Fallout 76 Wastelanders Ally: Woman Who Fell to Earth Soluzione

PC

In Fallout 76 Wastelanders Ally: The Woman Who Fell to Earth, aiuti il ​​comandante Daguerre a scoprire il suo passato e cosa le è successo prima che andasse nello spazio.

Per aiutarti a scoprire il passato di Daguerre e completare la missione Woman Who Fell to Earth, abbiamo preparato questa guida per guidarti passo dopo passo.

Fallout 76 Wastelanders Ally: la donna che cadde sulla Terra

Assistere il comandante Daguerre
La prima cosa che devi fare in questa missione è parlare con il comandante Daguerre. Ti chiederà di recuperare un aggiornamento dello scanner per lei, che sarà la prima di molte cose che devi ottenere per lei.

Recupera l’aggiornamento dello scanner
Raggiungi l’Osservatorio Atlas, entra e dirigiti verso il luogo contrassegnato. Dopo aver ottenuto l’aggiornamento dello scanner dalla scatola all’interno, riportalo al comandante Daguerre.

Recupera i protocolli di emergenza
Il comandante ora ti chiederà di ottenere i protocolli di emergenza per lei. Raggiungi il luogo contrassegnato e i protocolli di emergenza saranno all’interno della cassa sul tetto della casa.

Recupera l’U.S.S.A Beacon
Dopo che le avrai riportato i protocolli, dovrai recuperare l’U.S.S.A Beacon. Il Beacon è all’interno di una scatola nella Valley Galleria. Questo posto ha diversi nemici bruciati all’interno, quindi fai attenzione.

Indagare il segnale ed eliminare potenziali minacce
Dopo che le avrai portato il faro, ti parlerà di uno strano segnale su cui devi andare a indagare.

Tutto quello che devi fare è andare da Dyer Chemical e uccidere tutti i robot lì presenti. Questo non dovrebbe essere affatto difficile in quanto puoi ucciderne la maggior parte in un colpo solo con un’arma ad alto danno.

Indaga sul segnale dell’equipaggio
Quando tornerai dal Comandante, questa volta ci sarà anche il dottor Emerson Hale. Dopo una lunga chiacchierata con loro, ti verrà data la missione di andare a indagare sul segnale del suo equipaggio.

Raggiungi il Welch e interagisci con il relitto.

Indagare il segnale ed eliminare potenziali minacce (2)
Il comandante ti manderà a indagare su un altro strano segnale. Quando raggiungi l’area, verrai attaccato da più ostili mutanti; tra cui un Brute, Fighter, Master, Butcher e Hound.

Tieni sempre d’occhio i tuoi HP perché questi ragazzi fanno molti danni. Ritirati nelle piccole baracche quando hai bisogno di guarire. Ti imbatterai anche in alcuni Robot Gutsys, quindi assicurati di ucciderli anche tu.

Cerca il segnale U.S.S.A
Il tuo obiettivo ora è trovare il segnale U.S.S.A presso i servizi di emergenza di Watoga. Devi stare attento qui perché quest’area ha un bel po’ di quei fastidiosi Ghoul.

Sali sul tetto e prendi la routine del sonno profondo dalla scatola per completare questo obiettivo.

Recupera il disegno del brevetto
Dirigiti verso la sede centrale dell’AMS e sali verso la posizione contrassegnata. Incontrerai un paio di torrette in questo edificio, quindi usa la tua armatura potenziata come precauzione.

Il brevetto sarà lì seduto su una scrivania accanto a una macchina da scrivere.

Recupera le cartelle cliniche: Daguerre
Quando raggiungi la posizione contrassegnata, ci saranno un paio di Glowing Gulpers fuori ad aspettarti.

Non fanno molti danni, ma hanno molta salute e sono molto veloci, quindi continua a sparargli mentre ti muovi all’indietro per abbatterli rapidamente.

Prendi le cartelle cliniche dall’archivio e riportale al Comandante per il passaggio successivo di Fallout 76 Wastelanders Ally: Woman Who Fell to Earth.

Recupera il contratto governativo
Entra nel Charleston Capitol DMV e troverai il contratto governativo all’interno degli schedari. Questo posto ha alcuni ghoul in agguato, quindi sbircia attentamente gli angoli e cerca di eliminarli da lontano.

Uccidi il Protectron degli Stati Uniti
Il tuo compito ora è recarti al New Appalachian Central Trainyard e uccidere lì il Protectron degli Stati Uniti.

Fortunatamente, il Protectron non è un boss grande e spaventoso; invece, è solo un robot un po’ duro che puoi uccidere in tempi relativamente brevi. Sarà accompagnato da due Feral Ghoul, quindi eliminali prima.

Recupera il siero Z
Per ottenere il siero, dovrai entrare nel West Tek Research Center, che sarà sorvegliato da tutti i tipi di nemici. Prima di entrare di corsa, esplora l’area e preparati a combatterli.

Dopo aver ripulito tutti i nemici all’esterno, ci saranno altri ad aspettarti all’interno; per lo più mutanti. Il siero Z sarà in cima a un armadietto all’interno dell’ala di ricerca.

Uccidi il Robobrain USA
Il Robobrain è sulle cime degli alberi a est della tua mappa. Sarà accompagnato da diversi cultisti con le pistole, che devi prima eliminare.

Questa lotta dovrebbe essere super facile in quanto il Robobrain è persino più debole del Protectron, e praticamente cadrà in un colpo solo se usi un fucile o qualsiasi altra arma ad alto danno.

Trova l’olonastro dell’esperimento del sonno profondo
Il Comandante ora ti chiederà di trovare per lei l’olonastro dell’Esperimento del Sonno Profondo. Raggiungi il cantiere ferroviario allagato e prendi l’olonastro dalla cabina del treno.

Assistere il comandante Daguerre
Per completare l’obiettivo finale di questa missione, devi portare al comandante Daguerre due cose per completare questa missione. Per prima cosa, vai alla Relay Tower DP-B5-21 e salta nell’area alla tua destra.

Scoprirai le “caverne misteriose”. Entra e scendi tutte le scale per raggiungere il tronco. Prendi l’Aracne da esso e riportalo al Comandante.

Ora, recati al bivacco US-13C e prendi la chiave magnetica dall’interno della tenda. Riportalo al comandante Daguerre per completare questa missione.

Completare questa missione ti ricompenserà con:

  • (4) Radaway
  • (12) Granata rotonda da 40 mm
  • Armatura da combattimento pesante gamba sinistra
  • Nave spaziale giocattolo

Gamerdo - Videospielnachrichten, Anleitungen, exemplarische Vorgehensweisen, Rezensionen und Kultur