Una scena intima tra Geralt e Yennefer dà il via alla storia in The Witcher 3. A parte la maga, Geralt incontrerà molte donne durante il suo viaggio attraverso i Reami del Nord.
Per ulteriore assistenza su The Witcher 3, leggi la nostra Guida alle ricette di Crash Fix, Alchemy Recipes e Crafting.
Il romanzo di The Witcher 3
Fare sesso è semplice, ma i giocatori devono soddisfare determinati prerequisiti e completare un paio di missioni secondarie.
Keira Metz
Troverai Keira Metz nel Keira Cottage nel bosco di Velenian. Dovrai anche completare le missioni secondarie Un favore per un amico che si sbloccano una volta completate:
- Un invito di Keira Metz
- Una torre di topi
Per iniziare, libera Fyke Isle dalla maledizione e non lasciare il posto. Dopo un po’, ti chiederà di monitorare una consegna da Novigard.
Accetta il compito e viaggia verso Hangman’s Alley. Usa i sensi di Witcher per seguire le tracce del fattorino e trovare il pacco che Keira desidera. Recupera il pacco, uccidi i nemici e cerca nel cadavere del fattorino per trovare una lettera.
Consegna il contenuto del pacco a Keira e accetta la sua sfida a una gara. Utilizza numerose scorciatoie e vinci la gara per procedere al passaggio successivo. Dopo la gara, avrai tre opzioni tra cui scegliere:
- Lussuria: usa il tuo senso del Witcher per seguire Keira e raccogliere i frutti
- Resisti: dì a Keira che non è il momento giusto
- Lealtà: dille che il cuore di Geralt appartiene a qualcun altro
Triss Merigold
La rossa ha un debole per Geralt, ma devi completare la missione secondaria Ora o Mai che si sblocca una volta completata:
- Una questione di vita o di morte
- Un favore per Radovid
Durante la missione secondaria, vedrai alcune guardie del tempio e cacciatori vicino alla casa di Triss. Puoi scegliere di combattere o andare direttamente al lavoro: la tua chiamata!
Entra nella casa storta e trova Triss che conversa con il suo padrone di casa al piano superiore.Inoltre, tieni presente che le tue azioni fuori dalla casa storta determineranno la conversazione all’interno.
Indipendentemente dalle azioni di Geralt, il padrone di casa alla fine lascerà la casa. Offri l’aiuto di Geralt e non importa cosa dice Triss; non rifiutare di aiutarla perché finirà la missione secondaria. A questo punto, avrai due opzioni:
- Trova Anisse e Berthold
- Vai a Kingfisher Inn e salva i maghi
Se scegli la prima opzione, esci dalla Crooked House e segui Triss a est.
Un po’ più avanti, Triss individuerà un gruppo di nemici. Ancora una volta, puoi lasciarli passare o impegnarti in una rissa. Dalla zona, vai a nord all’interno di un vicolo seguito da una casa sul lato destro.
Non lasciare che Anisse e Berthold muoiano per completare la missione secondaria. Se scegli la seconda opzione, entra nella locanda del martin pescatore e uccidi tre cacciatori di streghe.
Alla fine ti imbatterai in un ingresso segreto dove Triss incontrerà i suoi vecchi amici. Una volta che ti chiede di aiutarla a scappare dalle fogne, scendi nei tunnel e uccidi un paio di Drowners e dirigiti a ovest dall’incrocio.
Dopo essere arrivato alla stanza con le impalcature di legno, dirigiti a nord e distruggi il muro occidentale per raggiungere una biblioteca. Dall’area, distruggi il muro debole sul lato sud per arrivare a un cancello. Attraversa i cancelli e lascia che Triss si occupi dei topi.
Dopo che ha avuto a che fare con i topi, cammina lungo il balcone e scendi le scale. Ancora una volta, affronta alcuni topi e dirigiti a sud (su alcune scale) nei tunnel. Combatti contro tre Drowners sul lato est per trovare un vicolo cieco davanti a te.
Torna sui tuoi passi e segui il percorso sul lato sud per arrivare a una stanza. Dall’area, dirigiti a ovest in un altro tunnel e preparati a combattere il Katakan, quindi dirigiti verso il Novigard Docks.
Dirigiti al molo per incontrare Dijkstra e uccidere sei cacciatori di streghe. Devi fare quanto segue per avere Triss come tua ragazza:
- Baciala alla mascherata durante A Matter of Life and Death
- Salva i maghi all’inizio della missione secondaria
- Dì “ti amo” e rispondi sempre gentilmente
E questo è tutto gente!
Yennefer – Primo incontro
Per segnare Yennefer, devi completare la missione The King is Dead: Long Live the King. All’inizio della missione, entra nella stanza di Yennefer vicino all’Old Port Inn. Usa i tuoi sensi da Witcher e scegli i vestiti in bianco e nero da indossare.
Dopo aver cambiato, vai a Kaer Trolde Keep. Dopo aver incontrato Yennefer, continua a seguirla e prendi posto all’interno della fortezza. Una volta dentro, Cerys sfiderà Geralt a una gara: ti chiederei di rifiutare!
Dalla Sala Grande, entra nella Sala dei Banchetti e segui l’indicatore dell’obiettivo sulla tua minimappa. Devi attraversare la porta sul retro di due Jarl che litigano.
Continua a seguire Yennefer e parlale della Maschera di Uroboros. Devi andare verso la finestra e camminare lungo il balcone fino alla finestra successiva. Dalla nuova area, scendi le scale ed entra in una stanza con animali di peluche.
Usa i tuoi sensi da Witcher per scoprire l’ingresso in un’altra stanza con animali veri all’interno. Uccidete tutti gli animali ed attraversate la porta appena aperta. Scendi nel laboratorio di Ermion e trova i seguenti oggetti:
- Una lettera su una credenza
- La pipa di Ermione
- Un libro I racconti della caccia selvaggia
- Una tazza di idromele nanico
- Botti di ebollizione
- Una capra di legno
- Un minuscolo teschio umano
- La bacchetta magica di Ermion
- Una pigna
- Una spada conficcata dentro una pietra
- Una statua gigante
Dopo che Yennefer ha scoperto la Maschera di Uroboros, dovrai attaccare l’Elementale della Terra nelle vicinanze. Una volta distrutto, prendi Yennefer e teletrasportati dall’area. Falle sapere che vuoi baciare per iniziare l’interazione romantica.
Yennefer – Secondo incontro
Per iniziare il secondo incontro, inizia la missione Nessun posto come casa. Devi entrare nel Kaer Morhen e ascoltare la conversazione nella sala principale. Dopo la conversazione, dirigiti verso la cucina con Eskel e torna indietro.
Quando Yennefer cerca di andarsene, coinvolgila in una conversazione sulla Caccia Selvaggia. Avrai due opzioni qui:
- Se hai già dormito con Yennefer, vai di sopra per un po’ di più
- Se non ci sono precedenti legami romantici, sei sfortunato
Jutta An Dimun
Per iniziare un’interazione romantica con lei, devi completare la missione secondaria di Iron Maiden. Dal villaggio faroese di Ringvold, prendi il sentiero orientale verso le montagne. Dopo aver scoperto Skellige Warriors Sparring, sfida Jutta e Dimun in una battaglia con la spada.
La sua risposta è dettata dalle tue scelte precedenti: se hai ucciso il Leader degli Schiavisti durante Flesh for Sale o hai sconfitto Einar di Faroe; accetterà prontamente.
Tuttavia, se non hai ucciso i suddetti uomini, ti chiederà di sconfiggere Gundar in Ringvold o di saltare nell’oceano per recuperare una spada.
Geralt può facilmente recuperare la spada usando i sensi di Witcher. Anche sconfiggere Gundar non è affatto difficile che si trova vicino al porto. Dopo che Jutta avrà accettato la tua offerta di duello, distruggila e lei inviterà Geralt al suo posto per un po’ di azione a letto.
Madame Sasha
Per segnare Madame Sasha, devi completare Gwent: High Stakes.
Controlla la bacheca per ottenere un invito a Novigard’s Borthel, Passiflora e partecipare al torneo Gwent del conte Tybalt: avrai bisogno di 1.000 corone e un mazzo del valore di 70 punti valore torneo.
Dopo aver parlato con Madame Sasha, gioca contro Bernard Tulle e sconfiggilo. A questo punto, Sasha chiederà a Geralt di rubare il Tesoro di Tebaldo. Dopodiché, sconfiggi Sasha nel Gwent e trova Finneas.
Dopo, ricevi le congratulazioni della contea di Tebaldo e accetta la sua sfida. Successivamente, viaggia con Sasha per cercare le tue ricompense e usa i tuoi sensi da Witcher per trovare un cadavere.
Scendi le scale e raggiungi la fontana vicino al lato nord-est dell’area. Dalla zona, segui le indicazioni di Sasha per incontrare Bernard e i suoi scagnozzi.
Dopo aver sconfitto i teppisti, incontra Sasha o Cantarella al Kingfisher Inn e porta la tua nuova relazione a un nuovo livello… o no!
Strumpets di Crippled Kate’s
Tutto quello che devi fare è visitare il Whorehouse di Crippled Kate a Novigard e pagare 20 corone e scegliere una delle tre donne.
Prostitute Di Passiflora
Simile a Crippled Kate’s, puoi pagare 40 corone per scegliere alcune delle migliori ragazze dei Regni del Nord.
Se c’è qualcos’altro che vorresti sapere, faccelo sapere nella sezione Commenti qui sotto!