Fallout 76 Wastelanders Duty Calls Procedura dettagliata

PC

Questa procedura dettagliata di Fallout 76 riguarderà la missione Duty Calls. Durante questa missione di Fallout 76 Wastelanders Duty Calls, devi procurarti l’equipaggiamento necessario per affrontare le torrette che ti impediscono di portare avanti la missione generale.

Puoi iniziare la missione Duty Calls nell’espansione Wastelanders dopo aver completato Invisible Ties.

Fallout 76 Wastelanders Duty Calls

Alza la bandiera
Viaggia veloce verso Valley Galleria e alza la bandiera americana a cui ti sta puntando l’indicatore. Il capitano Fields riconoscerà il tuo segnale e ti dirà di dirigerti verso nord per incontrare gli specialisti al bunker. Saranno al piano di sotto.

Incontra gli specialisti
Parla con il capitano Fields e ti dirà che non hai alcun diritto speciale per prendere l’oro. Gli altri specialisti garantiranno per te.

Il sergente Radcliff ti dirà quindi di incontrarlo al RobCo Research Center per ottenere l’equipaggiamento necessario per distruggere le torrette. Gli altri due membri rimarranno indietro.

Centro di ricerca RobCo
Dirigiti al RobCo Research Center ed entra nell’edificio. Troverai Radcliff che ti aspetta all’interno. Ti dirà che i progetti di ricerca militare sono tenuti in disparte, quindi dovresti andare lì.

Fatti strada attraverso l’area e abbatti il ​​leggendario Guardiano del Protectron che incontrerai, così come le sue controparti regolari.

Continua ad andare avanti verso il punto in cui il balcone è sopra e tu e prendi la porta alla tua destra. Questo ti porterà all’ala di ricerca ed è contrassegnata da un cadavere che giace fuori dalla porta.

Trova un Robobrain adatto
Radcliff commenterà il progetto e farà notare che ha bisogno di un Robobrain. Cerca informazioni sul cervello sul terminale e ti dirà che puoi trovarne uno adatto nell’ala delle strutture.

Uscite dalla stanza e scendete le scale. Andate dritto per raggiungere la stanza e poi attraversate la porta interna che va a destra.

Entrerai in una stanza con il cervello di Greg Goldstein. Prendilo e vattene.

Prepara il cervello
Devi preparare il cervello, quindi vai nella sala riunioni di Robobrain. Posiziona il cervello nella posizione del barattolo del cervello. Dovrai trovare alcune istruzioni per farlo.

Devi capire quale numero va dove cercando indizi nella stanza.

Per semplificarti le cose, abbiamo elencato le impostazioni di seguito:

  • Temperatura: 41 gradi Celsius
  • Tempo: 3 secondi
  • Valore pH: 7

Attiva la macchina per preparare il cervello.

Trova una cupola Robobrain
Una volta che è pronto, vai all’ala delle strutture e trova una cupola RoboBrain.

Dovrai prima abbattere un gruppo di nemici Robot nell’area delle scale mentre sali al piano di sopra. Il cervello si trova in una scrivania al secondo piano.

Pianta il cervello / Ottieni gli strumenti
Una volta fatto tutto questo, torna al robot e pianta il RoboBrain. Greg verrà attivato e puoi chiedergli di aiutarti a creare strumenti per distruggere le torrette.

Aspetta che costruisca gli strumenti mentre affronti orde di Sentinelle e Guardiani di Protectron. Tienili a bada finché non ha finito, quindi raccogli gli strumenti e torna dal Capitano Fields al Bunker.

Ritorno al bunker
Consegna gli strumenti a Fields e lui ti dirà che stanno facendo le valigie e si stanno dirigendo alla Fondazione. Parla con Paige e ti dirà che aspetteranno che tu costruisca la squadra per essere pronti mentre si mettono al lavoro.

Questo completerà la missione Duty Calls e ti ricompenserà con:

  • Super Stimpak
  • .45 Colpi (37)
  • Assault ifle Stedfast Receive Plan
  • Anit-Armor ha perfezionato il mitra da 10 mm della Old Guard
  • Tondi da 10 mm (2)

FAQ

Cosa fai nelle chiamate di servizio di Fallout 76?

Questa procedura dettagliata di Fallout 76 riguarderà la missione Duty Calls. Durante questa missione di Fallout 76 Wastelanders Duty Calls, devi procurarti l’equipaggiamento necessario per affrontare le torrette che ti impediscono di portare avanti la missione generale. Puoi iniziare la missione Duty Calls nell’espansione Wastelanders dopo aver completato Invisible Ties.

Qual è la divisione della ricchezza in Fallout 76 Wastelanders?

In Fallout 76 Wastelanders, c’è una nuova trama in cui aiuti alcuni nuovi coloni arrivati ​​in Appalachia. Nella missione di Fallout 76 Wastelanders Division of Wealth, aiuterai Paige e la Fondazione.

Qual è la procedura dettagliata per le chiamate di servizio di Fallout 76 Wastelanders?

Questa procedura dettagliata di Fallout 76 riguarderà la missione Duty Calls. Durante questa missione di Fallout 76 Wastelanders Duty Calls, devi procurarti l’equipaggiamento necessario per affrontare le torrette che ti impediscono di portare avanti la missione generale.

Cosa fai in servizio di pattuglia in Fallout 76?

Evento: Il servizio di pattuglia è un evento in Fallout 76. Parla con il direttore al secondo piano del penitenziario regionale orientale. Proteggi la guardia penitenziaria mentre attraversa la prigione. Riparare la protezione se danneggiata. Proteggi la guardia per il resto del percorso.

Come fare il dovere chiama Quest in Fallout 76?

Durante questa missione di Fallout 76 Wastelanders Duty Calls, devi procurarti l’equipaggiamento necessario per affrontare le torrette che ti impediscono di portare avanti la missione generale. Puoi iniziare la missione Duty Calls nell’espansione Wastelanders dopo aver completato Invisible Ties.

Qual è la data di uscita di Fallout 76?

Fallout 76 uscirà il 14 novembre per PC, Xbox One e PlayStation 4 con una beta aperta in arrivo il 23 ottobre per Xbox One, seguita da PC e PlayStation 4 con beta a partire dal 30 ottobre. Sei pronto ad entrare nella landa desolata di un West Virginia irradiato?

Quali sono le trame principali in ‘Fallout 76?

Ecco un elenco cronologico delle principali trame di ” Fallout 76 .” Questa è la missione principale che è stata spedita con il gioco nel 2018. I giocatori viaggeranno attraverso gli Appalachi, raccogliendo olonastri, interagendo con i terminali e facendo qualsiasi altra cosa suggerita loro dalla missione. Non è il più interessante, ma le ricompense sono abbondanti.

Dov’è la divisione della ricchezza in Fallout 76 Wastelanders?

“Entrare nel Vault 79 non sarà facile.” La divisione della ricchezza è una missione principale nell’aggiornamento di Fallout 76 Wastelanders. Con tutto pronto per iniziare il raid al Vault 79, il team della Fondazione si riunisce alla House of Scares di Freddy Fear in Appalachia per i preparativi dell’ultimo minuto. L’area di allestimento si trova nel seminterrato di Freddy Fear’s.

È facile entrare nel caveau 79 Fallout 76?

“Entrare nel Vault 79 non sarà facile.” La divisione della ricchezza è una missione principale nell’aggiornamento di Fallout 76 Wastelanders. Con tutto pronto per iniziare il raid al Vault 79, il team della Fondazione si riunisce alla House of Scares di Freddy Fear in Appalachia per i preparativi dell’ultimo minuto.

Dove trovare Paige nella divisione della ricchezza di Fallout 76 Wastelanders?

Nella missione di Fallout 76 Wastelanders Division of Wealth, aiuterai Paige e la Fondazione. Per te, abbiamo la procedura dettagliata completa della missione “Divisione della ricchezza”. All’inizio della missione Division of Wealth, trova Paige nelle Founder Halls della Foundation.

Di cosa ha bisogno il supervisore con Fallout 76?

“Il Soprintendente ha bisogno del tuo aiuto.” The New Arrivals è una missione principale nell’aggiornamento di Fallout 76 Wastelanders. Con il ripopolamento degli Appalachi, il sorvegliante del Vault 76 vuole assicurarsi che gli orrori che hanno quasi causato l’estinzione dell’umanità siano messi a tacere.

Come sbloccare la missione ufficiale sul ponte in Fallout 76?

La missione “Ufficiale sul ponte” fa parte della serie di missioni principali di Fallout 76. Pertanto, dovrai completare alcune altre missioni prima di poter iniziare. Le due missioni prerequisite includono le missioni “One Of Us” e “Back To Basic”. Una volta finiti, la missione “Ufficiale sul ponte” si sbloccherà.

Come iniziare il dovere chiama Quest in Wastelanders?

Puoi iniziare la missione Duty Calls nell’espansione Wastelanders dopo aver completato Invisible Ties. Viaggia veloce verso Valley Galleria e alza la bandiera americana a cui ti sta puntando l’indicatore.Il capitano Fields riconoscerà il tuo segnale e ti dirà di dirigerti verso nord per incontrare gli specialisti al bunker. Saranno al piano di sotto.

L’ambientazione post-apocalittica di Fallout 76 è divertente?

Tuttavia, molti giocatori si sono divertiti a tornare all’ambientazione post-apocalittica del franchise, godendosi il divertimento che deriva dall’esplorazione degli ambienti iper-dettagliati ispirati al West Virginia di Fallout 76. Come ti aspetteresti, i veterani di lunga data della serie stanno guidando la carica in questo senso.

Puoi usare armi nucleari in Fallout 76?

Hack Nuke Codes Forse la meccanica di gioco più eccitante introdotta in Fallout 76 è la possibilità di irrompere in uno dei tanti silos che riempiono la mappa di gioco e scatenare una testata nucleare sui tuoi compagni giocatori. Come progettato da Bethesda Game Studios, il lancio di una bomba atomica dovrebbe essere un processo adeguatamente coinvolto.

Gamerdo - Videospielnachrichten, Anleitungen, exemplarische Vorgehensweisen, Rezensionen und Kultur