Guida ai boss di Code Vein

PC

Code Vein presenta molti boss interessanti e unici, che devono essere tutti battuti per far progredire la storia. Tutti questi sono persi, potenti ma dannosi e presentano una serie di mosse uniche per loro. Con grandi barre della salute, design memorabili e persino affascinanti tradizioni che li circondano, questi boss sono uno dei tanti punti salienti di Code Vein.

I boss in Code Vein non si rigenerano dopo essere stati sconfitti, tuttavia, è probabile che li incontrerai di nuovo durante l’esplorazione dei dungeon, quindi preparati alla possibilità di affrontarli ancora e ancora.

Code Vein Bosses

Questa guida ai boss descriverà in dettaglio vari elementi dei boss, incluso dove trovarli, i premi guadagnati e persino alcuni suggerimenti su come affrontarli.

Oliver Collins

Ubicazione: nella città sotterranea in rovina, nell’area D-12.

Il primo vero boss del gioco è qualcuno che i personaggi principali conosceranno: un vecchio alleato ora trasformato in avversario. Simile nel design al nostro protagonista, Oliver Collins sarà la tua prima vera sfida nel gioco ed è un combattimento obbligatorio.

Essendo il primo boss, Oliver non ha tanti attacchi come molti altri boss, il che lo rende relativamente facile da affrontare. Tuttavia, se è in grado di colpirti, farà danni considerevoli. Assicurati di schivarlo in ogni possibile occasione.

Ad Oliver piace saltare in aria e portare il suo martello a terra. Schiva o allontanati, dopo averlo fatto, avvicinati a lui e fai più danni che puoi prima di ritirarti.

Molto probabilmente seguirà facendo oscillare il martello di lato una volta, prima di portarlo a terra. Indietreggia e stai lontano, una volta che ha finito, attacca.

A volte farà solo oscillare il martello e poi continuerà a muoversi; sii consapevole di questo. Una volta che parte della sua salute sarà esaurita, richiamerà una barriera di sangue e si trasformerà in una grande creatura simile a Oni.

Il suo set di mosse è simile ma molto più aggressivo e con maggiore portata; anche alcuni dei suoi attacchi possono essere prolungati.Diffida di questo e schiva quando sembra appropriato farlo.

Alcuni dei suoi attacchi possono essere deviati o parati se cronometrati correttamente, anche se non è consigliabile a causa della quantità di danni che subirai se sbagli il cronometro.

Cerca di seguirlo il più spesso possibile, ma fai attenzione al suo swing perché è molto più veloce di quanto immagini.

È probabile che richiami la barriera sanguigna un paio di volte per scongiurarti, tenere d’occhio il terreno o la sua mano e vedere se è rossa; saprai che la barriera sta arrivando quando lo vedrai.

Passerà attraverso queste mosse, quindi continua a schivare e ad attaccare, alla fine lo logorerai e lo ucciderai.

Se riesci a battere Oliver Collins, sarai ricompensato con il Berserker Vestige Core, Blood Code: Berserker e il Juggernaut Sledgehammer.

Farfalla del delirio

Posizione: Nel centro della città in rovina, il Parco Ruins Mistle lo precede.

Un grande mostro con la faccia e il busto di una bella donna, ma mostruoso in ogni altro modo. Con diverse ali, un pallore rosato e una coda grande e mostruosa, questa diavoletta velenosa non è da scherzare. Non un boss opzionale.

Innanzitutto, tieni Antivenom incastrato e pronto per l’uso poiché ti servirà per questa battaglia. Questo boss ha 6 ali e una coda grande e vivente, devi essere consapevole di tutto questo quando affronti.

La prima cosa che probabilmente farà il capo è lanciarti addosso palle di sostanza velenosa, devi toglierti di mezzo!

È anche probabile che ti attacchi fisicamente con le sue ali, è meglio bloccarle piuttosto che schivare di mezzo. Se desideri schivare, il modo migliore è schivare verso di lei poiché non sarà in grado di seguire i suoi attacchi.

Dopo un po’ barcollerà, l’occasione migliore per fare un bel po’ di danni. Successivamente, rilascerà una nebbia velenosa che offuscherà i sensi; usa l’antidoto.

Vedrai spesso la sua coda infilata vicino alla sua schiena, ma se la vedi estendersi e avvolgersi, sappi che sta per attaccare.Il modo migliore per affrontarlo è schivarla dentro, aspettare qualche secondo per vedere se segue.

Se non lo fa, attaccala, se lo fa, evitalo e poi attaccala. Quando inizia a brillare di viola, significa che sta per rilasciare ancora una volta la nebbia velenosa. Eseguire il backup il più lontano possibile. Usa gli attacchi proiettili il più possibile.

Quando la sua salute è inferiore alla metà, invierà una palla di veleno che ti seguirà e ti seguirà; devi usare le tue armi o un attacco proiettile per distruggerlo quando è ancora lontano: non lasciare che ti tocchi!

Ripeterà il ciclo dopo questo, quindi continua ad attaccarla dopo aver schivato e alla fine la batterai. Ricevi il Marchio d’Onore per aver sconfitto il boss.

Despota insaziabile

Posizione: trincee prosciugate

Una creatura demoniaca che brandisce armi con entrambe le mani, ricorda i capi tribù ma si è trasformato in qualcosa di molto più vile; spinto da una brama di distruzione, questo despota deve essere abbattuto. Non un boss opzionale.

La prima fase di questa battaglia è semplice: raggiungerà il suolo e richiamerà un geyser di sangue che erutterà dal punto in cui ti trovi: schiva via.

La strategia migliore è non attaccare e per prima cosa e semplicemente attirarlo con l’esca per venire da te e attaccare; farà cadere la sua grande arma quando sarà vicino a te.

Schiva via e mettiti al suo fianco, facendo danni mentre è distratto. Potresti anche correre sul suo didietro, ma è probabile che si giri rapidamente e ti colpisca, essendo molto difficile da schivare ti consiglio di non farlo.

È incline a saltare avanti e indietro, quindi preparati a muoverti in qualsiasi momento. Alla fine, vacillerà e cadrà in ginocchio; attaccalo il più possibile.

Una volta che metà della sua salute si è esaurita, si passa alla fase 2 in cui devi rinunciare al mio consiglio precedente e restare fedele al suo fondoschiena.

Farà attacchi rotanti molto dannosi e ricorrerà spesso a un attacco AoE dall’alto. Schiva via da lui quando lo vedi prepararsi a scatenarlo.Risciacqua e ripeti queste tecniche finché non viene abbattuto.

Ricevi i Tyrant’s Labrys per aver sconfitto l’Insatiable Despot.

Boia invadente

Posizione: nella fossa ululante, il vischio senza fondo lo precederà.

Salendo dalle acque poco profonde ti troverai faccia a faccia con un’entità simile a una sirena che brandisce una specie di grande lancia. Anche se potrebbe non sembrare così imponente, il suo potere non è da sottovalutare. Non un boss opzionale.

Il rallentamento non la influenzerà minimamente, ma è debole al fuoco, quindi potenzia le tue armi per infliggere danni da fuoco o equipaggia regali che ti consentono di sparare proiettili infuocati.

È molto difficile da combattere in corpo a corpo a causa delle sue dimensioni e della sua portata. Meglio stare alla larga il più possibile e fare affidamento su attacchi di proiettili. Quando è vicino a te e attacca, schiva contro di lei per evitare un seguito.

Dopo un po’, abbasserà la lancia e la userà per farla girare più volte.

Stare vicino a lei le farà danni considerevoli, quindi allontanati quando la vedi piantare la sua arma, ma fai attenzione dopo essere scappata perché scaglierà proiettili d’acqua in ogni direzione, quindi evita di intralciare.

Nella fase 2, inizierà a scivolare in avanti e ad caricarti, una mossa pericolosa che deve essere schivata a tutti i costi; il modo migliore per farlo è schivare nella direzione da cui proviene, attraversando lei e il suo attacco nel processo.

Ti lancerà anche palle d’acqua che possono essere schivate. Alla fine ricorrerà a tattiche familiari, le schiverà come saprai fare a quel punto, la attaccherà e la logorerà.

Riceverai 13.340 Haze, Assassin’s Sickle e Mia Karstein per aver sconfitto il boia invasore.

Berserker Lupo d’Argento

Luogo: Cattedrale del Sacro Sangue

Una grande creatura simile all’avorio che ricorda un lupo mannaro. Questa creatura verrà trovata in ginocchio, con la sua arma al suo fianco, in attesa che qualcuno la sfidi. Le sue dimensioni imponenti molto probabilmente ti intimidiranno. Questo capo non è opzionale.

Puoi fare un paio di swing prima che si alzi se sei abbastanza veloce. Le sue grandi dimensioni significano che non è così agile, ma non lasciare che questo ti dia alla testa perché basta un colpo per ridurre la tua salute.

Inizierà tentando di calpestarti con la sua grande arma. Può continuare con una combo da 2 colpi, due rapidi colpi da sinistra a destra; schivare di mezzo, verso di lui.

Anche se puoi facilmente metterti dietro di lui, la grande creatura può girarsi rapidamente e oscillare verso di te, cosa che non è molto facile eludere.

Raccoglierà energia e la disperderà a intervalli casuali del combattimento, questo è il momento perfetto per colpirlo il più possibile.

Nella fase 2, diventa più aggressivo, continuerà ad attaccarti con la combo da 2 colpi ma le combo diventeranno più frequenti, a volte con solo un secondo lungo dislivello tra loro.

Blocca e schiva il più possibile e aspetta che fermi il suo assalto prima di attaccare. Si consiglia di avere quanti più oggetti curativi possibile. Usa gli attacchi a proiettile quando salta all’attacco per un po’ di danni extra.

È una battaglia di logoramento, ma che alla fine produce risultati. Ricevi l’Ascia Obliteratrice dopo aver sconfitto il Berserker Lupo d’Argento in Code Vein.

Cavaliere della Regina

Posizione: la tua memoria.

Un formidabile avversario, questo cavaliere in bilico è vestito con un’armatura di zibellino, con grandi punte che sporgono da ogni parte. Brandisce una potente lama che sembra composta da carbone e uno scudo che proteggerà qualsiasi attacco.

Con grandi ali sul dorso, emana il volto di un demone. I suoi luminosi occhi rossi infonderanno sicuramente paura nei cuori di tutti coloro che gli si oppongono. Questa lotta non è facoltativa.

A seconda di quale dei suoi lati ti trovi, dovrai affrontare la sua spada o lo scudo; è preferibile rimanere dal lato della sua spada poiché i suoi attacchi con lo scudo sono difficili da schivare e infliggono molti danni.

Si consiglia inoltre di avere Shifting Hollow per questo combattimento.

Nella fase 1, si precipiterà in avanti per colmare il divario tra te e lui; questo può essere facilmente schivato e ti viene concesso un momento per attaccare mentre si ricompone. Potrebbe anche provare a scattare in avanti e colpirti con il suo scudo, schivare di lato per evitarlo.

Mentre è vicino alla sua spada, eseguirà una combo da 2 colpi, tagliando l’aria in rapida successione; schivare a sinistra poi a destra, attaccando in seguito.

Alla fine si lancerà in avanti e cercherà di colpirti con la sua spada: a causa della portata, si consiglia di non rotolare indietro ma di lato.

Alla fine, salterà all’indietro ed eseguirà un taglio orizzontale che invierà onde d’urto. Mantieni le distanze quando lo fa poiché l’attacco non ti raggiungerà; puoi lanciare proiettili nel frattempo.

Una volta che la sua salute sarà stata notevolmente ridotta, entrerà nella fase 2: comincerà saltando in aria e abbassando la sua lama su di voi.

Bloccalo e aspetta il momento giusto per schivare, attaccando una volta che sei sfuggito. Non si fermerà qui, ha un attacco a triplo balzo, che ti spinge ad ogni balzo.

Schiva ciascuno e sii consapevole del fatto che una volta fatto, andrà al centro e rilascerà colonne di luce da terra; schiva anche quelli.

Se sei lontano da lui, si trasformerà in un attacco rotante per chiudere il divario e fare danni considerevoli; è qui che entra in gioco Shifting Hollow.

Una volta che la sua salute è abbastanza bassa, tutti i suoi attacchi verranno sovraccaricati, rendendo ancora più importante per te non essere colpito. Continua finché non cade. Ricevi solo 32.900 Haze per aver sconfitto il Queen’s Knight.

Successore della gabbia toracica

Luogo: Cattedrale del Sacro Sangue.

Simile a molte divinità della mitologia, questo è un grande lupo bianco con diversi arti umanoidi, un copricapo d’oro e segni che alludono a qualcosa di significativo. Questo capo non è opzionale.

Questo boss fa uso di fulmini e schivarli può essere una vera sfida.Innanzitutto, una volta iniziata la battaglia, dovresti correre verso le colonne laterali e usarle come copertura.

La creatura ricorrerà al richiamo di fulmini che colpiranno l’intera area. Puoi schivarli se lo tempi correttamente.

Il boss non si muove tanto ma si teletrasporta sporadicamente (aggancialo per sapere dove si trova esattamente), quindi ogni volta che ne hai l’opportunità, corri verso di esso e attacca, correndo in fondo alla stanza o verso le colonne quando inizia ad attaccare.

Nella fase 2, segui la stessa strategia anche se gli attacchi della creatura diventano molto più aggressivi. Ogni volta che si teletrasporta crea una barriera che deve essere distrutta prima di poter essere attaccata.

Rimani il più vicino possibile alla creatura, cercando di raggiungere il suo fondoschiena per evitare di essere colpito da uno qualsiasi dei suoi arti. Se ti muovi a destra ea sinistra, puoi schivare i fulmini senza dover rotolare.

Creerà anche sporadicamente un attacco ad area di sangue che ti colpisce da sotto, tienilo presente e schiva di lato quando vedi del sangue apparire sotto di te. Stai vicino ad esso il più possibile e alla fine lo ucciderai.

Successore del respiro

Posizione: fuori dalle caverne ghiacciate.

Una grande creatura vestita con un’armatura decrepita e logora, che brandisce un grande scudo circolare con bordi affilati come rasoi. Con le corna e gli occhi gialli e luminosi, questo è uno spettacolo strano ma smentisce la vera forza di questa creatura. Questo capo non è opzionale.

A causa della sua forza incrollabile, è consigliabile attenersi agli attacchi proiettili per la maggior parte del combattimento, aspettando pazientemente le aperture in cui puoi avvicinarti e attaccarlo.

Molti dei suoi attacchi comportano una carica contro di te con uno scudo o, se sei vicino, fai semplicemente oscillare il pugno o calpestare il piede: entrambi infliggono danni immensi, quindi evitati di mezzo e attacca in seguito.

Un attacco da tenere d’occhio è quando salta in aria e cade a terra.Schiva via ma fai attenzione perché potrebbe fare una rotazione dello scudo subito dopo. Se lo fa, togliti di mezzo e poi attacca.

Gran parte di questa lotta riguarda l’adescamento del nemico e l’attacco quando ha abboccato.

Attaccherà le sue corna nel ghiaccio a un certo punto quando sarà pronto a rotolare via mentre un ghiacciolo gigante sporgerà dal terreno.

Sarà barcollato per alcuni secondi dopo, quindi attaccalo quindi per ricostituire Ichor e continuare a sparare proiettili.

Quando sbatte il suo scudo a terra, aspettati che ti carichi con esso; rotolare via e attaccare. A volte crea anche una spada di ghiaccio che scompare il secondo dopo che l’ha usata; relativamente facile da evitare.

La fase 2 è per lo più la stessa della 1st fase, anche se un po’ più impegnativa; la principale differenza sta nella sua mossa disperata.

Salterà e rimarrà in aria per alcuni secondi prima di scendere nella tua posizione: si formerà una bufera di neve che circonda una piccola area. Dovrai allontanarti il ​​più possibile da lui quando lo farà. Continua ad attaccare finché la sua vita non si esaurisce.

Cacciatore dorato

Posizione: Caverna delle ceneri.

Un guerriero d’oro che porta una grande arma, un mantello rosso, e trasuda l’aura di un vero guerriero. Questo sarà un boss estremamente difficile, ma batterlo sbloccherà un nuovo obiettivo.

Ti caricherà e si teletrasporterà verso di te, spingendo la sua arma, oppure potrebbe stare di fronte a te, saltando o facendo oscillare la sua arma con fervore. Devi schivarti di mezzo, mai verso di lui.

Non devi preoccuparti tanto del danno per colpo, ma di quanti colpi puoi effettivamente permetterti di subire. È molto veloce e schivarlo potrebbe essere un problema.

Per contrastare questo, devi escarlo il più possibile e controllare il flusso del combattimento, punindolo per ogni errore.

Alla fine ricorrerà a uno slam dall’alto che rilascia energia nelle vicinanze; allontanati da lui quando lo fa, o schivalo per raggiungerlo e punirlo: questo è rischioso perché un tiro con un tempismo errato potrebbe costarti.

Inizierà a lanciarti proiettili rossi; rotola indietro per schivare il primo ma rotola in avanti per schivare il secondo e darti un’apertura per attaccare.

Nella fase 2, i suoi attacchi sono per lo più gli stessi ma è molto più aggressivo, lasciandoti pochissimo spazio per vendicarsi. Devi bloccare i suoi attacchi tutte le volte che schivi.

Quando tenta di fare il suo slam AoE sopra la testa, usa i tuoi oggetti curativi poiché sarà l’unica volta per farlo.

Questa aggressione è di breve durata, fortunatamente, quindi, l’unico obiettivo è rimanere in vita piuttosto che ferirlo. Una volta che ne sarà uscito, barcollerà per un po’ per darti il ​​tempo di attaccare.

Fai più danni possibile perché impazzirà una volta che si sarà composto.

Successore dell’Artiglio

Località: Città della Fiamma Caduta

Una strana creatura, questa. Un amalgama di felino antropomorfo e un’entità infuocata, con grandi artigli cremisi, due code con palle all’estremità e una furia fiammeggiante che la rende un nemico formidabile.

È molto agile, quindi sii sempre pronto a mitragliare o schivare per evitarla. Potrebbe iniziare il suo assalto emettendo più proiettili di fuoco in più direzioni; togliti di mezzo.

Quindi ti caricherà, ti viene concesso un intervallo momentaneo per attaccarla.

In seguito, farà un balzo indietro e ti caricherà ancora una volta. Una volta vicino, eseguirà diversi attacchi ampi, se non blocchi subirai danni da fuoco che infliggeranno continuamente danni.

Devi sempre stare attento alle sue cariche e ai suoi attacchi ampi. Attacca ogni volta che non si muove.

Non rimanere troppo vicino a lei perché scatenerà un muro di fuoco intorno a sé che farà danni immensi. Vedrai il fuoco accumularsi intorno a lei, quindi saprai quando uscire.

Nella fase 2, inizia a utilizzare la sua spada, effettuando tagli incredibilmente veloci. Se la vedi calpestare il terreno e prendere la spada, smetti di attaccare e preparati a bloccare o schivare.

A un certo punto creerà una colonna di fuoco, questo ha due scopi: danneggiarti e distrarti. È probabile che ti tagli dopo aver creato il pilastro, quindi preparati con un blocco o una schivata.

Passerà in rassegna questi attacchi, passerà all’offensiva ogni volta che ha finito con un attacco. Ricevi il Blazing Claw come ricompensa per aver sconfitto il Successore dell’Artiglio in Code Vein.

Successore della Gola

Posizione: Corona di sabbia.

Una fanciulla grande e imponente con una voce angelica. Non lasciarti sedurre da nulla di tutto ciò perché sotto si nasconde un feroce guerriero che non deve essere sottovalutato.

Manipola la sabbia e può evocare qualcosa di tangibile con essa, quindi c’è di più in lei di quanto sembri. Quando è vicino a lei è probabile che crei giganteschi arti di sabbia e li spazzi per spingerti indietro.

Quando inizia a farli oscillare, continua a schivare verso di lei o allontanati completamente da lei. Potrebbe anche sbattere a terra i suoi arti ruvidi. Se cronometrato correttamente, sarai in grado di evitare di subire un colpo e punirla.

Quindi pianterà i suoi arti nel terreno, fai attenzione perché le mani dei giganti erutteranno da sotto e faranno danni significativi.

Devi cronometrarlo correttamente per mitragliare o schivare di mezzo proprio mentre stanno per dissotterrare. Potrebbe provare a schiaffeggiarti, ma mantieni una discreta distanza e attacca quando ha ritirato la sabbia.

Nella fase 2 vedrai l’energia emanare dalle sue mani, questo è il segno che sta per effettuare un potente attacco che coprirà una vasta area: richiamerà più tempeste di sabbia per alcuni brevi secondi.

Allontanati il ​​più possibile e cerca di bloccare piuttosto che schivare quando appare. Le tempeste di sabbia possono tornare sporadicamente, quindi fai attenzione anche a questo.Passerà in rassegna i suoi attacchi, quindi vai a uccidere ogni volta che c’è un’apertura.

Blade Bearer e Cannoneer

Posizione: Profondità – Città del Sacrificio. È necessario ritirare tutte le chiavi prima di poter accedere a quest’area.

Duello boss che sono l’esatto opposto l’uno dell’altro. Uno è una donna nubile e abile con poteri di ghiaccio, l’altro un uomo grande e corpulento con capacità di fuoco, tuttavia, i due si uniscono per formare un duo terrificante che ti sfiderà all’estremo.

La lotta non è facoltativa! A partire dal Blade Bearer, userà una lancia del gelo e ti caricherà. Non schivare preventivamente, aspetta che lei carichi e schiva quando lo fa.

Molto probabilmente seguirà una combinazione di 3 colpi; schivare a sinistra o rotolare all’indietro ma non schivare mai a destra. Puniscila dopo il 3° attacco.

Può piantare la sua arma nel terreno e creare pilastri di ghiaccio che si apriranno in parti casuali dell’area; schiva verso di lei per chiudere il divario e attaccare.

Creerà quindi un muro di punte ghiacciate che puoi evitare schivando verso di lei, attaccandola quando è aperta. A questo punto, passerà alla fase 2 dove diventerà molto più aggressiva.

I suoi attacchi sono tutti uguali ma molto più feroci, segui la strategia dall’alto.

Cannoneer è molto più semplice in confronto. Quando è vicino a lui, ti evocherà fiamme o ti sbatterà addosso per respingerti; schivare in modo appropriato.

Provocherà anche il fuoco quando sei a distanza, le fiamme erutteranno da terra, quindi allontanati quando vedi le fiamme apparire sotto di te.

Potrebbe anche ricorrere al suo lanciafiamme, cercando di bruciarti vivo; puoi usare i pilastri come copertura ma questo sarà difficile con il Blade Bearer in giro.

Si consiglia di concentrarsi su un capo alla volta; elimina prima Blade Bearer o Cannoneer e poi concentrati sull’altro. Porta con te molti oggetti curativi.

Ricevi x2 MJ109, x2 Queen’s Steel, Ice Blood e Burning Disaster per aver sconfitto il Blade Bearer e il Cannoneer.

Juzo Mido

Posizione: più avanti rispetto al combattimento precedente.

Un ricercatore Revenant che è diventato lui stesso un Revenant, questo è un nemico formidabile che può avere buone intenzioni ma agisce nel modo più deplorevole. Questa lotta non è facoltativa.

Nel 1st fase, Mido può teletrasportarti verso di lui, permettendogli di eseguire una combo. Sii sempre pronto, anche se il cambiamento stridente potrebbe scombussolarti. Può anche sparare proiettili rossi che possono essere bloccati o schivati.

Seguirà una combo da 3 o 4 colpi. Caricherà entrambi in avanti e poi attaccherà con il braccio sinistro, seguito da due tagli, oppure può rinunciare alla carica ed eseguire la combo da 3 colpi.

Schiva di lato e aspetta che finisca la combo e fai un salto indietro. Quando fa un salto indietro, puoi affrettarlo.

Nella fase 2, la sua lama comincerà a brillare di rosso ed evocherà vorticose sfere di oscurità che vorranno avvolgerti. Toccarli li farà esplodere e alla fine spareranno verso di te.

Mantieni le distanze mentre vorticano e aspetta che scompaiano prima di correre in avanti e attaccare. Inizierà a fare combo più lunghe; attaccando di più con la mano libera più volte.

Schiva nella direzione da cui provengono gli attacchi: dovrebbe fermarsi dopo il 5° attacco, dandoti un’apertura. Passa attraverso i suoi attacchi e sconfiggilo.

Ricevi il Judgment Edge per aver sconfitto il Juzo Mido.

Il cavaliere della regina rinato

Posizione: periferia provvisoria del governo

Il cavaliere di prima è tornato con una vendetta. È visivamente diverso poiché la sua armatura scura ora è di natura argentata e metallica. È ancora intimidatorio e potente (se non di più) di prima.

Il suo schema di attacco è lo stesso di prima, anche se un po’ più aggressivo. Ha una salute maggiore e fa molti più danni, ma devi avvicinarti a lui nello stesso modo in cui lo facevi prima.

L’unico vero cambiamento è che sporadicamente si teletrasporterà via e ti attaccherà da dietro. Questo è molto veloce, quindi sii sempre pronto.

Salterà anche all’indietro e ti taglierà allo stesso tempo, quindi non inseguirlo se salta all’indietro. A parte questo, combattilo nello stesso modo in cui hai fatto prima.

Guardiano delle Reliquie

Posizione: Centro governativo provvisorio

Il vecchio adagio “mai giudicare un libro dalla copertina” non è mai stato appropriato come qui. Sebbene questo capo assomigli a una donna giovane e minuta, in realtà è qualcosa di molto più grande e molto più letale.

Ciò che la rende un nemico così pericoloso è la sua agilità e velocità. È in grado di schivare e rotolare via da molti attacchi nello stesso modo in cui lo sei tu. È in grado di punirti con attacchi e affondi rapidi e ampi.

Può eseguire combo con 2 o forse 5 colpi! Sii sempre pronto a toglierti di mezzo quando sembra che stia per farlo.

Nonostante la sua agilità, non ha una grande difesa, il che significa che finché continui l’assalto, subirà una grande quantità di danni e andrà giù in tempi relativamente brevi.

Finché non sarai preso dal suo ritmo, non avrai troppi problemi con questa lotta. Ricevi l’Eos Vestige Part-E per aver battuto l’Attendente delle reliquie in Code Vein.

Re del Teschio

Luogo: Prigione del Sangue Stagnante.

Gregorio Silva si è trasformato in qualcosa di molto più letale: una creatura gigante, simile a un battito, con la testa di un lupo.

Con due grandi lame dorate e due gigantesche teste di lupo metalliche che spuntano dalla sua schiena, questo è uno dei combattimenti contro i boss più duri dell’intera serie. Questa lotta non è facoltativa.

Inizierà la battaglia lanciandosi contro di te da una distanza a una velocità tremenda. Schiva via e ottieni un colpo. Seguirà questo con una combo da 3 colpi che devi schivare.

Potrebbe quindi colpirti con una delle sue lame o saltare in avanti e attaccarti con entrambe le armi. Se cerca di colpirti, rotola di lato se salta in avanti, poi rotola verso di lui. Si muove a velocità incredibili, quindi sii sempre pronto per un attacco.

Quando vedi dell’energia rossa che inizia a vorticare intorno a lui, significa che dovresti andartene perché scatenerà un’esplosione di energia che assumerà la forma di un tornado; durerà solo per un secondo.

A questo punto, eseguirà un nuovo tipo di attacco in cui farà oscillare entrambe le lame dallo stesso lato e poi ne abbatterà una dall’alto. Schiva nella direzione da cui proviene l’attacco, quindi schiva su entrambi i lati.

Per tutto il tempo attaccando tra ogni intervallo. Nella fase 2, le sue combo comporteranno attacchi più ampi che coprono una vasta area, quindi allontanarsi non è un’ottima opzione, né bloccare.

Prova a rotolare verso di lui o nella direzione da cui proviene l’attacco.

Può fare più affondi o tagli incrociati; tutto sommato, è molto più aggressivo e pericoloso in questa fase. Ogni volta che compaiono i lupi sulla sua schiena, è un segno che sta per caricare in avanti, quindi preparati a rotolare o allontanarti.

Passerà attraverso questi attacchi, sarà consapevole di ogni azione e attaccherà quando possibile. Puoi ricevere la Lama del Re Lupo d’Argento per aver sconfitto il Re Teschio.

La Vergine nata

Luogo: Prigione del Sangue Stagnante.

Dopo essere stato picchiato, Silva, alias il Re del Teschio, assorbirà tutte le reliquie per trasformarsi in un’entità chimerica con più arti e facce. Questo è il boss finale del gioco.

A causa delle sue grandi dimensioni, questo boss non sarà facile da aggirare. Può anche percorrere una grande distanza molto rapidamente e ti accarezza con gli artigli ogni volta che sei vicino. Scorri in avanti per evitare questi colpi.

Quando luci blu e luminescenti intorno a te, significa che il boss sta per rilasciare una grande esplosione di energia. Allontanati il ​​più possibile per evitare l’attacco.

Attacca ogni volta che sei vicino, non ha molte mosse di cui preoccuparsi nel 1st fase.

Nella seconda fase, non solo la creatura scorre con più aggressività e si muove di più, ma inizia anche a sparare raggi di energia diretti verso di te.

Una volta sparato, il boss inizierà a muovere il braccio in modo da colpire con il raggio quanti più bersagli possibile. La strategia migliore è quella di andare avanti nel momento stesso in cui viene lanciato il raggio. Avrai un’apertura per attaccare.

Una volta che la sua salute è abbastanza bassa, ricorrerà alla sua mossa di disperazione. La creatura volerà in aria e intorno ad essa appariranno diverse luci.

Queste luci si schianteranno sulla terra e causeranno enormi danni. Un attacco molto difficile da schivare, quindi si consiglia di mettere da parte molti oggetti curativi per questo.

Inizierà a scorrere i suoi attacchi, quindi mantieni l’offensiva e alla fine ucciderai il boss finale del gioco base.

Cavaliere del Fuoco Infernale

Posizione: Profondità: Oblio infuocato nel DLC Hellfire Knight

Parlando delle debolezze di Hellfire Knight, è vulnerabile ai danni da fulmine e, finché gestisci correttamente la tua resistenza, uscirai vittorioso da questo combattimento.

Non appena inizia la battaglia, entra ed estrai da lui una combo da 2 colpi. Quando esegue gli attacchi, rotola e attaccalo una o due volte attraverso l’apertura.

Continua a colpirlo finché non salta via da te. Quindi, accusalo ancora una volta di ripetere lo stesso processo.

Se lo vedi impennarsi, schiva e colpiscilo. Se si alza in aria e ti carica, schivalo all’ultimo secondo e, prima che si alzi, usa un’abilità o un incantesimo su di lui. Se spara a terra sotto di te, muoviti a sinistra oa destra. Può eseguire il suo attacco in salto mentre lancia il fuoco, quindi fai attenzione.

Una volta che i suoi HP sono dimezzati, eseguirà un AoE con la sua abilità di fuoco. Schiva questo attacco e lancia un’offensiva come hai fatto nella fase 1. Continua ad attaccarlo finché non viene ucciso.

Durante la seconda fase, tieni d’occhio le 3 nuove mosse che porterà nel suo arsenale; una pozzanghera di fuoco che ti insegue, un colpo fulmineo usando due spade e un affondo quando sei lontano da lui.

Imperatrice Congelata

Posizione: Profondità: Prigione di ghiaccio celeste nel DLC Frozen Empress

Durante l’affronto con Frozen Empress, devi avere tutte le informazioni che puoi ottenere sui due cristalli di ghiaccio che fluttuano intorno a lei, essere aggiornati e assisterla nella lotta.

Per quanto riguarda il cristallo rosso, il primo potenziamento migliora la sua difesa, il secondo potenziamento aumenta il suo danno fisico con il ghiaccio, mentre il terzo potenziamento crea un campo intorno a lei, infliggendo danni da ghiaccio costanti a chiunque si trovi al suo interno.

Per quanto riguarda il cristallo blu, il primo aggiornamento fa emergere colonne di ghiaccio statiche attorno alla mappa che infliggono danni al contatto. Il secondo aggiornamento fa sì che questi pilastri ti sparino ghiaccioli nelle immediate vicinanze, mentre il terzo aggiornamento si traduce in esplosioni di ghiaccio attorno ai pilastri di ghiaccio.

Una volta che entrambi i cristalli avranno raggiunto la loro massima potenza, potranno teletrasportarsi temporaneamente sulla mappa, sparandoti raggi di ghiaccio da diverse direzioni.

Continua a danneggiare questi cristalli poiché neutralizzerà tutti i loro potenziamenti, rendendoli quasi inefficaci.

Se hai il regalo Dancing Fireblade dal Surt Blood Code del DLC Hellfire Knight, si rivelerà davvero utile per ridurre la salute dell’Imperatrice e alla fine ucciderla per sempre.

Signore del Tuono

Posizione: Profondità: Eternal Abyss nel DLC Lord of Thunder

Questo boss utilizza l’elemento del fulmine ed è piuttosto impressionante sia negli attacchi energetici a lungo raggio che negli attacchi in mischia.

A causa dell’elevata mobilità di Lord of Thunder, la riserva di resistenza è la chiave in questo combattimento. Inoltre, porta con te veli di sangue o codici di sangue per migliorare ancora di più la tua resistenza.

Ha due punti di mira; il suo viso e il suo corpo. Colpire la sua faccia è molto più dannoso. Tuttavia, poiché così facendo ti aprirai a ricevere attacchi, prova a prendere di mira il suo corpo a meno che non ci sia una chiara possibilità di prendere di mira la sua faccia.

Inoltre, il fulcro dello stile di combattimento del Signore del Tuono è sugli attacchi AoE, che possono fulminarti o stordirti, quindi fai attenzione e schivali di conseguenza.

Infine, tieni d’occhio anche il colore delle sue ali. Quando diventano viola, il boss andrà con attacchi energetici a lungo raggio. D’altra parte, quando diventano blu, indicherà che ha bisogno di riprendersi. Nel frattempo, ricorrerà agli attacchi in mischia.

FAQ

Come battere il boss del boia dell’invasione in Code Vein?

Il boss dell’Invasion Executioner in Code Vein usa l’acqua a suo vantaggio. I suoi attacchi ti rallenteranno e le sue mosse con la falce hanno un lungo raggio. Questa combinazione la rende un capo letale. Dovrai accumulare oggetti anti-lento prima di impegnarti in questo combattimento con il boss. Infondere la tua arma con l’elettricità aiuterà anche in questa battaglia con il boss.

Cos’è un boss in Code Vein?

Boss – Code Vein. I boss in Code Vein sono nemici unici e potenti che il giocatore deve affrontare per completare un’area. I boss hanno un aspetto unico, un’ampia barra della salute e diverse mosse uniche. I boss non si rigenerano e rilasciano materiali preziosi per il giocatore.

Quanto è aggressivo il boss nella seconda fase di Code Vein?

Diventa più aggressivo nella seconda fase, proprio come gli altri boss in Code Vein. Il boss è piuttosto grande, quindi non puoi muoverti facilmente intorno a lui. Proverà a colpirti con i suoi artigli quando gli sarai vicino.

Come battere il boss Code Vein in Fortnite?

Rimani vicino al boss e infliggi danni per abbatterlo. Questo boss di Code Vein è molto forte, ecco perché consigliamo di usare i proiettili piuttosto che affrontare questo boss frontalmente. Dovresti usare i tuoi attacchi in mischia solo quando sei sicuro che sia sicuro sferrare qualche colpo. La maggior parte di questo incontro consisterà nel lancio di proiettili.

Come faccio a tenere traccia dei boss in Code Vein?

In Code Vein viaggerai attraverso varie aree che terminano con i boss.Questi boss sono la parte più difficile del gioco in quanto presentano set di mosse più complessi rispetto ai nemici tradizionali. Per aiutarti a tenere traccia dei boss in Code Vein, consulta l’elenco dei boss di Code Vein di seguito.

Quanto è difficile la seconda fase di Code Vein?

Diventa più aggressivo nella seconda fase, proprio come gli altri boss in Code Vein. Il boss è piuttosto grande, quindi non puoi muoverti facilmente intorno a lui. Proverà a colpirti con i suoi artigli quando gli sarai vicino. Puoi facilmente schivare questi attacchi.

Quali sono i capi in Code Vein?

Il successore della gola è un boss in Code Vein. I boss sono nemici speciali che presentano la propria arena, una barra della salute ampia e prominente e una varietà di mosse e abilità uniche. Dovrai scegliere il codice sangue, i regali, le armi, il velo di sangue e il compagno appropriati per sconfiggere questi formidabili nemici. Corona di sabbia.

Come si fa a battere il boia dell’invasione in Code Vein?

Il boss dell’Invasion Executioner in Code Vein usa l’acqua a suo vantaggio. I suoi attacchi ti rallenteranno e le sue mosse con la falce hanno un lungo raggio. Questa combinazione la rende un capo letale. Dovrai accumulare oggetti anti-lento prima di impegnarti in questo combattimento con il boss.

Come battere Oliver Collins in Code Vein?

Per affrontare questa fase, devi stare vicino a Oliver Collins ed evitare di essere colpito. Impara gli schemi di attacco e colpiscilo in sicurezza un paio di volte tra i suoi attacchi. La seconda fase dell’incontro inizierà quando avrai inflitto il 40% di danni a questo boss Code Vein. Oliver Collins si trasformerà in The Lost.

Qual è il carnefice invasore in Code Vein?

The Invading Executioner è uno dei boss che devi sconfiggere in Code Vein. In questa guida Code Vein, esamineremo come battere il boss del boia invadente.

Qual è la battaglia con il boss più difficile in Code Vein?

Non è un’esagerazione dire che la lotta contro Cannoneer e Blade Bearer è la battaglia con i boss più difficile in Code Vein.Dopo questo ci sono boss che colpiscono più duramente e subiscono più danni, ma il fatto che questi nemici vengano combattuti insieme è ciò che li rende così difficili.

Quanti boss ha Code Vein?

Code Vein ha 17 boss e sconfiggerli tutti non è sempre facile. Code Vein è un gioco di ruolo d’azione fortemente ispirato alla serie Dark Souls, così come Bloodborne e Sekiro: Shadows Die Twice, il che significa che include molti boss enormi con nomi grandiosi.

Qual è il miglior codice del sangue per il carnefice invadente?

Per questo motivo, Mercurio è probabilmente il miglior codice sangue da utilizzare per Invading Executioner, tuttavia, puoi facilmente sceglierne un altro veloce con buff, come Hermes o Prometheus. Per un partner, sia Louis che Yakumo sono buone scelte, ma la velocità di Louis è sicuramente un aiuto qui. Non preoccuparti di curarli affatto, lascia che facciano le loro cose

Gamerdo - Videospielnachrichten, Anleitungen, exemplarische Vorgehensweisen, Rezensionen und Kultur