In questo Dio della guerra Guida agli aggiornamenti, ti guideremo su diversi potenziamenti e potenti abilità che puoi acquistare ed equipaggiare in God of War 4. Per la prima volta in qualsiasi gioco di God of War, abbiamo la possibilità di potenziare sia l’armatura che le armi di Kratos come arma e armatura di Atreus.
Questa volta, hai la possibilità di potenziare le armi, l’armatura di Kratos, equipaggiare diversi attacchi runici e acquistare potenti abilità per aiutarti in combattimento. Oltre a questo, ora hai anche la possibilità di creare una nuova armatura.
Potenziamenti di God of War
Di seguito troverai diversi potenziamenti per le armi che puoi acquistare. Insieme ai potenziamenti per le armi, abbiamo anche dettagliato diversi attacchi runici ed evocazioni, abilità, pomelli, talismani, incantesimi e potenziamenti per armature che puoi acquistare ed equipaggiare.
- Aggiornamenti delle armi
- Potenziamenti dell’armatura
- Attacchi runici ed evocazioni
- Potenziamenti delle abilità
- Migliori abilità
- Pomelli
- Talismani
- Incantesimi
Potenziamenti delle armi di God of War
Questa sezione ti parlerà di tutte le armi che sono di proprietà di Kratos e Atreus e di quanti potenziamenti ha ciascuna arma.
Aggiornamenti dell’ascia del Leviatano
L’ascia del Leviatano è una delle armi di Kratos e può essere potenziata una volta restituite le Fiamme Ghiacciate a Brok o Sindri. Ha un totale di sei aggiornamenti. Ecco come ottenerli:
- Aggiornamento n. 1: sbloccato per impostazione predefinita
- Aggiornamento n. 2 – Fuggi dalle rovine e incontra Brok
- Aggiornamento n. 3 – Sconfiggi Ogre ai piedi
- Aggiornamento n. 4 – Sconfiggi Jarn Fotr in Heart of the Mountain
- Aggiornamento n. 5 – Sconfiggi Magni e Modi al cadavere di Thamur
- Aggiornamento n. 6 – Acquistato dal negozio nel forziere della camera centrale di Niflheim per 5.000 echi di nebbia
Potenziamenti di Blades of Chaos
L’arma caratteristica di Kratos, Blades of Chaos, ritorna in God of War e questa volta sono migliori che mai. Dovrai prima restituire le Chaos Flames a Brok o Sindri per iniziare a potenziarle. Vengono forniti con cinque aggiornamenti:
- Aggiornamento n. 1: sbloccato per impostazione predefinita
- Aggiornamento n. 2 – Sconfiggi Mattugr Helson a Helheim
- Aggiornamento n. 3 – Sconfiggi i Troll nella Volta di Tyr dopo aver acquisito la Pietra Runa Nera
- Aggiornamento n. 4 – Sconfiggi Hel-Traveler durante la fuga di Helheim
- Aggiornamento n. 5 – Acquistato dal negozio con Raging Inferno of Muspelheim, sconfiggi Valkyrie Gondul in cima
Aggiornamenti dell’arco dell’artiglio
Talon Bow è l’arma principale di Atreus e li userai frequentemente durante il viaggio. Ti consigliamo di aggiornarli anche insieme all’arma principale di Kratos perché sono molto utili.
Puoi aggiornarli nel negozio Huldra se hai abbastanza Hacksilver e Svartalfheim Steel.
- Aggiornamento n. 1: sbloccato per impostazione predefinita
- Upgrade n. 2 – Raggiungi l’inizio del River Pass
- Aggiornamento n. 3 – Raggiungi il Lago dei Nove
- Aggiornamento n. 4 – Torna a Midgard dopo Alfheim per sbloccare il 4th aggiornamento
- Aggiornamento n. 5 – Ritorna a Mountain Summit e ottieni la testa di Mimir per sbloccare il 5th aggiornamento per l’Arco Artiglio.
- Aggiornamento n. 6 – Questo aggiornamento si sbloccherà una volta che avrai curato Atreus.
Aggiornamenti faretra
Puoi aggiornare la faretra di Atreus 4 volte per sbloccarne abilità aggiuntive. Ecco come acquisire tutti e 4 i potenziamenti per la faretra.
- Aggiornamento n. 1: sbloccato per impostazione predefinita
- Aggiornamento n. 2 – Raggiungi il Lago Nove per sbloccare il 2nd aggiornamento per l’arco.
- Aggiornamento n. 3 – Torna al Mountain Summit per sbloccare il 3rd aggiornamento per la faretra.
- Aggiornamento n. 4 – L’ultimo aggiornamento della faretra è disponibile dopo la seconda goccia d’acqua
Potenziamenti dell’armatura in God of War
Kratos ha un’armatura a tre strati che include petto, polsi e vita. L’armatura gioca un ruolo fondamentale nell’influenzare diverse statistiche e bonus. Man mano che avanzi nel gioco, puoi sbloccare equipaggiamento migliore, ma anche il set di armature di base può essere aggiornato nei negozi per renderlo ulteriormente.
Inoltre, i pezzi dell’armatura sono dotati di slot incantesimo in cui è possibile equipaggiare incantesimi speciali per renderlo ancora più efficace.
Al massimo, un pezzo di armatura può equipaggiare tre incantesimi. L’aggiornamento dell’armatura aumenta anche il numero di alloggiamenti per incantesimi.Puoi anche creare pezzi di armatura da solo se hai i materiali richiesti.
Simile a Kratos, anche l’armatura di Atreus può essere potenziata. Ha un’armatura in un unico pezzo, quindi è abbastanza semplice aggiornare la sua armatura. Puoi potenziare la sua armatura dai negozi spendendo i materiali necessari per l’aggiornamento.
Attacchi runici ed evocazioni
Nuovi in God of War, questi attacchi e evocazioni runiche sono abilità e mosse speciali che puoi equipaggiare per sbloccare mosse e abilità speciali. Ogni arma può essere equipaggiata con un Attacco Runico unico, che poi può essere eseguito premendo i tasti corrispondenti. Se vuoi sferrare un attacco runico leggero, premi L1+R1 altrimenti premi L1+R2 per un attacco runico pesante.
Se vuoi usare l’evocazione runica di Atreus, puoi premere quadrato. Tutti questi attacchi speciali possono essere usati una volta caricati. Devono essere caricati dopo ogni volta, quindi devi calcolarli con attenzione e usarli solo quando ne hai davvero bisogno.
Tuttavia, puoi migliorare ulteriormente questi attacchi runici ed evocazioni per ridurre i tempi di ricarica e la potenza d’attacco.
Potenziamenti delle abilità
Puoi usare gli XP che guadagni durante il gioco per guadagnare nuove fantastiche abilità. Queste abilità sono specifiche per ogni arma, che sono Leviathan Axe, Blades of Chaos, Guardian Shield e Talon Bow. Puoi anche sbloccare alcune abilità per la Modalità rabbia.
A parte il Guardian Shield, tutte le armi devono essere aggiornate per sbloccare più abilità. Ogni aggiornamento sblocca nuove abilità da acquistare e utilizzare.
Queste abilità ti forniscono diversi tipi di bonus per una statistica specifica. La condizione di questi bonus è che la statistica deve raggiungere un livello specifico per attivare il bonus.
Il livello richiesto per la statistica di ricarica è 125, la statistica di difesa è 300, la statistica runica è 250 e la statistica di vitalità è 225. Potresti anche richiedere equipaggiamento speciale per utilizzare questi bonus e raggiungere questi livelli.
Migliori abilità da potenziare per prime in God of War
Ecco le 10 Le migliori abilità da potenziare per prime in God of War 4.Li abbiamo classificati in base alla loro efficacia.
Permafrost
Questa abilità è utile per il controllo della folla e per rallentare i nemici poiché infliggerai danni da gelo ad ogni colpo una volta che la tua combo si accumula abbastanza in alto.
L’orgoglio del gelo
Usa la seguente combo (R1 + R1 + R1 + R2) per eseguire un attacco finale pesante alla fine della combo che infligge una quantità folle di danni.
Colpo di contrasto
Un contrattacco non bloccabile che infligge ingenti danni ma richiede un po’ di pratica per essere padroneggiato.
Combo di tiro di precisione
Ti consente di infliggere il doppio del danno a ogni altro lancio dell’ascia. Ciò ti consente di affrontare i nemici più deboli prima ancora che possano avvicinarsi a te e persino paralizzare i nemici forti, consentendo finali più facili.
Esplosione di gelo di precisione
Un’abilità di controllo della folla che infligge danni da schizzi a ogni altro lancio dell’ascia.
Furia del Leviatano
Un attacco quasi inevitabile che consente a Kratos di caricare i suoi nemici e di balzare in avanti per respingerli. Puoi persino lanciare i nemici fuori dalla mappa usando questa abilità.
Lavoro di squadra
Atreus diventa più utile e inizia a distrarre i nemici durante il combattimento.
Ferocia
Consente ad Atreus di stordire i nemici in modo che Kratos possa dare seguito a finali mortali.
Cleave del boia
Facciamo in modo che Kratos carichi i suoi finisher per assicurarsi che nessuno sfugga alla sua furia, specialmente i nemici di fine partita che hanno abilità di rigenerazione della salute.
acrobazie
Atreus ti aiuterà a costruire la tua combo e la sensazione generale di combattimento migliorerà man mano che Atreus diventerà molto più utile.
Pomelli
Oltre agli attacchi runici, puoi anche equipaggiare pomi su Leviathan Axe e Blades of Chaos. Forniscono un vantaggio unico e aumentano le statistiche generali di ogni arma.
Puoi aggiornare questi pomelli per aumentare la loro efficacia nell’aumentare ulteriormente le statistiche delle armi nel negozio. Per un elenco completo di pomelli, puoi consultare la nostra Guida ai pomelli andando al link.
Talismani
I talismani possono essere equipaggiati da Kratos per aumentare le statistiche e talvolta un attributo bonus.Questi talismani possono essere mirati in modo specifico a una determinata statistica o potrebbero beneficiare anche di più statistiche.
Alcuni Talismani hanno anche un’abilità che puoi attivare ogni volta che vuoi. Alcuni dei Talismani del gioco successivo sono molto efficaci e valgono la pena di trovarli.
L’utilità di un talismano dipende dalla sua rarità poiché God of War 4 ha talismani divisi in 3 rarità;
- Raro
- Leggendario
- Epico
I talismani epici hanno le migliori abilità e sono molto utili durante il combattimento.
Incantesimi
Gli incantesimi sono dotati di prese speciali nell’armatura o talvolta in talismani per aumentare le statistiche di base e i vantaggi bonus. Ti aiutano a ottenere le build desiderate in quanto puoi aumentare una determinata statistica con il loro aiuto o ottenere un effetto a tutto tondo.
I pezzi di armatura potenziati hanno più prese di incantesimo che ti consentono di equipaggiarne di più sullo stesso pezzo di armatura. Non possono essere usati se la tua armatura non è dotata di zoccoli per incantesimo e solo un incantesimo è equipaggiato in un alloggiamento.
Puoi controllare l’elenco completo degli incantesimi nella nostra Guida agli incantesimi di God of War andando al link.
FAQ
Kratos e Atreus combatteranno in God of war?
God of War del 2018 ha creato molto per Kratos e Atreus, inclusa una battaglia contro Thor, una rivalità contro Freya e la morte di ancora più divinità norrene.
Chi è Atreus in God of war?
Atreus (in greco: Ἀτρεύς) è il figlio di Kratos e Laufey e il deuteragonista di God of War (2018). Per il Jötnar, è conosciuto come Loki (nordico: ᛚᛟᚲᛁ).
Atreus interpreterà Loki nei giochi di God of War?
In quanto tale, il ruolo di Atreus nei panni di Loki, che è quasi certamente centrale per i giochi in arrivo della serie, è quello per cui Kratos potrebbe non essere attrezzato per preparare Atreus. Il trailer di God of War Ragnarok chiarisce abbondantemente che il giovane Atreus del gioco del 2018 è invecchiato; è più alto e la sua voce è più profonda.
Qual è l’ultimo gioco di God of War?
God of War: A Call from the Wilds è un breve gioco testuale, pubblicato tramite Facebook Messenger il 1° febbraio 2018. Il gioco funge da storia prequel di God of War del 2018 e segue Atreus nella sua prima avventura in Norvegia selvaggi. God of War: Mimir’s Vision è un gioco AR per dispositivi mobili rilasciato il 17 aprile 2018.
Atreus può uccidere Kratos?
Atreus è una versione pericolosa di Loki in divenire, con una rabbia ancora non sfruttata come quella di suo padre. C’è anche una serie di abilità di Jotnar oltre la precognizione che sicuramente utilizzerà. Se gli Aesir riuscissero a uccidere Kratos, God of War potrebbe portare Atreus su un percorso distruttivo che Kratos deve ancora vedere.
Atreus diventerà Loki?
Sì, avete letto bene. Atreus diventerà Loki, il Dio del male. La rivelazione è fatta abbastanza bene; si dice che sia una questione di fatto, e Kratos in seguito spiega come Atreus sia diventato il nome su cui lui e Faye si sono stabiliti.
Qual è il vero nome di Atreus in God of war?
Negli ultimi momenti di God of War, Kratos e Atreus si imbattono in una tentacolare pittura rupestre che raffigura il loro viaggio fino a quel punto e oltre, e questo rivela il nome di Atreus, Loki. Atreus impara molto su se stesso nel corso della storia di God of War, ma non ha mai il tempo di elaborarlo veramente.
Atreus Loki è in God of war?
Atreus si rivela essere Loki, il dio nordico della malizia, in God of War (2018) quando dice a Kratos che i Jötun si riferivano a lui con il nome di Loki, che ha letto sui murales di Jötunheim. Kratos conferma anche immediatamente che Laufey voleva chiamare Atreus “Loki” e deve averlo riferito ad altri giganti con lo stesso nome.
Su cosa si basa la serie God of War?
Visualizza fonte La serie God of War è una serie di videogiochi incentrati sulla mitologia greca e, dopo la conclusione di God of War III, anche sulla mitologia norrena. La serie segue il guerriero spartano, Kratos, che combatte contro uomini, mostri e persino divinità nella sua ricerca di vendetta e punizione.
God of War (2018) è il miglior gioco di guerra di sempre?
Abbiamo davvero avuto modo di assistere al personaggio profondamente imperfetto di Kratos nel secondo God of War, imparando a conoscere la sua incessante sete di potere. Senza dubbio, God of War (2018) ha dimostrato di essere il miglior gioco God of War mai sviluppato.
God of War su PS4 Pro?
Sebbene il gioco sia stato creato per la PlayStation 4 standard, Barlog ha confermato che avrebbe “beneficiato della potenza” della PlayStation 4 Pro; una versione aggiornata di PlayStation 4 in grado di eseguire il rendering di giochi in 4K ed è stata rilasciata pochi mesi dopo l’annuncio di God of War.
Qual è il prossimo gioco di God of War?
Aggiornamento di giugno 2021: la prossima versione del gioco God of War continua la serie di mitologia norrena della seconda era. Originariamente previsto per il rilascio di PlayStation 5 alla fine del 2021, Sony ha ora annunciato che questo è stato posticipato al 2022 per PS5 e PS4. GoW in ordine cronologico