Le abilità dei boss in Nioh 2 sono mosse e abilità uniche rilasciate dai boss. Questa guida alle abilità dei boss di Nioh 2 copre tutti i dettagli sulle abilità dei boss, incluso principalmente come acquisire e utilizzare queste abilità.
Abilità del boss di Nioh 2
Ci sono molte abilità dei boss in Nioh 2 e le avrai costantemente in grembo durante il gioco.
Sebbene la maggior parte di queste abilità ti garantisca mosse e attacchi incredibili con le armi acquisite, alcune abilità ti consentono anche di evocare armi magiche!
Dopo aver raccolto un’abilità del boss, puoi utilizzare un tasto o una combinazione di tasti per attivare l’abilità durante il combattimento. Di seguito troverai la descrizione di tutte queste abilità e di come vengono utilizzate:
Zanna di drago
Dragon Fang è un’abilità con la spada rilasciata dal boss di Saito Yoshitatsu. Questa abilità ti consente di eseguire una presa energica che riempie la tua barra di Anima.
Izuna Goccia
Izuna Drop è una combinazione di abilità con spada e pugno e viene rilasciata da Ren Hayabusa. Usa questo attacco per afferrare il tuo nemico e sbatterlo a testa in giù.
Danza della spada di Kurama
Kurama Sword Dance viene rilasciato dal boss Minamoto no Yoshitsune. Questa straordinaria abilità con la spada ti consente di scatenare una serie di colpi e calci sul tuo nemico.
Impatto inverso
Reverse Impact è l’abilità rilasciata dal boss Fujiwara no Chikata. Ti consente di pugnalare il terreno e scatenare un’ondata di shock estraendo la spada.
Rotazione tagliente
Severing Spin viene lasciato cadere dal Minamoto no Yorimitsu e infila la tua spada in tutte le direzioni sui nemici.
Vero e completo
L’abilità del boss True & Through viene rilasciata dal boss Azai Nagamasa e ti consente di colpire il nemico con una pugnalata potente.
Fetta a doppia testa
Double-Headed Slice è un’abilità a doppia spada e viene rilasciata dal boss Tokichiro. Ti consente di dare più tagli al tuo nemico.
Artiglio del Drago
Draw Claw è anche un’abilità a doppia spada. Lasciato cadere dal boss Soito Yashitatsu, puoi usare questa abilità per eseguire una presa che aumenterà notevolmente anche la tua Anima.
Punire l’orgoglioso
Questa abilità con le doppie spade viene rilasciata dal boss Imagawa Yoshimoto. L’effetto speciale di questa abilità è che perisce agli attacchi di un nemico umano.
Ultimo segno di croce
Ultimate Sign of the Cross viene rilasciato dal boss Tokichiro ed è un’abilità a doppia spada.
Questa abilità è fondamentalmente un’estensione dell’abilità del segno della croce e ti consente di eseguire due colpi a forma di croce colpendo “quadrato” dopo una mossa del segno della croce.
Brezza corroborante
Bracing Breeze è un’abilità rilasciata dal boss Maeda Toshiie. È un’abilità di deviazione che para gli attacchi dei nemici umani e ti consente di effettuare un contrattacco.
Tripla minaccia
Triple Threat è un’abilità lancia che viene rilasciata dal boss Maeda Toshiie. Questa abilità ti consente di eseguire fino a tre potenti pugnalate sul nemico e, se eseguita correttamente, recupera il tuo Ki.
Tempesta di spirito
Spirit Storm è un’abilità con l’ascia che viene rilasciata dal boss Obsidian Samurai. Questa abilità ti consente di perire gli attacchi in arrivo mentre sposti la tua ascia di lato.
Spirale mortale
Un’abilità ascia che viene rilasciata dal boss Shibata Kasuie. Questa abilità ti consente di eseguire una serie di attacchi con un’accetta rotante prima di lanciarla sul tuo nemico.
Tempesta di scioperi
Storm of Strikes è un’abilità Tonfa e viene rilasciata dal boss Hattori Hanzo. Questa abilità ti consente di infliggere una combo di 3 attacchi evasivi sul nemico.
Neve vorticosa
La neve vorticosa è un’abilità di Odachi. Rilasciata da Magara Naotaka, questa abilità ti dà la possibilità di far roteare il tuo odachi mentre avanzi verso il nemico.
Corno di drago
Dragon Horn è un’altra abilità odachi e viene rilasciata da Saito Yoshitatsu.
Questa abilità ti consente di cimentarti e infliggere una potente pugnalata ai nemici umani senza fiato. Inoltre, ti aumenta anche l’Anima.
Goccia d’acqua
Water Drop è un’abilità di Kusarigama e viene rilasciata da Hachisuka Koroku.
Questa abilità può essere utilizzata come estensione del Leaping Strike eseguendo il “Triangolo” dopo di esso per colpire il tuo Kusarigama a terra e infliggere un calcio a mezz’aria.
Secondo vento
Second Wind viene rilasciato anche da Hachisuka Koroku ed è un’estensione di Whirlwind. Questa abilità ti consente di lanciare il tuo Kusarigama contro il nemico dopo aver eseguito Whirlwind.
Arco del caos
Arc of Chaos è un’abilità Switchglaive e viene rilasciata dal boss Tate Eboshi. Con questa abilità, puoi lanciare una falce rotante con la falce sui nemici e tornerà da te.
Bordo fugace
Fleeting Edge è anche un’abilità Switchglaive e viene rilasciata dal boss Mumyo. Sarai in grado di muoverti velocemente intorno al nemico e infliggere una serie/combo di colpi al nemico.
spazzato dal vento
Questa abilità viene rilasciata da Imagawa Yoshimoto e ti consente di affrontare una serie di tre attacchi di seguito.
Potenza del ruggito
Roar Power è un’abilità Splitstaff e viene rilasciata dal boss Benkei. Questa abilità ti consente di scatenare una potente spinta a lungo raggio.
Grido sacro dell’uccello
Sacred Bird Cry è un’abilità Samurai e viene rilasciata da Minamoto no Yoshitsune.
Questa abilità influenza Ki Pulses e Ki Regeneration in varie situazioni di combattimento. Puoi usare Sohayamaru per scatenare una raffica di fette.
Volo sacro degli uccelli
Anche il volo dell’uccello sacro viene lanciato da Minamoto no Yorimitsu. Con questa abilità, sarai in grado di eseguire una fetta orizzontale usando Sohayamaru mentre ti muovi rapidamente.
Artigli di tigre
Un’abilità dei pugni che viene rilasciata dal boss Ren Hayabusa ed è utilizzabile solo quando hai equipaggiato una prima arma artigliata.
Puoi quindi premere “quadrato” dopo aver usato Archer’s Impact per affrontare una serie di attacchi con artigli affettanti mentre ti muovi rapidamente.
Lama esorcista
Le pergamene di Exorcist Blade vengono rilasciate da Ren Hayabusa e quindi possono essere utilizzate per evocare una Ninjutsu Blade che è altamente dannosa e danneggia tutti i nemici nelle vicinanze.
Drago di fuoco
Lanciate da Ren Hayabusa, le pergamene di Flame Dragon ti permettono di evocare un anello di fuoco intorno a te che spara palle di fuoco.
Proiettile ombroso
Umbral Bullet è anche un oggetto utilizzabile, che viene rilasciato da Ren Hayabusa. Questa abilità ti consente di preparare pergamene Umbral Bullet che sparano proiettili Ki ai nemici in linea retta.
Talismano Lama Luminosa
Luminous Blade Talisman è un’abilità utilizzabile per evocare oggetti rilasciata da Ashiya Doman. Questa abilità ti consente di produrre una magica lama di luce che infligge gravi danni.
Brutale combustione
Una delle abilità mutevoli, Brutal Combustion è un’abilità disastrosa che viene rilasciata da Otakemaru e Nightmare Bringer. Questa abilità ti consente di potenziare il tuo attacco caricato e creare quattro esplosioni in linea.
Gale feroce
Ferocious Gale viene rilasciato anche da Otakemaru e Nightmare Bringer. Questa abilità del boss ti consente di potenziare i tuoi attacchi caricati e creare un disastroso tornado.
Esplosione fantastica
Phantasmic Burst è un’abilità Shiftling rilasciata da Otakemaru e Nightmare Bringer.
Questa abilità raccoglie la potenza dei tuoi attacchi caricati in forma Fantasma e moltiplica l’effetto delle armi che lanci. Puoi quindi lanciare quattro proiettili invece di due.
FAQ
Come si confronta Nioh 2 con il primo gioco?
Questa è la principale differenza rispetto al primo Nioh, si tratta molto più di contrastare in Nioh 2 che nel primo gioco. Dovresti anche usare un attacco Soul Core + / + quando il suo Ki è quasi esaurito.
Come trovo il boss in Nioh 2?
I boss in Nioh 2 sono nemici speciali caratterizzati per i loro potenti attacchi e le grandi riserve di salute. I boss si trovano in genere alla fine delle missioni e possono essere riconosciuti dal loro nome e la barra degli HP viene visualizzata come un grande oggetto nella parte inferiore dello schermo. I boss di Nioh 2 devono essere sconfitti per completare la missione che dominano. Guide dei boss: tutti i boss
Come sblocco le abilità del boss?
Queste mosse uniche sono nascoste nei normali alberi delle abilità e possono essere sbloccate sconfiggendo alcuni boss che usano queste abilità. Le abilità sono cadute casuali da questi boss e non costano punti abilità per essere sbloccate una volta ottenute. Questa pagina mostra tutte le abilità dei boss conosciute divise per categoria di armi.
Quanto è difficile onryoki in Nioh 2?
Difficoltà: 4/10 Onryoki era il secondo boss del gioco originale di Nioh.Se ci hai giocato, avrai già molta familiarità con questo boss. Fortunatamente, questa volta lo incontri molto più avanti nel gioco, quando sei già più forte e hai più abilità tra cui scegliere, quindi è più facile rispetto all’originale.
Otakemaru è l’ultimo boss di Nioh 2?
Nioh 2 Otakemaru è il boss finale nella trama principale del gioco. Lo affronterai durante la missione principale “Negli occhi di chi guarda”. Otakemaru è un boss molto pericoloso e dovrai stare molto attento mentre lo combatti.
Chi è onryoki Nioh 2?
Onryoki era il secondo boss nel gioco originale di Nioh. Se ci hai giocato, avrai già molta familiarità con questo boss. Fortunatamente, questa volta lo incontri molto più avanti nel gioco, quando sei già più forte e hai più abilità tra cui scegliere, quindi è più facile rispetto all’originale.
Cos’è un boss in Nioh 2?
I boss in Nioh 2 sono nemici speciali caratterizzati per i loro potenti attacchi e le grandi riserve di salute. I boss si trovano in genere alla fine delle missioni e possono essere riconosciuti dal loro nome e la barra degli HP viene visualizzata come un grande oggetto nella parte inferiore dello schermo.
Dov’è il secondo boss in Nioh?
Per i giocatori alle prese con il secondo boss di Nioh, un grande demone (chiamato “yokai” in Nioh) di nome Onryoki, abbiamo creato questa guida per rendere le cose un po’ più facili. Onryoki, una bestia imponente che non sembrerebbe fuori posto nel franchise di Onimusha di Capcom, è il boss finale della prima missione principale di Nioh e si trova su una barca ormeggiata vicino alla spiaggia.
Perché Nioh è così difficile?
Come i giochi Dark Souls che lo hanno ispirato, Nioh è noto per le sue battaglie con i boss impegnative ed elaborate che spingono i giocatori al limite.
Cos’è onryoki Nioh 2?
Onryoki è un boss e un nemico in Nioh 2. Onryoki è uno Yokai che attacca con catene e palle. Un enorme oni rosso nato da un branco di fantasmi arrabbiati. Metà della sua faccia è contorta dalla rabbia, l’altra contorta dal rancore.
Chi è onryoki in Genshin Impact?
I giocatori affronteranno per la prima volta Onryoki, che è uno Yokai molto potente, alla fine della seconda missione del gioco. Il boss appare anche in un paio di missioni secondarie, ma durante quei combattimenti i suoi attacchi rimangono gli stessi e il giocatore è molto più forte, quindi affrontarlo dovrebbe essere più semplice.
Come funziona l’IA in Nioh 2?
Nioh 2 ti consente di evocare partner IA dalle tombe blu. Questi combattono al tuo fianco e attirano l’attenzione di nemici e boss. Molte più missioni includono partner IA per impostazione predefinita e questi non possono mai morire. Nel Nioh originale dovevi giocare molto di più da solo senza che l’IA ti aiutasse.