Fallout 76 Wastelanders Tutto ciò che luccica Soluzione

PC

Nella missione All That Glitters di Fallout 76, potrai finalmente entrare nel Vault 79 e vedere cosa sta succedendo lì dentro. Per aiutarti a proteggere il Vault 79 e completare la missione All That Glitters, abbiamo preparato questa guida per guidarti passo dopo passo.

Prima di poter iniziare la missione All That Glitters, devi completare il DLC Division of Wealth in Wastelanders.

Fallout 76 Wastelanders Tutto ciò che luccica

Per iniziare All that Glitters in Wastelanders DLC, entra nel seminterrato di Freddy e parla con Paige. Digli che non saranno mai in grado di romperti e si preparerà a rompere il caveau.

Attraversa il tunnel fino al Motherlode
Usa il tuo telaio Power Armor e fatti strada lungo questo tunnel in sicurezza. Sarai attaccato da grilli e minatori talpa ma non hanno molta salute, quindi usa il tuo fucile per abbatterli in un colpo solo.

Continua ad andare dritto e raggiungerai il Motherlode. Dille che devi entrare nel caveau e lei è l’unico modo. Ti aprirà il caveau.

Entra nel Vault 79 e sgombra la stanza delle brecce
Quando entri nel caveau, vedrai quattro torrette in ogni angolo (sul soffitto), quindi eliminale al più presto usando il tuo fucile per liberare la Breach Room.

Incontra Jen al Laser Grid
Interagisci con il terminale adiacente alla porta a sinistra di Jen e fai clic su “Agnitude”. Apri la porta ed entra. Mentre lo fai, le forze di sicurezza si presenteranno.

Cancellate le forze di sicurezza
Verrai attaccato da un trio di robot, ma dovresti essere in grado di abbatterli molto facilmente usando il tuo fucile o qualsiasi altra arma ad alto danno.

Parla con Penny
Interagisci con Penny e ti informerà che lascerà il caveau e tornerà alla Fondazione poiché sta iniziando a diventare un po’ troppo pericoloso per lei.

Incontra Radcliffe al Corridoio della Torretta
Prima che Radcliffe apra la porta, entra nel tuo telaio dell’armatura potenziata e preparati mentre stai per affrontare una dura battaglia.

Svuota l’atrio
Non appena la porta si aprirà, verrai attaccato da due torrette che pendono su entrambi i lati del soffitto, quindi prova a pre-spararle. Verrai quindi attaccato da un leggendario Assaultron Dominator.

La chiave in questi combattimenti è mitragliare correttamente ed evitare di rimanere intrappolati nell’angolo. Usa un’arma ad alto danno e continua a sparargli mentre eviti i loro attacchi.

Diventerà persino invisibile durante il combattimento, quindi devi essere molto cauto con lui. Dopo averlo eliminato, continua ad andare avanti e uccidi tutti i piccoli robot sul tuo cammino.

Sbircia attentamente gli angoli perché potrebbe esserci una torretta lì ad aspettarti. Usa il terminale di accesso per aprire la porta dell’Atrium.

In quest’area, verrai attaccato da più torrette, robot e un leggendario robot annientatore sentinella.

Prima di combattere l’Annientatore, elimina prima le torrette per rendere il combattimento molto più facile per te. Se la tua salute è bassa, entra in una delle stanze su per le scale per curarti.

L’Annihilator è un robot grande e grosso, quindi si muove molto lentamente. Rispetto all’Assaultron, questa lotta dovrebbe essere una passeggiata per te.

Accedi alla sezione protetta del Vault 79
Ora verrai attaccato da una folla di ghoul, quindi continua a tornare indietro e sparare contro di loro. Dopo che si sono presi cura di loro, vai nell’area sicura per completare la missione “All That Glitters” e ora puoi iniziare a Cheating Death in Fallout 76.

FAQ

Come avviare All That Glitters nel DLC di Wastelanders?

Prima di poter iniziare la missione All That Glitters, devi completare il DLC Division of Wealth in Wastelanders. Per iniziare All that Glitters in Wastelanders DLC, entra nel seminterrato di Freddy e parla con Paige. Digli che non saranno mai in grado di romperti e si preparerà a rompere il caveau.

Come si entra nel caveau 79 in Fallout 76?

“È ora di entrare nel Vault 79!” All That Glitters è una missione principale nell’aggiornamento di Fallout 76 Wastelanders. Con il nucleo di intelligence di Motherlode sostituito e Penny al sicuro tra gli amici, la rapina può procedere come previsto.Il ritorno nel seminterrato di Freddy Fear rivelerà che Motherlode ha già scavato un tunnel nel Vault.

Qual è il codice della caverna in Fallout 76?

Il codice della caverna misteriosa di Fallout 76 è un codice casuale che ti aiuta ad entrare nel Vault 79. Il codice della caverna stesso è completamente casuale ed è un insieme di numeri diverso per ogni giocatore.

Come si ottengono i frammenti in Fallout 76?

Per ottenere i frammenti, dovrai fare un po’ di caccia e una buona parte di schlepping nella landa desolata. Fortunatamente, per lo più ne vale la pena in quanto entrerai nel Vault 79 precedentemente chiuso.

Come si accede al vault 79 in Fallout 76?

Inserisci le sei cifre lette (dal tabellone nel banco dei pegni) da sinistra a destra; le prime tre cifre sono nella riga superiore e le ultime tre cifre nella riga inferiore. Inizia la ricerca Tesoro sepolto. Si ottiene il codice dai Raiders per entrare nel Vault 79. L’ascensore conduce alla grande caverna di fronte alla porta della ruota dentata del Vault 79.

Come fai a far apparire le forze di sicurezza in Fallout 76?

Quando entri nel caveau, vedrai quattro torrette in ogni angolo (sul soffitto), quindi eliminale al più presto usando il tuo fucile per liberare la Breach Room. Interagisci con il terminale adiacente alla porta a sinistra di Jen e fai clic su “Agnitude”. Apri la porta ed entra. Mentre lo fai, le forze di sicurezza si presenteranno.

Devi fare le missioni principali in Fallout 76?

Nota che non devi impegnarti nelle missioni principali se non lo desideri, proprio come altri giochi di Fallout, e tutto ciò che è stato raccolto dalle missioni principali può essere trovato anche esplorando il mondo a tuo piacimento nella maggior parte dei casi. Ora che Wastelanders è uscito, la sequenza temporale di Fallout 76 è andata avanti di un anno intero.

Vale la pena giocare a Fallout 76 dopo l’aggiornamento di Wastelanders?

Bethesda sperava di porre rimedio a questi problemi con Wastelanders, un aggiornamento che prometteva di riportare in vita gli NPC umani.Ho trascorso 20 ore con il nuovo contenuto, che è uscito oggi, e posso dire che Fallout 76 è molto più divertente ora. In realtà, il gioco potrebbe anche essere sostenibile ora.

Fallout 76 è un vero gioco di Fallout?

Di conseguenza, Fallout 76 sta iniziando a sembrare un vero gioco di Fallout, anche se non è ancora così divertente come i suoi predecessori. La credibile e intrigante storia di Wastelanders fa avanzare rapidamente il mondo di un anno e si concentra sull’improvviso ripopolamento degli Appalachi dopo che le voci su un nascondiglio nascosto di un prezioso tesoro perduto hanno iniziato a diffondersi.

Qual è lo scopo del nuovo gioco di Fallout Wastelanders?

Wastelanders si svolge un anno dopo Fallout 76 e riporta il franchise di Fallout all’era del design delle conversazioni di Fallout 3 e New Vegas. Posso collezionare due compagni ben definiti da tutta la terra desolata, incontrare persone nel mondo e navigare in situazioni sociali tramite alberi di dialogo.

Fallout 76 è continuamente connesso alla serie?

Parte del fascino dei giochi di Fallout è la ricca storia che supporta il suo mondo immaginario. Gran parte di questo è legato ai giocatori attraverso il testo scoperto rivedendo gli schermi dei computer, note scritte a mano e altra vecchia documentazione scartata. Detto questo, Fallout 76 adotta un approccio abbastanza liberale alla continuità esistente della serie.

Gamerdo - Videospielnachrichten, Anleitungen, exemplarische Vorgehensweisen, Rezensionen und Kultur