Demon’s Souls Remake di tutte le posizioni degli NPC

PC

Attraversando il mondo oscuro di Demon’s Souls, potresti aver bisogno di un amico ogni tanto. In questa guida alle posizioni degli NPC di Demon’s Souls Remake, ti mostreremo dove trovare ognuna di queste persone.

Demon’s Souls Remake di tutte le posizioni degli NPC

Gli NPC sono personaggi amichevoli che possiedono oggetti in vendita o interazioni preziose da non perdere.

Fornitori/fabbri

Fabbro Boldwin
Posizione: Il nesso
Inizialmente farai affidamento su Boldwin per le riparazioni e gli aggiornamenti delle armi fino a quando non raggiungerai il prossimo fabbro. Ti venderà anche alcuni articoli che potresti trovare utili. Altri venditori, invece, hanno beni di gran lunga più preziosi rispetto ai suoi.

Boldwin lascia cadere “Mani di Dio” sulla morte.

Patch, la iena
Posizione: Il Nexus, il Tunnel di Stonefang e il Santuario delle Tempeste
Come ogni Patch che c’era una volta, anche questo è un mascalzone che cerca di intrappolarti e usare la tua stessa avidità contro di te. Tuttavia, se scegli di perdonarlo, tornerà come un utile mercante nel Nexus.

Alla morte, Patch rilascerà l'”Anello del ladro”.

Mercante di mercante
Posizione: Palazzo Boletario
Il Dregling Merchant è uno stanco sopravvissuto del mondo di Demon’s Souls con articoli utili per aiutare il giocatore nel suo viaggio.

Uomo sporco
Posizione: Tunnel di Zannapietra
The Filthy Man ti fornisce oggetti con proprietà di ripristino molto speciali e altri materiali di base che potrebbero essere necessari per aggiornare il tuo equipaggiamento.

Donna sporca
Posizione: Valle della Contaminazione
Troverai con la Filthy Woman un arsenale di armi preziose, consumabili, equipaggiamento e materiali che potrebbero essere utili per potenziare le tue armi. È l’unico mercante trovato in Demon’s Souls che vende Rotten Arrows.

Fabbro Ed
Posizione: Tunnel di Zannapietra
Ed è il secondo fabbro trovato in Demon’s Souls. Ti permetterà di aggiornare i tuoi oggetti a un livello superiore, qualcosa di cui Boldwin non è capace.Può anche fabbricare armi boss una volta che gli hai consegnato un’anima di demone Red Hot.

Un tempo amante reale
Posizione: Torre di Latria
La Royal Mistress era precedentemente conosciuta come “l’ex moglie reale” e anche come “la cantante”. È rinchiusa in una cella al quarto piano.

Blige, ladro di tombe
Posizione: Santuario delle Tempeste
È uno dei tanti mercanti che si trovano in Demon’s Souls. Bilge ha una varietà di materiali di consumo, armi, armature e materiali di aggiornamento per il giocatore. Deve essere liberato dalla sua cella di prigione nel Santuario delle Tempeste e da quel momento in poi può essere usato come venditore.

Lascerà cadere l ‘”Anello del Graverobber” dopo la morte.

Luccicante, Il Corvo
Posizione: Santuario delle Tempeste
Se sei un veterano dei giochi Soulsborne, dovresti essere ben consapevole del misterioso corvo che ti premia con oggetti diversi se le fornisci qualcosa di prezioso. Può essere trovata nel Santuario delle Tempeste nel punto più alto, su un albero con un grande nido.

NPC

Sant’Urbain
Posizione: Il Nesso e il Santuario delle Tempeste
È un pellegrino di Dio e un credente nei miracoli. È in grado di insegnare al giocatore diversi miracoli. Le toppe “aiuteranno” i giocatori a trovare Urbain intrappolato nell’Arbitro Archstone.

Se hai ucciso Patches, Urbain si trova in fondo. Una volta salvato, sarai in grado di ritrovarlo al Nexus.

Alla morte, lascerà cadere l’Abbigliamento del Santo e l’Anello della Devota Preghiera.

Discepolo di Dio
Posizione: Il nesso
Puoi trovare Il Discepolo di Dio dopo aver sconfitto la Falange che si trova nel Palazzo Boletario. Anche lui ti insegnerà miracoli in cambio di anime se hai una fede maggiore di 10. Non sarai in grado di trovarlo finché non avrai completato il Palazzo Boletario.

Se ne andrà se salvi Saint Urbain. Anche parlare con lui più volte lo farà partire.

Sage Freke, Il visionario
Posizione: Il Nesso e la Torre di Latria
Sage Freke, come suggerisce il nome, è un potente mago e rivale di Saint Urbain.Ti insegnerà incantesimi se hai un minimo di 10 Magie. L’apprendista di Freke diventerà ostile se uccidi Freke.

Alla morte, Freke rilascerà l’Abbigliamento del Venerabile Saggio e l’Anello dell’Acutezza Magica.

Per trovare Freke, vai alla Torre di Latria e prendi la chiave speciale dalla cima della torre prima dell’area del boss. Puoi trovarlo appeso al muro dietro il Dregling.

Vai al cellulare di Freke e sbloccalo. Parla con lui e apparirà di nuovo al Nexus insieme al suo apprendista.

L’apprendista di Freke
Posizione: Il nesso
Come suggerisce il nome, questo è l’apprendista di Sage Freke e può anche insegnare al giocatore alcuni incantesimi magici se il tuo Magic è 10 o superiore. Parlando con lui, ti chiederà di salvare il Saggio stesso dalla prigionia nella Torre di Latria.

Yuria, la strega
Posizione: Il Nesso e il Palazzo Boletario
Yuria è una studentessa della forma oscura delle Arti dell’Anima e può insegnarti una serie di incantesimi. Lei, tuttavia, non richiede 10 Magia o 10 Intelligenza per imparare i suoi incantesimi. Puoi trovarla rinchiusa nel Palazzo Boletario, nella Tower Knight Archstone.

Alla morte, lascerà cadere l’Anello della Natura Magica, insieme a tutto il suo abbigliamento (Abbigliamento vecchio straccione e Cappello a tre punte).

La fanciulla in nero
Posizione: Il nesso
La posizione del più essenziale di tutti gli NPC in Demon’s Souls Remake, The Maiden in Black, è ovviamente il Nexus. La Fanciulla in Nero possiede il potere di manipolare le anime del tuo giocatore e può anche comunicare direttamente con il Vecchio. È persino più potente del Vecchio.

Può essere trovata dopo aver sconfitto la Falange al Palazzo Boletario nel Nexus.

Scorta Tommaso
Posizione: Il nesso
Thomas rimane senza una famiglia quando la nebbia profonda si è insinuata. Tuttavia, è forte e ha reso il Nexus la sua nuova casa e offre al giocatore la possibilità di riporre tutti gli oggetti che potrebbero trasportare.

Alla morte, lascia cadere l’Anello della Forza Erculea.

Il Monumentale
Posizione: Il nesso
Il Monumentale è l’ultimo del suo genere. Appartiene a una razza dotata di conoscenza profetica. Puoi parlargli dopo aver sconfitto il primo boss a Palazzo Boletaria. Viene trovato sul balcone sopra le Archstones davanti a una candela accesa.

Dà al giocatore l’Anello dell’Amico.

Mefistofele
Posizione: Il nesso
Mefistofele cerca l’aiuto di Yurt ed è un nemico delle Arti dell’Anima. Può essere trovata al secondo piano del Nexus usando la scala esterna. Dovrai uccidere Yurt e avere la Tendenza del personaggio Pure Black per poterla trovare.

Alla morte, lascia cadere il pugnale da parata, lo stocco da spada, la maschera d’oro e l’anello del maledetto.

Altri

Biorr, Delle Zanne Gemelle
Posizione: Il Nesso e il Palazzo Boletario
Biorr è un membro del duo d’élite del re. Sfortunatamente, non è stato in grado di tenere il passo con gli esseri demoniaci della nebbia, ma possiede saggezza e conoscenza riguardo a Boletaria. Viene trovato seduto vicino alla Pietra dell’Arco della Valle della Contaminazione una volta che lo hai salvato al Palazzo Boletario.

Può essere salvato dalla sua cella chiusa a chiave con una chiave trovata nella Tower Knight Archstone.

Guerriero caduto
Posizione: Il nesso
Puoi trovare il guerriero seduto nel Nexus di fronte al Boletarian Palace Archstone. Ti parlerà dei fantasmi nel gioco e ti indicherà anche la vicina Archstone.

Adoratore di Dio
Posizione: Il nesso
Appare nel Nexus insieme al discepolo e parla di una sua pietra preziosa. Sarai ricompensato da lei con una Pietra debole pura e due Pietra degli occhi effimeri se hai 20 Fede o superiore.

Diventa anche ostile se Saint Urbain viene ucciso.

Accolito di Dio
Posizione: Il nesso
L’Accolito di Dio è un uomo religioso che, a quanto pare, ha lasciato in trappola anche Sant’Urbain quando ha perso il coraggio. Parla con disapprovazione di Patch e diventerà ostile se uccidi Saint Urbain nel Nexus.

L’accolito lascerà cadere 175 anime alla morte.

Ostrava, Di Boletaria
Posizione: Il Nesso e Palazzo Boletario
Ostrava è probabilmente il più noto di tutti gli NPC in Demon’s Souls Remake e la sua posizione è dopo il primo Cavaliere Blu nel palazzo Boletarian oltre la porta della nebbia. Può essere trovato una seconda volta nella Phalanx Archstone all’inizio nella prima stanza a sinistra.

Apparirà nel Nexus dopo il secondo salvataggio, seduto su una trave tra il Tunnel Stonefang e il Shrine of Storms Archstones.

Drops uno scudo runico, una spada runica e una chiave del mausoleo alla morte.

Yurta, il capo silenzioso
Posizione: Il Nesso e la Torre di Latria
Dopo che la Torre di Latria è in Pure Black World Tendency e tutti i boss sono stati sconfitti. Torna alla gabbia chiusa a chiave dove si troverebbe Yurt per trovare un mucchio di armature.

La yurta può essere salvata in Fool’s Idol Archstone. È vicino alla prima torre dove si trovano i prigionieri in preghiera. Segui semplicemente gli Augiti della Guida per trovare la sua gabbia.

Lascia cadere Gloom Set sulla morte.

Miralda carnefice
Posizione: Palazzo Boletario
Miralda è la personalissima scagnozzo di Re Allant ed è nota per essere estremamente brutale, senza segni di compassione.

Può essere trovata in cima ai gradini della fossa sul lato destro del Palazzo Boletario, dietro il cancello. Cercherà di ucciderti perché sei un traditore del re. Ucciderla riporterà la tendenza del mondo alla neutralità.

Dopo la morte, rilascia l’Anello del Maestro e il Set di armatura a croce vincolata.

Il vecchio re Doran
Posizione: Palazzo Boletario
Doran è noto come L’ultimo eroe. È un semidio del passato e fondatore della Boletaria, ora rinchiusa in un santuario.

Puoi trovarlo oltre la grande porta dietro il Cavaliere degli Occhi Rossi nel Palazzo Boletario. Per aprire la porta, avrai bisogno della chiave del Mausoleo di Ostrava. Dimostra il tuo valore contro di lui in battaglia e ti ricompenserà con il Demonbrandt.

Scirvir, Il Vagabondo
Posizione: Tunnel di Zannapietra
Scrivir è un predone che si è fatto strada a Boletaria per trarre vantaggio dal caos della gente.

Puoi trovarlo in due forme a seconda della tua tendenza mondiale.

Apparirà in forma corporea se la tendenza del tuo mondo è bianca. Dategli il Dragon Bone Smasher e lui vi darà la Pure Greystone. E lascerà cadere il Ronin’s Ring se ucciso.

Apparirà come un fantasma nero se il tuo World’s Tendency è nero. Rilascia un Talismano delle Bestie se ucciso.

Lord Rydell
Posizione: Torre di Latria
Rydell può essere trovato in una cella. La chiave della sua cella si trova in cima alla 1st torre delle catene nella Pietra dell’Idolo del Matto durante la tendenza mondiale del Bianco Puro. Ti darà l’anello del topo smussato come ricompensa.

Satsuki
Posizione: Santuario delle Tempeste
Satsuki si trova nel Santuario delle Tempeste, mentre è alla ricerca di una katana conosciuta come “Makoto”.

In Pure White World Tendency, sarà all’inizio del Santuario delle Tempeste a destra dello Scheletro d’Argento. Ti chiederà del Makoto e se glielo dai; ti attaccherà con esso.

Tuttavia, se scegli di tenerlo nascosto, ti attaccherà con l’intento di prenderlo. Se ti capita di avere la spada già equipaggiata, ti attaccherà senza chiederti di consegnarla.

Apparirà come un fantasma nero nella Tendenza del mondo nero puro e caricherà alla tua vista.

Selen Vinland
Posizione: Valle della Contaminazione
Selen è la sorella di Garl Vinland e può essere trovata nella Valle della Contaminazione alla ricerca di suo fratello.

In Pure White World Tendency, chiederà di suo fratello Garl. Puoi sconfiggere Garl in Dirty Colossus Archstone in Pure White World Tendency.

Lascerà cadere lo stemma di Vinland, che puoi mostrare a sua sorella come prova. In questo stato, lascerà cadere il suo vestito d’oro opaco e l’anello della preghiera devota.

In Pure Black World Tendency, apparirà come un Black Phantom e lancerà cure e campo anti-magia. Usa anche Blind che attacca gli scudi oltre. In questo stato, lascerà cadere il “Cieco”.

Garl Vinland
Posizione: Valle della Contaminazione
Garl è fedele alla fanciulla Astraea. Può essere trovato nel Dirty Colossus Archstone. Se lo uccidi durante il combattimento con il boss, lascerà cadere lo Scudo Argento Scuro e l’Armatura Argento Scuro.

Appare come un fantasma nero durante Pure White World Tendency. Uccidilo per ottenere lo stemma di Vinland per la missione secondaria di Selen. Lascia cadere anche il Bramd.

E il gioco è fatto, tutti gli NPC e le loro posizioni in Demon’s Souls Remake.

FAQ

Cosa sono gli NPC nel remake di Demon’s Souls e come funzionano?

Gli NPC in Demon’s Souls e Demon’s Souls Remake sono i diversi personaggi che i giocatori incontrano durante il gioco. Gli NPC forniscono informazioni, alcuni forniscono missioni, mentre altri sono classificati come Mercanti o Fabbri con cui puoi scambiare o richiedere determinati servizi.

Dove posso acquistare incantesimi nel remake di Demon’s Souls per PS5?

I seguenti incantesimi possono essere acquistati da Yuria the Witch: Soulsucker con Maiden In Black Demon’s Soul (non uccidere Maiden in Black alla fine del gioco, se la uccidi non otterrai questo) Questi sono tutti gli incantesimi e i Mircales in Demon’s Souls PS5 Remake.

Come ottenere tutti i trofei nel remake di Demon’s Souls per PS5?

Ottenere tutti gli incantesimi e i miracoli sblocca i trofei Sage’s Trophy e Saint’s Trophy. Dovrai salvare 3 NPC per acquistarli tutti, ma avrai bisogno di più playthrough poiché alcuni incantesimi usano lo stesso […] Demon’s Souls PS5 Remake ha 30 posizioni dell’anello.

Dove posso trovare tutte le Archstones nelle anime dei demoni?

Tutte le Archstone sono accessibili da The Nexus. Le posizioni in Demon’s Souls sono divise in mondi diversi. Ci sono 5 Mondi, ognuno diviso in Posizioni differenti. I giocatori spesso fanno riferimento alle Posizioni in base al numero, ad esempio 1-3 o 4-3.

Quali sono i Black Phantoms nel remake di Demon’s Souls?

Mentre sono in forma fisica, i giocatori possono essere invasi dai Black Phantoms di altri giocatori. Se i giocatori riescono a uccidere l’invasore, la Tendenza di quel mondo si sposterà verso il bianco.Ma, se muoiono e poiché sono in forma corporea, la Tendenza spingerà verso il nero. Demon’s Souls Remake è disponibile su PlayStation 5.

Qual è la differenza tra le anime dei demoni e il remake?

La musica di Demon’s Souls è stata ri-registrata con un’orchestra. Il Remake presenta una nuova arma chiamata Reaper Scythe, come parte del bonus di preordine.

Come posso cambiare la mia tendenza nel remake di Demon’s Souls?

Nel Demon’s Souls Remake, tuttavia, questo è stato rimosso e i giocatori avranno piena autonomia su entrambi i tipi di Tendenza anche giocando online. Per spostare la tendenza del personaggio in Demon’s Soul Remake verso il bianco, i giocatori dovranno sconfiggere i Black Phantoms. Ciò include tutti gli Invasori online ma non tutti gli NPC denominati.

Cosa fa l’anello dell’anima del demone?

Questo Demon’s Soulsring aumenterà del 20% tutti i danni inflitti da un Black Phantom. I personaggi riceveranno bonus o penalità alle loro statistiche a seconda della loro Tendenza. Avere un’alta Tendenza Bianca darà più potenza d’attacco come Fantasma e in forma di Anima.

Come si sblocca il platino nel remake di Demon’s Souls per PS5?

Guadagna tutti gli altri trofei in Demon’s Souls PS5 Remake per sbloccare il platino. Phalanx è il primo boss che incontrerai in Demon’s Souls e molto probabilmente sbloccherai anche il tuo primo trofeo. Phalanx è un nemico simile a un blob circondato da blob più piccoli che lo proteggono con scudi e lance che formano la formazione Phalanx che dà il nome.

Quali trofei dovrei avere nelle anime dei demoni?

Alla fine di questa fase della nostra guida ai trofei Demon’s Souls, dovresti aver sconfitto tutti i boss tranne l’ultimo, tutti i vari trofei relativi ai boss, almeno metà dell’incantesimo e dei miracoli e metà degli anelli. Questo trofeo è molto più facile di quanto pensi.

Demon’s Souls remake è il gioco Souls più impegnativo?

Per i giocatori esperti di Soulsborne questa non dovrebbe essere una sfida troppo grande, ma per i nuovi giocatori il primo gioco che giocherai di questo genere sarà sempre il più impegnativo.Cosa ne pensi dell’elenco dei trofei di Demon’s Souls Remake?

Quanti anelli ci sono nel remake di Demon’s Souls per PS5?

Sono tutti e 30 gli anelli in Demon’s Souls PS5 Remake e ti faranno guadagnare il trofeo King of Rings.

Come si ottengono gli incantesimi nel remake di Demon’s Souls?

Incantesimi o Magie in Demon’s Souls e Demon’s Souls Remake è lanciato da Catalysts. Gli incantesimi possono essere acquistati da vari mercanti che si trovano nel gioco. La magia è classificata in due tipi, incantesimi magici e miracoli.

Gamerdo - Videospielnachrichten, Anleitungen, exemplarische Vorgehensweisen, Rezensionen und Kultur