Buried Treasure è la penultima missione della storia principale dell’espansione Wastelanders. Il tuo compito è guidare l’equipaggio di Meg per la rapina al Vault 79 e rivendicare tutto il bottino. Qui abbiamo preparato la procedura dettagliata completa di Fallout 76 Wastelanders Buried Treasure per aiutarti.
Per iniziare la missione Buried Treasure, devi prima finire Dalla Russia con Lev e mettere in ordine il tuo equipaggio di rapina del Vault 79.
Tesoro sepolto di Fallout 76 Wastelanders
L’obiettivo della missione Buried Treasure inizia quando incontri la banda di Meg per la rapina al Vault 79. Inizierai inserendo un codice per la porta che è 407687.
Questo aprirà il cancello e ora puoi entrare nell’ascensore. L’ascensore ti porterà al Vault 79. Ora devi unirti ai tuoi compagni e poi dirigerti verso il caveau.
Dal momento che il caveau è chiuso. Interagirai con Lou e gli chiederai di far saltare il cancello del caveau. Ti chiederà di farti da parte mentre lo fa.
Quando entri nel Vault 79, vai verso la stanza con il sistema informatico predisposto e non dimenticare di ritirare la chiave magnetica per le stanze del Vault 79.
Vai avanti e gira a sinistra. Ti imbatterai in una stanza in cui utilizzerai la chiave magnetica.
Entra e apri il coperchio dell’interruttore e capovolgi l’interruttore per aprire la porta. Torna indietro e sentirai sparare. Questi sono i laser fuori dalla torretta laser.
Vai e distruggi tutte queste torrette laser e poi incontra Johnny. Elimina l’Eyebot dietro di te e attiva l’interfono.
Jonny morirà e poi allenerai Gail attraverso l’interfono che andrà a sedersi all’interno della macchina.
Il tuo prossimo obiettivo sarà trovare AC nel Centro operativo ausiliario. Incontrerai il colonnello Gutsy e la tua strada, quindi preparati.
Se muori mentre lo combatti, ti farai strada fin dall’inizio. Puoi indossare il telaio dell’armatura potenziata prima di continuare il tuo combattimento.
Una volta sconfitto, scendi le scale e di nuovo abbatti la torretta laser.
Svoltare a sinistra prima dell’ingresso dell’atrio del Vault 79. Esplora la stanza e prendi tutto ciò di cui hai bisogno. La sicurezza dell’atrio verrà attivata una volta entrati e, come misurazioni di difesa, dovrai affrontare molti nemici.
Qui combatterai anche il nemico leggendario Bot. Ricorda, se muori, ricomincerai tutto da capo. Una volta che il robot sentinella è a terra, otterrai il pezzo del forziere di metallo rigenerante.
Mentre combatti tutti i nemici, troverai un Footlocker. Aprilo e troverai molti oggetti utili all’interno.
Incontrerai il leggendario colonnello Gutsy e il Guardiano del Protectron nell’atrio. Una volta sconfitti tutti, saccheggiali e dirigiti verso l’area residenziale.
Scendi le scale e abbatti il colonnello Gutsy sulla tua strada. Interagisci con Ra Ra e lei entrerà nello sfiato per aprirti la porta.
Esplora la stanza e chiedi a Ra Ra di aprire anche l’altra stanza. Una volta dentro la stanza, vai a depredare il cadavere dell’agente dei servizi segreti e finirai la missione Buried Treasure di Fallout 76.
Ora puoi procedere alla missione finale della serie di missioni principale per l’espansione di Wastelanders, Secrets Revealed.
FAQ
Come sbloccare l’inafferrabile missione Crane in Fallout 76 Wastelanders?
Parla con lui e poi conversa con la Duchessa e Sol. Al termine della conversazione, interagisci con Crane: riceverai le chiavi necessarie per l’ultima parte della missione The Elusive Crane in Fallout 76 Wastelanders. La tua destinazione è l’uscita della miniera di Gauley.
Cos’è Wastelanders in Fallout 76?
Wastelanders includerà una nuova serie di missioni principali, nuove fazioni, nuovi eventi, nuove funzionalità e ancora più sorprese”. — fallout.bethesda.net Wastelanders è il terzo aggiornamento importante per Fallout 76. L’espansione cambia radicalmente la terra desolata con gli umani viventi che tornano negli Appalachi. È stato seguito da The Legendary Run .
Esiste una procedura dettagliata per Fallout 76 Secrets Revealed?
Fallout 76 Wastelanders Secrets Revealed Walkthrough Fallout 76 Wastelanders Secrets Revealed è la missione finale della storia principale dell’aggiornamento di Wastelanders e qui abbiamo la procedura dettagliata completa per questo. Nella missione Secrets Revealed, sarai con Jen e il sergente Radcliff all’inizio e troverai alcuni uomini intrappolati dietro un vetro.
Come si ottiene il Tesoro Sepolto in Fallout 76?
“Guida l’equipaggio di predoni di Meg a entrare nel Vault 79 e scappare con il bottino.” Buried Treasure è una missione principale nell’aggiornamento di Fallout 76 Wastelanders. Dopo aver affrontato la ribellione di Lev ed essere tornato da Meg Groberg nel Crater Core, vai al Vault 79.
Come trovare il tesoro in Fallout 76?
Di tanto in tanto, mentre saccheggi container e cadaveri nemici, troverai le mappe del tesoro di Fallout 76. Queste mappe hanno un semplice schizzo su di esse che ti condurrà a un piccolo nascondiglio di oggetti con X segna il punto. Una volta raggiunta la X, devi solo usare il pulsante di attivazione a terra per scavare il tesoro.
Come si ottiene l’ultimo tesoro nella miniera?
Troverai l’ultimo tesoro vicino a Gregg’s Mine Supply, a sud-est del Vault 76. Quando raggiungi la città da sud, fermati e gira a destra, andando verso il fiume. Posizionati sopra il punto in cui il fiume scorre sottoterra e guarda in lontananza. Vedrai il tumulo su una sporgenza a sinistra.
Come si arriva al caveau 79 in Fallout 76?
Quando i frammenti vengono posizionati sul tabellone bianco al piano di sopra nel banco dei pegni di Grafton, si combinano per formare una mappa del tesoro che rivela la posizione del Vault 79. Inoltre, l’accensione della vicina luce nera rivelerà un codice univoco istanziato da inserire sul tastiera nella grotta misteriosa, che garantisce l’accesso all’ascensore al Vault 79.
Dove trovare tesori in Fortnite?
Questo tesoro si trova a Charleston Trainyard, vicino al confine tra la Foresta e Ash Heap.Avvicinati allo scalo ferroviario da ovest e vedrai un vagone capovolto vicino al fiume. Avvicinati e cerca il tumulo vicino alla porta. Troverai questo vicino all’Accampamento del Soprintendente, direttamente a sud del Vault 76.
Puoi aiutare i Wastelanders in Fallout 76?
I giocatori possono scegliere quale fazione aiutare nella ricerca di Wastelanders Come la maggior parte dei MMO, “Fallout 76” non è estraneo ad avere la maggior parte dei suoi elementi più interessanti nelle fasi successive del gioco. Arrivare a quel punto può richiedere del tempo poiché raggiungere il livello massimo di 50 richiede molto tempo.
Qual è il grande aggiornamento per Fallout 76?
“Imbarcati in una storia con una vera scelta e conseguenze in Wastelanders, il nostro aggiornamento più grande e ambizioso per 76. Wastelanders includerà una nuova serie di missioni principali, nuove fazioni, nuovi eventi, nuove funzionalità e ancora più sorprese.” — fallout.bethesda.net Wastelanders è il terzo aggiornamento importante per Fallout 76.
Cosa è successo agli Appalachi in Fallout 76?
L’espansione cambia radicalmente la terra desolata con gli esseri umani viventi che tornano negli Appalachi. È stato seguito da The Legendary Run . Ambientato nel 2103, un anno dopo l’apertura del Vault 76, nuovi sopravvissuti iniziano ad affluire negli Appalachi alla ricerca di un presunto tesoro.
Wastelanders ha una missione introduttiva?
Mentre la storia principale di Wastelanders inizia più tardi, c’è una nuova missione introduttiva basata su NPC che ti aiuta ad aiutare alcune persone diverse in un bar vicino. Non è terribilmente profondo, ma è molto “Fallout” in un modo in cui 76 non lo era prima.
Dove posso scaricare le mod di Fallout 76?
Fallout76mods.com è una fonte affidabile per le mod e include le istruzioni per installarle. Eseguire sempre una scansione antivirus prima di aprire i file scaricati da Internet. Alcuni giocatori hanno scoperto una posizione segreta nel gioco utilizzata dagli sviluppatori per testare le meccaniche di gioco.