Quando avvii State of Decay 2, ti viene data una scelta di personaggi. Ognuno di questi personaggi ha i suoi punti di forza e di debolezza. Cercare di capire quale scegliere può essere una seccatura e questa guida ai personaggi iniziali di State of Decay 2 ti aiuterà in questo.
La nostra guida State of Decay 2 spiegherà ciascuno dei personaggi iniziali del gioco che puoi scegliere e ti aiuterà a capire quale di loro sarà perfetto per te.
Guida allo stato di decadimento 2
Questi personaggi di State of Decay 2 definiranno come inizia il tuo gioco e quanto è difficile all’inizio per te trovare e gestire tutte le tue risorse. Questi personaggi definiranno anche la facilità con cui sei in grado di affrontare il mondo che ti circonda.
Andiamo avanti e diamo un’occhiata a tutte le scelte iniziali di State of Decay 2 e decidiamo quale di esse funziona meglio per te.
Personaggi iniziali
Cominciamo con le statistiche. L’ingegno viene utilizzato per aumentare la tua velocità di ricerca e i tratti possono cambiare alcune delle tue statistiche. Un tratto lama ti farà ottenere il vantaggio lama o il tratto baseball ti darà un aggiornamento contundente per quando combatti. Andiamo avanti e guardiamo i personaggi.
I fratelli scontrosi
Ayana e Shawn si sono riuniti quando si è verificata l’apocalisse. Utilizzerai Ayana all’inizio, ma sarai in grado di passare una volta arrivato alla tua base di partenza. Ayana ha molta resistenza, quindi puoi correre e oscillare più a lungo.
Non è così forte ma ha un’agilità decente. Shawn, d’altra parte, è abbastanza forte e ha punti meccanici che saranno ottimi per il box in seguito. Tuttavia, sacrificherai l’agilità.
Vecchi amici
Questi ragazzi sono un duo piuttosto dinamico. Brian ha una buona resistenza ma non tanto quanto Ava. Tuttavia, è abile con le armi, il che lo rende un efficace sterminatore di zed.
Nolan ha un buon livello di artigianato, quindi può essere utile fin dall’inizio.
Strana coppia
Paquito e Lilyana sono un inizio equilibrato contro il mondo ostile di State of Decay 2.Con l’abilità di Paquito nelle armi che ti consente di ottenere il vantaggio nella lotta contro gli zed, anche se il suo cardio non è così buono. Paquito funge anche da supporto, offrendo buff ai suoi alleati.
Lilyana ha un’abilità di giardinaggio molto utile. Usalo per creare un giardino nella tua base, permettendoti di guadagnare 1,5 razioni di cibo al giorno, aiutando MOLTO i sopravvissuti nella tua base.
Rottura perpetua
Questo è il migliore per la resistenza. Possono correre e combattere per il più lungo periodo di tempo. Gloria ha un buon cardio, che può rivelarsi molto utile per scappare.
A parte questo, sono abbastanza inutili, ma se hai intenzione di avere uno stile mordi e fuggi quando giochi Stato di degrado 2 allora questa è la scelta di partenza per te.
Successivamente, Lily può essere utilizzata per creare medicine, aumentandone l’efficacia con la capacità di sopravvivenza.