Dark Souls 3 Articoli per lo scambio di “Best Crow Trades Guide

PC

In Dark Souls 3, il tetto del Santuario di Firelink custodisce un segreto, ma richiede l’acquisto della chiave del campanile dall’Ancella del Santuario per 20.000 anime.

Dopo aver acquisito la chiave del campanile, sali sulla torre verso il ponte e scendi sul tetto del Santuario Firelink. Una volta che sei lì, cerca un nido.

Il nido in questione appartiene a Snuggly the Crow che dovrebbe essere più che disposto a scambiare vari oggetti con te. Una volta che sei vicino al nido, dovresti essere in grado di “Lasciare” un oggetto specifico e “ottenere” un altro oggetto in cambio.

Una cosa importante da notare qui è che puoi lasciare solo 1x di un oggetto specifico. Per ulteriore aiuto su Dark Souls 3, leggi il nostro Come salire di livello velocemente, Guida alle build dei personaggi, Guida all’infusione e ai rinforzi.

La sezione seguente contiene informazioni su cosa puoi scambiare con Snuggly the Crow in Dark Souls III: gli oggetti sul lato sinistro sono quelli che puoi lasciare e gli oggetti sull’area sul lato destro quelli che puoi ottenere :

Teschio seducente – Hello Carving
Benedizione nascosta – Grazie Carving
Benedizione Divina – Molto bene! Intaglio
Shriving Stone – Mi dispiace Carving
Carillon di Yorshka – Aiutami! Intaglio
Suono sacro del chierico – Aiutami! Intaglio
Suono del prete – Aiutami! Intaglio
Saint-Tree Bellvine – Aiutami! Intaglio
Il suono di Caitha – Aiutami! Intaglio
Campanello di cristallo – Aiutami! Intaglio
Urna del fulmine – Elmo di ferro
Siegbräu – Armatura del Sole
Osso verso casa – Braccialetti di ferro
Seme di un albero gigante – Gambali di ferro
Firebomb – Grande frammento di titanite
Bomba infuocata a corda – Grande frammento di titanite
Bomba di fuoco nera – Pezzo di titanite
Rope Black Firebomb – Pezzo di Titanite
Frammento di osso non morto – Scudo di porcino
Martello da fabbro – Scaglia di titanite
Avelyn – Scala di titanite
Pietra prismatica – Titanite scintillante
Scudo in pelle grande – Titanite scintillante
Corona di Xanthous – Gemma del fulmine
Scudo lamentoso – Gemma benedetta
Eleonora – Gemma cava
Vertebra Shackle – Maschera di Lucatiel
Osso di Loretta – Anello del Sacrificio
Frammento di spada a spirale – Lastra di titanite
Bastone del mendicante – Scudo solare

Hai trovato qualcosa mancante o confuso? Fatecelo sapere nella sezione commenti qui sotto!

FAQ

C’è un nido di corvo in Dark Souls 3?

di Bryan Dawson. Dark Souls 3 ha una coffa che ti consente di scambiare oggetti per ottenere oggetti diversi da un corvo nascosto appollaiato sul tetto del Santuario di Firelink.

Dove posso trovare tutti gli oggetti commerciabili in Dark Souls 3?

Tutti gli oggetti commerciabili al nido del corvo del Santuario di Firelink. Ogni gioco di Dark Souls presenta peculiari corvi invisibili che scambieranno oggetti con il giocatore attraverso un nido. In Dark Souls 3, questo mercante invisibile si trova sul tetto del Santuario di Firelink.

Esiste una lista di scambio Crow per Dark Souls 3?

Il problema è che il gioco non ti dice quali articoli accettano o cosa riceverai in cambio. Questa guida ti mostrerà la lista di scambio dei corvi per Dark Souls 3, dove trovare il venditore di nidi di uccelli.

Come fai a scambiare Dark Souls 3?

Tuttavia, quando si tratta di scambiare Dark Souls III, non sembra esserci un tema comune. Per scambiare con successo un oggetto, i giocatori devono stare nel nido del corvo e selezionare un oggetto dal loro inventario. Una volta selezionati, i giocatori devono scegliere “Lascia” per posizionare l’oggetto nel nido.

Chi sono i mercanti Crow in Dark Souls?

Ogni gioco di Dark Souls include un nido misterioso con quelli che presumiamo siano mercanti di corvi. I giocatori dei giochi precedenti possono riconoscere i nomi Snuggly the Crow o Dyna e Tillo.

Dove posso trovare il corvo in Dark Souls 3?

Trovare il corvo invisibile in Dark Souls III non è difficile. Devi prima accedere alla torre chiusa vicino al Santuario Firelink acquistando la chiave della torre dall’Ancella del Santuario per 20.000 anime. Dopodiché, devi salire le scale fino al secondo piano dello Shine, uscire a destra e camminare verso un grande albero.

Puoi scambiare con Pickle Pee in Dark Souls 3?

Dopo aver utilizzato la chiave della torre per accedere al tetto del Santuario di Firelink, i giocatori avranno l’opportunità di scambiare con Pickle Pee, Pump-a-Row Crow di Dark Souls 3. Tuttavia, questo NPC invisibile non è disposto a prendere tutti gli oggetti che un fan potrebbe mettere nel suo nido, e non è certamente raro che un’offerta venga rifiutata a titolo definitivo da Pickle Pee.

Cosa sono i mercanti in Dark Souls 3?

Per altri usi, vedi Mercanti e mercanti (Dark Souls II). I mercanti sono personaggi di Dark Souls III che commerciano in vari beni, come oggetti, incantesimi e armature.

Qual è il posto migliore per scambiare Dark Souls 3?

Tuttavia, se desideri ancora scambiare Dark Souls III, il nido del corvo è il posto migliore dove andare. La tua teglia non ti proteggerà dall’ira della cancellazione della società, Brock. Il fantastico, la fantascienza e l’orrore sono i generi preferiti di Patricio per la letteratura, i film e i giochi.

Come si scambia il multiplayer di Dark Souls 3?

Scambio di giocatori – Dark Souls 3. Lo scambio di giocatori viene effettuato facendo cadere oggetti per un altro giocatore durante le sessioni multiplayer. Dal momento che non esiste un’opzione di accettazione dello scambio diretto, tieni presente che i giocatori potrebbero lasciarti gli oggetti che non hai richiesto, o prendere i tuoi oggetti e non adempiere alla loro parte dell’accordo.

Quali sono le categorie di oggetti in Dark Souls 3?

Gli oggetti in Dark Souls 3 saranno più o meno gli stessi dei precedenti giochi Souls. Le categorie per la wiki sono separate per comodità del giocatore in: oggetti chiave, oggetti multigiocatore, materiali di consumo, strumenti, proiettili, munizioni, anime, anime boss e materiali di aggiornamento.

È possibile rilasciare oggetti in Dark Souls 3?

I giochi di anime da Demon’s Souls a Dark Souls 3 ti hanno permesso di rilasciare oggetti nel mondo di una persona. A parte Bloodborne. Dark Souls 3 ha alcune funzionalità che lo rendono più difficile rispetto ai titoli precedenti e alcune che lo rendono più semplice.

Dov’è il nido del corvo in Dark Souls 3?

In Dark Souls 3, questo mercante invisibile si trova sul tetto del Santuario di Firelink.Questa guida ti mostrerà come trovare la coffa ed elencherà tutti gli oggetti scambiabili insieme a ciò che riceverai in cambio.

Chi è il tenero corvo in Dark Souls 2?

— Snuggly il corvo. Snuggly the Crow è un NPC invisibile in Dark Souls. È simile a Sparkly the Crow in Demon’s Souls, nel modo in cui oggetti particolari possono essere scambiati con lei per ricevere altri oggetti utili.

Gamerdo - Videospielnachrichten, Anleitungen, exemplarische Vorgehensweisen, Rezensionen und Kultur