La nostra guida alle posizioni degli oggetti da collezione di Assassin’s Creed Valhalla Glowecestrescire riduce il lavoro per te scavando nelle posizioni di tutti gli oggetti da collezione trovati nella regione di Glowecestrescire di AC Valhalla.
Posizioni degli oggetti da collezione di Assassin’s Creed Valhalla Glowecestrescire
Esistono tre tipi di oggetti collezionabili attualmente disponibili nella regione di Glowecestrescire di Assassin’s Creed Valhalla: Ricchezza, Mistero e Artefatto.
Tuttavia, non preoccuparti, perché la nostra guida alle posizioni degli oggetti da collezione di Assassin’s Creed Valhalla Glowecestrescire di seguito delineerà la posizione di ognuno di questi oggetti da collezione. Quindi, cominciamo!
Oggetti da collezione di ricchezza
Gli oggetti da collezione Ricchezza appaiono come monete d’oro sulla mappa del mondo di AC Valhalla.
Ci sono un totale di 14 oggetti da collezione Wealth e collezionarli tutti ti porterà un passo più vicino a guadagnare tutti i territori per il completista fino in fondo! Trofeo.
Dove posso trovare le mappe dei tesori nel Valhalla?
Ci sono solo una manciata di mappe Treasure Hoard nel Valhalla, il che è un peccato perché offrono alcuni dei puzzle più divertenti del gioco. Le mappe possono essere trovate sulla mappa del mondo come qualsiasi altro manufatto, la loro icona ricorda una pergamena aperta.
Quanti artefatti ci sono in centesimi?
Ci sono 13 artefatti in Cent. La suddivisione di essi include: Posizione: Rovine 550 ma WSW del Priorato di Saint Hadrian’s Highpoint Il manufatto si trova proprio in cima all’angolo delle rovine. Salite la colonna per arrivare in cima.
Ricchezza n. 1 – Lingotto
Dirigiti verso il bordo meridionale del Canale dei Ladri. Lì vedrai un piccolo edificio. All’interno di questo edificio troverai la cassa desiderata.
Ricchezza n. 2 – Abilità: Vendetta di Thor (Melee)
Dopo aver raccolto la ricchezza n. 1, esci dall’edificio e scendi le scale vicino alla capanna centrale.
Ora gira a sinistra e sali sulla capanna. Troverai questa abilità all’interno del Libro della Conoscenza posizionato sulla panchina.
Ricchezza # 3 – Lingotto
Dopo aver raccolto la ricchezza n. 2, esci dalla capanna e dirigiti a nord. Vedrai una gabbia appesa a un palo di legno.
All’interno della gabbia troverai la chiave necessaria per aprire la cassa all’interno della capanna vicina.
Ricchezza # 4 – Lingotto
Troverai questo lingotto appena fuori Aelfwood. Per prima cosa, vai in cima al territorio nemico qui per ottenere la chiave necessaria per sbloccare il forziere.
Quindi, entra nella tenda al livello inferiore e troverai la cassa desiderata, sepolta nel terreno.
Ricchezza # 5 – Lingotto
Nel waypoint all’interno di Aelfwood, uccidi il nemico Elite Berserker e troverai questa ricchezza nei suoi escrementi.
Ricchezza n. 6 – Equipaggiamento (calzoni di Thegn, pantaloni impeccabili, equipaggiamento da orso)
Troverai questa ricchezza in Aelfwood, a ovest della ricchezza n. 5. Al punto di passaggio, vedrai una porta chiusa dietro la quale troverai la cassa che stai cercando.
Dove posso trovare tutta la ricchezza in glowecestrescire?
Questa sezione del wiki di Assassin’s Creed di IGN contiene informazioni per aiutarti a trovare tutta la ricchezza di Glowecestrescire. Puoi trovare tutto questo anche utilizzando la nostra mappa interattiva! In Assassin’s Creed Valhalla, i punti di interesse Ricchezza sono siti che includono risorse importanti. Questi sono lingotti, equipaggiamento, abilità del libro della conoscenza e carico.
Cosa è incluso nel map pack di Assassin’s Creed Valhalla?
Questi includono le mappe del mondo complete per la Norvegia e l’Inghilterra, completamente ingrandite in modo da poter vedere i punti di sincronizzazione e i porti per scopi di viaggio veloce. Ho anche incluso le mappe per ciascuna delle regioni del gioco. Giusto per chiarire, ho acquistato il pacchetto completo della mappa del mondo dal negozio in-game di Assassin’s Creed Valhalla.
Per ottenere la chiave di questa porta chiusa, sali sul pavimento sopra di te e uccidi il nemico lì. Lascerà cadere la chiave una volta abbattuta.
Ricchezza n. 7 – Abilità: finta morte (corpo a corpo)
Troverai questa ricchezza all’interno della caverna con gli stendardi del teschio all’ingresso, in Aelfwood.
Entrate e girate a sinistra. Ci sarà una stanza nascosta in cui troverai la cassa con questa abilità.
Ricchezza # 8 – Lingotto
Troverai questa ricchezza presso l’Ufficio del Tempio di Cerere, nella parte sud-occidentale della regione.
Una volta in questa posizione, entra nella cripta e poi dirigiti verso il tempio scivolando attraverso il piccolo spazio vuoto.
Continua ad avanzare finché non raggiungi un buco nel pavimento coperto da una barriera.
Smantella questa barriera e troverai la cassa desiderata nella stanza sottostante.
Tuttavia, come noterai, questa cassa sarà bloccata da una barriera. Per affrontare questo problema, vai a sud e raccogli il vaso vicino alla porta.
Lancia questo vaso contro la barriera per ottenere questo forziere.
Ricchezza n. 9 – Equipaggiamento (gambali di Hidden One, pantaloni impeccabili, equipaggiamento da corvo)
Torna nel luogo in cui hai ottenuto un vaso nel caso della ricchezza n. 8 e raccogli un altro vaso.
Quante mappe del tesoro ci sono in AC Valhalla?
Ce ne sono 20 in totale, quindi se sei pronto, continua a leggere per scoprire dove trovare ogni posizione sulla mappa di AC Valhalla Treasure Hoard e dove conducono. Spiacenti, non è stato possibile caricare il video player.
Qual è il peggior artefatto in AC Valhalla?
I simboli maledetti sono allo stesso tempo il tipo di artefatto migliore e peggiore in Assassin’s Creed Valhalla. Conosciuti specificamente come Nithings, questi antichi esagoni norreni assumevano tradizionalmente la forma del teschio di un cavallo posto sopra un palo intagliato con rune, che veniva poi puntato contro qualunque povera anima dovesse sopportare il peso della maledizione.
Esiste una guida alla mappa di Assassin’s Creed Valhalla?
Ho suddiviso questa guida di Assassin’s Creed Valhalla in più parti. Questi includono le mappe del mondo complete per la Norvegia e l’Inghilterra, completamente ingrandite in modo da poter vedere i punti di sincronizzazione e i porti per scopi di viaggio veloce.
Dove sono gli scrigni del tesoro in Assassin’s Creed Valhalla?
Assassin’s Creed Valhalla presenta enormi mappe del mondo da esplorare. Vedrai i fiordi ghiacciati della Norvegia, la vasta campagna dell’Inghilterra e altre zone (che non rovinerò ora). Queste regioni hanno anche molti scrigni del tesoro.
Ora, continua avanti.Usa la vista di Odino poiché l’area più avanti avrà una scarsa illuminazione.
Usa il vaso che hai raccolto sull’ostacolo successivo per trovare questo forziere.
Ricchezza # 10 – Lingotto
La cassa contenente questo lingotto si trova dietro una barriera vicino a una piccola trincea, a Nymdesfelda.
A sud-ovest vedrai un carro con molti vasi che esplodono. Raccogli uno di questi vasi e lancialo contro la barriera per distruggerlo e raccogliere il forziere.
Ricchezza # 11 – Lingotto
Troverai questo lingotto all’interno della chiesa di San Kenhelm nella città di Glowecestre.
Ricchezza #12 – Lingotto (Tungsteno)
Troverai questo lingotto in fondo a un pozzo nella piazza del mercato.
In fondo a questo pozzo troverai un oggetto mobile. Spostalo di lato per ottenere la cassa della ricchezza dietro.
Ricchezza n. 13 – Equipaggiamento (La guardia di Morrigan, Scudo luminoso impeccabile, Equipaggiamento corvo)
Troverai questa ricchezza a Belas Knap verso la parte sud-orientale. La cassa contenente questo oggetto richiederà tre chiavi per essere sbloccata.
Per la prima chiave, entra nella caverna con i blocchi di legno che devi distruggere con la tua arma. Troverai questa chiave dietro un vaso.
Dove sono le tombe dei caduti in Assassin’s Creed Valhalla?
Con l’aggiornamento 1.4 ora disponibile, le Tombe dei Caduti sono ora disponibili in Assassin’s Creed Valhalla da cercare in tutta l’Inghilterra. Iniziare è abbastanza facile, ma dovrai prestare attenzione se vuoi trovare tutte le tombe e il bottino all’interno.
Quanti artefatti ci sono in Assassin’s Creed Valhalla?
Questa pagina del wiki di Assassin’s Creed Valhalla di IGN contiene informazioni per aiutarti a trovare ogni manufatto in Cent. Per saperne di più su tutti gli artefatti in Assassin’s Creed Valhalla, visita la nostra pagina principale degli artefatti. Ci sono 13 artefatti in Cent.
Dove posso trovare il tesoro in glowecestrescire?
Ubicazione mappa: Glowecestrescire – Primavera di Sabrina. La mappa è seduta sul piatto che la statua tiene in mano. Posizione del tesoro: Glowecestrescire – Maen Ceti.Il tesoro si trova nell’angolo nord-occidentale del territorio presso il tumulo di Maen Ceti. Il tesoro è dietro un grande blocco.
Cosa include la Ultimate Edition di AC Valhalla?
L’edizione definitiva viene fornita con il gioco, il Season Pass e l’Ultimate Pack, che include i seguenti contenuti di personalizzazione esclusivi: il Berserker Gear Pack, il Berserker Settlement Pack e il Berserker Longship Pack, insieme a un set di rune per migliorare le armi o Ingranaggio. Assassin’s Creed Valhalla Edizione Ragnarok
Quindi, dirigiti a sud e cerca una grotta incastonata all’interno della stessa collina. La seconda chiave sarà dietro un mucchio di spazzatura.
La terza chiave si troverà all’interno della grotta verso est.
Ora torna alla cassa e aprila usando tutte e tre le chiavi.
Ricchezza #14 – Lingotto
Troverai questa ricchezza nella parte orientale della regione al Druid’s Cottage.
Salta all’interno del lago nell’area per trovare la cassa in fondo. Per uscire dal lago, puoi saltare sul piccolo appezzamento che galleggia nell’acqua.
Oggetti da collezione misteriosi
Gli oggetti da collezione misteriosi appaiono come icone blu sulla mappa del mondo di Assassin’s Creed Valhalla.
Ci sono un totale di 11 oggetti da collezione misteriosi e collezionarli tutti ti avvicinerà ancora di più a guadagnare tutti i Territori per il Completista fino in fondo! Trofeo.
Mistero n. 1 – Pietre erette
Troverai questo mistero nella parte orientale della regione. Ci sarà una roccia al centro con cui potrai interagire.
Dopo aver capito quale simbolo creare, torna alle pietre erette e dai un’occhiata all’area.
Vedrai lo schema qui. Ora, punta la fotocamera in modo che il simbolo venga completato automaticamente.
Cos’è il glowecestrescire?
Questa pagina contiene informazioni su Glowecestrescire, una delle regioni dell’Inghilterra in Assassin’s Creed Valhalla.
Dove posso trovare il simbolo dell’area maledetta glowecestrescire?
Questa pagina fa parte della guida Wiki di Assassin’s Creed Valhalla di IGN e descrive in dettaglio tutto ciò che devi sapere per trovare il simbolo dell’area maledetta di Glowecestrescire.Posizione: Glowecestrescire – Cragstone (accanto al punto più alto della Torre di guardia di Cragstone). Hai bisogno della chiave di Hamlet House per entrare nella casa all’interno della quale è rinchiuso il teschio.
Assassin’s Creed Valhalla ha microtransazioni?
Come le precedenti voci del franchise, Assassin’s Creed Valhalla ha microtransazioni che possono essere acquistate tramite Helix Credits, la valuta premium del gioco. Troverai molti oggetti tramite il negozio in-game come armi, armature, cosmetici, cavalcature e risorse.
Dove sono le mappe del tesoro in Assassin’s Creed Valhalla?
Fai clic qui per visualizzare la nostra pagina Mappa del tesoro contenente le posizioni e la guida per ogni mappa del tesoro in Assassin’s Creed Valhalla. Le mappe del tesoro sono artefatti in Assassin’s Creed Valhalla che possono essere trovati e raccolti da Eivor. Questi si trovano solitamente in un’area appartata e/o richiedono una sorta di risoluzione di enigmi leggeri per trovarli.
Mistero n. 2 – Agarico volante
Troverai questo mistero a nord-ovest del Druid’s Cottage. Consumalo per generare una grande barca insieme a sei bracieri ardenti.
Accanto ai bracieri ci sarà una statua con uno stendardo con sopra un cerchio bianco o un teschio nero.
Spara ai bracieri simili ai simboli sulle statue. Infine, colpisci il braciere sul retro della porta e oltrepassa il cancello.
Mistero n. 3 – Evento mondiale: il corpo
Troverai questo mistero nella foresta verso est.
Dopo aver parlato con i bambini, scoprirai che manca l’ascia dell’uomo caduto.
Premi la levetta destra per mettere a fuoco la posizione dell’ascia. Dirigiti verso questa posizione e parla con il bambino. Evita di scambiare qualsiasi oggetto.
Il bambino ti consegnerà l’ascia. Quindi, dirigiti verso la posizione di questo mistero e interagisci con il corpo per fargli cadere l’ascia.
Questo mistero sarà, quindi, contrassegnato come completato.
Mistero n. 4 – Evento mondiale: Il corno di Ragnar
Troverai questo mistero nell’angolo sud-est della regione.
Una volta sul posto, affronterai un uomo che cercherà di rapinare una casa nelle vicinanze ingannandoti per aiutarlo.
Dove posso trovare artefatti in Assassin’s Creed Valhalla?
Per saperne di più su tutti gli artefatti in Assassin’s Creed Valhalla, visita la nostra pagina principale degli artefatti. Ci sono 11 Artefatti in Glowecestrescire. La loro ripartizione include: Ubicazione: Glowecestrescire – Cortile in rovina a circa 700 ma NE di Glowecestre. Il manufatto è sepolto nel terreno accanto al cortile.
Quanti punti ricchezza ci sono in glowecestrescire?
Ci sono 14 punti Ricchezza nel territorio di Glowecestrescire (questo non include i piccoli scrigni del tesoro). Cerchi qualcosa di specifico? Fai clic sui collegamenti sottostanti per trovare una ripartizione su come trovare ciascuno dei punti Ricchezza Glowecestrescire in Assassin’s Creed Valhalla:
Ecco, scegli di schierarti con l’uomo che incolpa Bron. Dopo che Bron è stato ucciso, parla con l’uomo per completare questo evento mondiale.
Mistero n. 5 – Pietre erette
Troverai queste pietre erette nella punta sud-est della regione.
Per vedere quale forma devi creare, interagisci con la roccia al centro. Ora dirigiti verso il fiume e salta su una barca vuota.
Regola la barca fino a quando non sei nel punto giusto e la forma è posizionata correttamente.
Mistero n. 6 – Tumulo
In questo mistero, dovrai interagire con il tumulo fuori da Glowecestre a Cleave Hill e impilarlo finché non raggiunge l’altezza richiesta.
Mistero n. 7 – Evento mondiale: Dearly Bee-Loved
Troverai questo evento mondiale alla periferia di Glowecestre.
Sul muro di fronte, parla con l’uomo che ti darà una lettera d’amore per l’uomo che ama.
Ora dirigiti verso il vicino campo di fiori e consegna questa lettera all’uomo in piedi lì.
Quindi, portalo dall’uomo che ha inviato la lettera. Converseranno per un po’ e, una volta terminata la loro conversazione, questo mistero sarà completato.
Mistero n. 8 – Altare delle offerte
Troverai questo altare delle offerte su un waypoint su una collina.Dopo aver dato 10 piccoli Bullhead, questo mistero sarà completato.
Cos’è il pacchetto mappe completo in Assassin’s Creed Odyssey?
Se mai c’è qualcosa che ha davvero influenzato la mia esplorazione del mondo di gioco di Assassin’s Creed Odyssey, è il Complete Map Pack in “Utilities. ” Questo costa 1.000 crediti Helix, ma rivela tutti i pezzi di equipaggiamento, le abilità, i manufatti e gli opali in ogni regione della Norvegia e dell’Inghilterra.
Dove sono gli artefatti nel centesimo di Assassin’s Creed Valhalla?
Per saperne di più su tutti gli artefatti in Assassin’s Creed Valhalla, visita la nostra pagina principale degli artefatti. Ci sono 13 artefatti in Cent. La suddivisione di essi include: Posizione: Rovine 550 ma WSW del Priorato di Saint Hadrian’s Highpoint Il manufatto si trova proprio in cima all’angolo delle rovine. Salite la colonna per arrivare in cima.
Quali sono i “manufatti” del Valhalla?
Un modo in cui rappresenta questo è attraverso i “manufatti”, oggetti da collezione sparsi per il mondo di Valhalla. Spaziando da frammenti di poesia epica a resti di Roma, i manufatti di Valhalla aggiungono colore ai margini del suo mondo dell’età oscura. Ma c’è di più negli artefatti che nei semplici dettagli. Alcuni hanno scopi estetici, mentre altri sono più pratici.
Mistero n. 9 – Evento mondiale Lady of The Lake
Troverai questo evento mondiale appena fuori Nymdesfelda.
Verso ovest, vedrai circa 5 serpenti attorno all’altare. Uccidili tutti e la donna che canta nelle vicinanze smetterà di cantare.
Ora continua a parlare con lei. Dopodiché, la porta di casa sua si aprirà. Entra solo per scoprire che ti rinchiuderà con il veleno che inizia a riempire la casa.
Ci sarà una finestra nelle tue vicinanze. Usalo per saltare fuori di casa e uccidere la donna.
Mistero # 10 – Evento Mondiale la Dea della Nascita
Questo evento mondiale si trova nell’angolo nord-occidentale della regione.
Una volta sul posto, conversa con la donna che ti dirà che sta per partorire.
Sul tuo cavallo, porta la donna ai livelli superiori delle rovine verso est.Lungo la strada, parlerai continuamente con lei.
Una volta terminata la conversazione, questo evento mondiale sarà completato.
Mistero n. 11 – Tumulo
Per risolvere questo mistero, impila il tumulo a Maen Ceti all’altezza richiesta.
Artefatti
Gli oggetti collezionabili appaiono come icone bianche sulla mappa del mondo di Assassin’s Creed Valhalla.
Ci sono, un totale di 11 artefatti, pronti per essere presi e collezionati insieme alla ricchezza e ai misteriosi oggetti da collezione che ti garantiranno tutti i territori per il completista fino in fondo! Trofeo.
Artefatto n. 1 – Simbolo maledetto
Troverai questo manufatto nell’angolo nord-est della regione.
Ci saranno due chiavi davanti alla casa con il simbolo. Raccoglili entrambi e usali per entrare in casa e distruggere il simbolo.
L’artefatto sarà seduto dietro di esso.
Manufatto n. 2 – Mappa del tesoro (Glowecestrescire)
Questo manufatto si trova al centro della regione presso la Sorgente Sabrinas. Troverai questa mappa del tesoro all’interno della ciotola che la statua tiene.
Manufatto n. 3 – Manufatto romano
Questo manufatto si trova nel nord della regione.
Raggiungi i livelli superiori delle rovine e infilati nella fessura che troverai nel muro.
Ora, distruggi la tavola di legno per acquisire il manufatto sottostante.
Artefatto n. 4 – Simbolo maledetto
Troverai questo manufatto verso la parte occidentale della regione.
Ci sarà una grotta all’interno di una collina in questa posizione. Abbatti il simbolo all’ingresso per ripulire l’area e ottenere il simbolo maledetto.
Manufatto n. 5 – Manufatto romano
Troverai questo manufatto presso l’Ufficio del Tempio di Cerere.
Rimuovi i massi dalle rovine, verso sud per rivelare il manufatto nascosto.
Manufatto n. 6 – Carta volante – Disegno del tatuaggio: schema di benedizione del Valhalla (retro)
Questa carta volante si trova sui fili che collegano i pali agli edifici, nel comune di Glowecestre.
Manufatto n. 7 – Carta volante – Disegno del tatuaggio: Schema emblema Skraelingi (retro)
Troverai questa carta volante sospesa sopra il lago, nella parte orientale di Glowecestre.
Manufatto n. 8 – Manufatto romano
Troverai questo artefatto sui pilastri centrali nel territorio nemico all’interno della regione.
Per prima cosa, raggiungi la cima delle case della zona e usa i cavi per raggiungere i pilastri.
Procedere alla sommità del pilastro in senso antiorario. Troverai questo manufatto romano sulla piattaforma finale.
Manufatto n. 9 – Manufatto romano
Puoi trovare questo manufatto vicino a un albero vicino a St. Kenhelm’s Falls.
Artefatto n. 10 – Simbolo maledetto
Troverai questo artefatto vicino all’albero centrale fuori Glowecestre.
Manufatto n. 11 – Manufatto romano
Questo manufatto si trova a nord-est di Glowecestre.
Vedrai un buco nel terreno bloccato da un mucchio di spazzatura al waypoint, appena fuori dalla piazza principale.
Ora andate a nord e prendete uno dei vasi che esplodono e lanciatelo verso il buco bloccato nel terreno. Questo eliminerà il buco e sarai in grado di acquisire questo artefatto.