Guida ai luoghi di pesca di Tales of Arise

PC

In Tales of Arise puoi pescare! La pesca sembra molto deludente quando puoi combattere. Ma è un’attività calmante a cui puoi dedicarti di tanto in tanto. Questa guida esaminerà vari luoghi di pesca in Tales of Arise e come sbloccare l’attività di pesca stessa.

Racconti di luoghi di pesca di Arise

Prima di indossare i nostri cappelli da pesca, dovremmo probabilmente imparare come funziona la pesca in Tales of Arise

Come sbloccare la pesca

Il primo passo per diventare un pescatore esperto è finire la campagna narrativa prerequisita di Menancia. Un po’ deludente ma non preoccuparti, il resto del processo è facile!

Una volta completata la campagna, recati a Viscint (che si trova all’interno di Menancia). Dopodiché, prendi la strada dritta oltre la locanda fino all’estremità opposta della città, dove ti verrà dato l’ingresso in una zona lussureggiante.

Attraversando i cancelli, l’area successiva si rivela essere Talka Pond Road. Prendi il sentiero dritto in avanti finché non vedi quattro pilastri incombenti in lontananza.

Ci sarà un bivio sul sentiero, uno che porta dritto in avanti e l’altro che si allunga a destra verso un molo dall’aspetto caratteristico su uno stagno.

Al raggiungimento del bellissimo laghetto verrà riprodotto un filmato, che attiverà le informazioni sulla pesca!

Ti sarà permesso di testare le acque con la canna da pesca in mano, giocando con i controlli fino a comprendere meglio i meccanismi di pesca.

Ma il succo dell’attività è che lanci l’esca in un punto specifico dell’acqua, preferibilmente dove le sagome dei pesci sono numerose.

Una volta lanciato, scuoti l’esca finché non si attiva un evento QTE. Premi l’ordine corretto dei pulsanti in tempo per raccogliere le tue catture!

Posizioni di pesca

Ora, quali sono alcuni dei luoghi di pesca? Ecco una tabella che elencherà un sacco di posizioni e tipi di pesci acquisiti da lì.

Posizioni di pesca Tipo(i) di pesce
Calagila- Grotta della Solitudine Spigola, Sgombro Ambrel, Orata Karasuba, Salmone Lacerda
Cyslodia- Nevira Snowplains Tilapia dello stagno, Pirahna di Berseker, Pesce gatto tricolore, Spigola polare, Piranha di Nevira, Storione corazzato
Cyslodia – Valle Ghiacciata Trota embricata, luccio perlato, tilapia azzurra, salmone cislodiano
Menancia – Soprintendente Hill Spigola menanciana, Traslida Arowana, Pesce gatto dorato
Menancia- Talka Pond Road Dahnan Bass, pesce gatto menancian, trota talka
Mahag Saar – Lago Adan Pirarucu fangoso, Aureum Arowana
Mahag Saar – Rovine di Adan Salmone smeraldo, Pirarucu minore, Aqfotle Arowana
Mahag Saar: molo nascosto Spigola al vespro, cernia sardonice, orata granata, tonno blueback, barracuda Mahag Saar, marlin d’argento
Ganath Haros – Shinefall Woods Il piranha di Ganath Haros, il pesce gatto di Ganath Haros, il luccio verde
Ganath Haros – Paludi di Lavtu Lavtu Tilapia, Lavtu Arowana, Trota Cobalto
Ganath Haros – Caverne calcaree di Fogwharl Luccio di Fogwharl, Cygni Pirarucu
Isola disabitata Sgombro Tsuyukusa, Pesce piatto Mahagsaar, Cernia Zesti, Barracuda goloso

Un po’ di informazioni su alcune delle aree sopra menzionate.

Puoi sbloccare Caverne calcaree di Fogwharl completando la sottoquest’Rabbia indomabile‘. Ora per l’isola disabitata, completa la sottomissione “Oltre la tomba‘ da Tuah Seashore.

FAQ

Quando usare i racconti di ecoscandaglio?

Ciò è particolarmente utile quando vuoi catturare tutti i pesci per il trofeo e l’obiettivo del pescatore divino. » Per le posizioni dei pesci e come pescare, fare riferimento a: Tales of Arise Tutte le posizioni dei pesci

Come si pesca in Tales of rise?

Arriverà il tuo momento di pescare. Ci sono tre fasi principali per la pesca in Tales of Arise, che sono completamente spiegate a turno. Quando Kisara guarda nell’acqua, vedrai aree frizzanti insieme a pesci occasionali che saltano fuori dall’acqua. Sposta il cursore su uno di questi punti e cambierà da blu a giallo/dorato.

Dove posso pescare in Tales of rise calaglia?

Tales of Arise Luoghi di pesca di Calaglia L’unico luogo di pesca di Calaglia è la Grotta della Solitudine. Accedi dal bordo occidentale della mappa tra Ulzebek e Mosgul. Tales of Arise Cyslodia Fishing Spots

Quante posizioni di pesce ci sono in Tales of sorge?

» Tales of Arise » Tales of Arise Tutte le posizioni dei pesci Tales of Arise Tutte le posizioni dei pesci 8 settembre 2021da PowerPyxLascia un commento Tales of Arise ha 44 posizioni dei pesci e 12 posizioni della pesca.

Di quante canne da pesca hai bisogno in Tales of sorge?

Isola disabitata (Altro): Completa la missione Oltre la tomba. Ci sono solo cinque canne da pesca di cui preoccuparsi in Tales of Arise, per lo più regalate dal maestro di pesca a Talka Pond per aver catturato un certo numero di tipi di pesci.

Come pesco in Tales of rise?

Quando sei entrato in uno dei punti di pesca di Tales of Arise, inizia lanciando la lenza in acqua vicino ad alcune delle bolle sulla superficie dell’acqua o saltando i pesci. Il tuo cursore diventerà giallo quando ti trovi su un punto ideale.

Dove sono i luoghi di pesca in Tales of sorge?

Per completezza, ecco tutti i 12 punti di pesca in Tales of Arise: Calaglia: Cave of Solitude – Questa posizione è collegata a Kyrd Garrison, sul lato occidentale della mappa. Come le prossime posizioni, può essere trovato all’inizio del gioco ma non puoi pescare lì finché non hai parlato con l’esperto di pesca fuori Viscint.

Quanti tipi di pesca ci sono in Tales of sorge?

Tales of Arise ha 44 Pesci e 12 Luoghi di Pesca. Catturare tutti i 44 tipi di pesci sblocca il trofeo o obiettivo del pescatore divino. Sblocchi la possibilità di pescare automaticamente dall’avanzamento della storia nell’area “Talka Pond Road” (3rd Realm: Menancia). Siamo a metà della storia, dopo che Dohalim si è unito alla tua squadra come personaggio giocabile.

Tales of sorge è uno dei migliori giochi di ruolo di sempre?

Un vasto gioco di pesca è solo uno dei motivi per cui abbiamo definito Tales of Arise uno dei migliori giochi di ruolo degli ultimi anni.Il combattimento era un altro, ma se stai ancora cercando di ottenere il massimo dai combattimenti d’azione in tempo reale di Tales of Arise, dai un’occhiata alle nostre combo Tales of Arise e alla migliore guida ai personaggi.

Quanti punti di pesca ci sono in Tales of sorge?

Ci sono 12 punti di pesca di Tales of Arise sparsi nei cinque regni. Alcuni sono abbastanza facili da individuare – il punto di Calaglia ha una sua mappa separata – anche se altri sono nascosti fuori dalla strada principale. Tales of Arise Luoghi di pesca di Calaglia L’unico luogo di pesca di Calaglia è la Grotta della Solitudine.

Riesci a pescare in Tales of sorge?

In mezzo alla routine del JRPG, potresti essere pronto per una meritata pausa con un po’ di pesca di Tales of Arise. Puoi passare quasi tanto tempo a caccia di tutti i luoghi di pesca e di pesca in Tales of Arise mentre combatterai contro Zugles. Inoltre viene fornito con le sue ricompense.

Come si ottengono le canne da pesca in Tales of sorge?

Tales of Arise Canne da pesca ed esche da pesca Arise ha più canne ed esche disponibili per l’acquisto, nascoste in natura o regalate dal maestro pescatore a Talka Pond per aver raggiunto determinati traguardi di pesca. Le nuove canne facilitano la cattura dei pesci, mentre le esche aumentano la probabilità che appaiano alcuni pesci. Canne da pesca Tales of Arise

Quante missioni di pesca ci sono in Tales of sorge?

Puoi passare quasi tanto tempo a caccia di tutti i luoghi di pesca e di pesca in Tales of Arise mentre combatterai contro Zugles. Inoltre viene fornito con le sue ricompense. Ci sono missioni di pesca da completare e 44 pesci da trovare in tutto il mondo, con canne ed esche migliori come premi.

Gamerdo - Videospielnachrichten, Anleitungen, exemplarische Vorgehensweisen, Rezensionen und Kultur