ARK Guida all’addomesticamento dell’aberrazione

PC

In questa ARK Aberration Taming Guide, ti guideremo su come addomesticare tutte le nuove creature aggiunte ad ARK con la nuova espansione. ARK ha recentemente ricevuto una nuova espansione chiamata Aberration, che aggiunge un nuovo infido bioma al gioco.

Tutto in questo bioma ti farà del male e ti vorrà morto. La nuova espansione è dotata di tonnellate di contenuti per te, quindi ti terrà occupato per molto tempo.

Per ulteriore assistenza su ARK Aberration, puoi consultare la nostra Guida alle specie vegetali Z, Guida Rock Drake e Guida alla costruzione di basi.

In questo contenuto, ARK ha ricevuto anche molte nuove creature. La maggior parte di queste creature sono mortali e non aspetteranno un secondo per ucciderti. Ciò significa anche che puoi domare molte più nuove creature mortali del sottosuolo profondo. Queste creature possono fornire molto aiuto se addomesticate.

In questa guida all’addomesticamento, elencheremo tutte le nuove creature che sono state aggiunte al gioco e condivideremo con voi i dettagli su come domare queste creature selvagge per eseguire i vostri ordini.

Cos’è Ark Survival Evolved mobile?

Domande frequenti su ARK: Survival Evolved Mobile per PC ARK: Survival Evolved, come suggerisce il nome. Questo gioco è incentrato sulle abilità di sopravvivenza che devi usare per salvare il tuo personaggio nel gioco sano e salvo. Il gioco inizia con l’aiutare il tuo personaggio nudo, congelare e morire di fame.

Di quale scheda grafica ho bisogno per Ark?

Analisi del sistema PC per ARK: requisiti di aberrazione ARK: Aberration richiede almeno una Radeon HD 7870 o una GeForce GTX 660 per soddisfare i requisiti consigliati in esecuzione con impostazioni grafiche elevate, con risoluzione 1080p. Questo hardware dovrebbe raggiungere i 60FPS.

ARK Aberration Taming

Puoi domare quasi tutte le nuove creature. Una volta addomesticate, le creature non ti faranno del male e si attaccheranno a te e daranno anche la caccia ad altre creature con te. La maggior parte di queste creature fornisce diversi tipi di aiuto in vari compiti, quindi ne vale assolutamente la pena.

Elencheremo le loro caratteristiche speciali anche di seguito in modo che tu possa facilmente capire quale creatura vale la pena addomesticare. ARK Taming Guide descrive in dettaglio tutto ciò che devi sapere sull’addomesticamento delle nuove creature aggiunte al gioco con l’espansione Aberration.

  • Mietitrice
  • Basilisco
  • Rotolo di ratto
  • Glowtail
  • Devastatore
  • Karkinos
  • Brillacorno
  • Drago di roccia
  • Piuma leggera
  • Bulbdog
  • Glowbug
  • Lampreda
  • Senza nome
  • Rockwell
  • Cercatore

Mietitore addomesticato
Addomesticare un Mietitore è la cosa più strana da fare in Aberration. Per domare questa bestia gigante, devi prima essere messo incinta da una Reaper Queen. Le Reaper Queens sono le più grandi di tutte le Reaper nel gioco. Fatti semplicemente colpire con un attacco di coda e sarai impregnato.

Una volta fatto, finisci il combattimento con il Mietitore e torna indietro. Ora il tuo obiettivo principale è evitare le radiazioni e Tek Bed per 12 ore di gioco. Questo è il tempo sufficiente per raccogliere una ghiandola di feromoni del mietitore. Avrai bisogno di questa ghiandola in modo da non morire durante il parto ed è anche necessario per imprimere.

Quali sono gli errori più comuni nell’aberrazione dell’Arca?

Uno dei primi errori che puoi fare in Ark: Aberration è passare troppo tempo intorno al portale di partenza. Questo perché non ha fonti d’acqua nelle vicinanze, quindi puoi morire rapidamente di sete se non stai attento. Raccogli alcuni oggetti lì e poi scendi in sicurezza dalla scogliera in direzione dell’enorme lago.

Perché non c’è acqua al primo punto di spawn Ark?

Niente acqua al primo punto di spawn. Uno dei primi errori che puoi fare in Ark: Aberration è passare troppo tempo intorno al portale di partenza. Questo perché non ha fonti d’acqua nelle vicinanze, quindi puoi morire rapidamente di sete se non stai attento.

Puoi giocare ad Ark su PC gratuitamente?

Tuttavia, puoi scaricare gratuitamente il gioco Ark: Survival Evolved su dispositivo mobile, mentre offre una nuova opportunità di eseguire il mirroring dello schermo del tuo dispositivo mobile dal cellulare al PC per giocare gratuitamente ad Ark: Survival Evolved su PC.In alternativa, con un emulatore, puoi scaricare gratuitamente la versione mobile di Ark: Survival Evolved sul tuo PC.

Puoi toglierlo da qualsiasi Mietitore morto. Durante il periodo di gestazione, la quantità di XP guadagnati determinerà il livello del tuo Mietitore. Devono anche essere scritti poiché ignorano tutti i comandi.

Basilisco addomesticato
Il basilisco è una delle creature più pericolose che incontrerai in Aberration. Tuttavia, possono anche essere addomesticati e, una volta addomesticati, si muovono molto velocemente e sono eccellenti per attraversare la vasta mappa di Aberration.

Per addomesticarne uno, basta dargli da mangiare un sacco di uova di Hesperornis d’oro o uova di Giganotosaurus fecondate. Una cosa da ricordare è non andare mai da soli a domare un Basilisco. Non durerai a lungo se proverai a domarne uno da solo.

Ratto addomesticato
Viaggia con stile con la tua squadra in ARK Aberration domando un Roll Rat. Questa è la tua limousine nel mondo di Aberration. Può anche essere addomesticato abbastanza facilmente. Dal momento che è un topo, scaverà il terreno e vi si insedierà una volta che gli avrai dato del miele di ape gigante.

Giant Bee Honey è usato per domarlo. Una volta che va sottoterra, getta del miele nel buco e mangerà anche quello. Continua così e sarà presto addomesticato. Tieni presente che se raccogli delle gemme che estrae, ti attaccherà. Quindi evita di raccoglierli finché non l’hai addomesticato. Una volta addomesticato, tre persone possono guidarlo sulla mappa.

Come eseguire il backup di Ark Survival Evolved?

È un’ottima soluzione di backup da conoscere. Trova ARK: Survival Evolved nella tua libreria di Steam. Fare clic con il tasto destro e selezionare [Proprietà]. Sotto Opzioni di avvio, vedrai una voce di testo. Digita “-schermo intero”. Chiudi il menu per applicare le impostazioni. Ora puoi eseguire il gioco.

Puoi giocare a Rocky climb su PC?

Rocky Climb è un gioco arcade sviluppato da SayGames. Il lettore di app BlueStacks è la migliore piattaforma (emulatore) per giocare a questo gioco Android sul tuo PC o Mac per un’esperienza di gioco coinvolgente. Sai perché esistono le montagne?

Come faccio a scaricare Ark su BlueStacks?

Scarica e installa BlueStacks sul tuo PC. Completa l’accesso a Google per accedere al Play Store o fallo in un secondo momento . Cerca Ark: Survival Evolved nella barra di ricerca nell’angolo in alto a destra . Fai clic per installare Ark: Survival Evolved dai risultati della ricerca. Completa l’accesso a Google (se hai saltato il passaggio 2) per installare Ark: Survival Evolved

Addomesticare Glowtail
Dai da mangiare a un Glowtail alcune specie vegetali Z o Acerbic Mushroom e il Glowtail sarà tuo. Illuminerà il tuo cammino nell’oscurità e il suo bagliore manterrà alcuni nemici a distanza. Puoi prenderlo e metterlo anche sulla tua spalla.

Devastatore addomesticato
I Ravager sono cacciatori di branchi e hanno un Ravager alfa in ogni branco. Il tuo obiettivo deve essere quello di domare l’alfa poiché è il più forte dell’intero branco. Quello che devi fare è fare scorta di montone crudo o braciola di agnello cotta e trovare un pacchetto Ravager. Individua l’alfa e uccidi tutti gli altri.

Una volta che l’alfa è rimasto, usa la Bola per abbatterlo. Una volta abbattuto, dagli da mangiare la carne che hai portato con te e dominerai un Ravager per te stesso.

Addomesticare Karkinos
Fai scorta di Carbonemys Eggs o Spoiled meat e trova un Karkinos. Eliminalo e dagli da mangiare il cibo che gli hai portato. Sarà addomesticato. Anche questo è facile da domare e ha un salto molto alto. Li puoi trovare vicino ai fiumi.

Addomesticare Shinehorn
Gli Shinehorn sono la tua principale fonte di carne sottoterra. Ti aiutano anche a vedere al buio illuminando le loro corna. Non attaccano i sopravvissuti, quindi non rappresentano una minaccia.

Ho bisogno del gioco Ark su PC GamePass?

hai bisogno del gioco ark su gamepass pc poiché la saggezza di microsoft è stata trasferita sulla versione per console con menu extra. ark eseguirà il crossplay solo con la console xbox alla versione Windows Store/gamepass Questa risposta è stata utile? hai bisogno del gioco ark su gamepass pc poiché la saggezza di microsoft è stata trasferita sulla versione per console con menu extra.

Ark Survival Evolved è gratuito?

ARK Survival Evolved Download gratuito + crackato per PC di All2Games, tutti i nostri giochi sono completamente crackati e sono gratuiti, la rivendita è vietata, tutti i nostri contenuti sono gratuiti. Download gratuito di ARK Survival Evolved + Cracking per PC di All2Games, tutti i nostri giochi sono completamente crackati e sono gratuiti, la rivendita è vietata, tutti i nostri contenuti sono gratuiti.

Puoi arrampicarti su roccia nell’aberrazione dell’Arca?

Ricorda solo di eliminarli dopo aver finito per evitare di bloccare l’accesso alle aree o la generazione di risorse. L’arrampicata su roccia è una nuova entusiasmante meccanica di Ark: Aberration. Al livello 34, puoi sbloccare una serie di picconi da arrampicata che ti consentono di aggrapparti ai muri e scalarli.

Per addomesticarne uno, nutrilo semplicemente con un seme di specie vegetale Z o un fungo aggeravico. Una volta fatto, sarà tuo. Ti seguirà ovunque tu vada.

Draco di roccia addomesticato
Probabilmente la migliore creatura del pacchetto di espansione da domare. Tuttavia, addomesticarli non è facile. Non puoi semplicemente trovare un Rock Drake selvaggio in natura, nutrirlo finché non è pieno e portarlo a casa con te. Dovrai allevare un piccolo Rock Drake dal suo uovo.

Per ottenere un uovo, dovrai intrufolarti in un nido. Gli altri Drake adulti ovviamente faranno la guardia al nido, quindi devi andarci preparato. Una volta rubato con successo l’uovo, riportalo indietro e mettilo in una stanza con condizionatori d’aria per mantenerlo fresco.

Una volta che l’uovo si schiude, il bambino richiederà prima Nameless Venom e poi cambierà la sua dieta con carne cruda. Essere un genitore non è facile in ARK Aberration. Altrimenti dovrai trovare Nameless Venom; il bambino non sopravviverà a lungo quindi è meglio acquisirlo prima che l’uovo si schiuda.

Puoi raccogliere il veleno senza nome uccidendo un senza nome. Una volta che il bambino crescerà, avrai la creatura migliore tutta per te. Ha molte abilità per renderti un genitore orgoglioso come il camuffamento, la capacità di scalare i muri e avvisarti dei nemici nelle vicinanze.

Quanti anni devi avere per giocare ad Ark aberration?

Per riassumere, ARK: Aberration ha bisogno di un PC di circa 9 anni per giocare con le impostazioni consigliate. Qual è il punteggio delle recensioni degli utenti per ARK: Aberration? Dove si colloca ARK: Aberration nell’elenco dei giochi più impegnativi?

Come funziona Ark Survival su BlueStacks?

ARK Survival su BlueStacks viene fornito con una mappatura dei tasti predefinita, creata sulla base del feedback raccolto da giocatori esperti per garantire un’esperienza di gioco ottimale. Tuttavia, se desideri utilizzare i tuoi controlli personalizzati, sentiti libero di farlo, è estremamente semplice e intuitivo.

A che livello puoi salire in Ark?

L’arrampicata su roccia è una nuova entusiasmante meccanica di Ark: Aberration. Al livello 34, puoi sbloccare una serie di picconi da arrampicata che ti consentono di aggrapparti ai muri e scalarli. Questi si rompono molto velocemente e possono portare a una morte orribile, quindi prepara un sacco di plettri di riserva e tienili sulla tua hotbar.

Taming Featherlight
Una volta addomesticato, anche i Featherlights siederanno sulla tua spalla. Basta dargli da mangiare Plant Species Z o Auric Mushroom per domarne uno.

Bulbdog addomesticato
Per domarlo, dai loro dei funghi acquatici. Sii veloce perché possono rilevarti molto rapidamente quando sei vicino a loro.

Addomesticare Glowbug
I Glowbugs sono una fonte di luce essenziale, ma solo pochi sanno come domare l’insetto apparentemente indomabile. Gode ​​di un cibo, desidera ardentemente una cosa e viene immediatamente addomesticato quando lo fornisci ai bagliori. Il cibo è forza addomesticato.

Lampreda addomesticata
Per addomesticare questa creatura, trova un piccolo stagno nell’area biulimnecent, quindi posiziona un cesto di pesce. Alla fine sarai in grado di domarlo.

Addomesticare senza nome
Sfortunatamente, non puoi domare questa creatura bestia.

Addomesticare Rockwell
Rockwell è debole per “Forcetame”, quindi puoi tentare la fortuna con esso.

Cercatore addomesticato
Per domare il cercatore, dovrai attirarlo in una piccola stanza intorno a detta stanza, metterci degli Shinehorn intorno e accenderli il più possibile

Di quale PC ho bisogno per giocare ad Ark aberration?

ARK: Aberration ha bisogno di una scheda grafica Radeon HD 6670 per giocare con impostazioni basse, con un processore Core 2 Duo E4400 2.0GHz o Athlon 64 X2 Dual Core 3800+ per raggiungere le specifiche minime, raggiungendo 30FPS con risoluzione monitor 1080p. Per riassumere, ARK: Aberration ha bisogno di un PC di circa 9 anni per giocare con le impostazioni consigliate.

Come sopravvivere all’abrasione dell’arca?

Arca: Suggerimenti per l’aberrazione: come sopravvivere nell’ultima espansione di Ark Niente acqua al primo punto di spawn. Uno dei primi errori che puoi fare in Ark: Aberration è passare troppo tempo… Evita le spore. Dovrai fare attenzione alle spore mentre esplori. Questi compaiono intorno ai funghi e possono congelare …

Gamerdo - Videospielnachrichten, Anleitungen, exemplarische Vorgehensweisen, Rezensionen und Kultur