Come trovare i boss segreti dei raid in Tiny Tina’s Wonderlands

PC

Se ti stai chiedendo come trovare i boss dei raid segreti in Tiny Tina’s Wonderlands, non cercare oltre perché questa guida ti aiuterà a trovare tutti i boss dei raid segreti trovati nella Chaos Chamber e ti dice come sconfiggerli.

Come sbloccare i boss segreti dei raid nel paese delle meraviglie di Tiny Tina

Per accedere alla Chaos Chamber, dovrai prima completare la campagna di Tiny Tina’s Wonderlands, permettendoti di iniziare la modalità endgame. Questa è la stessa della modalità normale in cui spari, depredi e continui a muoverti.

Ci sono 3 diversi boss raid segreti situati nella modalità endgame,

  • Barkenstein, il custode della natura
  • Bunnidhogg, il Custode delle Sabbie
  • Gloopathoth, il Custode dell’Abisso

Per individuare questi boss segreti della camera del caos, dobbiamo prima trovare le tre rune. Due di queste rune possono essere trovate in Esegui in primo piano. Nel frattempo, One Rune può essere trovato nelle corse normali

Attiva la runa gialla

Troverai la prima runa nel primo incontro della Corsa in evidenza. Dopo aver eliminato tutti i nemici, la prima runa sarà vicino alle scale dove è rivolto il Signore dei Draghi.

Attiva la runa e segui la luce. Quando si ferma, spara alla roccia rotante dove la luce si è fermata.

Successivamente, vedrai un’altra grande runa. Sparategli finché non esplode e poi dirigetevi verso il prossimo incontro.

Attiva la runa verde

Questa seconda runa può essere individuata nel settimo incontro nella Corsa in evidenza. Come prima, dovrai eliminare tutti i nemici e muoverti verso i dadi.

Guarda il lato sinistro dei dadi e potresti trovare la seconda runa sul muro delle rovine del castello.

Attiva la runa e segui la luce. Quando la luce si ferma, troverai un fungo che cresce dal terreno.

Una volta che è completamente maturo, salta sul fungo, che inizierà a rilasciare spore.

Ci saranno tre serie di spore che aumenteranno numericamente dopo ogni serie. Una runa si genererà una volta che avrai affrontato l’ultimo set di spore.

Spara alla runa e vai verso l’incontro finale.

Attiva la runa blu

Puoi trovare la terza runa nelle corse normali. Dopo aver completato un incontro, potresti trovare una runa blu vicino al portale.

Quindi attiverai la runa per seguire la luce. Ora, questa luce farà un paio di fermate.

La prima tappa genererà tre sfere di ghiaccio e congelerà il pavimento. Mettiti sul pavimento ghiacciato e aspetta che una delle sfere inizi a seguirti.

Porta la sfera dall’altra parte della stanza, dove troverai una goccia d’acqua. Una volta che la sfera si avvicina al blob, sparagli e attiverà il boss.

Come sconfiggere i boss segreti dei raid nel paese delle meraviglie di Tiny Tina

Dopo aver sconfitto il boss, richiedi le tue ricompense. Dietro i dadi si apriranno due portali.

In base alla runa che hai distrutto, salta nel Portale Rosso e poi incontra il Creatore. Dopo aver finito con i tuoi dialoghi, incontrerai il tuo primo boss del raid segreto.

Come sconfiggere Barkenstein, il custode della natura

La meccanica di questo boss è simile alla runa verde che hai distrutto. Ad un certo punto, il boss inizierà a generare spore.

Spara più che puoi prima che tocchino terra; altrimenti, dovrai affrontare le nuvole velenose in tutta l’arena.

Quando il boss sta per attaccarti con il suo artiglio, potresti notare una sfera luminosa nella sua mano. Spara alla sfera per scaglionare il boss e infliggere più danni possibile.

C’è anche un’altra sfera luminosa dietro la sua coda. Lo vedrai facilmente, ma è difficile da scattare poiché è nella parte posteriore.

Come sconfiggere Bunnidhogg, il custode delle sabbie

La meccanica di questo boss è simile alla Runa Gialla che hai distrutto. Tuttavia, dovrai stare attento al suo proiettore, che ti acceca quando colpisce.

Puoi nasconderti dietro le pietre che si deteriorano nel tempo per evitarlo.

Se spari alla pietra luminosa sopra il boss, il boss vacilla e puoi infliggere danni per un periodo di tempo limitato.

Ad un certo punto, il boss striscia sottoterra per aprire la sua runa. Spara alla runa, facendo tornare il boss allo scoperto.

Come sconfiggere Gloopathoth, il segreto del custode dell’abisso

La meccanica di questo boss è simile alla runa blu che hai distrutto quando il boss genera una gigantesca sfera di ghiaccio.

Corri verso la massa d’acqua e sparagli quando il boss si avvicina. Farà scaglionare il boss e puoi danneggiarlo per un po’ di tempo.

Il boss genererà anche sfere di fuoco e le schivi semplicemente perché non c’è nient’altro che puoi fare per quelle sfere.

Come sconfiggere il creatore

Questa lotta è incentrata sui dadi che vengono lanciati dal boss. Il numero lanciato da The Maker indica la gravità dell’attacco imminente.

The Maker ha anche un attacco brutale chiamato Void Bunnies in cui enormi coniglietti vengono scatenati nell’arena. Fanno un sacco di danni quando vengono colpiti. Uccidere i conigli provoca la generazione di sigilli viola. Questi sigilli provocano danni esplodendo se non vengono uccisi tempestivamente. Per usare i sigilli per danneggiare il boss, attaccali in mischia nella sua direzione.

FAQ

Qual è il boss nascosto in Borderlands 2?

Borderlands 2. Vermivorous the Invincible, il boss del raid nascosto in Borderlands 2. Al suo rilascio, Borderlands 2 è stato pubblicizzato specificamente come dotato di un boss del raid appositamente progettato per essere combattuto da quattro personaggi di livello 50. Il boss, Terramorphous the Invincible, è stato ispirato da Crawmerax e voleva essere più difficile di lui.

Qual è il primo boss del raid in Borderlands?

Il primo boss del raid ad apparire nella serie Borderlands è stato aggiunto da un DLC, The Secret Armory of General Knoxx. La missione opzionale Tu. Volere. Morire. ha incaricato i giocatori di sconfiggere il Crawmerax the Invincible dal nome appropriato.

Ci sarà un terzo boss raid nel gioco?

Un terzo boss (o boss) del raid, la progenie del boss del DLC esistente Roscoe, era pianificato ma alla fine non incluso. Il secondo DLC della storia, La campagna di carneficina di Mr. Torgue, aggiunge un terzo boss del raid, Pete the Invincible.

Come si combatte il boss in Borderlands 3?

Per combattere il boss di un Takedown, è necessario prima completare l’intero evento, con il boss come ostacolo finale. Il primo boss del raid in Borderlands 3 è stato aggiunto nel componente aggiuntivo Takedown at the Maliwan Blacksite, sotto forma di Wotan the Invincible, un enorme robot Maliwan.

C’è un boss del raid nel pre-sequel?

L’unico boss del raid presente in Borderlands: The Pre-Sequel è The Invincible Sentinel (e, per procura, la sua seconda forma The Invincible Empyrean Sentinel).

Cos’è un boss dell’incursione?

Un raid boss è un boss specializzato progettato per essere combattuto da più giocatori, in genere di difficoltà significativamente maggiore rispetto ai boss normali e che richiede una strategia e/o loadout specializzati. All’interno di Borderlands, Borderlands 2 e Borderlands: The Pre-Sequel, i boss del raid hanno il titolo “l’Invincibile”, sono opzionali…

Quanti boss del raid ci sono in Borderlands 2?

Ci sono cinque Raid Boss contrassegnati in Borderlands 2 e due Raid Boss non contrassegnati. La maggior parte dei Raid Boss richiede l’accesso a Eridium. Terramorphous è un Raid Boss che devi uccidere durante la Side Quest You. Volere. Morire. (Sul serio.). Questa missione diventa disponibile dopo aver completato la storia principale per la prima volta. Richiede 4 Eridium.

Cos’è un boss in Borderlands?

Un Boss è un tipo speciale e unico di nemico in giochi come Borderlands. I boss principali sono considerevolmente più duri della maggior parte dei nemici e potrebbero richiedere strategie speciali per essere sconfitti. I boss contrassegnati da un asterisco sotto possono apparire in Underdome Riot di Mad Moxxi come avversari nell’arena. Questi sono i boss principali della storia di Borderlands.

Come si ottiene il boss Invincible in Borderlands 2?

Voracidous the Invincible è un Raid Boss reso disponibile in Borderlands 2 tramite il componente aggiuntivo scaricabile Big Game Hunt di Sir Hammerlock. La serie di missioni principali del nuovo componente aggiuntivo della campagna deve essere completata per ottenere questa missione da Sir Hammerlock nella Loggia della Grotta del Cacciatore.

Quali sono i boss in Borderlands 2?

Elenco alfabetico dei boss in Borderlands 2 Bad Maw (Three Horns Valley) Black Queen (The Dust) Loot – Derp Nukem (Leggendary Rocket Launcher)

Chi è terramorfo in Borderlands 2?

Vermivorous the Invincible, il boss del raid nascosto in Borderlands 2 Al suo rilascio, Borderlands 2 è stato pubblicizzato specificamente come dotato di un boss del raid appositamente progettato per essere combattuto da quattro personaggi di livello 50. Il boss, Terramorphous the Invincible, è stato ispirato da Crawmerax e voleva essere più difficile di lui.

C’è un boss del raid in Borderlands The Pre Sequel?

The Invincible Sentinel, il boss del raid di Borderlands: The Pre-Sequel. L’unico boss del raid presente in Borderlands: The Pre-Sequel è The Invincible Sentinel (e, per procura, la sua seconda forma The Invincible Empyrean Sentinel).

Come si uccide il boss in Borderlands 2?

L’aspetto, la salute e gli attacchi del boss sono quelli di un normale nemico. Il boss si trova su Pandora, Covenant Pass. Appare nella missione della storia principale “Children of the Vault”. Puoi abbatterlo in pochi colpi. Ha un attacco in cui invia un’onda d’urto attraverso il terreno, puoi evitarlo schivando all’indietro.

Ne vale la pena coltivare i boss Borderlands 3?

Capo della fattoria in modo rapido e semplice con questa guida passo passo. I boss agricoli in Borderlands 3 è probabilmente più facile di quanto non sia mai stato. Con ogni boss che ha il potenziale per rilasciare oggetti leggendari unici da usare, ne varrà la pena coltivare questi boss. Qualunque sia il capo che stai cercando di coltivare, il processo è relativamente lo stesso.

Gamerdo - Videospielnachrichten, Anleitungen, exemplarische Vorgehensweisen, Rezensionen und Kultur