Come coltivare piume in Dying Light 2

PC

In Dying Light 2 troverai molti tipi diversi di oggetti in natura che potrai utilizzare nella creazione. Uno di questi oggetti sono le piume, che sono una risorsa utile per creare armi. Questa guida spiegherà come trovare e coltivare piume in Dying Light 2.

Come coltivare piume in Dying Light 2

In DL2, avrai bisogno di piume per creare oggetti di classe Ranger come frecce, ecc. Queste piume possono essere ottenute da Birdhouses, che si trovano comunemente sui tetti di molti edifici in diverse regioni.

Queste casette per gli uccelli sono circondate da altre risorse come Camomilla, Cordyceps, Funghi UV, Miele, Lavanda e altri oggetti sparsi nei boschetti del tetto.

A seconda della tua fortuna, potresti trovare 1-2 piume da una singola Birdhouse sul tetto.

Un modo semplice per individuare le casette per gli uccelli sui tetti è cercare le piante che puoi raccogliere. Quindi, quando inizierai a notare molte più piante che puoi raccogliere lungo il sentiero, saprai di essere vicino a questi punti per ottenere le piume.

A cosa servono le piume in Dying Light 2?

Queste piume sono davvero utili in quanto possono essere utilizzate per creare frecce da battaglia a lungo raggio e dardi per balestre e potenziamenti delle armi. Queste armi sono usate dallo stile di gioco Ranger in DL2, specializzato nel combattimento a lungo raggio.

Puoi anche vendere queste piume ai mercanti in DL2 in cambio di un po’ di Soldi del Vecchio Mondo.

Tieni presente che le piume sono una risorsa davvero scarsa in DL2 e, di conseguenza, dovrai assicurarti di utilizzarle correttamente senza sprecarle per ottenere il massimo da esse.

FAQ

Cosa puoi coltivare in Dying Light 2?

Per prepararsi a questi combattimenti, i giocatori possono coltivare piume per creare nuove frecce e dardi per affrontare gli Infetti. Proprio come coloro che hanno cercato le uova di Pasqua in Dying Light 2, trovare le piume richiede dedizione e tempo.

Dove posso trovare le piume in DL2?

In DL2, avrai bisogno di piume per creare oggetti di classe Ranger come frecce, ecc. Queste piume possono essere ottenute da Birdhouses, che si trovano comunemente sui tetti di molti edifici in diverse regioni.

Come si ottengono le piume in Dying Light 2?

Un buon consiglio per i giocatori di Dying Light 2 è di praticare il parkour e la navigazione all’inizio, in modo che raggiungere questi luoghi sia più facile per il resto del gioco. Le piume possono essere trovate nelle case degli uccelli, di solito sugli alberi o attaccate in alto.

Dying Light 2 è migliore dell’originale?

Da quando è stato rilasciato Dying Light 2, anche se differisce in qualche modo dall’originale, il gioco ha offerto ai giocatori contenuti solidi in un mondo unico. All’interno di Dying Light 2, ci sono molte sfide e pericoli che richiedono ai giocatori di essere creativi quando si tratta di combattere i loro nemici.

Cosa sono le piume in Dying Light 2?

In Dying Light 2 troverai molti tipi diversi di oggetti in natura che potrai utilizzare nella creazione. Uno di questi oggetti sono le piume, che sono una risorsa utile per creare armi. Questa guida spiegherà come trovare e coltivare piume in Dying Light 2.

Come coltivare l’oro in Dying Light 2?

Il primo punto di coltivazione dell’oro di Dying Light 2 può essere visitato dopo che i Pacificatori hanno occupato il territorio di Quarry End. Il modo più semplice per farlo è visitare il mulino a vento più vicino e interagire con esso. In questo modo abiliterai le torri di avvistamento PK nel territorio e quindi potrai iniziare il processo di money farming.

Come coltivare trofei infetti in Dying Light 2?

Il secondo modo per coltivare trofei infetti in Dying Light 2 è uscire durante la notte e iniziare un inseguimento facendosi vedere da un urlatore. Ciò farà sì che i virus raggiungano la posizione del giocatore, ma i giocatori dovranno trovarsi in un posto ragionevolmente sicuro per evitare di essere invasi.

Dove coltivare le streghe in Dying Light 2?

Questa è la posizione migliore in cui puoi effettivamente coltivare al meglio le streghe in Dying Light 2.Fondamentalmente si chiamerà Cillian’s House, ma se non hai ancora raggiunto quella parte del gioco, non avrà nessun tipo di nome. Quindi arrivaci, è appena a sud dei mulini a vento, quindi non puoi perderlo.

Puoi potenziare le armi in Dying Light 2?

Ma i giocatori dovranno aggiornarli per rimanere efficaci. Dying Light 2 è pieno di mod per armi, equipaggiamento e equipaggiamento, rendendo il giocatore una macchina per uccidere zombi parkour in piena regola che richiede trofei infetti per gli aggiornamenti.

Quanti giorni mancano a Dying Light 2?

Il gioco arriverà ora entro sei mesi dalla data originale, quindi entro agosto 2022. Dying Light 2 Stay Human per Nintendo Switch è stato ritardato.

Dying Light 2 sarà su Game Pass?

Dying Light 2 è Non Su Game Pass (per ora) Nonostante sia stato annunciato per la prima volta alla conferenza stampa Xbox all’E3 2018, Dying Light 2 non arriverà su Game Pass. Questo è abbastanza sorprendente considerando come altri giochi di terze parti come Rainbow Six: Extraction sono apparsi nel primo giorno di Game Pass.

Gamerdo - Videospielnachrichten, Anleitungen, exemplarische Vorgehensweisen, Rezensionen und Kultur