Bug e correzioni di Elden Ring

PC

Elden Ring è stato lanciato su PC con alcuni problemi considerevoli Appannare-es un’esperienza altrimenti straordinaria. In questa guida, tratteremo tutti gli errori che i giocatori devono affrontare e delineeremo le loro correzioni in modo che tu possa ottenere la migliore esperienza possibile di Elden Ring.

Errori, bug e correzioni di Elden Ring

Bandai Namco ha ufficialmente riconosciuto alcuni dei problemi comuni che gli utenti devono affrontare su PC. Mentre stanno interrogando vari problemi, di seguito abbiamo esposto alcuni errori, bug e problemi attualmente affrontati dai giocatori in Elden Ring e possibili soluzioni per ciascuno di essi.

Errore di verifica dello stato della rete non riuscito

Elden Ring è un gioco molto atteso, quindi è probabile che i suoi server siano sovraccarichi di giocatori. Dalla tua parte, controlla la tua rete e se ciò va bene, è probabile che sia un problema all’estremità del server.

Quindi aspetta un po’ e non provare a giocare nelle ore di punta per evitare questo problema.

Come risolvere lo strappo dello schermo in Elden Ring

Alcuni giocatori si trovano anche ad affrontare errori di frame rate basso in Elden Ring. Abbiamo una guida sull’impostazione delle migliori prestazioni per il gioco qui che ti aiuterà!

Inoltre, i giocatori riscontrano balbuzie e frame drop in determinate aree e boss. Gli sviluppatori sono a conoscenza di cali di frame in alcuni incontri con i boss e casualmente nelle Lands Between, quindi questo problema verrà probabilmente risolto nel prossimo futuro.

Per ora, ci sono alcune cose che puoi provare a risolvere il problema. Innanzitutto, l’ovvio, dovresti assicurarti che i tuoi driver GPU siano all’altezza e che non ci siano aggiornamenti di Windows in sospeso. Se non è questo il problema e hai uno schermo con frequenza di aggiornamento superiore a 60 Hz, ti consigliamo di provare a ridurlo a 60 in quanto può risolvere i problemi di balbuzie e tearing dello schermo.

Un’altra soluzione che puoi provare è tramite il pannello di controllo di Nvidia. Apri il pannello di controllo e cerca l’impostazione denominata “Shader Cache Size”. Qui, devi cambiare l’opzione in illimitato.

Nello stesso pannello di controllo di Nvidia, c’è un’altra impostazione che puoi modificare che alcuni utenti hanno trovato utile per risolvere il problema. Cerca l’opzione Monitor Tech e cambiala in Fixed invece di Gsync.

Elden Ring impiega troppo tempo per disimballare

La maggior parte dei giocatori affronta anche il problema del disimballaggio lento del gioco. Questo perché i file non sono compressi correttamente. Quindi i giocatori con un HDD soffriranno molto.

Non puoi farci nulla, devi solo aspettare e decomprimere tutti i 49 GB di dati di gioco per giocare a questo gioco. Un paio di cose che puoi fare sono se hai un HDD, prova a sostituirlo con un SSD per aumentare la velocità di disimballaggio.

L’altro modo in cui puoi provare è uscire da Steam, quindi riaprirlo e avviare Elden Ring. Successivamente, puoi aprire il task manager e chiudere Steam Process. Questo ripristinerà l’intero processo e potrai iniziare a decomprimere i 49 GB di dati di gioco.

Limite di 60 FPS su PC

Il limite di 60 FPS è probabilmente una decisione di progettazione alla fine di FromSoftware. La maggior parte del loro gioco di anime doveva funzionare a un massimo di 60 fps e la modifica di questo limite ha portato ad alcuni bug in cose, ad esempio la velocità di degrado delle armi.

In Elden Ring, probabilmente non vedremo questo limite modificato per ragioni simili.

Elden Ring non è riuscito a inizializzare l’errore di avvio del gioco

Molti giocatori ricevono l’errore sopra menzionato mentre stanno provando a giocare a Elden Ring. La soluzione per questo è riavviare il client Steam e se non funziona, controlla l’integrità dei file di gioco. Potrebbe essere necessario reinstallare il gioco se il problema persiste.

Un’altra cosa che puoi provare è riparare il tuo Easy Anti-cheat (EAC) per Elden Ring. Molti utenti hanno segnalato che la sostituzione dei file di avvio e la riparazione di EAC ha risolto il problema. Se non sei sicuro di come farlo, puoi consultare la fonte ufficiale su come farlo esattamente.

Devi anche assicurarti che il tuo gioco non sia bloccato dal firewall e dallo strumento antivirus.Se stanno bloccando il gioco, dovresti aggiungere un’eccezione per Elden Ring per far funzionare il lanciatore e EAC.

Non può interagire con NPC o nemici invisibili

Alcuni giocatori stanno anche affrontando un problema in cui non possono comunicare con i personaggi NPC, anche quando non ci sono nemici o minacce nelle vicinanze. Questo problema è principalmente dovuto al sovraccarico del server e il riavvio del gioco può aiutare a risolverlo. In caso di nemici invisibili, vale la pena provare a eseguire il gioco in modalità finestra senza bordi poiché è stato segnalato che ha risolto il problema per alcuni. È uno dei problemi noti, anche se ci aspettiamo che venga risolto con la patch ufficiale.

Impossibile aprire il menu Errore

A volte il pulsante del menu non funziona correttamente per alcuni giocatori nell’Elden Ring. Per correggere l’errore del pulsante devi chiudere il gioco utilizzando Task Manager e quindi riavviarlo. In questo modo si spera che risolva l’errore del menu Impossibile aprire in Elden Ring.

Easy Anti-Cheat non è riuscito a inizializzare l’errore di avvio

L’Easy Anti Cheat implementato in Elden Ring fa sì che alcuni giochi non inizializzino l’avvio. Ciò è dovuto principalmente al fatto che il tuo profilo su PC contiene lettere non latine o altri caratteri illegali. Per risolvere il problema, sostituisci semplicemente tutte le lettere non latine nel tuo profilo con quelle latine o ripristina un nome molto semplicistico.

Come risolvere il crash dello schermo bianco in Elden Ring

Se hai due GPU sulla tua scheda (principalmente su laptop) e Elden Ring utilizza la GPU integrata per funzionare, riscontrerai un problema con lo schermo bianco che porta a un arresto anomalo. Quindi devi assicurarti che il tuo gioco venga eseguito utilizzando la GPU dedicata.

Quindi vari membri della comunità hanno segnalato che l’aggiornamento del tuo Epic Games Launcher può risolvere il problema dello schermo bianco. Sì, è strano che cosa abbia a che fare il lanciatore Epic con Elden Ring, ma per alcuni strani motivi i rapporti affermano che risolve il problema.

Attualmente molti utenti non sono contenti delle prestazioni del gioco sui loro PC.Con il riconoscimento ufficiale di questi problemi, possiamo stare tranquilli un po’ perché otterremo i problemi comuni con il gioco.

Come risolvere il crash di Elden Ring all’avvio o alla schermata di caricamento

Assicurati che il tuo sistema PC soddisfi i requisiti minimi del gioco prima di iniziare la prima correzione.

Alcuni giocatori segnalano arresti anomali dello schermo bianco all’avvio. In questo caso, assicurati che i driver della tua GPU siano aggiornati. Dovrai scaricare e installare Driver Easy per questo. Esegui Driver Easy e seleziona Scansiona ora dal menu.

Successivamente, Driver Easy controllerà il tuo computer per eventuali driver problematici. Per scaricare automaticamente la versione corretta del driver contrassegnato, fare clic sull’icona Aggiorna accanto ad essa. È quindi possibile installarlo manualmente. In alternativa, puoi selezionare Aggiorna tutto per scaricare e installare immediatamente tutti i driver mancanti o non aggiornati sul tuo sistema.

Quando il gioco si arresta in modo anomalo, la verifica dei file di gioco è sempre una scelta intelligente da tentare. È perché l’arresto anomalo di Elden Ring è causato da file di gioco mancanti o danneggiati. Puoi risolvere il problema controllando l’integrità dei file di gioco su Steam. Accedi a Steam e vai alla sezione Libreria.

Seleziona Proprietà dal menu contestuale quando fai clic con il pulsante destro del mouse su Elden Ring. Per verificare l’integrità dei file di gioco, vai alla scheda FILE LOCALI e seleziona Verifica integrità dei file di gioco. Consenti a Steam di controllare i file di gioco per alcuni minuti.

Alcuni giocatori di Elden Ring hanno scoperto che il sistema Anti-Cheat del gioco è incompatibile con Epic Games Launcher se non è stato aggiornato da un po’ di tempo.

Apri Epic Game Launcher e accedi. Nell’angolo in alto a destra, fai clic sul simbolo del tuo profilo. RIAVVIA E AGGIORNA si trovano in Impostazioni. Quindi, per notare la differenza, esegui Elden Ring. Se fallisce di nuovo, prova a disinstallarlo, eliminando la cartella Epic Games Launcher, quindi reinstallandolo.

È anche ipotizzabile che il tuo antivirus o Windows Defender abbia causato l’arresto anomalo di Elden Ring.Per verificare, prova a disattivarli e quindi ad avviare Elden Ring.

Codice errore anello Elden 30005, 30004, 10011

30004

Questo errore indica che l’installazione di Windows esistente è stata danneggiata. Ti suggeriamo di esaminare la seguente soluzione.

Esegui il Controllo file di sistema di Windows per vedere se sono presenti errori nei file di sistema. Assicurati di avere installato gli aggiornamenti di Windows più recenti. Eseguire una scansione antivirus per vedere se è presente un virus nel computer.

Per ripristinare il PC a una condizione funzionale precedente, utilizzare Ripristino configurazione di sistema di Windows.

30005

Questo errore indica che qualcosa sul tuo computer sta interferendo con la capacità del servizio Easy Anti-Cheat di soddisfare una delle sue attività. Assicurati che sia Vermintide 2 che il servizio Easy Anti-Cheat dispongano delle esclusioni antivirus e firewall richieste.

Un “avvio selettivo” può anche aiutarti a capire se il tuo problema è causato da un’applicazione in background. Per correggere questo, premi il tasto Windows, quindi digita “msconfig” e scegli “Configurazione di sistema” dal menu. Seleziona “Avvio selettivo” dal menu “Generale”. Quindi deseleziona la casella accanto a “Carica elementi di avvio” e riavvia il computer. Dopodiché, avvia Vermintide 2 normalmente.

10011

Easy Anti-cheat è responsabile di questo problema, ed ecco come risolverlo. Vai alla scheda Servizi in Task Manager. Cerca il termine “EasyAntiCheat”. Apri Servizi facendo clic con il pulsante destro del mouse su “EasyAntiCheat”.

Si aprirà una nuova finestra e dovrai cercare ancora una volta EasyAntiCheat. Qui, fai clic con il pulsante destro del mouse su “EasyAntiCheat” e scegli “Inizia”. L’errore 10011 anti-cheat semplice di Elden Ring è stato corretto.

Codice errore anello Elden 23, 25, 32, 29

23

I file Microsoft Visual C++ danneggiati sono la causa più comune del codice di errore 23. Inizia riavviando il computer per risolvere questo problema.

Digita Aggiungi o rimuovi programmi tenendo premuto il tasto Windows. Ora, digita Microsoft Visual C++ nella casella di ricerca e scegli i tre punti. Seleziona la scheda Avanzate. Scorri verso il basso fino a Ripara e fai clic su di esso.Riavvia il computer e prova a eseguire nuovamente il gioco.

25

Questo errore si verifica perché i file Easy Anti Cheat del tuo sistema sono corrotti o incompatibili. Inizia riavviando il computer per risolvere questo problema.

Il file eseguibile di Easy Anti Cheat si trova solitamente nella cartella C:Programmi (x86). Eseguilo con privilegi di amministratore. Seleziona Elden Ring dal menu a discesa e fai clic su Ripara. Attendi il completamento della procedura prima di riavviare il computer.

29

Riavvia il computer per risolvere il problema del codice di errore 29 di Elden Ring. Controlla se ci sono aggiornamenti di gioco in sospeso. Gli sviluppatori continuano a offrire soluzioni rapide modeste per risolvere problemi simili.

Ora apri Steam dalla Libreria, fai clic con il pulsante destro del mouse su Elden Ring e scegli Proprietà dal menu a discesa. Successivamente, vai alla scheda File locali e scegli Verifica integrità dei file di gioco dal menu a discesa. Per favore sii paziente perché ci vorranno alcuni secondi. Riavvia il computer al termine del processo.

32

Questo problema si verifica quando un utente tenta di aprire un gioco protetto da Easy Anti-Cheat e si verifica perché l’applicazione non riesce a generare un file nella cartella di installazione di Easy Anti-Cheat. Potrebbe essere potenzialmente un segno di danneggiamento del software.

C’è un file SYS nella cartella Easy Anti-Cheat che potrebbe impedire a Easy Anti-Cheat Service di creare altri file. Vai alla cartella in cui è stato installato Easy Anti-Cheat Service. Fare clic con il pulsante destro del mouse sul file “EasyAntiCheat.sys” nella cartella aperta.

Per eliminare il file dal tuo computer, seleziona l’opzione “Elimina”. Avvia il gioco e verifica se il problema persiste.

Gamerdo - Videospielnachrichten, Anleitungen, exemplarische Vorgehensweisen, Rezensionen und Kultur