Dopo una lunga attesa e molteplici ritardi, Tom Clancy’s The Division di Ubisoft è stato finalmente rilasciato per PC, Xbox One e PS4. Mentre i proprietari della console non devono affrontare problemi tecnici, gli utenti di PC, come la maggior parte delle volte, riscontrano bug, errori, arresti anomali e altri problemi correlati.
Tuttavia, la cosa buona è che Ubisoft non sta ignorando tutti i rapporti in arrivo e si sta assicurando di sistemare le cose con il tempo. Per quanto riguarda i server, stanno già monitorando da vicino la situazione e stanno cercando di fornire un’esperienza senza interruzioni ai giocatori.
Nel frattempo, abbiamo compilato un elenco di problemi che The Division ha dovuto affrontare con possibili soluzioni alternative. Puoi provarli per risolvere il problema e sperare che la prossima patch risolva presto qualsiasi altro problema irrisolvibile.
Errori di divisione, arresti anomali, bug, schermo nero e altri problemi correlati con le correzioni
# 1 Correzione dello schermo nero introduttivo di The Division
All’avvio del gioco, se vedi solo una schermata nera con musica in sottofondo, dovresti provare a premere Alt+Invio. Se ciò non risolve il problema dello schermo nero, dovresti provare a eseguire il gioco in modalità finestra.
Per farlo, nelle tue opzioni di avvio (in Steam) imposta il gioco in modo che funzioni in modalità “finestra”. Quando il gioco inizia in modalità finestra, puoi premere Alt+Invio ora per passare allo schermo intero. Assicurati solo che la risoluzione che stai utilizzando nel gioco sia supportata dal tuo schermo o otterrai lo schermo nero.
#2 Correzione dell’errore 20010186 di The Division Delta
L’errore si verificherà se non riesci a connetterti ai server. Potrebbero esserci due ragioni; uno sono i server in realtà fuori uso o il tuo router non è in grado di stabilire la connessione corretta.
Per risolvere quest’ultimo problema, dovresti assicurarti che il tuo strumento firewall/antivirus non stia bloccando il tuo gioco. È inoltre necessario verificare se le porte richieste sono aperte o meno. Questo dovrebbe risolvere il tuo problema di connettività.
Anche,
# 3 Minimizzazione del gioco di The Division al lancio
Il problema viene affrontato da molti utenti, ma fortunatamente esiste una potenziale soluzione e potrebbe benissimo funzionare anche per te. Per prima cosa, vai su /My Documents/My Games/The Division/ e apri il file state.cfg tramite un documento di testo.
Trova il valore che dice “Schermo intero” e impostalo su true. Salva le impostazioni e disattivare tutte le applicazioni in background che potresti essere in esecuzione.
Se non risolve il problema di minimizzazione di The Division, dovresti eliminare del tutto la cartella The Division da /I miei documenti/I miei giochi/The Division/. Al riavvio del gioco, creerà una nuova cartella e si spera che questa volta funzioni correttamente.
# 4 La divisione si arresta in modo anomalo con o senza un messaggio
Ci sono alcune cose che puoi provare per risolvere il problema di arresto anomalo di The Division. Innanzitutto, come menzionato in #3, prova a disabilitare le tue applicazioni in background. Se sei un utente Nvidia e hai installato i driver più recenti, prova a ripristinare la versione precedente poiché sono stati segnalati che i driver sono instabili.
Gli arresti anomali potrebbero verificarsi anche a causa di file mancanti o difettosi, quindi ti consigliamo di verificare i file di gioco tramite Steam o Uplay.
# 5 Il modulo difettoso della divisione si arresta in modo anomalo
Se non sei sicuro (non ricevi un messaggio) di cosa sta causando l’arresto anomalo del gioco, puoi utilizzare il file MSINFO per individuare l’arresto anomalo. Come farlo? Segui questi semplici passaggi:
Tieni premuto il tasto Windows sulla tastiera e premi “R” per aprire un prompt dei comandi.
Digitare MSINFO32
Fare clic su OK
Qui puoi controllare il crash dell’applicazione relativo a The Division. Principalmente sarà correlato al file .dll. In tal caso, puoi facilmente trovare la soluzione pertinente e risolvere il problema.
# 6 Problemi di connettività della divisione
Poiché The Division è un gioco online, i problemi di connettività dovrebbero essere comuni. I problemi tra cui latenza, disconnessione, impossibilità di connettersi ecc. Potrebbero essere dovuti a più motivi. Quindi la risoluzione dei problemi generale passo dopo passo è il modo migliore per risolvere il problema in modo permanente.
# 7 Problemi di prestazioni della divisione / FPS scadenti
Se i driver Nvidia più recenti sono stabili per te, non c’è motivo di ripristinarli. Prova ad abbassare un po’ le tue impostazioni visive e vedi se le prestazioni sono migliorate. Tuttavia, se si verificano arresti anomali, anche il ripristino dei driver potrebbe risolvere i problemi di prestazioni.
Se stai usando un laptop, assicurati solo che la tua macchina sia collegata durante il gioco. Se ci sono altre applicazioni in esecuzione in background, prova a chiuderle.
Se stai utilizzando la configurazione di più schermi, disconnetti uno dei tuoi schermi mentre stai installando il driver Nvidia più recente e non dovrebbe presentarti alcun problema. Per quanto riguarda gli utenti AMD, non ci sono state molte segnalazioni su problemi relativi alle prestazioni.
# 8 Il controller di divisione è collegato al problema
Se il tuo gioco non riceve input dalla tastiera o dal mouse, significa che hai una periferica collegata. Disabilitalo/rimuovilo per risolvere il problema. Dovrai riavviare il gioco per farlo funzionare.
# 9 I bug della divisione
Alcuni dei bug e dei problemi sono già stati elencati come noti dallo sviluppatore. Quindi, se stai affrontando uno di questi problemi, segui semplicemente la soluzione alternativa o attendi l’arrivo della patch successiva.
# 10 La divisione si blocca dopo la prima schermata
Se stai affrontando questo problema e hai anche provato a verificare i tuoi file di gioco. Dovresti provare a scaricare di nuovo il gioco da Uplay. So che è un compito frenetico, ma se vuoi entrare in gioco il prima possibile, vale la pena provare.
Se stai riscontrando altri problemi (errori, arresti anomali, bug, schermo nero ecc.), condividi con noi nei commenti qui sotto.
FAQ
Division 2 ha uno schermo nero in beta?
Bradley Russell Giovedì, 7 febbraio 2019. Dimentica lo schermo blu della morte, è lo schermo nero di The Division 2 e la sua tendenza a mandare in crash il gioco all’avvio e all’avvio della beta che sta frustrando i giocatori in questo momento.
Come posso correggere la divisione su Steam?
Seleziona l’eseguibile del gioco dalla cartella del gioco, se hai utilizzato la cartella di installazione predefinita dovrebbe essere: ” C:\Programmi (x86)\Steam\Steamapps\common\Tom Clancy’s The Division” Seleziona il problema o i problemi dalla casella per a destra e fare clic sul pulsante “Correggi” corrispondente.
Come risolvere il crash della “divisione”?
Tieni premuto il tasto Windows sulla tastiera e premi “R” per aprire un prompt dei comandi. Qui puoi controllare il crash dell’applicazione relativo a The Division. Principalmente sarà correlato al file .dll. In tal caso, puoi facilmente trovare la soluzione pertinente e risolvere il problema. Poiché The Division è un gioco online, i problemi di connettività dovrebbero essere comuni.
Come risolvere i problemi dello schermo nero di Tom Clancy’s The division?
Soluzione alternativa: la nostra patch risolverà questo problema e successivamente sarai in grado di avviare il gioco. Puoi provare a premere ALT + INVIO e questo dovrebbe risolvere il problema dello schermo nero. 5) Problemi con il server di Tom Clancy’s The Division, potresti non essere in grado di connetterti al server e stai riscontrando questi errori: Romeo, Delta e Mike.
Perché Tom Clancy’s The division viene mostrato solo su metà dello schermo?
2) Tom Clancy’s The Division Risoluzione del problema, potresti avere problemi con la risoluzione, il tuo gioco potrebbe essere visualizzato solo su metà dello schermo. Per risolvere questo problema, segui la soluzione di seguito. “Ogni volta che lancio il gioco ho questo strano problema di risoluzione. Il gioco viene visualizzato solo su metà dello schermo e non sono in grado di cambiarlo. Qualcuno può aiutarmi?”
Cosa fare quando lo schermo diventa nero in un gioco?
Ora, se ti ritrovi a fissare il temuto bug dello schermo nero, la prima cosa che vorrai fare è chiudere il gioco. Una volta chiuso il gioco, ti consigliamo di controllare tutti i tuoi programmi aperti per qualsiasi tipo di overlay.
Nuovi aggiornamenti vengono aggiunti alla Divisione 2?
Nuovi aggiornamenti vengono aggiunti in fondo a questa storia……. The Division 2 è un gioco di ruolo solo online ambientato in un prossimo futuro. È il sequel di Tom Clancy’s The Division del 2016.
Perché la Divisione 2 continua a bloccarsi?
Molti affermano di riscontrare arresti anomali casuali ogni 5-10 minuti durante la riproduzione di The Division 2. I rapporti suggeriscono che il problema è emerso dopo l’ultimo aggiornamento. A volte il gioco semplicemente non risponde, mentre altre volte il gioco si blocca e rimanda i giocatori al desktop senza errori.
Come posso correggere i giochi Steam che non si caricano correttamente?
Esegui steam.exe e dovrebbe riscaricare e reinstallare Steam. La cartella Steamapps è dove sono archiviati i tuoi file di gioco, quindi se non li elimini non dovrai scaricare nuovamente i tuoi giochi. Provalo e vedi se gli errori continuano
Cosa è successo ai server della divisione di Tom Clancy’s?
Tom Clancy’s The Division è stato rilasciato questa settimana su Steam e ormai il gioco ha molte recensioni contrastanti. I giocatori si sono lamentati del fatto che i server di gioco non funzionavano all’avvio del gioco e anche di altri errori e bug critici. Black Friday: una devastante pandemia si diffonde a New York e, uno dopo l’altro, i servizi di base falliscono.
C’è un modo per riparare il vapore?
Sì, c’è un modo per riparare Steam: elimina tutto nella cartella Steam tranne steamapps e Steam.exe. Esegui steam.exe e dovrebbe riscaricare e reinstallare Steam. La cartella Steamapps è dove sono archiviati i tuoi file di gioco, quindi se non li elimini non dovrai scaricare nuovamente i tuoi giochi. Provalo e vedi se gli errori continuano.
The Division 2 sarà libero di giocare?
Ubisoft rivela i dettagli del primo anno di contenuti di The Division 2, che sarà gratuito per tutti i giocatori offrendo anche un’opzione di abbonamento stagionale. Il primo anno di contenuti di The Division 2 è stato tracciato da Ubisoft in una dichiarazione rilasciata oggi dall’editore.