Ci sono un totale di 5 missioni in Far Cry 4 in cui i giocatori entrano nella mistica Shangri-La per salvare l’area dai demoni e sbarazzarsi della corruzione che la affligge.
Per ulteriore assistenza su Far Cry 4, leggi le nostre posizioni di Masks of Yalung, posizioni di Mani Wheels e posizioni dei diari di Mohan Ghale.
Procedura dettagliata di Far Cry 4 Shangri-La Missions
La prima missione “L’arrivo del protettore” è in realtà una missione in modalità storia mentre le altre 4 sono opzionali. La guida qui dovrebbe aiutare i giocatori a completare le missioni in pochissimo tempo senza problemi.
La caccia a Rakshasa
Questa è la seconda missione che si svolge a Shangri-La, la prima è la missione della storia. I giocatori devono prima trovare il secondo pezzo thangka del gioco che possono iniziare trovando un punto di presa a ovest di Crazy Cock Bar.
Le coordinate per il punto sono x:213 y:520, i giocatori possono controllarli dalla mappa. Una volta che i giocatori hanno trovato il punto di presa, devono arrampicarsi e seguire il percorso verso un’altra area di presa dove ci sono più punti disposti in uno schema triangolare capovolto.
Devono scalare il punto più in basso e poi spostarsi su quello a sinistra. Quando finiranno di scalare questo, i giocatori vedranno un altro punto alla loro sinistra che non possono raggiungere senza spostarsi un po’ lungo la scogliera.
Dopo aver scalato quest’altro punto di presa, i giocatori devono seguire ancora una volta il sentiero davanti a loro, arrampicandosi su sporgenze per raggiungere un’altra area di presa a due gradini le cui coordinate sono x:240 y:516.
Continuando la stessa routine di cambiare i punti di presa e seguendo il percorso, i giocatori arriveranno su una bocca della caverna nota come Porta di Kalinag.
Il grazie è all’interno della grotta e una volta raccolta, si recheranno a Shangri-La e incontreranno la loro compagna, la tigre.
Una volta che hanno collaborato con il loro amico felino, i giocatori devono seguire ancora un altro percorso e incontrare a cercatore. Questo cercatore è diverso dai cercatori segreti in ogni missione e invece di garantire un aumento di salute, fornisce ai giocatori un nuovo arco con frecce incredibili.
L’arco funziona come un fucile da cecchino e le frecce si muovono in linea retta a una velocità incredibile invece di spostarsi verso terra con la distanza. Mirare con l’arco rallenta anche il tempo, quindi è un’arma devastante.
Dopo aver acquisito l’arco, i giocatori appariranno su a stanza circolare a più livelli dove devono uccidere i nemici. La furtività non è un’opzione qui poiché i giocatori devono cercare un cercatore qui invece di passare.
Inizialmente è una buona idea stare sulla soglia e sparare ai demoni a distanza e inviare la tigre dietro ai nemici che non possono sparare. Lentamente i giocatori possono farsi strada attraverso l’anello in senso antiorario e continuare a scendere attraverso le sporgenze.
Il cercatore è nascosto sotto il ponte di pietra. Una volta trovato il cercatore, devono seguire l’indicatore di ricerca attraverso una cascata in un’area aperta con un fiume rosso al suo interno.
Il fiume conduce a un portale ma prima di attraversarlo i giocatori devono seguire il fiume a monte e trovare un altro cercatore appeso a un albero.
Dopo aver attraversato il portale, i giocatori raggiungeranno una serie di isole interconnesse. Quest’area è molto confusa poiché ovunque i giocatori vadano, finiscono sempre per tornare a una delle tre porte luminose.
Ciò che i giocatori devono fare è attraversare una porta per entrare in un’area recintata esagonale e girare la ruota mani nell’area. Possono quindi tornare indietro attraverso qualsiasi porta per raggiungere un sentiero disseminato di demoni.
I giocatori possono combatterli o semplicemente correre oltre per raggiungere il cancello del tempio che si aprirà al loro arrivo. Quando sono nel tempio, devono combattere per raggiungere la campana.
Quest’area introduce anche un nuovo nemico: bestie. Sembrano cani magri e senza pelo che indossano una maschera ed esplodono quando i giocatori si avvicinano.
I giocatori possono fermare la loro detonazione uccidendoli prima che si avvicinino troppo; questo non solo li salva da molti danni, ma fornisce anche un cadavere a terra che può essere colpito per causare un’esplosione che ucciderà altri nemici.
Con l’introduzione di Beasts, i giocatori ora conoscono tutti i 4 tipi di nemici in Shangri-La. Dopo aver eliminato tutti i nemici e prima di andare all’uscita, i giocatori devono andare alla statua di Kyra vicino alla piscina e spostarsi lungo i suoi lati per arrivare dietro la statua dove si nasconde un altro cercatore.
Dopo aver ottenuto il potenziamento della salute da questo cercatore finale, possono passare attraverso il portale per combattere un altro esercito di demoni. La migliore strategia qui è giocare come cecchino e uccidere i nemici a distanza mentre si usa la copertura poiché la maggior parte dei demoni sono Bestie.
La tigre può aiutare a proteggere i fianchi mentre i giocatori mirano davanti a loro. I giocatori dovrebbero sempre tenere d’occhio la propria salute in questa parte poiché è facile perderne le tracce e morire.
Se un nemico si avvicina troppo, può usare la tigre per fare una mossa finale o colpire la nuca mentre i nemici combattono la tigre. Una volta che tutti i nemici sono morti, i giocatori possono suona la campana per portare a termine la missione.
La resa al paradiso
Ancora una volta i giocatori devono trovare un thangka e la loro ricerca inizia da x:553 y:455 qui si può vedere una campanella appesa davanti all’ingresso di una grotta.
I giocatori devono salire le scale e le sporgenze vicine e seguire il sentiero fino a raggiungere un punto di presa.
Devono arrampicarsi e attraversare più sporgenze saltando o oscillando per raggiungere un sentiero che li condurrà a una cascata: La discesa di Kalinag.
I giocatori possono utilizzare il punto di presa per scendere lentamente, il che consentirà loro anche di trovare una lettera perduta in una grotta lungo la strada o semplicemente immergersi per atterrare in una piscina sul fondo.
Da lì hanno bisogno di nuotare attraverso un passaggio sottomarino per raggiungere il camera thangka che li porterà a Shangri-La.
Dopo aver raggiunto Shangri-La, i giocatori dovranno imparare a usarlo guglie del vento, si alterna alla loro tuta alare. Il foglie rosse aumentare l’altitudine in modo che i giocatori debbano mirare costantemente affinché rimangano in volo.
Dopo aver completato l’addestramento, possono andare avanti per incontrare un cercatore che potenzia il loro arco per sparare un’esplosione di cinque frecce. Tuttavia, ci sono ancora tre altri cercatori nascosti da trovare.
Dopo aver ottenuto l’aggiornamento dell’arco, i giocatori devono passare attraverso il portale per combattere più nemici in una stanza buia. È una buona idea stare vicino alle scale in questa parte poiché consente ai giocatori di ritirarsi mentre incanala i nemici in arrivo in un’area più piccola, facilitando la difesa.
Il primo cercatore si trova vicino a una porta in quest’area. Dopo aver varcato la porta, i giocatori possono usare il vortice di foglie per spostarsi da una guglia all’altra fino a quando non atterrano in un cortile infestato da demoni di fronte a una struttura a più livelli con una ruota mani su un balcone.
Questa battaglia può essere piuttosto impegnativa se i giocatori si precipitano dentro. Devono usare tutte le armi e le abilità a loro disposizione, inclusa la tigre.
Dopo la battaglia, i giocatori devono controllare l’angolo destro del livello intermedio (quello con le pozze di sangue) per trovare il secondo cercatore nascosto. Quindi gira la ruota mani e torna alla guglia del vento, che li manderà alla battaglia del vortice dall’altra parte.
Questa battaglia sarà sostanzialmente la stessa della precedente, ma l’area ha più nascondigli che i giocatori possono usare a proprio vantaggio.
Quando la battaglia è finita, prima di salire le scale con le torce su entrambi i lati, i giocatori devono tornare indietro e scendere da una sporgenza per raggiungere il terzo cercatore nascosto.
Dopo aver parlato con il cercatore, devono tornare su e girare la ruota mani, raggiungere la guglia e poi prendere un altro volo per la battaglia finale.
Durante la battaglia, i giocatori dovrebbero inizialmente allearsi con la tigre per uccidere il Bruciatore davanti a loro e poi zip indietro per ripararsi.
I nemici addebiteranno le loro posizioni, quindi i takedown possono essere molto efficaci qui. Una volta che questi sono morti, i giocatori possono colpire i nemici lontani e raggiungere la campana.
Il paradiso distrutto
I giocatori inizieranno la loro ricerca del thangka su una barca, che galleggia nel fiume vicino Tempio Jalendu e Ratu Gadhi fortezza.
Ci sono vari posti qui per spostarsi tra terra e acqua, ma la sponda occidentale vicino al nido dei cannoni è la più vicina. Il sentiero a sud-ovest condurrà i giocatori a un punto di presa.
Dopo aver scalato la scogliera e correre dritto in avanti, i giocatori saliranno su un’altra scogliera che possono scalare usando di nuovo il rampino.
Una volta raggiunta la cima, devono seguire il sentiero per raggiungere l’ingresso della miniera crollata e da lì girare a sud-est per arrampicarsi sulle rocce e seguire un altro sentiero fino al loggia dei minatori.
Un rampino verso il basso vicino a una pila di mattoni appena oltre il lodge può essere utilizzato per scendere a un sentiero che conduce a una cascata. Seguendo il sentiero i giocatori raggiungeranno l’ingresso della grotta a circa x:678 y: 560.
La grotta li condurrà a Shangri-La, che sarà molto diversa dai loro precedenti incontri.
Presto i giocatori saliranno su alcune Bestie che devono uccidere, quindi gireranno a sinistra e prenderanno il sentiero in salita fino a un gazebo dove si trova un cercatore, questo è uno dei tre cercatori nascosti.
Dopo essere tornati sul percorso principale, i giocatori raggiungeranno un luogo in cui alcuni demoni tortureranno un elefante. I giocatori devono ucciderli in modo che l’elefante permetta loro di cavalcarlo.
Una volta sul possente destriero, devono seguire il sentiero e prendere il bivio a destra quando si divide. Devono tuttavia fermarsi appena oltre l’albero caduto e arrampicarsi su una sporgenza per trovare il secondo cercatore vicino a un piccolo santuario.
Una volta tornati sul percorso, i giocatori devono procedere e, come sempre, girare alcune ruote mani per raggiungere nuove aree. Il percorso conduce i giocatori in un cortile circolare circondato da una passerella rialzata che si collega a una piattaforma con ruote mani.
L’elefante può essere difficile da manovrare all’interno della stanza circolare, quindi i giocatori dovrebbero usarlo per uccidere alcuni grandi nemici e poi finire il resto a piedi.
Dopo aver fatto girare la ruota, devono tornare indietro sul sentiero per raggiungere lo sdoppiamento e questa volta prendere il bivio a sinistra che conduce attraverso diversi archi.
Raggiunto il cortile recintato con la ruota all’interno, i giocatori possono arrampicarsi su una sporgenza a sinistra e trovare il terzo cercatore. I giocatori possono saltare giù da dove hanno trovato il cercatore e procedere ulteriormente per raggiungere un’altra ruota mani.
Una volta girata la ruota, i demoni si genereranno, ma anche l’elefante amichevole verrà caricato nell’area per proteggere i giocatori.
I giocatori devono ora trovare la campana, il cui percorso è bloccato da demoni e un cancello. I giocatori possono cavalcare l’elefante e caricare lungo il percorso fino a quando l’irruzione non apre il secondo cancello e raggiunge un’area rettangolare con passerelle rialzate su tre lati.
I giocatori possono sbarcare qui permettendo all’elefante di combattere da solo mentre i giocatori possono usare la copertura per uccidere lentamente i nemici. Il loro obiettivo principale dovrebbero essere i bruciatori mentre usano lentamente l’ambiente e la tigre a loro vantaggio.
I giocatori possono seguire l’indicatore della missione su per le scale fino a una stanza con a statua d’oro con molte braccia.
Mentre i giocatori salgono le scale, i nemici continueranno a generarsi e ad attaccarli, quindi non dovrebbero cercare di correre attraverso l’area e ucciderli lentamente e con attenzione.
La campana è in cima alle scale dove altri nemici attaccheranno ma possono essere facilmente sconfitti.
Il futuro non dipinto
I giocatori devono guidare sulla strada per raggiungere x: 756 y: 795 per la loro ultima missione Shangri-La.
Inizialmente potrebbe sembrare che si stiano allontanando dall’icona del thangka, ma presto arriveranno su un trailer che conduce a nord-est che finisce in un vicolo cieco.
Ci sarà un punto di presa qui che i giocatori possono usare per salire e poi prendere un altro punto di presa alla loro destra per salire più in alto.
Una volta raggiunta la cima, scopriranno Rovine di Anadekhi. Dietro le rovine possono salire un sentiero per raggiungere un vicolo cieco e a baule del tesoro.
Sopra di loro ci sarebbe un punto di presa che possono utilizzare per arrampicarsi e raggiungere i tre rampini sospesi a ovest e continuare a seguire il sentiero per raggiungere una gigantesca buca nel terreno dove possono scendere.
Il buco li porterà alle travi della camera del thangka da dove potranno scendere e poi combattere il boss, Rakshasa. Il boss gira continuamente intorno ai giocatori, strillando e generando demoni.
I giocatori devono uccidere i demoni con la loro tigre e quando Rakshasa smette di strillare, lancia alcune frecce in gola. La copertura è molto scarsa qui, ma i giocatori dovrebbero comunque usare tutto ciò che è disponibile.
Il vasi che esplodono può essere usato per uccidere i demoni ma non funziona contro il boss. Rakshasa ha tre animazioni e impararle è la chiave per sopravvivere e vincere questo combattimento:
- Quando incrocia le ali per sembrare come se lo fosse abbracciare lui stesso, in realtà sta evocando demoni e i giocatori dovrebbero prepararsi a combatterli. I demoni si generano vicino ai giocatori invece che al boss, quindi i giocatori dovrebbero correre un po’ non appena inizia a evocare.
- Quando Rakshasa fa un respiro profondo con sbuffi di fiamma alla sua bocca, sta per lanciare una raffica di terra tremante palle di fuoco. Non si muove mentre spara, quindi i giocatori possono facilmente schivare dalla loro strada facendo un passo laterale. Nascondersi dietro una copertura non è una buona idea poiché i giocatori subiranno comunque danni da schizzi.
- Rakshasa schernisce i giocatori con la bocca aperta e le tonsille arancioni scoperte. Questa è l’occasione migliore per danneggiarlo mirando con l’arco e rallentando il tempo. Se il giocatore riesce a mettere a segno un colpo, c’è una piccola esplosione e Rakshasa si ritira per un po’ permettendo ai giocatori di raccogliere più frecce e curarsi.
Dopo aver preso tre colpi puliti alla gola, Rakshasa cade a terra in cui la tigre può essere inviata ad attaccarlo.Mentre lotta con la tigre, i giocatori possono sparargli un’altra freccia in gola.
Una volta terminata la sua lotta con la tigre, la battaglia riprenderà, ma questa volta genererà più nemici e sputerà palle di fuoco più spesso.
Il processo deve essere ripetuto tre volte fino alla morte di Rakshasa e al completamento della missione.
FAQ
Come si arriva a Shangri La in GTA 5?
Il giocatore accede a Shangri-La per primo durante una missione per Yogi e Reggie. Dopo che la missione è stata completata, al giocatore verrà data la posizione di altri quattro Thangka, ognuno dei quali darà accesso a una missione Shangri-La. Le missioni Shangri-La hanno il loro ordine cronologico e sono indipendenti dalla posizione di Thangkas.
Cosa c’è nella raccolta di guide dettagliate di Far Cry 4?
Questa raccolta di guide dettagliate di Far Cry 4 contiene tutte le guide attuali che abbiamo per Far Cry 4. Questa raccolta di guide di Far Cry 4 include guide di fabbricazione, guide del campanile e missioni di bilanciamento del potere. Scopri i pro e i contro della decisione di schierarti con Sabal o Amita mentre avanzi nella campagna principale.
Far Cry 4 è su PS4?
Far Cry 4 è il primo capitolo della serie ad apparire sulle console di nuova generazione (PlayStation 4 e Xbox One). Procedura dettagliata per tutte le principali missioni della trama, inclusi suggerimenti dettagliati e descrizioni delle scelte da fare, nonché del loro effetto sulla storia;
Dov’è Shangri-La in Far Cry 4?
Shangri-La è un luogo mitologico in Far Cry 4. Oltre ad essere il luogo leggendario nelle leggende nepalesi, nelle credenze del Kyrat, questo è considerato il luogo in cui la dea Kyra raggiunse il Nirvana. Il giocatore accede a Shangri-La per primo durante una missione per Yogi e Reggie.
Dove si svolge Far Cry 4?
Far Cry 4 è un’altra versione del popolare gioco sparatutto sandbox in prima persona. L’azione di Far Cry 4 ci porta nel Kyrat.È un piccolo paese immaginario situato sull’Himalaya, dove gli abitanti vivono secondo tradizioni e stile di vita semplice.
Cosa fanno i diversi tipi di animali in Far Cry 4?
Gli animali hanno usi e scopi diversi in Far Cry 4. Puoi cacciare sambar e usare la loro pelle per la fabbricazione, lanciare esche per attirare le tigri del Bengala negli avamposti nemici o persino cavalcare elefanti in battaglia. Ci sono così tanti tipi diversi di animali da vedere e la loro sola presenza aggiunge un elemento di imprevedibilità al gioco.
Esiste una guida per Far Cry 4?
Far Cry 4 è il primo capitolo della serie ad apparire sulle console di nuova generazione (PlayStation 4 e Xbox One). In questa guida per Far Cry, puoi trovare: Walkthrough per tutte le principali missioni della trama, inclusi suggerimenti dettagliati e descrizioni delle scelte da fare, nonché del loro effetto sulla storia;
Quanti alberi delle abilità ci sono in Far Cry 4?
Far Cry 4 ha solo due possibili alberi delle abilità: The Tiger (basato sul combattimento) e The Elephant (basato su guarigione e difesa).
Quante missioni ci sono in Far Cry 4?
Ci sono un totale di 5 missioni in Far Cry 4 in cui i giocatori entrano nella mistica Shangri-La per salvare l’area dai demoni e sbarazzarsi della corruzione che la affligge. Per ulteriore assistenza su Far Cry 4, leggi le nostre posizioni di Masks of Yalung, posizioni di Mani Wheels e posizioni dei diari di Mohan Ghale.
Qual è l’Ordine delle missioni di Shangri-La?
Le missioni Shangri-La hanno il loro ordine cronologico e sono indipendenti dalla posizione di Thangkas. In ogni missione, il giocatore gioca nei panni del Kyrati Warrior, Kalinag ed è accompagnato da una Sky Tiger.
Come si arriva a Shangri-La in Minecraft?
Un rampino verso il basso vicino a una pila di mattoni appena oltre il lodge può essere utilizzato per scendere a un sentiero che conduce a una cascata. Seguendo il sentiero i giocatori raggiungeranno l’ingresso della grotta a circa x:678 y: 560.La grotta li condurrà a Shangri-La, che sarà molto diversa dai loro precedenti incontri.
Far cry è un gioco Ubisoft?
Far Cry, Ubisoft e il logo Ubisoft sono marchi di Ubisoft Entertainment negli Stati Uniti e/o in altri paesi. Basato sull’originale Far Cry di Crytek diretto da Cevat Yerli.