Cyberpunk 2077 Guida ai boss di Adam Smasher

PC

Questa guida di Cyberpunk 2077 Adam Smasher Boss approfondirà tutti i punti deboli e gli schemi di Adam Smasher per rendere un po’ più facile questo combattimento finale con il boss.

Nelle missioni piene di azione di Cyberpunk 2077, alla fine ti troverai di fronte ad Adam Smasher nel lavoro principale di Totalimmortal. Proprio come suggerisce il nome banale, Adam Smasher è un tipo mortale.

Cyberpunk 2077 Adam Smasher Boss

Adam Smasher è un Cyborg pesantemente armato che lavora come mercenario per Arasaka. Dopo un’esplosione di giochi di ruolo, Adam è stato trasformato in un cyborg completo e da allora ha lavorato per la società.

La tua lotta con Adam Smasher inizierà alla fine della missione principale di Totalimmortal.

Ti dirigerai verso l’ufficio di Yorinobu e, proprio mentre entri, sperimenterai un malfunzionamento della reliquia. Questa è una notizia terribile.

Con tutto il tuo cyberware inutilizzabile, preparati a combattere Adam Smasher alla vecchia maniera con pistole e granate.

La battaglia con Adam Smasher sarà divisa in tre diverse fasi.

Fase 1
Durante la prima fase, tutto il cyberware di Adam funzionerà correttamente. Si concentrerà sul combattimento a corto raggio attraverso combo corpo a corpo o proiettili per attaccarti.

Assicurati di mantenere le distanze mentre lo combatti durante questa faccia. Continua a correre e cercare copertura mentre ricarichi la tua arma.

Fai attenzione alla sua pistola intelligente sul braccio sinistro. Continua a sparare al suo braccio sinistro per togliere la sua capacità di attacco in mischia.

Fase 2
Una volta distrutto il braccio sinistro, Adam non sarà in buona forma e i suoi attacchi si sposteranno su attacchi a lungo raggio.

Invierà alcuni scagnozzi Arasaka verso di te in due ondate. Affronta questi uomini mantenendo le distanze e sparando loro con la tua pistola.

Continua a correre per trovare riparo dietro i pilastri e tutti i muri che trovi per ricaricare e sparare loro.

Non dimenticare di tenere gli occhi fissi anche su Adam. Ti attaccherà da lontano lanciando missili attraverso il suo braccio distrutto.

Dopo aver sconfitto gli scagnozzi di Arasaka, rimani concentrato su Adam e continua a mirare ai suoi punti vulnerabili per abbatterlo.

Fase 3
Il corpo di Adam sarà gravemente danneggiato a questo punto e si avvicinerà alla sconfitta.

La maggior parte delle sue funzioni di combattimento sarebbero disabilitate a questo punto e rimarrebbe con un corpo danneggiato, esposto e vulnerabile. Ora hai tempo per fare una delle due scelte; misericordia o un colpo di grazia.

Debolezze di Adam Smasher

Smasher è uno dei boss violenti più famigerati dell’universo di Cyberpunk 2077. Con i suoi attacchi estremamente distruttivi e la sua potenza di fuoco, può distruggerti rapidamente.

Per affrontare gli orribili attacchi di Smasher, dovresti conoscere i seguenti punti deboli per reagire di conseguenza:

Cyber ​​Cuore
Il lato destro del petto di Adam Smasher è dotato di un cuore cibernetico.

Questo cuore è coperto da una piastra protettiva; per causare danni al cuore, dovrai prima distruggere la piastra protettiva.

Il problema qui è che qualsiasi danno al cuore cibernetico di Adam provoca danni estremi. Questa vulnerabilità ti aiuterà a sconfiggerlo più velocemente.

Danno chimico
Smasher può resistere ai danni elettrici, ma è fragile nei confronti dei danni chimici. Un attacco chimico ti aiuterà ad abbatterlo più velocemente.

Vantaggio Bladerunner
Adam è un combattente meccanico, il che ti dà un vantaggio se hai investito nel vantaggio Bladerunner. Bladerunner è un’abilità ingegneristica che aumenta del 20% i danni a droni, mech e robot.

Armi tecnologiche
Le armi tecnologiche sono potenti rispetto ad altre armi. Queste armi possono penetrare attraverso la corazza protettiva di Smasher, che ti consente di causare il massimo danno al suo cuore cibernetico.

Queste armi tornano utili anche nella fase successiva mentre si spara da dietro una copertura o un muro. Puoi usare l’hack rapido Ping Personnel per localizzare istantaneamente i rinforzi da dietro i muri.

Granate a frammentazione
Le granate a frammentazione causano gravi danni rendendole adatte a combattere contro Adam Smasher.

Causano danni sostanziali e sono particolarmente utili quando si affrontano gli scagnozzi Arasaka inviati da Smasher dopo che il suo braccio è stato distrutto.

Mobilità
Per far fronte e difenderti dai pesanti assalti in mischia di Smasher, dovrai essere molto vigile e mobile.

Mantieni forte il tuo gioco di schivata e continua a muoverti. Ciò ti consentirà anche di reagire con potenti contrattacchi. A tale scopo, usa il cyberware che ti garantisce abilità mobili come il doppio salto.

Strappa le torrette
Se hai a che fare con Smasher all’interno di Mikoshi e hai un attributo corporeo sufficiente, considera di strappare le torrette nell’arena. Le torrette a strappo ti forniranno un’estrema potenza di fuoco, che sarà utile durante la battaglia.

Trucchi rapidi (Fase1)

Ci sono quattro hack rapidi evidenti nella battaglia di Cyberpunk 2077 Adam Smasher Boss.

Malfunzionamento dell’arma
Questo malfunzionamento ti consente di bloccare l’abilità di tiro del boss e ridurre significativamente l’impatto della sua tempesta di proiettili.

Malfunzionamento del cyberware
Questo è estremamente utile per le build di netrunner. Questo hack richiede molto tempo per essere caricato, ma provoca un’incredibile quantità di danni al corpo del boss una volta caricato.

Attivazione remota
Se stai combattendo con Adam in Mikoshi, l’attivazione remota è il miglior trucco possibile per te. Questo hack ti offre anche pareti e coperture extra per la protezione.

Modalità amichevole
Questo hack viene utilizzato per cambiare l’atteggiamento del capo nei confronti dei dispositivi ostili. Puoi usare questo hack sulle torrette nell’area e affrontare il danno.

Trucchi rapidi (Fase 2)

Due hack che saranno estremamente utili durante la fase 2 della tua battaglia con Smasher sono Ping e Cybersychosis.

Ping ti permetterà di tenere traccia di Smasher e delle sue truppe evocate. La cyberpsicosi fa combattere potenti combattenti tra di loro.

Modelli di attacco

Tenere traccia degli schemi di attacco di Adam Smasher ti aiuterà anche a sconfiggerlo più velocemente. Smasher utilizza diversi schemi di attacco durante le tre fasi della battaglia.

Combo corpo a corpo (Fase 1)
Smasher esegue assalti in mischia e li conclude sempre con un colpo finale. Puoi schivare questa combo schivando di lato.

Tempesta di proiettili (Fase 1)
Schivare le tempeste di proiettili non sarà altrettanto efficace. Sarebbe meglio se ti riparassi dietro i muri di cemento ogni volta che l’evasore sta per piovere proiettili su di te.

Attacco in salto (Fase 1)
Non appena senti che Smasher sta per saltare in aria, salta via dalla sua posizione di atterraggio. L’onda d’urto creata dal salto di Smasher sarà abbastanza forte da buttarti a terra, quindi assicurati di stare lontano dal suo raggio.

Rinforzi (Fase 2)
Durante la seconda fase, ti trovi di fronte ai due lacchè evocati da Smasher. Ti consigliamo di eliminarli in sequenza e quindi riprendere il combattimento con Smasher, altrimenti sarai incline ad attacchi da più angolazioni.

Pioggia missilistica (Fase 2)
I punti circolari rivelatori indicheranno un’esplosione imminente. Non appena vedi questi punti, allontanati dal loro raggio per evitare gravi danni.

Tattiche di fuga (Fase 2)
Smasher tornerà indietro molte volte durante il combattimento, sfrutterà queste opportunità per infliggergli gravi danni evitando anche i suoi colpi.

Tattiche furtive
Se il tuo personaggio non è specializzato in combattimento, puoi eliminare Smasher con tattiche furtive.

Il processo generale rimane lo stesso, sfuggi alla sua attenzione e trova riparo ovunque tu possa.

Distrarre Smasher con qualsiasi mezzo come più telecamere di sorveglianza e torrette nell’arena.

Quando Smasher non è concentrato su di te, puoi abbatterlo con tattiche furtive. I tentativi di rimozione furtiva riusciti infliggeranno gravi danni a Smasher.

FAQ

Quanto è difficile battere Adam Smasher in Cyberpunk 2077?

Adam Smasher in Cyberpunk 2077 è un boss lungo e duro, ma ci sono un paio di trucchi che vale la pena notare per sconfiggere il mostro cibernetico. Quando si tratta di una varietà di personalità e combattimenti contro boss interessanti, Cyberpunk 2077 offre un’esperienza unica.

Quanto è difficile Adam Smasher?

Adam Smasher è un boss molto più difficile rispetto ai precedenti incontri del gioco. La lotta può essere suddivisa a metà. La prima fase consiste in Smasher che cerca di mettere fretta ai giocatori e di sopraffarli con la sua pura potenza. Nonostante le enormi dimensioni del cyborg, è piuttosto agile, in grado di colmare rapidamente il divario tra lui e V.

Chi è Adam Smasher tutto intero?

Adam Smasher è un assolo full-borg e rivale di Morgan Blackhand. È impiegato da Arasaka e nel 2077 è diventato capo della sicurezza e guardia del corpo personale di Yorinobu Arasaka. Smasher è un cyborg imponente, con poca umanità da vedere – non che abbia mai avuto molto.

Qual è l’SP cyberpunk di Adam Smasher?

Adam Smasher in genere indossa tute corazzate SP 20 quando è al lavoro (dandogli un SP totale di 42). [1] Scanning Smasher in Cyberpunk 2077 mostra che è cibernetico al 96%. Se V ha una certa mod negli occhi di Kiroshi, possono vedere che Smasher rileva loro e Jackie quando entra nella suite di Yorinobu durante The Heist. Questa è probabilmente una svista.

Ci sarà un DLC Cyberpunk 2077?

Adam Smasher gioca un ruolo importante nella storia di Cyberpunk 2077 ma è a malapena visto nel gioco. Un DLC potrebbe essere l’occasione per raccontare la storia del carro armato ambulante.

Qual è l’arma migliore da usare contro Adam in Cyberpunk 2077?

Le Mantis Blades sono state ottime per tagliare velocemente Adam nella Fase 1 e per affrontare i veloci cyberninja aggiunti, che hanno la capacità di eludere i tuoi proiettili. Un’arma ad alto danno per proiettile come la Malorian Arms 3516 Powqer Pistol di Johnny Silverhand o l’Overwatch Power Sniper Rifle

Quali sono i percorsi di vita in Cyberpunk 2077?

Ci sono tre “Percorsi di vita” che puoi scegliere in Cyberpunk 2077 all’inizio del gioco. I percorsi Nomad, Street Kid e Corpo (aziendale) determineranno la prima storia e il luogo di partenza del tuo personaggio. Non si può negare che la meccanica di hacking di Cyberpunk 2077 sia alquanto complessa e difficile da capire.

Come si esce dalla modalità di combattimento in Cyberpunk 2077?

Come nel caso di quasi tutti i combattimenti contro i boss in Cyberpunk 2077, puoi lasciare la modalità di combattimento se riesci a sfuggire all’attenzione di Oda, cosa che viene fatta causando una distrazione con una telecamera di sorveglianza o usando il quickhack Reboot Optics.

Dovresti uccidere o risparmiare Oda in Cyberpunk 2077, vai sul sicuro?

La parata in Play it Safe è uno dei migliori lavori principali di Cyberpunk 2077 e si conclude con una battaglia contro Oda, un agente Arasaka in rapido movimento il cui destino è nelle tue mani. Dal momento che dipende da te, potresti chiederti se dovresti uccidere o risparmiare Oda dopo quella dura battaglia con il boss. Cyberpunk 2077 – Uccidere o risparmiare Oda?

Chi è il boss più duro di Cyberpunk 2077?

Oda è probabilmente uno dei boss più difficili di Cyberpunk 2077. È un CyberNinja che è persino più feroce di Adam Smasher. È veloce e molto bravo sia nei movimenti difensivi che offensivi.

Chi è Adam Smasher in Cyberpunk 2077?

– Adam to Evelyn Parker, Cyberpunk 2077 Adam Smasher è un assolo full-borg e rivale di Morgan Blackhand. È impiegato da Arasaka e nel 2077 è diventato capo della sicurezza e guardia del corpo personale di Yorinobu Arasaka. Smasher è un cyborg imponente, con poca umanità da vedere – non che abbia mai avuto molto.

Come si combatte Adam Smasher?

Adam Smasher è un duro incontro con un boss. Lo combatti alla fine della missione della storia principale “Totalimortal”. Il combattimento si svolge al piano superiore della Torre Arasaka.

Chi è Adam Smasher e dove lo trovo?

Si scopre che Adam Smasher ora lavora per Arasaka ed è persino diventato il capo della sicurezza delle società. Adam Smasher è un duro incontro con un boss. Lo combatti alla fine della missione della storia principale “Totalimortal”. Il combattimento si svolge al piano superiore della Torre Arasaka.

Gamerdo - Videospielnachrichten, Anleitungen, exemplarische Vorgehensweisen, Rezensionen und Kultur