kit n. 1:

Seleziona un personaggio imperiale e attiva la console comune imperiale che troverai all’inizio del livello. Quindi scendi dallo scivolo e raggiungi il nastro trasportatore. Troverai il Minikit una volta che sarai in cima alla prima pressa.

Mini kit n. 2:

Seleziona un personaggio che può sparare dritto attraverso gli oggetti. Spostati verso la fornace che troverai all’inizio del nastro trasportatore. Spara in alto verso il cancello e sali sulla fornace usando una scala per recuperare il Minikit.

Mini kit n. 3:

Quando raggiungi il livello di produzione in cui vengono assemblati i droidi, tieni gli occhi aperti per un Minikit sulle parti mobili. Sparagli non appena lo vedi per farlo cadere.

Mini kit n. 4:

Troverai un braccio meccanico che dipinge il cast di Lego Star Wars mentre viaggi ulteriormente. Aspetta un po’ finché non dipinge un Minikit e distruggi il dipinto per recuperare le parti necessarie per assemblare il Minikit.

Mini kit n. 5:

Seleziona un personaggio che può usare esplosivi e individua una macchina di metallo arancione che troverai sulla linea di produzione dei droidi.

Fai esplodere la macchina, passa a un personaggio con un gancio, muoviti nell’area e usa il tuo gancio per recuperare il Minikit.

Minikit antipanico Petranaki

Mini kit n. 1:

Distruggi tutti e cinque i mini-castelli nell’area e recupera il Minikit.

Mini kit n. 2:

Passa a un personaggio spazzino. Una porta nell’area può essere abbattuta, quindi scegli il tuo Blaster e abbattilo per ottenere il secondo Minikit.

Mini kit n. 3:

Scegli un personaggio che può usare le granate e viaggiare sul lato opposto dell’arena. Troverai il terzo Minikit dietro il cancello d’acciaio. Abbatti il ​​cancello e recupera il Minikit.

Mini kit n. 4:

Un oggetto metallico sarà vicino alla porta d’acciaio; abbattilo usando le tue granate esplosive. I mattoni nelle vicinanze verranno utilizzati per creare una torretta che verrà utilizzata per abbattere tutti e cinque i bersagli galleggianti. In questo modo otterrai il quarto Minikit.

Mini kit n. 5:

Devi selezionare R2D2 come tuo personaggio e decodificare la macchina del gatekeeping dal cancello più grande dell’arena.Dopo aver decifrato il codice, puoi recuperare il quinto Minikit.

La battaglia dei Minkit Jedi

Mini kit n. 1:

Scegli un personaggio che può utilizzare un lanciatore di reti e individua il primo punto che ti consente di sparare. Usa l’ambiente circostante per arrampicarti verso la rete. Quindi raggiungi il punto più alto con un’impalcatura; troverai il primo Minikit.

Mini kit n. 2:

Nell’area del burrone in basso, troverai un oggetto d’oro che sporge dal muro. Seleziona un personaggio dotato di un potente blaster e cancella l’oggetto d’oro per rivelare il Minikit.

Mini kit n. 3:

Seleziona un personaggio spazzino e vai verso le scale della caverna buia. Individua una porta che può essere abbattuta usando un blaster. Fallo e rivela il Minikit dietro la porta.

Mini kit n. 4:

Questo Minikit si trova dietro i mobili della stanza contenenti tubi d’oro. Usa un personaggio con la Forza per rimuovere gli oggetti e scoprire il Minikit.

Mini kit n. 5:

Anche questo Minikit si trova nella stessa stanza. Cerca la console imperiale e inserisci lo schema.

Usa il mattone intorno a te e assembla una torretta per consentire ai quattro nemici di deporre le uova. Usa la tua spada laser per metterli fuori combattimento e ottenere il Minikit.

Posizioni dei minikit dell’episodio III

Fuori per i Count Minikit

Mini kit n. 1:

Individua la stanza alla fine della mappa. Questa stanza sarà piena di armi meccaniche e droidi. Distruggi i droidi e rimonta i loro mattoncini per ottenere il Minikit.

Mini kit n. 2:

Lascia la stanza precedente, esci e scendi lungo il corridoio. Seleziona un personaggio Android prima di raggiungere il cancello laser per entrare nella stanza a sinistra. Ora scegli uno Jedi e muovi le tre leve usando la Forza per ottenere il Minikit.

Mini kit n. 3:

Vai verso il corridoio ancora una volta. Usando la Forza per spingere una grande scatola, costruisci una piattaforma per saltare. Saltate oltre il cancello laser e andate a destra. Cancella gli oggetti nell’angolo per recuperare il Minikit.

Mini kit n. 4:

Raggiungi la seconda serie di cancelli laser e vai a sinistra per arrivare alla stanza piena di droidi.Rimuovi i droidi e la spada laser del tuo Jedi per fare un buco nella porta sul lato destro della stanza.

Entra nella sala di controllo, sconfiggi i droidi e usa gli esplosivi per distruggere la cassa d’acciaio.

Usa i mattoni lì per assemblare una leva e usala per raggiungere l’altra stanza. Usa un Android per ottenere un’altra leva e ottenere il Minikit.

Mini kit n. 5:

La stanza prima di trovare il Cancelliere Palpatine contiene il quinto Minikit. Qui troverai il Generale Grievous. Devi equipaggiarlo con quattro spade laser, quindi passa a un personaggio con la Forza. Questo rivelerà il Minikit finale.

Quindi Minikit incivili

Mini kit n. 1:

Troverai questo Minikit nell’hangar all’inizio del livello. Verso la sinistra dello sfiato, individua l’area dell’edificio che ti consente di utilizzare la rete di scavenger.

Usa la rete e arrampicati sull’edificio. Passa a un personaggio imperiale, distruggi il caccia TIE e accedi alla console di comando. Assembla i mattoncini in un Minikit.

Mini kit n. 2:

Viaggia verso l’area in cui i droidi stanno combattendo. Trova la console di comando ribelle sul lato opposto, attivala e sali lungo la struttura passando a un Jedi. Usa la teleferica per raggiungere l’area con il Minikit.

Mini kit n. 3:

Abbatti cinque velivoli usando la torretta antiaerea dietro la console dei ribelli per ottenere il Minikit.

Mini kit n. 4:

Entra nel gancio e muoviti lungo la piattaforma centrale. Scendi verso il basso nell’area alla tua destra, abbatti la porta usando una spada laser Jedi e rivela il Minikit.

Mini kit n. 5:

Raggiungi la fine del corridoio a sinistra della mappa. Completa il puzzle; scoprirai che stanno usando un personaggio droide e raccogli il Minikit.

Droid Attack on the Wookiees Minikit

Mini kit n. 1:

Usa un blaster per penetrare nel contenitore dorato, recuperare la capsula di energia e riportarla alle caverne. Usa l’uscita segreta e sali in cima alla capanna sull’albero accanto a quella dove hai recuperato la capsula energetica.

Attacca la capsula di energia a un satellite usando la Forza e un aereo sgancerà il tuo primo Minikit.

Mini kit n. 2:

Cancella i tre fari d’acciaio che trovi durante l’assalto degli stormtrooper. Questo ti farà guadagnare il secondo Minikit.

Mini kit n. 3:

Questo Minikit si troverà nella stessa area del precedente. Scegli un personaggio imperiale e individua una cassa di armi accanto a un muro.

Usa il lanciarazzi all’interno per abbattere l’albero davanti a te. Questo ti farà guadagnare il tuo terzo Minikit.

Mini kit n. 4:

Usa i mattoni della nave abbattuta per costruirti una piattaforma galleggiante. Raggiungi la nuova area e individua un punto di corsa lungo il muro sul lato destro per il tuo Jedi. Saltate verso la sporgenza e saltate ancora per alzarvi. Troverai il Minikit all’interno di un boschetto.

Mini kit n. 5:

Questo Minikit si troverà alla fine della mappa, dietro la regione dell’obiettivo finale. Ora salta giù da qui e trova il Minikit verso la fine delle tacche.

Minikit Senate Showdown

Mini kit n. 1:

Nella stanza in cui inizia il livello, individua una scrivania con due sedie, distruggila e recupera il Minikit.

Mini kit n. 2:

Nella stessa stanza, individua due leve. Questi si troveranno in alto su ciascun lato di Darth Sidious. Usa due dei tuoi personaggi selezionati e attiva le leve contemporaneamente per rivelare il Minikit.

Mini kit n. 3:

Abbatti cinque droidi che fluttuano nell’aula principale del senato e recupera il Minikit.

Mini kit n. 4:

Usa una sporgenza che si trova in una sala del senato vicino a una piattaforma. Usando la sporgenza, puoi arrivare dove si trova il Minikit.

Mini kit n. 5:

Seleziona uno spazzino e raggiungi la piattaforma più alta che puoi trovare nella sala del senato. Ora usa il tuo aliante per raggiungere il punto in cui si trova l’ultimo Minikit.

I minikit High Ground

Mini kit n. 1:

Questo Minikit si trova sul lato sud della mappa. Distruggi i macchinari davanti a te puoi costruire un ponte per raggiungere il Minikit

Mini kit n. 2:

Distruggi il contenitore d’oro situato dietro il generatore in una grande stanza quadrata.Assembla i pezzi rotti in un Minikit.

Mini kit n. 3:

Scegli un personaggio imperiale e vai nella stanza dove troverai tubi rotti e acqua che scorre. Accedi alla console di comando situata in alto.

Distruggi l’involucro d’acciaio nella stanza accanto usando alcuni esplosivi e ottieni il nucleo energetico. Ora devi inserire questo nucleo energetico nella macchina dall’altra parte della stanza. Questo ti fa guadagnare il tuo terzo Minikit.

Mini kit n. 4:

Torna nella stanza con l’acqua che scorre e scegli un personaggio mascalzone per distruggere i restanti tubi viola lungo il tavolo a sinistra. Assembla i pezzi in un doppio interruttore e usalo per ottenere il Minikit.

Mini kit n. 5:

Questo è disponibile nella battaglia finale con Anakin. Non abbiate fretta di abbatterlo; invece, salta sull’isola a sud e fai un paio di passi per recuperare il quinto Minikit.

Posizioni dei minikit dell’episodio IV

Minikit della festa d’imbarco

Mini kit n. 1: Per questo Minikit, mentre entri nel livello, uccidi tutti i pipistrelli e controlla gli angoli e le fessure. Troverai questo Minikit in un angolo. Controlla attentamente, altrimenti puoi perderlo.

Mini kit n. 2: Per questo Minikit, devi cercare nell’area una porta chiusa con un lenzuolo sopra. Usa la forza per attivarlo e poi vai nella stanza superiore. Ora usa qualsiasi personaggio Jedi e crea una piattaforma all’estremità della stanza. Troverai il Minikit qui.

Mini kit n. 3: Dirigiti verso la nave e, verso il suo angolo, troverai un interruttore con quattro teste. Afferra i droidi cavalcabili marroni per premere il pulsante per te e invia due personaggi a risolvere il puzzle per te. Al termine, otterrai il Minikit.

Mini kit n. 4: All’interno della nave, individua la stanza con la discoteca Stormtrooper. Uccidi i droidi attorno ad esso e poi passa a un personaggio Jedi per usare il controllo mentale e far ballare di nuovo il soldato. Acquisterai il Minikit qui.

Mini kit n. 5: Nel livello finale, entra nella stanza con una porta automatica e trova qui il Minikit.

Pezzo di Junk Minkits

Mini kit n. 1:

All’inizio del livello, individua la console di comando dei ribelli alla fine della mappa. Ora accedi al terminale per sollevare la porta. Ora passa a Han Solo e rimuovi le parti per rivelare il Minikit.

Mini kit n. 2:

Viaggia verso l’hangar e passa allo spazzino. Ora installa le tue reti lungo il muro, attraversa e recupera il Minikit.

Mini kit n. 3:

Ora vai verso l’ascensore e individua la stanza verso nord al secondo livello. Distruggi tutto e assembla i pezzi per creare un Minikit.

Mini kit n. 4:

Mentre sei sul Millennium Falcon, dopo aver finito di collegare il satellite. Spostati verso il lato opposto del ponte e troverai il Minikit nella prima stanza.

Mini kit n. 5:

Accedi alla console di comando imperiale che trovi in ​​cima al livello. Ora entra nella stanza, distruggi tutto ciò che vedi e torna nella regione principale. Riporta il cavalcabile al suo ologramma e attaccalo lì. Questo ti fa guadagnare il quinto Minikit.

I migliori Minkit di Leia’d Plans

Mini kit n. 1:

Al piano intermedio, devi individuare una stanza che richiede una chiave magnetica. Troverai la chiave magnetica vicino al bordo dell’area. Entra nella stanza, elimina lo stormtrooper e recupera il suo power unit vicino alla tv. Installa questo alimentatore in una delle stanze più avanti. Installalo per rivelare il Minikit.

Mini kit n. 2:

Elimina gli Imperiali che trovi nella sala di comando Imperiale. Ora dirigiti verso la porta sul retro e vai a sinistra per ottenere il Minikit.

Mini kit n. 3:

In cima al piano intermedio, individua il bordo sigillato da due cancelli bianchi e neri. Ora spostati a sinistra e in basso verso l’area sottostante per ottenere il Minikit.

Mini kit n. 4:

Torna indietro per trovare tre droidi che pattugliano l’area. Si troveranno nelle aree circolari di ogni piano. Eliminali tutti per ottenere il Minikit. Un’area è un’area segreta a cui è possibile accedere utilizzando un gancio.

Mini kit n. 5:

Distruggi i mobili che trovi nella stanza modello della stella della morte. Assembla i pezzi in un Minikit.

Questi sono alcuni minikit di salvataggio

Mini kit n. 1:

Individua la console della password che si trova sul lato nord della mappa. Usa un droide e usa la console della password per aprire la porta della porta meridionale. Il Minikit è dietro questa porta.

Mini kit n. 2:

Dirigiti nella grande stanza alla fine della mappa e cerca un blocco che ti permetta di usare la Forza. Usa uno Jedi per creare una scala per salire al livello successivo. Attraversa la porta usando una spada laser e recupera il Minikit.

Mini kit n. 3:

Accedi alla console di comando imperiale nell’area di assemblaggio degli assaltatori. Questo rivelerà il Minikit.

Mini kit n. 4:

Assembla una sezione platform su uno dei ponti tra le sezioni. Salta e usa la porta a destra per trovare il Minikit.

Mini kit n. 5:

Torna indietro per individuare tre droidi ed eliminali per recuperare il Minikit.

Rimani su Target Minikit

Mini kit n. 1:

Distruggi i turbolaser sul lato destro all’inizio del livello. Questo ti farà guadagnare il primo Minikit.

Mini kit n. 2:

Cerca una nave da trasporto. Questa nave avrà un Minikit nel carico, abbatterà il droide e otterrà il Minikit.

Mini kit n. 3:

Quando sei sul Millennium Falcon, gira a sinistra e individua uno scompartimento scintillante. Distruggilo per ottenere il terzo Minikit.

Mini kit n. 4:

Ingrandisci la periferia e distruggi quattro satelliti nella stessa area. Questo ti farà guadagnare il quarto Minikit.

Mini kit n. 5:

Tieni gli occhi aperti per un droide nel cielo con un Minikit su di lui. Abbattilo e raccogli l’ultimo Minikit.

Gamerdo - Videospielnachrichten, Anleitungen, exemplarische Vorgehensweisen, Rezensionen und Kultur