Proprio come in tutti gli altri giochi, i giocatori devono avere soldi per comprare cose buone per se stessi. Le cose buone si riferiscono chiaramente a un equipaggiamento ordinato che include armi e vestiti. All’inizio di Red Dead Redemption 2, i giocatori avranno solo una manciata di soldi fino alla fine del Capitolo 3, che li farà guadagnare migliaia di dollari. In questa guida di Red Dead Redemption 2, ti insegneremo come ottenere ancora più soldi cercando lingotti d’oro.
I lingotti d’oro possono essere venduti per $ 500 ciascuno se hai completato la missione The Spines of America, poiché sblocca il primo recinto, che è un venditore che acquista lingotti d’oro. Anche se si consiglia ai giocatori di vendere i lingotti d’oro più avanti durante il Capitolo 6. Abbiamo compilato un elenco di tutte le posizioni in cui è possibile trovare lingotti d’oro in RDR2.
Red Dead Redemption 2 lingotti d’oro
Limpania
A sud di Horseshoe Overlook e appena sopra la FLATNECK STATION, vedrai Limpany sulla mappa. Dirigiti qui e visita l’edificio dello sceriffo che sembrerà una piccola vecchia baracca. Una volta che sei qui, gira a sinistra e gira intorno alla scrivania. Troverai una scatola all’interno della scrivania che conterrà un opuscolo speciale stimolante per cavalli e un lingotto d’oro.
Maniero Braitewaite
Dopo essere arrivato al capitolo 4, vai a Braithwaite Manor di Lemoyne, che si trova a sud di Rodi. Una volta che sei qui, vai all’edificio carbonizzato qui e verso la stanza situata dall’altra parte del cadavere.
Se stai guardando verso il muro ovest e il cadavere, vedrai una cassetta di sicurezza che conterrà un lingotto d’oro.
Relitto del treno
C’è una gola vicino a Cotorra Springs, insieme a un treno distrutto. Il vagone del treno verticale ha due lingotti d’oro situati al suo interno. Per raggiungere questo vagone, vai sul lato destro del vagone e sali sulla collina che si trova proprio accanto ad esso.
Una volta in cima, cammina sotto i binari della ferrovia e gira verso sinistra. Una volta qui, dovrai accovacciarti oltre il pendio e sotto lo strapiombo.Una volta superato lo strapiombo, dovrai scivolare verso il basso. Fai attenzione a non cadere dalla scogliera.
Percorri questo sentiero e, una volta raggiunta la fine, sali sulla roccia che vedi alla tua destra. Segui il sentiero intorno alla roccia e salta sul piccolo bordo più avanti. Qui ti imbatterai in un varco che dovrai attraversare correndo e saltandoci sopra. Una volta attraversato il divario, scivola lungo il muro.
Quando cammini verso i binari del treno, dovrai attraversare un altro piccolo varco correndo e saltandoci sopra. Dopo essere atterrati, corri verso il vagone del treno e sali su di esso. Nel vagone troverai due lingotti d’oro, mentre ci sarà anche un vagone giallo con oggetti di gioco da saccheggiare.
Vicino al fiume Dakota
A sud di Caliban’s Seat, a destra del fiume Dakota, vedrai una serie di indicatori simili a rocce sulla mappa, che mostrano vecchi edifici e baracche. Dirigiti qui per trovare una cassetta di sicurezza situata in uno di questi edifici. La cassetta di sicurezza conterrà un lingotto d’oro.
Puzzle di una statua strana
The Strange Statue Puzzle ha due parti e, se le completi entrambe con successo, ti verranno assegnati tre lingotti d’oro. Possiamo aiutarti con la posizione di questo puzzle RDR 2 in modo che tu possa trovare facilmente questi lingotti d’oro e guadagnare $ 1500.
Strano dipinto
Vai a Window Rock che si trova a nord del fiume Dakota. Window Rock si trova a ovest di Fort Wallace ea nord di Valentine. Avvicinati alla Window Rock da sud, qui vedrai un mucchio di rocce che dovrai scalare per raggiungere la parte della finestra.
Una volta che sei qui, interagisci con Strange Painting a nord della finestra. Questo farà disegnare il dipinto ad Arthur nel suo diario. Ti consiglio di guardare il dipinto molto da vicino, o anche di prenderne uno screenshot per annotare alcune cose.
Ogni aquila disegnata attorno al disegno avrà un numero diverso di piume sotto di essa.Annota il numero di piume disegnate sotto ogni aquila in senso orario, che dovrebbe essere come; 7, 6, 3, 4, 5, 8 e 2 piume.
Statue strane
Dopo aver finito con la prima parte del puzzle, dirigiti verso una posizione a sud di I ad Abarino e ad est delle Donner Falls. Questo sarà leggermente a nord-est di Fort Wallace ea sud-est della riserva indiana Wapiti.
Mentre sei in viaggio verso questa posizione, fai attenzione ad alcune rocce situate verso nord quando viaggi lungo la strada. Risalire la collina verso nord e lungo il labbro occidentale delle rocce. Una volta che sei qui, cerca un singolo albero che si troverà proprio accanto a un varco tra le rocce. Entra nel varco dove troverai l’ingresso di una grotta.
Nella grotta vedrai 7 statue disposte in cerchio attorno a una figura. Vai nel mezzo di questo cerchio e interagisci in modo che Arthur annoti alcune informazioni nel suo diario. Ogni statua avrà due pulsanti, uno davanti e uno dietro. Questi pulsanti sono interruttori di accensione e spegnimento e devi accendere le statue corrette.
Il numero di dita su ogni statua corrisponderà ai numeri della prima parte del puzzle. Dovrai premere i pulsanti sulla parte anteriore con un numero primo di dita. Questo può essere 2, 3, 5 e 7.
Dopo aver completato con successo l’attività, verrà aperto un pannello proprio davanti alla statua alata (quella al centro). Questo pannello conterrà tre lingotti d’oro.
Glitch del lingotto d’oro
C’è la possibilità che tu possa sfruttare un problema tecnico nel gioco. Il problema tecnico ti consente di ottenere un numero infinito di lingotti d’oro.
Per fare ciò, metti in pausa il gioco e vai alle Impostazioni generali e disattiva il salvataggio automatico. Ora crea più salvataggi del gioco in modo da poter ricaricare se il problema tecnico non funziona per te.
Una volta che hai i prerequisiti pronti, vai al lingotto d’oro situato a Limpany all’interno della stazione dello sceriffo.
Interagisci con la cassetta di sicurezza ma non sollevare il lingotto d’oro, guarda il lingotto d’oro e mentre il messaggio sullo schermo cambia in Lingotto d’oro, metti in pausa il gioco e crea un altro salvataggio su uno dei salvataggi precedentemente creati.
Ora carica il gioco appena salvato e torna alla posizione del lingotto d’oro. Troverai la cassetta di sicurezza proprio come l’hai lasciata, tieni premuto il pulsante utilizzato per raccogliere gli oggetti e non lasciarla andare finché la tua cartella non ha più spazio.
Puoi anche ottenere lingotti d’oro cercando il Jack Hall Gang Treasure, High Stakes Treasure e Poisonous Trail Treasure in tutte e tre le loro mappe.
FAQ
Dove puoi trovare Gavin in Red Dead Redemption 2?
Gavin è un personaggio di Rosso Morto Redenzione 2. VoiSentiremo parlare di lui per la prima volta per le strade di una delle principali città del gioco, dove voi‘ll trova il suo amico preoccupato che grida il suo nome. Dopo voi parla con l’amico, ti dirà voi Gavin è scomparso e dona voi una vaga descrizione.
Quali sono le migliori pistole in Red Dead Redemption 2?
Le armi più potenti di Red Dead Redemption 2 online e dove trovarle
- Lanciando un coltello. Il coltello da lancio non è tanto una buona arma quanto un’arma divertente. …
- Bottiglia di fuoco. Le bottiglie di fuoco rientrano nella categoria Coltello da lancio dove sono più divertenti che buone. …
- Ascia di pietra. …
- Machete. …
- Tomahawk. …
- Revolver Cattleman. …
- Ripetitore di carabina. …
- Fucile a pompa. …
- Revolver a doppia azione. …
- Fucile a ripetizione. …
Dov’è il leggendario Cougar in Red Dead Redemption 2?
Puoi trovare Red Dead Redemption 2 Legendary Cougar in un solo punto dell’intero gioco. Quel luogo si trova nello stato di New Austin, un luogo che molto probabilmente non visiterai (intenzionalmente) fino a più tardi nella storia principale. Se stai cercando di cacciarlo presto, dovrai fare una passeggiata davvero lunga per arrivarci.
Qual è la migliore pistola in Red Dead Redemption 2?
Le migliori pistole.Generalmente preferiamo i revolver alle pistole in Red Dead Redemption 2, ma vale sicuramente la pena afferrare e personalizzare una pistola. Sì, la pistola vulcanica è la migliore in termini di danni, ma la pistola semiautomatica la batte notevolmente in termini di velocità di fuoco e velocità di ricarica quando è completamente potenziata.
La pistola vulcanica è la migliore pistola in RDR2?
Generalmente preferiamo i revolver alle pistole in Red Dead Redemption 2, ma vale sicuramente la pena afferrare e personalizzare una pistola. Sì, la pistola vulcanica è la migliore in termini di danni, ma la pistola semiautomatica la batte notevolmente in termini di velocità di fuoco e velocità di ricarica quando è completamente potenziata.
Quante pistole ci sono in Red Dead Redemption 2?
Red Dead Redemption 2 ha 16 pistole e revolver tra cui Arthur Morgan può scegliere. Ecco le migliori pistole RDR2 classificate. Red Dead Redemption 2 punta a trasformare il protagonista Arthur Morgan nel pistolero più letale del West.
Qual è la migliore arma lanciabile in Red Dead Online?
Il fucile Springfield è sbloccato al livello 38. Le armi da lancio sono molto situazionali in Red Dead Online, ma possono comunque essere utili. Come per la modalità storia offline di RDR2, Dynamite e Tomahawks sono i migliori tra loro. Sono sbloccati rispettivamente al grado 16 e al grado 36.
Dove posso trovare l’amico di Gavin?
Dove trovare l’amico di Gavin Il donatore della missione, noto come l’amico di Gavin, può apparire in luoghi diversi in modo casuale. Puoi incontrarlo a Rodi, Saint Denis, Blackwater, le foreste di Roanoke e MacFarlane’s Ranch. Lo riconoscerai facilmente, sia per l’abito elegante con un cappello da barca, sia per il suo incessante gridare il nome di Gavin.
Cosa è successo all’amico di Gavin alla fine di Deadliest Catch?
Alla fine, abbiamo ucciso l’amico di Gavin e abbiamo trovato una lettera sul suo cadavere. La lettura ha spiegato che il nome dell’uomo è Nigel e sta corrisponda con qualcuno di nome Tom, dal Regno Unito. A quanto pare, Nigel sta dicendo a tutti a casa che sono diventati cowboy di successo, milionari.
Chi è Gavin in Red Dead Redemption 2?
Tutto quello che sappiamo sull’amico assente di Nigel, Gavin in Red Dead Redemption 2. Gavin! Gavin? Nei tuoi viaggi nelle terre selvagge americane di Red Dead Redemption 2, potresti aver incontrato un inglese piuttosto agitato di nome Nigel che cercava il suo buon amico Gavin.
Dove posso trovare Gavin in Fallout 76?
Alcuni hanno detto di averlo trovato in una miniera vicino a Strawberry, rapito dagli O’Driscoll, ma è una di quelle che sono pura spazzatura. Alla fine, abbiamo ucciso l’amico di Gavin e abbiamo trovato una lettera sul suo cadavere.
Dove posso trovare il puma in Red Dead Redemption 2?
Red Dead Redemption 2 presenta numerosi animali leggendari. Il leggendario Cougar è uno di questi. Puoi trovare questo animale vicino a Tumbleweed. Il Cougar si nasconde tra i cespugli nell’area segnata sopra. L’animale può attaccarti – i suoi attacchi possono essere mortali. Quale arma dovrei usare per cacciare il Cougar? Il Cougar richiede armi più pesanti.