Elden Ring Guida all’Ascesa Eretica

PC

La formula open world di Elden Ring consente molti enigmi nascosti nel gioco e una grande varietà di luoghi. Questa guida ti aiuterà a completare il puzzle della torre Heretical Rise in Elden Ring.

Puzzle dell’ascesa eretica dell’anello di Elden

Heretical Rise è una torre situata in Mountaintops of the Giants. Si trova su una scogliera vicino al lago nella regione nord-orientale dell’area. È il lago dove combatti il ​​boss opzionale, Borealis the Freezing Fog.

Heretical Rise Tower si trova dall’altra parte del burrone e non ha un percorso visibile per accedervi. L’intero puzzle della torre Heretical Rise è raggiungere e scalare la torre stessa.

Se arrivi alla scogliera sul lato opposto, lascia semplicemente cadere alcune pietre lucenti e ti renderai conto che c’è un ponte invisibile che conduce alla torre. Segui il ponte e continua a lanciare pietre davanti a te per assicurarti di calpestare aree sicure.

Nell’ultima parte del ponte si svolta bruscamente a sinistra e una scala a chiocciola immette nella torre. Questo è il punto principale in cui far cadere pietre ti aiuterà di più. Se la tua pietra cade nel burrone, prova a lanciarne una alla tua sinistra e troverai le scale.

La scala ha anche un leggero bagliore che ne facilita il rilevamento.

Se non hai le pietre, continua semplicemente a passare il tempo alla grazia di Freezing Lake finché non riesci a ottenere una tempesta di neve. La neve che cade dalla tempesta interagirà con il ponte invisibile, facilitando il rilevamento del percorso da percorrere.

La maggior parte delle volte, quando giochi online, i giocatori hanno lasciato dei messaggi sul bridge, indicando chiaramente il percorso per te. Se sei abbastanza fortunato da ricevere questi messaggi, puoi anche semplicemente seguirli per entrare nella torre.

All’interno della Torre Eretica, troverai due dei nemici manichini volanti. Sconfiggili e vai di sopra. Un altro manichino bloccherà il tuo percorso sulle scale, quindi non farti prendere dal panico rotolare e cadere dalla sporgenza.

In cima alla torre Heretical Rise, troverai una delle stregonerie leggendarie di Elden Ring, la Pioggia Fondatrice di Stelle sillabare.

FAQ

Dov’è l’eretico rompicapo della torre ascendente in Elden Ring?

Questa guida ti aiuterà a completare il puzzle della torre Heretical Rise in Elden Ring. Heretical Rise è una torre situata in Mountaintops of the Giants. Si trova su una scogliera vicino al lago nella regione nord-orientale dell’area. È il lago dove combatti il ​​boss opzionale, Borealis the Freezing Fog.

L’eretica torre ascendente è l’enigma più confuso di Skyrim?

L’Heretical Rise Tower di Elden Ring ha uno degli enigmi più confusi del gioco, principalmente perché non puoi vedere la soluzione, anche dopo averla trovata.

Come ottenere la leggendaria pioggia di stelle che fonda la stregoneria in Elden Ring?

Per ottenere la leggendaria stregoneria che fonda la pioggia di stelle in Elden Ring, gli avventurieri appannati devono risolvere il puzzle “invisibile” di Heretical Rise. The Founding Rain of Stars è un incantesimo di stregoneria leggendario nell’Elden Ring ottenuto da un forziere conservato nella guglia di Heretical Rise, una torre all’interno del nord-est delle Cime dei Giganti.

Dov’è l’ascesa eretica in Elder Scrolls Online?

Elden Ring è pieno zeppo di enigmi che i giocatori possono risolvere e uno di questi è incentrato su un luogo noto come Heretical Rise. Questa torre si trova appena a ovest del grande lago ghiacciato nelle cime della regione dei Giganti e un sigillo inizialmente impedirà ai fan di entrarvi.

I fan di Elden Ring possono seguire il burrone sopra la torre?

In effetti, in questa posizione c’è un sentiero invisibile sul burrone, anche se i fan dell’Elden Ring non possono semplicemente seguirlo direttamente nella torre.

Dov’è l’ascesa eretica a Elden Ring?

Ascesa eretica è un luogo nell’Elden Ring. The Heretical Rise si trova in Mountaintops of the Giants, attraversando il lago ghiacciato nord-orientale e poi dirigendosi verso l’interno sui pendii.Ascesa eretica si trova nelle scogliere settentrionali della Cima dei Giganti, che domina il burrone che porta al lago ghiacciato nord-orientale.

Come si ottiene la pioggia di stelle fondante in ESO?

The Founding Rain of Stars è un incantesimo di stregoneria leggendario nell’Elden Ring ottenuto da un forziere conservato nella guglia di Heretical Rise, una torre all’interno del nord-est delle Cime dei Giganti. L’Heretical Rise Tower è sigillata con una barriera magica che può essere infranta solo risolvendo il suo puzzle.

Che cosa fa la pioggia fondatrice di stelle Elden Ring?

Fondare la pioggia di stelle è una stregoneria in Elden Ring. L’incantesimo Pioggia Fondatrice di Stelle lancia una pioggia di fulmini stellari per un breve periodo. antico astrologo. Una stregoneria di status leggendario.

Dove posso trovare l’incantesimo Elden Stars?

Questo incantesimo può essere trovato completando la serie di missioni Elden Ring di Sellen e parlando con l’NPC vicino a Fort Faroth dopo aver acquisito la cometa di Azur. Elden Stars è un grande incantesimo che è una sorta di combinazione di Founding Rain of Stars e Flame of the Fell God.

Dove posso trovare la stregoneria leggendaria in Elden Ring?

Pioggia Fondatrice di Stelle (Stregoneria Leggendaria in Elden Ring) Questa è la prima Stregoneria Leggendaria in questa lista e puoi trovarla in uno scrigno all’interno dell’Ascesa Eretica in Cime dei Giganti. Ecco una guida dettagliata su come arrivare a Mountaintops of the Giants in Elden Ring!

Dove posso trovare l’Elden Ring in Destiny 2?

La pietra della memoria sarà in una cassa in cima alla torre, ma i giocatori dovranno usare Torrent e cavalcare sulla Spiritspring nelle vicinanze per raggiungere un balcone sulla torre. Elden Ring è disponibile per PC, PS4, PS5, Xbox One e Xbox Series X/S.

Gamerdo - Videospielnachrichten, Anleitungen, exemplarische Vorgehensweisen, Rezensionen und Kultur