In Star Wars: Battlefront, il tuo equipaggiamento è composto da un Blaster primario, un totale di 3 carte – 1 carta abilità e 2 carte utilità – e un tratto.
I migliori equipaggiamenti di Star Wars Battlefront
La carta abilità fondamentalmente ti fornisce un’arma potente o un esplosivo mentre le carte utilità ti forniscono vari potenziamenti come riduzione del tempo di recupero, migliore precisione e altro.
I tratti, d’altra parte, sono potenziamenti che ti forniscono potenziamenti in-game, ma si ripristinano dopo ogni morte. Infine, i blaster sono le tue armi primarie che porti in battaglia.
Anche se mancano i contenuti, puoi sempre sperimentare diverse combinazioni per creare un equipaggiamento che integri il tuo stile di gioco unico e la modalità di gioco a cui stai giocando.
In questa guida, ho fornito alcuni equipaggiamenti di base per aiutarti a svolgere diversi ruoli durante una partita, ma come con altri giochi, questi non sono scolpiti nella pietra.
Incoraggio a cambiare cose diverse come meglio credi e a trovarne una che funzioni bene per te:
Equipaggiamento n. 1: spruzza e prega
- Prima carta: Colpo esplosivo
- Seconda Carta: Sbarramento
- Terza carta: Colpo di riferimento
- Blaster: EE-3 o DL-44
Lo scopo di questo loadout è accumulare quante più uccisioni possibile. Colpo esplosivo si applica al tuo blaster primario e non solo gli fornisce danni da schizzi, ma aumenta anche il danno complessivo.
Venendo alle carte utilità, sia lo sbarramento che il tiro a segno ti forniranno una potenza di fuoco extra per infliggere qualche danno in più. Anche se questo dipende esclusivamente da te, ma puoi anche selezionare Jump Pack o qualcos’altro invece di Homing Shot per acquisire una certa sopravvivenza.
Infine, venendo a Primary Blaster, anche questo dipende da te, ma si consiglia di utilizzare EE-3 o DL-44. EE-3 è un blaster a raffica che ha un forte danno e portata, ma si surriscalda abbastanza rapidamente, motivo per cui si consiglia di sparare con alcuni spazi vuoti.
DL-44, d’altra parte, è un blaster a fuoco singolo che ha probabilmente il miglior danno inflitto nell’intero gioco. Ancora una volta, impara come massimizzare il tempo di recupero e farai bene.
Equipaggiamento n. 2 — Bestia da combattimento ravvicinato
- Prima carta: Granata a impatto
- Seconda Carta: Scansione a impulsi
- Terza carta: Pacchetto di salto
- Blaster: DLT-19
Quasi tutte le cose menzionate in questo loadout si completano a vicenda e ti trasformano in una bestia da combattimento ravvicinato. Impact Grenade, anche se non potente come un Thermal Detonator, funziona benissimo a distanza ravvicinata.
La cosa migliore di questa granata è che esplode all’impatto che non fornisce ai nemici un tempo di risposta. Scan Pulse, d’altra parte, funziona come U.A.V e mostra tutti i nemici vicini sulla tua minimappa.
Se lo prendi bene e lentamente, puoi facilmente eliminare tutti i nemici vicini senza troppe difficoltà poiché mostra anche i nemici dietro la copertura.
Il Jump Pack è più uno strumento di fuga che uno strumento offensivo. Se ti trovi in una posizione difficile, puoi schierarti per raggiungere aree altrimenti inaccessibili.
Il DLT-19 è un’arma potente in generale che brilla davvero a distanza ravvicinata. La cosa migliore di questo blaster è che si sblocca abbastanza rapidamente ed è davvero forte del tutto.
Equipaggiamento n. 3 — Occhi ovunque
- Prima carta: Cannone a impulsi
- Seconda Carta: Scansione a impulsi
- Terza carta: Pacchetto di salto
- Blaster: DLT-19
Questo loadout è identico al precedente con alcune modifiche. Queste modifiche ti consentono di eliminare obiettivi lontani e proteggere i tuoi alleati negli scontri ravvicinati.
Per questo loadout, ho deciso di eliminare Impact Grenade e ho optato per il Pulse Cannon.
Il Pulse Cannon è fondamentalmente una carta stellare che può permetterti di eliminare i nemici a distanze follemente grandi. Il danno effettivo del blaster dipende dal tempo di carica ed è particolarmente utile in ambienti aperti.
Il Jump Pack completa ulteriormente il Pulse Cannon permettendoti di colmare il divario tra te e i nemici e raccogliere alcune facili uccisioni seguite dall’utilizzo del Pulse Cannon. Oltre a questo, può anche essere usato come strumento di fuga ed evitare impegni inutili.
Lo Scan Pulse rivela la posizione di tutti i nemici vicini per un breve periodo di tempo ed è particolarmente utile per evitare di cadere in un’imboscata.
Per quanto riguarda il blaster, DLT-19 è ancora una volta la scelta popolare qui perché non solo fornisce alcune uccisioni rapide a distanza ravvicinata, ma anche a medio-lungo raggio. A condizione che sia danneggiato, non puoi sbagliare con questo.
Equipaggiamento n. 4 — Come arrivarci
- Prima carta: Pistola da ricognizione
- Seconda Carta: Colpo ionico
- Terza carta: Detonatore termico
- Blaster: Qualunque
Quelli di voi che hanno appena iniziato a giocare e non sanno con quale loadout andare; questo è perfetto per te! La cosa migliore di questo loadout è che non richiede molta macinatura e può essere gestito abbastanza facilmente.
Se hai qualche esperienza precedente con gli sparatutto multiplayer, farai davvero bene con la Scout Pistol.
È il tuo tipico braccio laterale che ha un danno pazzesco a distanza ravvicinata che diminuisce man mano che guadagni distanza. Per questo motivo, dovresti tirarlo fuori solo durante gli impegni a distanza ravvicinata.
Se ti piace giocare con i veicoli, Ion Shot ti aiuterà a distruggere veicoli, scudi e droidi nemici.
Tuttavia, assicurati di non combattere con giocatori umani quando usi Ion Shot poiché riduce del 50 percento i danni contro i giocatori umani. Inoltre, se non ti senti a tuo agio, puoi sempre andare con qualcos’altro come il Jump Pack.
Thermal Detonator è uno strumento davvero utile che può eliminare orde di giocatori nemici in un batter d’occhio. Tuttavia, assicurati che il tuo tempo sia corretto poiché ha un tempo di miccia e i nemici possono evitarlo facilmente.
Infine, venendo a blaster, puoi andare con tutto ciò che preferisci, ma ti consiglierò qualcosa che ti permetterà di eccellere a distanza ravvicinata poiché non devi muoverti sempre nel mezzo dei combattimenti.
Equipaggiamento n. 5 — Ingegnere
- Prima carta: Ion Torpedo
- Seconda Carta: Granata a impatto
- Terza carta: Cella di raffreddamento
- Blaster: DLT-19
Questo loadout è fondamentalmente progettato per i giocatori a cui piace rimanere indietro e fornire supporto alla propria squadra distruggendo veicoli, scudi e droidi.
A questo scopo, la prima cosa che abbiamo utilizzato è Ion Torpedo, che è davvero potente quando si tratta di distruggere scudi, droidi e, soprattutto, veicoli. In aggiunta a questo, l’abbiamo accoppiato con Impact Grenade che, nonostante il suo piccolo raggio, è piuttosto utile sia contro i giocatori che contro i veicoli nemici.
Un altro aspetto positivo di Impact Grenade è che non ha tempo di miccia ed esplode istantaneamente all’impatto con qualsiasi oggetto che non è solo utile per infliggere danni ai veicoli, ma può anche essere usato per eliminare un gruppo di nemici in un istante.
Per la terza carta e il blaster, ho selezionato DLT-19 perché si sblocca molto presto nel gioco ed è molto forte nel complesso. L’ho accoppiato con Cooling Cell che rimuove essenzialmente il surriscaldamento dal tuo Blaster primario.
Assicurati di attivare appena prima di lanciarti in uno spray per combattimenti sui tuoi nemici.
Inoltre, non dimenticare di condividere con noi i tuoi equipaggiamenti di Star Wars: Battlefront nella sezione commenti qui sotto!
FAQ
I giocatori di “Star Wars Battlefront” potranno giocare su Bespin?
^ “I giocatori di ‘Star Wars Battlefront’ potranno giocare su Morte Nera, Bespin e altro quest’anno”. Entertainment Weekly EW.com. Estratto il 21 febbraio 2016. ^ “L’ultimo DLC di Star Wars Battlefront aggiunge contenuto ispirato a Rogue One – CINEMABLEND”. 19 novembre 2016. ^ “EA indica che il sequel di Star Wars Battlefront arriverà il prossimo autunno” . Informatore di gioco.
Cos’è Star Wars Battlefront?
Star Wars: Battlefront è una serie di videogiochi sparatutto in prima e terza persona basati sui film di Star Wars. I giocatori assumono il ruolo di soldati in uno dei due eserciti opposti in diversi periodi di tempo dell’universo di Star Wars.
Qual è una buona classe in Star Wars Battlefront 2?
Una buona classe in Star Wars Battlefront 2 consiste in aspetti che si completano e traggono vantaggio l’uno dall’altro. Ci sono un totale di quattro classi di cui discuteremo nella nostra guida al caricamento di Battlefront 2, vale a dire; Detonatore termico d’assalto, pesante, ufficiale e specializzato: lancia uno di questi ragazzacci al nemico e spera che vengano fatti saltare in aria.
Dove posso trovare ulteriore aiuto su Star Wars Battlefront 2?
Per ulteriore assistenza su Star Wars: Battlefront 2, puoi consultare la nostra Guida all’assalto galattico, Guida all’assalto dei caccia stellari e Guida all’agricoltura di Battlepoints. Abbiamo fornito alcuni equipaggiamenti di base per aiutarti a ricoprire ruoli diversi durante una partita, ma come con altri giochi, questi non sono scolpiti nella pietra.
Come posso ottenere aiuto con Star Wars Battlefront 2?
Visita steampowered.com e inizia a giocare a STAR WARS™ Battlefront™ II oggi stesso. Ottieni aiuto dalla community, trova suggerimenti di gioco e sali di livello rispondendo alle domande dei giocatori 24 ore su 24, 7 giorni su 7. Padroneggia le basi con i nostri manuali di gioco digitali.
Star Wars Battlefront 2 è su disco?
– Custodia per dischi Battlefront II Star Wars Battlefront II è il sequel del gioco Star Wars più venduto della storia. Introduce molte nuove funzionalità, come enormi battaglie nel vuoto dello spazio. In questa guida tratterò tutto, dalle procedure dettagliate della mappa, ai dettagli su ogni singola arma.
In quante località puoi giocare a Star Wars Battlefront 3?
– BATTAGLIA NELLO SPAZIO Combatti tra aerei X-Wings, TIe Fighters, Jedi Starfighters e altri classici veicoli stellari, oppure fai atterrare la tua nave su un cacciatorpediniere stellare e combatti a bordo delle navi nemiche. – GIOCA 16 NUOVE LOCATION Combatti negli ambienti di Star Wars: Episodio III come Utapau, Mustafar e la battaglia spaziale sopra Coruscant.
Quante missioni ci sono in Star Wars Battlefront 2?
Star Wars Battlefront 2 (rilasciato su PC, Xbox One e PlayStation 4) presenta una campagna completa, che vanta un prologo e 12 missioni. Di seguito puoi trovare la procedura dettagliata per ogni livello, con la strategia su come completarli e tutte le posizioni degli oggetti da collezione nascosti al loro interno.
Quante abilità ottieni in Star Wars Battlefront 2?
Classi di Star Wars Battlefront 2 Ogni classe di Battlefront ha tre abilità che possono essere attivate in battaglia, fornendo loro approcci unici al combattimento. Queste sono migliorate attraverso l’uso di Star Card, di cui possono essere equipaggiate fino a tre contemporaneamente.
Quali sono le classi in Star Wars Battlefront 2?
Star Wars Battlefront 2 classi guida Star Wars Battlefront 2 classi Assalto Ufficiale pesante Specialista Star Wars Battlefront 2 unità speciali Enforcer Lanciafiamme B2 Super Battle Droid Death Trooper Wookie Warrior Jet Trooper aereo B2-RP Rocket Trooper Rocket Jumper
Quali sono le armi migliori da usare in Battlefront 2?
Se preferisci le spade laser e i jetpack rispetto ai blaster e alle granate, dai un’occhiata alla nostra guida agli eroi di Battlefront II. Ogni classe Battlefront ha tre abilità che possono essere attivate in battaglia, fornendo loro approcci unici al combattimento.
Cosa sono le carte stellari in Star Wars Battlefront 2?
Ogni classe Battlefront ha tre abilità che possono essere attivate in battaglia, fornendo loro approcci unici al combattimento. Queste sono migliorate attraverso l’uso di Star Card, di cui possono essere equipaggiate fino a tre contemporaneamente.
Ti è piaciuto Star Wars Battlefront?
Inizialmente ha risposto: Ti è piaciuto Star Wars Battlefront? Non c’è nessun fan e giocatore di Star Wars che non ami il capolavoro che è Star Wars Battlefront. L’unico gioco simile a cui riesco a pensare che sia superiore è il suo sequel, Battlefront 2.