Elenco dei livelli delle migliori civiltà di Age of Empires 4

PC

In questa guida, ti mostreremo un elenco dei livelli delle migliori civiltà per Age of Empires 4 in cui discuteremo i pro e i contro di tutte le civiltà del gioco disponibili al lancio per aiutarti a decidere quale è più adatto al tuo AoE 4 stile di gioco.

Elenco dei livelli delle migliori civiltà di Age of Empires 4

Ci sono 8 diverse civiltà tra cui scegliere al lancio di AoE 4 e daremo un’occhiata più da vicino a tutte per aiutarti a capire meglio quale dovresti scegliere.

Civiltà Classifica di livello
La Rus Livello S
francese Livello A
dinastia abbaside Livello A
I Mongoli Livello B
sacro Romano Impero Livello B
inglese Livello B
Cinese livello C
Sultanato di Delhi livello C

Di seguito abbiamo spiegato in dettaglio queste classifiche e perché ciascuna delle civiltà in AOE 4 merita il posto che le abbiamo assegnato.

Civiltà di livello S

La Rus

La Rus, a nostro avviso, è la civiltà più forte in AOE 4, e questo per un paio di ragioni:

  • I Rus hanno l’Agenzia (è la capacità di esercitare il potere).
  • Possono creare Scout nella Prima Era, il che consente loro di rubare la caccia al nemico e molestare gli abitanti del villaggio e i campi.
  • I Rus obbligano la loro opposizione a giocare intorno a loro e non contro di loro, il che li rende un nemico formidabile.
  • Hanno un punto di riferimento dell’età del castello molto forte che consente loro di produrre monaci guerrieri all’inizio del gioco.
  • Alla fine del gioco, la stiva primaverile della Rus ottiene un aggiornamento da 10 a 13,5, mentre le altre civiltà passano da 10 a 12.

Civiltà di livello A

Il francese

I francesi sono una civiltà estremamente versatile. Possono fare qualsiasi cosa con perfezione, ed è per questo che meritano il livello A. Ecco un paio delle loro capacità di evidenziazione:

  • Hanno un punto di riferimento di livello S (The School of Cavalry), che dà loro 2 bonus, uno all’inizio, che è una stalla, e uno alla fine del gioco, dove impiega meno tempo per addestrare la cavalleria.
  • Hanno accesso ai Royal Knights nella Seconda Era, che è un’eccellente unità di razzia, che consente loro di uccidere gli abitanti del villaggio e scappare.
  • Hanno anche accesso a una balestra unica che viene fornita con uno scudo schierabile che conferisce loro 2 bonus aggiuntivi; +5 Armatura a distanza e +5 Armatura da mischia.
  • Hanno un incredibile bonus economico che aumenta man mano che il gioco avanza nel corso dei secoli. (10%, 15%, 20%, 20%)

La dinastia abbaside

La dinastia abbaside ottiene un posto in serie A per quanto siano utili nelle condizioni di inizio e metà partita. Alcuni vantaggi di giocare come la dinastia abbaside includono:

  • L’accesso alle unità Camel è un ottimo contraccolpo ai Cavalieri, che hanno Russ e Francesi.
  • Forte ala economica per invecchiare rapidamente.
  • Fresh Food riduce il costo degli abitanti del villaggio da 50 a 25.
  • Capacità di produrre molte unità di Lancer e Camel che si rivelano estremamente utili più avanti nel gioco.

Civiltà di livello B

I Mongoli

I Mongoli sono difficili da giocare e da padroneggiare, motivo per cui li stiamo mettendo nella fascia B. Ma se puoi imparare come scorre la partita quando giochi come mongoli e sfruttare i loro punti di forza commerciali, allora puoi diventare una formidabile minaccia per il nemico.

  • Possibilità di creare due trader economici all’inizio del gioco.
  • I mongoli sono molto forti sulle mappe in cui gli insediamenti possono essere facilmente murati.
  • Una delle economie più forti in qualsiasi civiltà in AoE IV.

sacro Romano Impero

Abbiamo messo anche il Sacro Romano Impero nel livello B, per i seguenti motivi:

  • Sono molto bravi sulle mappe dell’acqua.
  • Hanno buoni punti di riferimento, in particolare la Cattedrale.
  • Raggiungere l’Era III e assicurarsi 3 reliquie prima dei tuoi avversari garantirà quasi la vittoria poiché avrai un’abbondante scorta di oro.

L’inglese

Anche la civiltà inglese siederà nel livello B. Hanno accesso a 2 punti di riferimento di livello S (Counsel Hall e The Kings Palace).

  • La civiltà inglese deve essere giocata in modo un po’ più difensivo poiché allontanarsi dal tuo insediamento può ridurre la velocità di fuoco dei tuoi archi lunghi che possono punirti pesantemente.
  • Gli inglesi sono la scelta ideale per i nuovi giocatori in quanto non richiedono tattiche aggressive e sono facili da imparare.

Civiltà di livello C

Il cinese

La civiltà cinese è molto difficile da giocare e richiede un po’ di equilibrio. Pensiamo che alcune meccaniche debbano essere elaborate prima che più persone possano avvicinarsi a questa civiltà, motivo per cui le abbiamo inserite nel livello C.

  • Puoi costruire 2 punti di riferimento in ogni epoca, ma farlo significa che le tue risorse saranno indirizzate verso quel punto di riferimento che non è necessariamente la scelta migliore.
  • Il modo migliore per giocare con i cinesi non è stato ancora inchiodato.
  • Se vuoi arrivare ai Granatieri, richiede un sacco di risorse e 2 punti di riferimento, il che è un po’ troppo e dipende dal nemico. Potresti anche non avere la possibilità di farlo.

Il Sultanato di Delhi

Anche il Sultanato di Delhi è sulla stessa barca dei cinesi. Hanno accesso agli Scholars, ma investire su di loro alla cieca comporterà la tua mancanza in altri dipartimenti più avanti nella partita.

  • Le persone non hanno elaborato una strategia definitiva per interpretare il Sultanato di Delhi, motivo per cui diventa difficile decidere se investire in Scholars o forse in un altro Town Center.
  • Gli studiosi richiedono molto oro e legno, che è difficile sborsare all’inizio del gioco.

FAQ

Alcune fazioni sono migliori di altre in Age of Empires 4?

Sebbene ogni civiltà in Age of Empires 4 porti qualcosa in tavola, alcune fazioni sono un po’ migliori di altre nel lungo periodo.

Qual è l’elenco dei livelli di civiltà aoe4?

L’elenco dei livelli di civiltà AOE4 è un ottimo modo per classificare i punti di forza e di debolezza di ciascuna civiltà in Age of Empires 4. L’elenco classifica le civiltà in base alla loro forza, quanto è facile difendersi e quanto velocemente possono far crescere un impero grazie a bonus di crescita della popolazione.

Come scegliere la migliore civiltà in Age of Empires 4?

L’elenco dei livelli di Age Of Empires 4 ti aiuterà a scegliere la civiltà migliore e ad aumentare le tue possibilità di vincita, ma ciò non significa che non dovresti testare ogni civiltà da solo. Quindi assicurati di leggere cosa fa ogni civiltà, quanto potere ha, come usarli e controlla cosa stanno usando gli altri giocatori.

Gli Abbasidi hanno una buona età di Empires 4?

Gli Abbasidi affrontano molto bene le unità più efficaci in Age of Empires 4, contrastando potenti civiltà come Mongoli, Rus e Francesi, che hanno cavallerie notevolmente efficaci. Purtroppo, nemmeno questo li rende costantemente efficaci e ci sono anche modi per affrontare i loro cammelli.

Qual è il livello migliore per giocare a Age of Empires 2?

Un livello – Potente. Age of Empires 2 Definitive Edition Civiltà che sono molto popolari e ti daranno un vantaggio sugli altri avversari, specialmente nelle partite classificate. Queste civiltà sono forti e sono molto adatte ai principianti perché AoE2 DE può essere difficile per i nuovi giocatori proprio all’inizio. Livello B – Bilanciato.

Quante civiltà ci sono in AoE2 de?

Al momento, AoE2 DE presenta 35 civiltà (razze) uniche con cui puoi giocare e conquistare. Ognuna di queste civiltà presenta unità, bonus, tecnologie diverse e un focus su una serie di potenziamenti delle unità per renderle ancora più forti.

Quante civiltà ci sono in Age of Empires 4?

Age of Empires 4 ha otto diverse civiltà al lancio, ma quali sono le migliori nella nostra lista dei livelli delle fazioni? Le civiltà di Age of Empires 4 sono più asimmetriche di quelle presenti nelle precedenti puntate del franchise.

Quali sono le migliori civiltà in Age of Empires 4?

Questa è una civiltà interessante a causa di uno dei loro tratti, che è l’anti-cavalleria.Gli Abbasidi affrontano molto bene le unità più efficaci in Age of Empires 4, contrastando potenti civiltà come Mongoli, Rus e Francesi, che hanno cavallerie notevolmente efficaci.

I CIV di Age of Empires 4 sono troppo diversi?

Il vero fondamento di Age of Empires sono le sue diverse civiltà e le civiltà disponibili sono più varie che mai in Age of Empires 4, creando un’enfasi più asimmetrica sul gameplay. Ma quali sono le civiltà migliori da scegliere per prime?

Come sono i cinesi in Age of Empires 4?

I cinesi hanno un livello di difficoltà a tre stelle, il che li rende una delle civiltà più difficili da usare in Age of Empires 4. Questo perché non hanno un obiettivo ma possono spostarlo nel corso dei secoli. Ovviamente, questo significa che anche i nemici devono adattarsi per stare al passo con le tue tattiche in continua evoluzione. Parte del loro fascino è dovuto alla loro gamma di unità uniche.

Perché la dinastia abbaside è considerata una civiltà altamente adattativa?

La dinastia abbaside è una civiltà altamente adattativa perché rinuncia al tradizionale aspetto di gioco della costruzione di punti di riferimento. Invece, la dinastia abbaside dà la priorità alla ricerca e allo sviluppo attraverso la loro Casa della Saggezza.

Dove si trovava l’impero abbaside?

L’impero nacque nell’odierno Iraq, ma dopo che i Mongoli distrussero la sua capitale Baghdad nel 1258, la sede del potere si trasferì al Cairo. Vivrai l ‘”età d’oro dell’Islam” interpretando la dinastia abbaside.

La dinastia abbaside è nell’età dell’Impero IV?

La dinastia abbaside è una civiltà asiatica giocabile in Age of Empires IV. La dinastia abbaside è una civiltà adattiva grazie alla loro capacità di ricercare potenziamenti unici presso la Casa della Saggezza.

Quante fazioni ci sono in Age of Empires 4?

Age of Empires 4 inizialmente aveva solo otto fazioni. Tuttavia, le gare dovrebbero essere molto più diverse l’una dall’altra rispetto ai precedenti sequel. In questo articolo, analizziamo per te esattamente come ogni gara si distingue dalle altre.

Perché Age of Empires 4 è così difficile da bilanciare?

In un gioco con otto diverse fazioni, come Age of Empires 4, è davvero difficile bilanciarle tutte perfettamente, facendo sì che i giocatori gravitino verso coloro che considerano migliori.

Gamerdo - Videospielnachrichten, Anleitungen, exemplarische Vorgehensweisen, Rezensionen und Kultur