Elden Ring offre un’enorme varietà di oggetti di consumo realizzabili, ognuno con il proprio scopo unico. In questa guida, abbiamo compilato un elenco dei migliori oggetti che puoi creare in Elden Ring, oggetti che devi assolutamente creare per rendere più facile il tuo viaggio.
Elden Ring I migliori oggetti che puoi creare
In Elden Ring, i giocatori possono creare diversi oggetti durante il gioco. Questi oggetti hanno molta utilità grazie ai loro vari effetti. Tuttavia, alcuni sono più utili di altri e sono più meritevoli delle tue risorse di creazione.
Di seguito è riportato l’elenco dei migliori oggetti da creare in Elden Ring. Tieni presente che mentre consideriamo tutti questi oggetti di ascolto i migliori, ogni oggetto ha qualche utilità, quindi potresti aver bisogno di crearne alcuni in base alla tua build e situazione.
Scintilla aromatica
Spark Aromatic è un consumabile craftabile in Elden Ring. Il suo scopo è quello di diffondere scintille in un ampio arco dritto davanti. Se sei una build Dex, Spark Aromatic infligge un’enorme quantità di danni.
Oggetti richiesti per la creazione di Spark Aromatic
Per creare Spark Aromatic sono necessari i seguenti oggetti:
- Ricettario del Profumiere (1)
- x1 Altus Bloom
- x1 polvere di Miranda
Aromatico edificante
Uplifting Aromatic è un consumabile craftabile in Elden Ring. Aumenta la potenza di attacco degli alleati riducendo anche i danni in arrivo una volta. Il buff dura 60 secondi, il che è abbastanza significativo.
Ti dà uno scudo che assorbe completamente un colpo simile allo scudo dell’ampolla meravigliosa. Fornisce anche un buff di 10 danni a tutto tondo che si accumula con altri consumabili di potenziamento del danno, fornendo attacco e difesa senza inconvenienti.
Oggetti richiesti per la creazione di aromi aromatici edificanti
I seguenti oggetti sono necessari per creare edificanti aromatici:
- Ricettario del Profumiere (1)
- x1 Altus Bloom
- x1 Foglia di Arteria
- x1 Muschio delle caverne in erba
- x1 Buccia d’argento lacrima
Dardo di cristallo
Crystal Dart è un consumabile craftabile in Elden Ring. Viene utilizzato per infliggere danni magici a nemici come Burial Watchdog e Imps in cambio di FP.
Crystal Dart può anche creare nemici frenetici dopo un certo numero di colpi, portandoli ad attaccare tutti i nemici nelle loro vicinanze, incluso il giocatore.
Oggetti richiesti per la creazione di Dardo di cristallo
Per creare Crystal Dart sono necessari i seguenti oggetti
- Ricettario del guerriero nomade (11)
- x3 Cristalli Rotti
Boli raffermanti
I boli stanching sono un consumabile craftabile in Elden Ring. È usato per prevenire un’eccessiva perdita di sangue. Il misuratore viene ripristinato una volta che è stato riempito e per drenare il nuovo misuratore deve essere utilizzato un nuovo bolo stabilizzante.
Oggetti richiesti per la creazione di boli stanching
I seguenti oggetti sono necessari per creare boli stanching
- Ricettario nomade (7)
- x1 ovaio di polpo terrestre
- x1 muschio delle caverne
- x1 Erba
Boli neutralizzanti
In Elden Ring, puoi creare boli neutralizzanti, un oggetto consumabile. L’accumulo di veleno viene ridotto e il veleno viene curato utilizzandolo. Se non viene fatto nulla per trattare il veleno, può esaurire costantemente la salute di un giocatore per un massimo di un minuto. I boli neutralizzanti sono utili in questa situazione.
Oggetti necessari per la creazioneBoli neutralizzanti
I seguenti oggetti sono necessari per creare boli neutralizzanti
- Ricettario di Armor (2)
- x1 Grande testa di libellula
- x1 muschio delle caverne
- x1 Erba
Conservazione dei boli
Preserving Boluses è un consumabile craftabile in Elden Ring. È usato per trattare e prevenire l’accumulo di marciume scarlatto. Poiché Sacramental Bud è difficile da trovare, i giocatori devono considerare attentamente quando utilizzare i boli di conservazione, che sono rari ma vitali da avere sempre a portata di mano, specialmente a Lake of Rot.
Oggetti necessari per la creazioneConservazione dei boli
I seguenti oggetti sono necessari per creare boli di conservazione
- Ricettario di Armor (6)
- x1 Gemma Sacramentale
- x1 Herba baciata dalla rugiada
- x1 muschio della caverna di cristallo
Piede di pollo marinato in oro
Il piede di gallina in salamoia d’oro è un consumabile artigianale in Elden Ring. Può essere utilizzato per aumentare l’acquisizione di rune del 30% per 3 minuti.Quando si riposa in un luogo di grazia, l’effetto persiste e può essere impilato con il talismano dello scarabeo d’oro. Anche all’inizio del gioco, il piede di gallina sott’oro può aiutare i giocatori a ottenere rune extra.
Oggetti necessari per la creazionePiede di pollo marinato in oro
I seguenti oggetti sono necessari per creare la zampa di gallina sottaceto d’oro
- Ricettario del missionario (2)
- x1 lucciola d’oro
- x1 piede per pollame a quattro dita
- x3 Frutti di Rowa
Pietra riscaldante
Warming Stone è un consumabile craftabile in Elden Ring. FP viene utilizzato per curare tutti nelle vicinanze, anche i nemici. Di conseguenza, i giocatori dovrebbero usare cautela mentre lo mettono. Il Talismano della rugiada benedetta può essere utilizzato per aumentare i poteri curativi dell’effetto curativo.
Questo buff dura 30 secondi e cura tutte le creature nel raggio della pietra di 25 salute al secondo, inclusi nemici e boss. Gli effetti curativi possono anche essere combinati con le Pietre Infuocate per un totale di 60 salute al secondo.
Oggetti necessari per la creazionePietra riscaldante
I seguenti oggetti sono necessari per creare Warming Stone
- Ricettario del guerriero nomade (19)
- x1 Pietra del Santuario
- x1 Fiore Erdleaf
- x1 farfalla fumante
Uvetta Congelata
L’uvetta congelata è un consumabile craftabile in Elden Ring. Viene dato in pasto a Torrent per recuperare notevolmente gli HP di Torrent mentre cavalca sulla sua schiena. Questo vantaggio fornisce a Torrent abbastanza salute per resistere a qualsiasi combattimento. Ecco perché i giocatori devono sempre avere Frozen Raisin a portata di mano, perché Torrent svanirà se perde tutti i suoi HP e i giocatori dovranno resuscitarlo usando uno dei loro Flask of Crimson Tears.
Oggetti necessari per la creazioneUvetta Congelata
I seguenti oggetti sono necessari per creare Frozen Raisin
- Ricettario del guerriero nomade (23)
- x1 Rigato Rowa
Cotone morbido
Cotone morbido è un consumabile artigianale in Elden Ring. Fissando questo cotone alla pianta dei piedi, i danni da caduta e il rumore possono essere ridotti temporaneamente. Il normale danno da caduta viene subito da 16 m a ~ 19,9 m, ma se usi Soft Cotton, il danno non viene affatto preso.
Nota che i danni da caduta funzionano in modo strano in Elden Ring, alcune cadute subiscono danni da caduta mentre alcune semplicemente uccidono istantaneamente oyu. Usa pietre luminose per giudicare se una caduta è letale o meno.
Oggetti necessari per la creazioneCotone morbido
I seguenti elementi sono necessari per creare cotone morbido
- Ricettario del guerriero nomade (7)
- x3 Frutti di Rowa
- x3 Farfalla fumante
Carne esaltata
In Elden Ring, puoi produrre Exalted Flesh. Per 30 secondi, aumenta la potenza d’attacco fisica del 20%.
Oggetti necessari per la creazioneCarne esaltata
I seguenti oggetti sono necessari per creare Exalted Flesh
- Ricettario di Armor (3)
- x5 Frutti di Rowa
- x1 Foglia di Arteria
- x1 Grumo di carne
- x1 Osso di bestia pesante
Collo di tartaruga marinato
Collo di tartaruga marinato è un consumabile artigianale in Elden Ring. Viene utilizzato per migliorare temporaneamente il recupero della resistenza. Questo buff dura un minuto intero.
Con Pickled Turtle Neck, la tua rigenerazione della resistenza è quasi raddoppiata e sono incredibilmente facili da creare. Quindi, puoi davvero averne infiniti nel tuo inventario e non sentirti male a farli scoppiare.
Oggetti necessari per la creazioneCollo di tartaruga marinato
I seguenti oggetti sono necessari per creare un dolcevita marinato
- Ricettario del guerriero nomade (3)
- x1 Erba
- x1 Carne di collo di tartaruga
Pentola fetida
Fetid Pot è un oggetto di consumo che puoi creare in Elden Ring. Ci vuole un Cracked Pot vuoto per fabbricarlo e può essere lanciato contro i nemici per infliggere l’accumulo di Veleno Mortale. Coloro che portano questi vasi, tuttavia, acquisiranno costantemente veleno nei loro corpi.
Fetid Pot applica un veleno ticchettante più forte in un periodo di tempo più breve di 30 secondi. Dal momento che la maggior parte dei combattimenti contro i boss saranno finiti a quel punto, prenderei in considerazione l’utilizzo del Fetid Pot su Poison Pot.
Oggetti necessari per la creazionePentola fetida
I seguenti oggetti sono necessari per creare un vaso fetido
- Ricettario del guerriero nomade (4)
- x1 Pentola Incrinata Vuota
- x1 escrementi color oro
- x1 Fungo
Pentola Congelante
Freezing Pot è un consumabile craftabile in Elden Ring.Ci vuole un vaso rituale vuoto per essere prodotto e può essere lanciato contro i nemici per infliggere un accumulo di gelo di 380. Il vaso congelante, a differenza di altri vasi da lancio che infliggono debuff, infligge sempre la stessa quantità di formazione di ghiaccio indipendentemente dai tuoi attributi.
Il vaso di congelamento applica danno iniziale e Frostbite. Quello che fa Frostbite è aumentare il danno che quel nemico subisce del 20% e questo è enorme per i boss.
Oggetti necessari per la creazionePentola Congelante
I seguenti oggetti sono necessari per creare un vaso congelante
- Ricettario dell’artigiano di Glintstone (6)
- x1 vaso rituale vuoto
- x2 Gemma di cristallo bordata
Salumi immunizzanti
Immunizing Cured Meat è un consumabile craftabile in Elden Ring. Viene utilizzato per aumentare temporaneamente l’immunità di +100 per 60 secondi e l’accumulo iniziale impiega 25 secondi per disperdersi. Aumenta solo l’immunità e non ha alcun impatto sugli effetti di stato.
Oggetti necessari per la creazioneSalumi immunizzanti
I seguenti oggetti sono necessari per creare salumi immunizzanti
- Ricettario dell’armaiolo (5)
- x1 farfalla fumante
- x5 Frutti di Rowa
- x1 Grande testa di libellula
- x1 Trancio di Carne
FAQ
Come faccio a visualizzare un libro di cucina in Elden Ring?
Tuttavia, se sei a corto di rune, puoi sempre visualizzare il libro di cucina per conoscerne il contenuto. Per farlo, premi X o Quadrato (o fai clic con il pulsante destro del mouse sull’oggetto, quindi seleziona Visualizza oggetto se il tuo PC è abbastanza potente per eseguire Elden Ring) per aprire il display oggetto; questo fornisce la descrizione dell’articolo e il contenuto del ricettario.
Quali sono i migliori materiali di consumo in Elden Ring?
Alcuni dei migliori consumabili in Elden Ring sono quelli che rimuovono gli effetti negativi dello stato come il veleno o la perdita di sangue. I boli consolidanti e i boli neutralizzanti sono due di questi oggetti e gli ingredienti comuni per realizzarli entrambi sono il muschio delle caverne e l’erba.
Quali sono i materiali in Elden Ring?
I materiali in Elden Ring sono oggetti utilizzati principalmente per la creazione. I materiali possono essere raccolti dal mondo, ottenuti dalle gocce nemiche o saccheggiati da vari luoghi.
Come si ottengono oggetti di consumo in Elden Ring?
Questo articolo viene generalmente venduto dai commercianti con una piccola commissione. I consumabili fabbricati non si ricaricano quando vengono usati, quindi fai attenzione a quali consumabili crei e quanti. I libri di cucina sono la tua principale fonte per sbloccare nuove ricette di fabbricazione in Elden Ring. Nonostante il nome, i libri di cucina sbloccano più di semplici ricette consumabili.
Come sbloccare il sistema di creazione in Elden Ring?
Esaminiamo come sbloccare il sistema di creazione, raccogliere materiali e sbloccare nuove ricette durante il gioco. È necessario un kit di creazione per iniziare a creare oggetti in Elden Ring. Puoi acquistare un kit di creazione dal Merchant Kale presso la Chiesa di Elleh per 300 Rune. Una volta acquistato, potrai accedere all’interfaccia “Creazione oggetti”.
A cosa serve la resina di radice in Elden Ring?
Le resine di radice vengono utilizzate per creare grassi per armi in Elden Ring. I grassi per armi incantano le tue armi con determinati effetti, che possono rendere alcuni nemici molto più facili e veloci da sconfiggere. Sebbene le resine radicali siano piuttosto utili, possono essere difficili da trovare.
Come sopravvivere in Elden Ring?
Avere gli strumenti migliori per il lavoro è essenziale per la propria sopravvivenza in Elden Ring. Questi articoli dovrebbero essere acquistati immediatamente dai commercianti. Una delle cose migliori di Elden Ring è la libertà che offre ai giocatori di costruire i propri personaggi e giocare esattamente come vogliono.
Dove posso acquistare armi in Elden Ring?
Molti di loro possono anche essere semplicemente acquistati da mercanti sparsi per le terre intermedie. Avere almeno alcuni di loro nell’inventario può fare un’enorme differenza e quelli venduti da Kale alla Chiesa di Elleh dovrebbero davvero essere considerati essenziali nelle prime fasi di Elden Ring.
Dov’è il libro di cucina dei guerrieri nomadi in Elden Ring?
Libro di cucina del guerriero nomade [24] – Situato nel Palazzo Mohgwyn, ecco come arrivare al Palazzo Mohgwyn nell’Elden Ring. Puoi localizzare questo ricettario a est della palude sanguinante, su un cadavere sul bordo delle scogliere.
I materiali di consumo si ricaricano in Elden Ring?
I consumabili fabbricati non si ricaricano quando vengono usati, quindi fai attenzione a quali consumabili crei e quanti. I libri di cucina sono la tua principale fonte per sbloccare nuove ricette di fabbricazione in Elden Ring. Nonostante il nome, i libri di cucina sbloccano più di semplici ricette consumabili. Puoi trovarli come faresti con qualsiasi altro oggetto in Elden Ring.
Dove posso trovare le ricette in Elden Ring?
Ci sono dozzine di libri di cucina sparsi sulla mappa di Elden Ring e ognuno contiene una manciata di ricette utili. Alcuni libri di cucina possono essere acquistati dai mercanti che si sono accampati nelle terre intermedie, ma altri possono essere trovati nei forzieri o saccheggiati dai cadaveri.
Cosa sono i libri di cucina in Elden Ring?
I libri di cucina sono cataloghi di oggetti in Elden Ring che i giocatori possono ottenere per ottenere le ricette di fabbricazione di materiali di consumo e munizioni. Sono piuttosto eleganti in quanto i giocatori possono risparmiare molte risorse creando piuttosto che acquistare gli stessi oggetti. Sono ottenibili in due modi, uno tramite l’esplorazione e l’altro tramite il commercio con i mercanti.
Come crei oggetti in Elden Ring?
Per sbloccare la creazione in Elden Ring, devi acquistare un kit di creazione dall’NPC Merchant Kale nella Chiesa di Elleh. Il kit di creazione ti costerà 300 rune e, dopo averlo acquistato, verrà visualizzato un menu sullo schermo che spiega come funziona la creazione di oggetti in Elden Ring.
Come ottengo il kit di creazione?
Il kit di creazione costa 50 rune e dovrebbe essere acquistabile dopo aver ucciso solo uno o due nemici in The Lands Between. Una volta ottenuto il kit di creazione, l’opzione si sbloccherà nel menu e potrai iniziare a combinare i materiali di fabbricazione per creare nuovi oggetti.
Qual è la custodia in Elden Ring?
I giocatori che hanno domande sulla funzione Marsupio di Elden Ring possono trovare tutte le informazioni di cui hanno bisogno in questa breve guida. La custodia è una funzione molto utile in Elden Ring, che offre ai giocatori un rapido accesso a quattro oggetti di loro scelta.