Spiritcaller’s Cave è uno dei tanti dungeon minori che i giocatori possono esplorare in Elden Ring. La seguente guida aiuterà i giocatori a localizzare il dungeon e sconfiggere il boss all’interno.
Come raggiungere la Grotta dell’Invocatore di Spiriti in Elden Ring
La Grotta dell’Invocatore di Spiriti si trova nella regione delle Cime dei Giganti. Dirigiti lì e poi gira a est dove vedrai un lago ghiacciato.
Continua a dirigerti verso est mentre abbracci le rive del lago. Alla fine ti imbatterai nell’ingresso della grotta. Sarà comunque sigillato con una statua dell’Imp. Avrai bisogno di due chiavi Stonesword per sbloccare l’ingresso.
Elden Ring Guida alla caverna dell’evocatore di spiriti
Entra nel tunnel e raggiungerai una grotta buia ricoperta di piante di muschio delle caverne. Illumina l’area e vedrai un pavimento incrinato.
Quando calpesterai il pavimento crepato, cadrai in una serie di tunnel sottostanti. Lì vedrai una lumaca evocatrice di spiriti, che evoca i lupi spettrali. Devi sconfiggerli tutti.
Dopodiché, raggiungerai la prossima stanza in fondo al tunnel. Lì incontrerai Inaba insieme ad altre lumache evocatori di spiriti. Tira fuori anche loro.
Salite il tunnel ed entrerete in una stanza buia. Oltre c’è un’alcova. Ci saranno piante di muschio della grotta di cristallo qui e tre cadaveri con i seguenti oggetti:
- Runa d’oro.
- Arco di rune.
- La runa dell’eroe.
Sali sulla roccia e incontrerai più lumache Spiritcaller con lupi spettrali. Apparentemente stanno proteggendo un cadavere che contiene 5 foglie di Arteria.
Continua a camminare e ti ritroverai di nuovo sul pavimento crollato da dove hai iniziato. Torna nella stanza in cui hai combattuto contro Inaba. Individuerai due cadaveri con 5 Freezing Grease e Golden Rune. Andando lungo l’acqua luminosa, vedrai alcuni lupi spettrali, Direwolves e anche Inaba che si riproducono di nuovo.
Per sconfiggerli, devi eliminare le lumache Spiritcaller. Dopodiché, raggiungerai un piccolo buco. Vai avanti e raggiungerai l’incontro con il boss di Godskin Duo.
Come sconfiggere Godskin Apostle e Godskin Noble
Questa boss fight ha tre fasi: Godskin Apostle, Godskin Noble e Spiritcaller.
Godskin Apostle è il boss di Spiritcaller’s Cave con vari attacchi, la maggior parte dei quali fisici. È debole per sanguinare. Se le tue armi infliggono sanguinamento, sei in affari. Dovrai comunque essere paziente e attendere le aperture perché il boss ha una buona portata sui suoi attacchi.
Una volta sconfitto, incontrerai poi Godskin Noble. Sarà molto più difficile rispetto al primo. A differenza di Godskin Apostle, i suoi attacchi non sono solo fisici. Ama anche usare attacchi di spinta. Quindi, stai attento a schivare di mezzo. Gli attacchi di sanguinamento e gelo sono molto efficaci su di lui.
Dopo averlo sconfitto, la terza e ultima fase inizierà con le lumache evocatori di spiriti. Eliminalo per guadagnare 70000 rune, Fasce di pelle divina e Rituale della fiamma nera per i tuoi problemi.
FAQ
Come sblocco la caverna dell’evocatore di spiriti?
L’ingresso della grotta è sigillato da una statua di un folletto, che richiede 2 chiavi di Stonesword per essere sbloccata. Guarda la posizione della Grotta dell’Invocatore di spiriti sulla nostra mappa interattiva facendo clic su [Mappa dell’anello di Elden qui].
Dove posso trovare l’invocatore di spiriti in Elden Ring?
Spiritcaller Cave è un dungeon in Elden Ring. Questo si trova vicino al Lago Congelante nelle Cime dei Giganti. Borealis, The Freezing Fog, è il boss situato nel mezzo di Freezing Lake e vicino all’ingresso della Caverna.
Qual è il punto debole del boss in Spiritcaller’s Cave?
Godskin Apostle è il boss di Spiritcaller’s Cave con vari attacchi, la maggior parte dei quali fisici. È debole per sanguinare. Se le tue armi infliggono sanguinamento, sei in affari. Dovrai comunque essere paziente e attendere le aperture perché il boss ha una buona portata sui suoi attacchi.
Come si ottiene un colpo critico nella caverna dell’evocatore di spiriti?
L’ingresso alla Grotta dell’Invocatore di spiriti sarà sigillato da una porta di nebbia e richiederà una chiave di Stonesword per aprirsi.Gli incantesimi di spamming che rilasciano attacchi multipli come Crystal Barrage o Glintstone Stars saranno efficaci nell’abbassare l’equilibrio del Duo abbastanza da poter infliggere un colpo critico.
Dove posso trovare la lumaca spiritcaller in ESO?
( Field Boss) Spiritcaller Snail è un boss in Elden Ring. La lumaca dell’invocatore si trova nelle catacombe di Road’s End e poi di nuovo nella grotta dell’invocatore di spiriti. Questo è un boss opzionale, poiché i giocatori non hanno bisogno di sconfiggerlo per avanzare in Elden Ring.
Dov’è la grotta dell’evocatore di spiriti a Elden Ring?
Spiritcaller’s Cave è uno dei tanti dungeon minori che i giocatori possono esplorare in Elden Ring. La seguente guida aiuterà i giocatori a localizzare il dungeon e sconfiggere il boss all’interno. La Grotta dell’Invocatore di Spiriti si trova nella regione delle Cime dei Giganti.
Qual è lo strappo mimico in Elden Ring?
Di tutte le molte ceneri spirituali in Elden Ring, la Mimic Tear è l’unica che ti regala il tuo gemello. Non lasciare che la parola “imitare” ti spaventi. Questa non è un’evocazione che ti colpirà in faccia inaspettatamente. No, questa cenere spirituale evoca una versione spettrale del tuo personaggio.
Come si ottengono le lumache evocatori di spiriti in Elden Ring?
The Spirit-Caller Snail è un boss sul campo che incontri nella Spiritcaller Cave a Elden Ring. Questo boss è una lumaca che lancia Spirits of the Godskin Apostle e Godskin Noble. Per sconfiggere questo boss, dovrai affrontare uno per uno i nemici Godskin e poi uccidere la lumaca.
Dove posso trovare la lumaca che chiama lo spirito?
The Spirit-Caller Snail è un boss sul campo che incontri nella Spiritcaller Cave a Elden Ring. Questo boss è una lumaca che lancia Spirits of the Godskin Apostle e Godskin Noble.
Dov’è la grotta dell’evocatore di spiriti a Elden Ring?
Spiritcaller Cave è un luogo in Elden Ring. La Grotta dell’Invocatore di Spiriti si trova sulle Cime dei Giganti a est, lungo la sponda occidentale del Lago Congelante. I giocatori possono raggiungere questa posizione attraversando i bordi del lago.L’ingresso della grotta è sigillato da una statua di un folletto, che richiede 2 chiavi di Stonesword per essere sbloccata.
Come faccio a battere la lumaca che chiama lo spirito?
The Spirit-Caller Snail è un boss sul campo che incontri nella Spiritcaller Cave a Elden Ring. Questo boss è una lumaca che lancia Spirits of the Godskin Apostle e Godskin Noble. Per sconfiggere questo boss, dovrai affrontare uno per uno i nemici Godskin e poi uccidere la lumaca. Entrambi i Godskin sono difficili in quanto sono ridimensionati per il gioco medio-tardivo.