God of War è uno dei primi franchise PlayStation a fare il suo debutto su PC grazie a una nuova iniziativa guidata da Sony per espandere la sua portata. Il gioco sembra fantastico su PC come su PlayStation 5, ma con la possibilità di apparire (e giocare) ancora meglio con le giuste impostazioni. La seguente guida assicura che i giocatori utilizzino le migliori impostazioni possibili in base al loro hardware.
Le migliori impostazioni del PC di God of War
Con l’uscita per PC di God of War, sia i fan che i nuovi arrivati sono entusiasti di provare questo gioco in tutto il suo splendore, con una grafica amplificata, risoluzioni più nitide e un sacco di frame extra.
Abbiamo individuato le migliori impostazioni del PC per GoW da utilizzare e ottenere il miglior equilibrio tra fedeltà visiva e prestazioni. La porta per PC è ben ottimizzata, quindi questo gioco funziona bene anche su sistemi leggermente vecchi.
Diamo prima un’occhiata ai requisiti di sistema ufficiali di God of War e poi discutiamo delle impostazioni grafiche.
Requisiti minimi
Sistema operativo: Windows 10 a 64 bit
Processore: Intel i5-2500k (4 core 3,3 GHz) o AMD Ryzen 3 1200 (4 core 3,1 GHz)
Memoria: 8 GB di RAM
Grafica: NVIDIA GTX 960 (4 GB) o AMD R9 290X (4 GB)
DirectX: versione 11
Memoria: 70 GB di spazio disponibile
Requisiti consigliati
Sistema operativo: Windows 10 a 64 bit
Processore: Intel i5-6600k (4 core 3,5 GHz) o AMD Ryzen 5 2400 G (4 core 3,6 GHz)
Memoria: 8 GB di RAM
Grafica: NVIDIA GTX 1060 (6 GB) o AMD RX 570 (4 GB)
DirectX: versione 11
Memoria: 70 GB di spazio disponibile
Le migliori impostazioni grafiche di God of War
Abbiamo individuato le migliori impostazioni grafiche personalizzate da modificare in GoW che forniscono immagini eccellenti e prestazioni eccezionali. Questo preset può essere utilizzato sia per sistemi di fascia bassa che di fascia alta.
Spiegheremo il ruolo di ciascuna impostazione di seguito:
- Qualità del modello: Alto
- Qualità delle texture: Ultra
- Ombre: Originale
- Atmosferica: Originale
- Filtraggio anisotropico: Basso
- Occlusione ambientale: Originale
- Riflessi: Ultra
Modello e qualità della trama
Questa impostazione dipende interamente dalla quantità di VRAM della tua GPU. Se hai 8 giga o più VRAM, puoi impostare queste 2 opzioni su Ultra e tutte le trame e i modelli dei personaggi saranno incredibilmente nitidi e dettagliati.
Ombre
Shadows ha visto l’aggiornamento più ovvio e evidente sulla porta del PC. Consumano molte delle risorse del tuo sistema, ed è per questo che ti suggeriamo di mantenerle su Original per avere lo stesso numero di ombre del gioco originale su PS4.
Atmosferica
Un’altra opzione per gli occhi notevolmente migliorata per la porta PC che gestisce tutto il fumo, lo smog, la pioggia, il fuoco e altri effetti. È anche molto pesante in termini di risorse ed è per questo che suggeriamo di mantenerlo basso per evitare cali di fps durante il combattimento quando i nemici utilizzano diversi tipi di attacchi e c’è ogni sorta di caos sullo schermo.
Filtraggio anisotropico
Questa è un’impostazione che puoi disattivare senza perdere una qualità dell’immagine significativa e ottenere in cambio un numero decente di fotogrammi. Questa impostazione controlla la nitidezza e la nitidezza delle trame se visualizzate ad angolo.
Occlusione ambientale
Guadagnerai o perderai circa il 10% di fps rispettivamente diminuendo o aumentando questa impostazione. L’abbiamo mantenuto su Original per assicurarci che il gioco sia bello come su PS4 senza perdere fotogrammi.
Riflessi
I riflessi non sono così gravosi sul tuo hardware, ecco perché puoi portarli su Ultra per assicurarti che i pezzi lucenti della tua armatura siano belli come sempre.
Altre impostazioni
Puoi anche utilizzare Nvidia DLSS per giocare a una risoluzione di 1440p o 4k senza perdere fotogrammi. Questo gioco supporta anche Nvidia Reflex, utilizzato per ridurre il ritardo di input che le persone potrebbero provare e renderlo estremamente soddisfacente e scattante ogni volta che concateni combo con Kratos durante il combattimento.
FAQ
Come si gioca a God of War su PC con un monitor?
Scegli il display principale su cui eseguire il gioco nell’impostazione Monitor. Se hai una configurazione multi-monitor, seleziona qui il tuo monitor principale.Nel caso in cui tu abbia un singolo monitor, l’impostazione predefinita sarà 1. Purtroppo God of War non ha la modalità di visualizzazione a schermo intero durante la scrittura di questa guida.
Un 3070 può eseguire God of War su PC?
Un RTX 3070 può raggiungere 60 fps a 4k per la massima qualità visiva. God of War PC include anche DLSS (Deep Learning Super Sampling) di Nvidia e AMD FidelityFX Super Resolution come strumenti di upscaling. I giocatori dovrebbero prenderli in considerazione, a seconda della scheda grafica che hanno.
Quali sono le migliori impostazioni di God of War nel gioco?
Ecco le migliori impostazioni di God of War nel gioco da utilizzare e migliorare la tua esperienza. L’impostazione Dispositivo video ti consente di selezionare la GPU corretta per eseguire il gioco. Impostalo sulla tua GPU dedicata, ad esempio Nvidia o AMD. Scegli il display principale su cui eseguire il gioco nell’impostazione Monitor. Se hai una configurazione multi-monitor, seleziona qui il tuo monitor principale.
Il PC di God of war ha l’upscaling?
God of War PC include anche DLSS (Deep Learning Super Sampling) di Nvidia e AMD FidelityFX Super Resolution come strumenti di upscaling. I giocatori dovrebbero prenderli in considerazione, a seconda della scheda grafica che hanno.
God of War ha una modalità a schermo intero?
Sony Santa Monica Studio sta lavorando sodo per riparare God of War in modo da non mandare in crash il tuo PC da gioco, ma una cosa che non vedrai nella sua raffica di aggiornamenti è un’esclusiva modalità a schermo intero.
God of War è un gioco 3D?
God of War è un videogioco di azione e avventura in terza persona sviluppato da Santa Monica Studio e pubblicato da Sony Interactive Entertainment. God of War ha vinto il gioco dell’anno 2018. Questo subreddit è dedicato alla discussione dei giochi e alla condivisione di notizie su di essi. O postare qualcosa relativo a GOW davvero.
God of war è ottimizzato per PC?
God of War PC potrebbe essere un gioco ottimizzato, ma richiede comunque una notevole quantità di risorse per funzionare senza intoppi. Ora, ciò non sarà possibile poiché altri processi nel tuo sistema stanno monopolizzando la tua CPU o RAM.Per risparmiare il carico sul tuo sistema, facendo spazio ai giochi per funzionare senza intoppi, dovrai interrompere l’esecuzione di questi processi in background.
Qual è l’opzione grafica più impegnativa in God of war?
Ad esempio, l’opzione grafica di gran lunga più impegnativa in God of War è l’impostazione Shadows con un costo delle prestazioni FPS di circa il 34,12% sull’impostazione della qualità Ultra, quindi questa dovrebbe essere la tua prima opzione da rifiutare se vuoi migliorare il tuo frame Vota.
God of war è buono su PC?
Dopo quelli che sembravano eoni di attesa, i possessori di PC sono stati finalmente onorati con God of War. Proprio come la maggior parte dei port per console, molti inizialmente erano scettici riguardo alla qualità di conversione del gioco su PC, ma è sicuro dire che God of War fa tutto bene e a pieni voti.
God of War è un gioco per PC?
God of War è un videogioco sviluppato da Santa Monica Studio, pubblicato da PlayStation PC, pubblicato il 14-01-2022 Rientra nelle seguenti categorie di genere: Avventura Azione Posso eseguire God of War? Se ti stavi chiedendo “Posso eseguire God of War sul mio PC?”, ti aiuteremo a ottenere la risposta.
Quali sono le migliori ambientazioni per God of War?
Ecco le migliori impostazioni per God of War: mi sono affidato molto al preset originale per valutare le prestazioni. Questo preset ha un bell’aspetto e una combinazione di opzioni da esso con impostazioni più elevate è la chiave per un frame rate più elevato. Le differenze nella qualità dell’immagine sono più evidenti tra Originale e Alta.
Posso gestire God of War?
Per poter eseguire God of War a uno standard minimo per il gioco, avrai bisogno di una CPU classificata meglio di Intel i5-2500K (4 core 3,3 GHz) o AMD Ryzen 3 1200 (4 core 3,1 GHz), più di 8 GB di RAM, una GPU meglio classificata rispetto a NVIDIA GTX 960 (4 GB) o AMD R9 290X (4 GB), mentre il sistema PC gira su Windows 10 a 64 bit.
Quale scheda grafica è la migliore per God of war su PC?
Allo stesso modo, l’RTX 2070 è la soluzione migliore per 1440p, ma un RTX 2060 può superare i 60 fps con alcune modifiche alle impostazioni.Come con le altre nostre guide alle prestazioni, ho testato God of War su PC con tre schede grafiche destinate a tre risoluzioni: RTX 3070 per 4K, RTX 2060 Super per 1440p e RX 580 per 1080p.




