Una cosa vera per qualsiasi gioco sparatutto in prima persona è quanto si possa diventare competitivi. Lo stesso vale per Halo Infinite, quindi sappiamo che ogni giocatore ha le proprie impostazioni uniche per mettere a segno quel colpo critico. Questa guida trascurerà alcune impostazioni di sensibilità per Halo Infinite MP che possono sistemare il grilletto.
Halo Infinite Migliori impostazioni di sensibilità
Con il rilascio della beta multiplayer di Halo Infinite, il gioco sta registrando un enorme aumento del numero di giocatori giorno dopo giorno sia su PC che su Xbox. Dato che Halo Infinite supporta il multipiattaforma, sia i giocatori di controller che di tastiera/mouse stanno provando il gioco.
Ci sarà anche una maggioranza che giocherà il gioco per la prima volta, quindi è meglio essere preparati prima di saltare in Halo Infinite blind.
Sappiamo che i veterani avranno le loro impostazioni di sensibilità pronte, quindi ecco alcune impostazioni che consigliamo per la tua prima partita.
Non è molto, ma almeno ti farà andare avanti prima di modificare il resto per te stesso. Quindi regola il resto dopo aver provato l’esperienza multiplayer di Halo Infinite!
Impostazioni di sensibilità del controller Halo Infinite MP
Cominciamo con i giocatori con Controllori:
- Mossa: Zona Morta Centrale: 6
- Guarda: Zona Morta Centrale: 6
- Sposta: Soglia di ingresso massima: 0
- Guarda: Soglia di ingresso massima: 9
- Mossa: Zona morta assiale: 6
- Guarda: Zona morta assiale: 1
- Guarda l’accelerazione: 2
- Sensibilità sguardo (orizzontale): 7
- Sensibilità sguardo (verticale): 7
- Livello di zoom: 1,4x
- 4x sensibilità: 0,9
L’unica cosa che potrebbe richiedere alcune modifiche sono i livelli di Deadzone e questo dipende dal tipo di controller che hai. Potrebbero essere disponibili controller personalizzati con levette di movimento aggiunte.
Questi stick di movimento sono generalmente sensibili, quindi è necessario aumentare le impostazioni della zona morta per bilanciarlo. Se preferisci il cecchino, aumentare i livelli della zona morta può aiutarti a prendere di mira meglio il tuo avversario.
Impostazioni della sensibilità del mouse della tastiera
Ora la migliore impostazione di sensibilità per mouse e tastiera i giocatori del multiplayer di Halo Infinite sono i seguenti:
- Sensibilità del mouse: 3.5
- Scala di sensibilità verticale: 1.5
- Scala di sensibilità orizzontale: 1.3
- Ingrandimento: 1,4x
- Sensibilità dello zoom: 1-2
- Accelerazione del mouse: disattivata
A differenza dei controller, i giocatori di mouse e tastiera sono in grado di riprodurre perfettamente Halo Infinite MP con una sensibilità inferiore. È principalmente dovuto alla libertà data con i movimenti del braccio e del polso, soprattutto se stai indossando un grande tappetino per mouse.
Ma potrebbe essere necessario regolare le impostazioni a seconda della scelta del DPI. DPI alto significa che diminuisci la tua sensibilità a seconda e DPI basso significa che lo aumenti; viceversa fino a trovare un ambiente armonioso.
FAQ
Qual è la migliore sensibilità per il multiplayer di Halo Infinite?
Ora le migliori impostazioni di sensibilità per i giocatori di mouse e tastiera del multiplayer di Halo Infinite sono le seguenti: Sensibilità del mouse: 3.5 Scala di sensibilità verticale: 1.5 Scala di sensibilità orizzontale: 1.3 Ingrandimento: 1.4x A differenza dei controller, i giocatori di mouse e tastiera sono in grado di giocare ad Halo Infinite MP va bene con una sensibilità inferiore.
C’è un modo per rendere Halo Infinite più reattivo?
Halo Infinite è uscito da un po’ e questo significa che le persone hanno avuto il tempo di scavare nei suoi meccanismi interni e trovare modi per perfezionare il gioco. Uno dei modi più rapidi per farlo è giocherellare con le impostazioni della sensibilità.
Quanto è competitivo Halo Infinite MP?
Una cosa vera per qualsiasi gioco sparatutto in prima persona è quanto si possa diventare competitivi. Lo stesso vale per Halo Infinite, quindi sappiamo che ogni giocatore ha le proprie impostazioni uniche per mettere a segno quel colpo critico. Questa guida trascurerà alcune impostazioni di sensibilità per Halo Infinite MP che possono sistemare il grilletto.
Quali sono le migliori impostazioni per Halo Infinite?
Halo Infinite ha 20 impostazioni nella sezione Video del menu delle impostazioni, ma queste sono quelle su cui devi concentrarti.La qualità delle ombre in particolare può avere un grande impatto sulle prestazioni, ma anche a bassa sembra buona, quindi è facile scendere a bassa.
Puoi ingrandire Halo Infinite?
Poiché le armi di Halo Infinite sono hit scan, i giocatori potrebbero non dedicare molto tempo allo zoom con le loro armi run-and-gun di base. Tuttavia, se il giocatore raccoglie regolarmente il fucile da cecchino o un’arma simile a lungo raggio, potrebbe voler aumentare ulteriormente la sensibilità o aumentare il livello di zoom (che lasciamo predefinito).
Quale sensibilità usano i giocatori professionisti di Halo Infinite?
La maggior parte dei giocatori professionisti di Halo Infinite utilizza una sensibilità compresa tra 2 e 3. La sensibilità dei primi cinque giocatori professionisti di Halo Infinite è elencata di seguito. Grazie per aver dedicato del tempo a leggere questo articolo.
Il multiplayer di Halo Infinite funziona bene con un controller?
Halo Infinite è fantastico fin dall’inizio, ma modificare alcune impostazioni può aiutare a migliorare la mira e la precisione dei giocatori controller nel multiplayer. Sebbene la maggior parte sia d’accordo sul fatto che il multiplayer di Halo Infinite funzioni molto bene utilizzando un controller su PC o Xbox, ci sono alcuni modi per migliorare ulteriormente l’esperienza.
Che cos’è la velocità di visualizzazione in Halo Infinite e come funziona?
Accelerare solo un pochino la sensibilità dello sguardo aiuterà a fare quelle rapide virate per ingaggiare un nemico e consentirà anche ai giocatori di Halo Infinite di scattare rapidamente a terra o su una superficie per lanciare una granata. Tuttavia, l’aumento della velocità di visualizzazione non è così rapido che il giocatore non sarà in grado di mirare in uno scontro a fuoco a lungo raggio.
Come ottenere più valore in Halo Infinite?
I salvataggi Squad sono i più facili da affrontare e garantiscono Valor. Sebbene ci siano alcuni modi per ottenere più valore in Halo infinito, il modo più veloce è completare le missioni secondarie durante il gioco. Halo Infinite ha un sistema di punti organizzato simile ai punti esperienza nel multiplayer di Halo Infinite e in altri giochi.
Come risolvere i problemi di Halo Infinite Performance su PC?
Se il tuo obiettivo è la performance grezza in Halo Infinite, disabilitare queste animazioni è il modo migliore per farlo. Ecco come: fare clic con il pulsante destro del mouse su “Il mio PC” e selezionare le proprietà. Ora vai alla scheda Avanzate e, in Prestazioni, fai clic su Impostazioni. Apparirà la finestra delle opzioni per le prestazioni. Copia le impostazioni in basso dall’immagine e applicale sul tuo PC.
Quali sono le migliori impostazioni di Halo Infinite?
Iniziamo con la migliore guida alle impostazioni di Halo Infinite modificando le impostazioni grafiche del gioco. Più ne vedi, meglio è. L’aumento del campo visivo amplia la visuale per adattare più scene allo schermo. Ti consigliamo di impostare il campo visivo su 100 o superiore per sperimentare i suoi fantastici effetti.