Se hai problemi a trovare la regione segreta di Hallowed Hill in Salt and Sacrifice, siamo qui per aiutarti con questa guida in cui ti mostreremo come accedere a Hallowed Hill e trovare la chiave annegata in Salt and Sacrifice.
Come raggiungere l’area segreta di Hallowed Hill a Salt and Sacrifice
Hallowed Hill è una delle regioni nascoste di Salt and Sacrifice. Devi inserire una combinazione di rune segrete nel menu Mirrorgate per accedere a Hallowed Hill.
Per trovare questa combinazione segreta di rune, devi cercare indizi nascosti in un’area specifica in Elder Corpse. Gli indizi si fondono con l’ambiente, quindi è molto facile perderli se non sai cosa stai cercando.
L’area in cui devi andare per trovare questi indizi nascosti è presente tra Elder Corpse e Unprofaned Lake.
Per raggiungere quest’area, viaggia prima verso Elder Corpse. Dal tuo punto di spawn, dirigiti verso ovest fino a raggiungere il punto in cui hai scoperto la caccia al mago per Parxa Krass.
Scendi a destra e inizia a viaggiare verso est. Una volta raggiunta la fine del sentiero, sali sulle piattaforme di legno fino a quando non sei in cima. Salta sul ponte a ovest e poi usa i punti di presa per raggiungere la piattaforma dall’altra parte.
Attraversa la porta e continua in direzione ovest. Presto troverai il primo indizio impresso sul muro. Il secondo indizio sarà proprio accanto ad esso, a ovest.
Dopo aver trovato questi due indizi, attraversa la porta per trovare il terzo indizio, il quarto e il quinto indizio. Saranno tutti impressi sul muro sullo sfondo.
Una volta memorizzati i cinque simboli, torna al Portale Mirrorgate e inserisci il codice nell’ordine corretto. Se lo fai con successo, sbloccherai l’accesso a Hallowed Hill.
Guida dettagliata di Hallowed Hill
Dopo esserti generato a Hallowed Hill, inizia a viaggiare verso est.Il tuo obiettivo è entrare in un edificio in questa direzione, ma dovrai superare un sacco di sfide di grappling e platform lungo la tua strada.
Una volta dentro l’edificio, saccheggia il forziere per ottenere il santificatoTagliaCasco. È quindi possibile lasciare l’edificio attraverso l’uscita occidentale.
Inizia la piattaforma verso sud da lì fino a quando non ti imbatti in alcuni Undead Sages. Assicurati di ucciderli il prima possibile; altrimenti, avrai un platform molto più difficile.
Una volta raggiunto il fondo, uccidi i Rust Knights e poi viaggia verso ovest fino a raggiungere una nuova sottoarea chiamata “Mossgrave.”
Mossgrave
Una cosa importante che devi sapere su quest’area è che i nemici presenti qui sono sorvegliati dai Sentinel Eyes. Per uccidere i nemici, devi prima abbattere i Sentinel Eyes.
Una volta che gli occhi della sentinella sono stati eliminati, uccidi tutti i nemici e poi fatti strada fino al livello successivo. Da lì, arrampicati sulla piattaforma a nord-est per trovare le pulegge Magnesin.
Dirigiti a ovest da lì fino a raggiungere la cima della regione. Una volta lì, troverai una lastra di sale e una porta. Questa porta ti porterà all’area di partenza. Ora puoi salire le scale a ovest per raggiungere un’altra sottozona chiamata “di RevenantMantenere.”
Fortezza di Revenant
The Revenant’s Keep ha tutti i tipi di sfide platform da battere. E per di più, ci sarà una meccanica a tempo per il platform poiché dovrai usare Luminstone.
Dopo esserti generato nell’area, sali immediatamente sulla corrente ascensionale e afferra i due punti di presa. Scendi lungo il sentiero fino a quando non vedi una piattaforma di pietra sotto.
Scendi su di esso e saccheggia il forziere per ottenere un set di armature pesanti chiamato “Signore del raccoltoImpostare.”
Torna su e continua lungo questo percorso finché non incontri a RuggineCavaliere. Il potere di questo Rust Knight è stato potenziato da un AberranteCuore, quindi non è una buona idea sfidarlo in questo momento.
Invece di combatterlo, corri davanti a lui e inizia a dirigerti verso l’alto.Ci sarà un’altra sfida platform da completare, ma questa ha una svolta alla fine.
Alla fine di questa sfida platform, una lama rotante ti lancerà in alto in aria. Morirai per danni da caduta se vieni sballottato e non riesci ad afferrare un punto di presa.
Dopo aver superato la sfida platform, inizia a dirigerti a est e sali verso il basso. Arriverai nello stesso punto in cui hai incontrato il Cavaliere della ruggine e la porta accanto a lui ora sarà sbloccata.
Attraversa la porta e poi scendi la rampa di scale inferiore. Questa scalinata ti porterà in cima a Hallowed Hill, dove si trovano i Hallowed Bounty Throwing Daggers.
Dopo aver preso i pugnali, torna su e poi scendi l’altra rampa di scale. Queste scale ti condurranno in un’area misteriosa piena di trappole esplosive.
Dopo aver superato quell’area, sali alla prossima area di corrente ascensionale. In quest’area, ne incontrerai un sacco di Non mortiSaggi durante la salita, che ti attaccherà con attacchi a lungo raggio.
Una volta salito, entrerai in una piccola stanza. In questa stanza, ce ne saranno un sacco RuggineCavalieri (quelli potenziati) e troverai anche un forziere nel mezzo.
Se riesci a sconfiggere i Rust Knights, saccheggia il forziere per ottenere il Chiave annegata.
Dove usare la chiave annegata
La descrizione della chiave annegata dice che la chiave sembra bramare un posto che sia “profondo ma familiare.”
Questo posto è TraditoreGrotta, situata nella regione di Pardoner’s Vale. Se quest’area non è sbloccata per te, puoi sbloccarla parlando con un NPC che rappresenta le fazioni PvP.
Una volta che sei nella grotta del traditore, dirigiti verso ovest fino a raggiungere una porta chiusa. Questa porta chiusa a chiave può essere aperta usando la chiave annegata in Salt and Sacrifice.
Questa porta ti condurrà in una stanza dove incontrerai un mercante Hydromancer che vende oggetti specifici.
L’unica cosa che puoi acquistare da questo mercante Hydromancer sono le gocce di materiale comune dei maghi che hai divorato.
FAQ
Come si sbloccano le porte rosse in Salt e sacrificio?
La progressione in Salt and Sacrifice è controllata principalmente dai Maghi, gli esseri giganti che vagano per ogni mappa. Ciò è dovuto alle porte rosse che possono essere sbloccate solo dopo aver ucciso un numero sufficiente di maghi con nome. La maggior parte delle volte che incontri per la prima volta una di queste porte, ti mancherà la quantità necessaria di uccisioni di maghi con nome per passare.
Cosa sono i santuari in Minecraft?
I santuari sono rifugi sicuri e punti di rigenerazione a Salt and Sanctuary. All’interno del santuario i giocatori possono fare offerte, salire di livello e mettere punti nell’albero delle abilità. Ogni santuario ha una regione che offre bonus dalle Offerte, quindi sceglile con saggezza.
Le fiaschette di Hearthen sono ricaricabili in Sale e sacrificio?
A differenza di Salt and Sanctuary (e della maggior parte degli altri soulslike), i tuoi principali oggetti curativi in Salt and Sacrifice – Hearthen Flasks – non sono una risorsa infinita che si riempie sempre nei santuari.
Qual è la migliore classe a distanza per il sale e il sacrificio?
Tuttavia, se ce lo chiedi in particolare, il chierico è facilmente una delle migliori classi a distanza di Salt e Sacrifice che è incredibile nel lanciare tutti gli incantesimi che desideri.
Le armi infiree sono buone in Sale e sacrificio?
Le armi inphyrean sono famose per la loro capacità di proiettare un potere immenso e le loro arti runiche sono tra le più imperdonabili in Salt and Sacrifice. Ciò che lo colloca tra le migliori armi è che questa falce è intrisa di Inphyrean Barbs, un’arte glifo proibita, che evoca uno sciame di dardi che infliggono danni a tutti i nemici.
Come sblocchi gli incantesimi in Salt e sacrificio?
La magia o il lancio di incantesimi in Salt and Sacrifice è legato ad armi che hanno abilità conosciute come Runic Arts. Questi sono disponibili in due gusti: Glyphreader e Banerereader. Il Chierico e il Paladino hanno il Gliforeo (livello 1) sbloccato mentre si concentrano su Convinzione.Il Saggio, nel frattempo, ha sbloccato Banereader a causa del focus Arcana.
Esiste una guida di gioco per il sacrificio di Hellblade-Senua?
La guida al gioco Hellblade – Senua’s Sacrifice contiene informazioni vitali per completare il gioco. La guida ti introdurrà alle basi. Imparerai i controlli, i risultati e i requisiti di sistema per il PC. Gran parte di questa guida è una procedura dettagliata completa e ben illustrata. Puoi conoscere il gameplay e il combattimento.
Cosa c’è nella guida al gioco di Hellblade?
La guida al gioco di Hellblade contiene informazioni vitali per completare il gioco. Imparerai i controlli, i risultati e i requisiti di sistema per il PC. Gran parte di questa guida è una procedura dettagliata completa e ben illustrata. La guida al gioco Hellblade – Senua’s Sacrifice contiene informazioni vitali per completare il gioco.
Come si aprono le porte al sacrificio di Senua?
Per aprire queste porte, Senua dovrà rintracciare la runa da qualche parte nell’ambiente. Dovrai anche risolvere labirinti infiniti, usare illusioni per rimuovere (o aggiungere!) nuovi percorsi all’ambiente o ripristinare parti dell’ambiente che sono state distrutte.
In che modo Senua si fa strada attraverso Hellblade?
Usando combo e varie abilità speciali, Senua si farà strada fino alla sua destinazione finale. Attenzione! Hellblade – Senua’s Sacrifice non ha alcuna divisione ufficiale per le fasi del gioco e le singole scene non hanno nomi specifici.
Dove posso coltivare il sale a Skyrim?
Potrebbero essercene abbastanza per popolare ogni santuario nel gioco. Considerando che danno una spinta alla caduta di oggetti e ti permettono di teletrasportarti in quel santuario usando un corno, ne vuoi sicuramente molti. 2: Dome of the Forgotten è, secondo me, il posto migliore (e più sicuro) per coltivare il sale.
Come funziona l’albero delle abilità del sale e del santuario?
L’intero albero delle abilità di Salt and Sanctuary, condiviso da tutte le classi (le icone gialle su di esso indicano le abilità delle classi iniziali).La progressione attraverso l’albero dipende dalla classe (es. i maghi iniziano con Magus Lv 1 Node e Magic User Lv 1 Node e possono progredire da loro).
Come posso imitare nel santuario?
Dal Santuario sali per un po’, salta a destra sulle piattaforme. Segui le piattaforme all’esterno e trova Mimic con gli ordini di King nell’area successiva. Aggiorna al massimo i tuoi Guanti da fabbro o il Fienaio. Metti un Alchimista di Pietra nel santuario perché l’Architetto colpisce duramente.
Dove posso trovare una guida di pietra?
1: Sentiti libero di usare una guida di pietra in ogni santuario che scopri. Le guide di pietra sono in abbondanza e di solito se ne trovano in una data zona. Potrebbero essercene abbastanza per popolare ogni santuario nel gioco.