Le migliori build di Ice Gauntlet del Nuovo Mondo per PvP e PvE

PC

Ice Gauntlet è un’arma basata sull’intelligenza in New World che consiste in due alberi delle abilità, Ice Tempest e Builder. Se abbinato ad armi secondarie come Rapier, infligge un’elevata quantità di danni schivando gli attacchi dell’avversario. In questa guida, esamineremo le migliori build di Ice Gauntlet del New World.

Build di Gauntlet di ghiaccio del nuovo mondo

  • Ice Gauntlet Fire Staff PvE Build
  • Ice Gauntlet Fire Staff PvP Build
  • Ice Gauntlet Life Staff PvP Build
  • Ice Gauntlet Life Staff PvE Build

L’Ice Gauntlet è un’arma versatile, utilizzata principalmente per porre fine agli avversari in mischia e intrappolarli in una combo altamente dannosa. Grazie alla sua versatilità, può essere abbinato a molte armi diverse per creare build Ice Gauntlet estremamente potenti in New World.

Quindi, prima di saltare alle build stesse, esaminiamo alcune delle migliori combinazioni di armi che puoi usare con Ice Gauntlet.

Le migliori combinazioni di armi Ice Gauntlet

Personale dei vigili del fuoco

Probabilmente l’arma migliore da usare con l’Ice Gauntlet è il Fire Staff. Queste due armi sono perfettamente sinergiche tra loro.

L’Ice Gauntlet imposta il bersaglio con debuff, rendendolo più debole e vulnerabile, che puoi quindi sfruttare usando il Fire Staff per infliggergli danni incredibili.

Il Fire Staff ti aiuta anche a usare Ice Gauntlet in modo più efficiente generando più mana. Puoi quindi usare questo mana per usare gli attacchi speciali dell’Ice Gauntlet.

L’unico aspetto negativo di questa combinazione è che devi fare affidamento esclusivamente sulla tua barra di mana per i danni poiché non hai un’arma da mischia.

Rapier

La prossima migliore arma da usare con l’Ice Gauntlet è la Rapier. Questa combinazione di armi ti consente di avere un’incredibile mobilità mentre sei anche in grado di infliggere tonnellate di danni ad area.

La meccanica del danno da scoppio dello Rapier funziona molto bene con l’Ice Gauntlet.Puoi prima congelare i tuoi bersagli usando Ice Gauntlet e poi seguirlo con un attacco a raffica dello Rapier per cancellarli.

L’unico aspetto negativo della combinazione è che dovrai investire meno punti in Intelligenza (a causa del Rapier), che ridurrà il danno complessivo. Ma questa diminuzione del danno sarà molto piccola, quindi non c’è nulla di cui preoccuparsi.

Personale di vita

Infine, abbiamo il Life Staff. Il Life Staff è l’arma migliore da usare con Ice Gauntlet se stai cercando di concentrarti sul PvE. Questa combinazione di armi creerà una build molto equilibrata che ti consentirà di completare spedizioni e altre attività PvE molto facilmente.

Ridimensionamento attributo Ice Gauntlet

L’Ice Gauntlet dipende quasi completamente dall’Intelligenza. Più intelligenza hai, più danni infliggerà il tuo Ice Gauntlet.

Quindi, devi investire quanti più punti possibile nell’Intelligenza. Ciò include sia gli attributi che la selezione dell’attrezzatura.

Il prossimo attributo più importante è la Costituzione in quanto ti aiuterà molto in PvP. Quindi è necessario avere un buon equilibrio tra intelligence e costituzione, ma l’intelligenza sarà la massima priorità. E per questo motivo, Faction Armor è la strada da percorrere in quanto ti fornisce esattamente questo.

Vantaggi del Guanto di ghiaccio

Avere una combinazione di diversi vantaggi sulla tua attrezzatura renderà tutte queste build di guanti di ghiaccio ancora più forti. Di seguito sono riportate le nostre scelte per alcuni dei migliori vantaggi a cui prestare attenzione nella tua attrezzatura

Venti ininterrotti: Guadagna il 10% di mana dopo aver usato Wind Chill fino al completamento

Disgelo senza fine: Gli effetti del gelo sui nemici rimangono per 2 secondi extra una volta che lasciano Ice Storm

Tomba di guarigione: Guadagna il 10% di salute uscendo da Sepolto

Punti di forza e di debolezza

Il più grande punto di forza dell’Ice Gauntlet sono le sue capacità di controllo della folla. Con le sue abilità e le sue passive, può facilmente falciare folle di mob.

Ha anche ottimi attacchi a distanza, il che la rende un’arma molto versatile che può funzionare sia negli incontri ravvicinati che a distanza.

Un’altra grande caratteristica di Ice Gauntlet è la sua abilità Ice Shower che può applicare Rend.

E infine, un altro grande punto di forza dell’Ice Gauntlet è il modo in cui si comporta bene contro i Lost. Puoi facilmente sconfiggere orde di Perduti usando quest’arma.

Passando ai punti deboli, il più grande che abbiamo sono i lunghi tempi di ricarica dell’arma. Questa debolezza è poi amplificata dal fatto che tutti i suoi attacchi costano mana, il che si aggiunge ai tempi di recupero poiché devi aspettare per ricaricare il mana.

L’Ice Gauntlet ha pochissime opzioni di guarigione e nessuna abilità di movimento. Quindi, è necessaria una buona arma secondaria per superare queste debolezze.

E l’ultimo punto debole dell’Ice Gauntlet è la sua inefficacia contro i Corrotti. Infligge loro solo il 40% di danni, rendendo estremamente difficile sconfiggere Corrupted with the Ice Gauntlet.

Build PvE Ice Gauntlet e Fire Staff

Combinando i poteri di Ice Gauntlet e Fire Staff, questa build devasterà sicuramente mob e nemici ignari nelle terre selvagge del Nuovo Mondo.

Con la build che abbiamo creato, i tuoi problemi di mana diventeranno un ricordo del passato poiché guadagnerai mana ogni volta che schivi in ​​combattimento. Questa build è ben bilanciata, il che significa che funziona bene sia in PvP che in PvE, ma è principalmente progettata per l’uso PvE.

Le migliori maestrie del guanto di ghiaccio

Picchi di ghiaccio

Crea punte di ghiaccio che partono dal giocatore e viaggiano verso l’esterno in linea retta per 8 m. Questo infligge il 56% dei danni dell’arma ad eccezione del grande picco finale che infligge il 157% dei danni dell’arma mentre respinge i nemici.

Premendo LMB durante l’attacco evocherà presto il picco finale.

Abilità passive da sbloccare in ordine

  • Picchi rinfrescanti: il tempo di recupero di questa abilità è ridotto del 10% se un nemico viene colpito dal picco finale.
  • Picchi potenziati: quando un nemico ha meno del 30% di salute, il picco maggiore infligge un danno aggiuntivo del 20%.
  • Deadly Path: aumenta il danno del 10% aggiungendo sfalsamento sul percorso delle punte. Non aumenta il danno del picco finale.
  • Spiky Reach: frammenti di ghiaccio cadono ai lati del percorso degli Spikes, coprendo un’area più ampia. Ogni frammento avrà una portata di 6 m e infliggerà il 118% dei danni dell’arma.

Tempesta di ghiaccio

Tempesta di ghiaccio è un attacco a distanza che infligge il 17% dei danni dell’arma ogni 0,33 secondi per 5 secondi. Inoltre, rallenta del 25% la velocità di movimento degli avversari all’interno di un’area ghiacciata di 5 metri di raggio.

Abilità passive da sbloccare in ordine

  • Polvere indebolente: il danno in arrivo viene aumentato del 10% per 3 secondi. Specificamente per i nemici che sono intrappolati in Tempesta di ghiaccio al di sotto del 50% di salute.
  • Evocatore di tempeste: il costo di mana di Tempesta di ghiaccio è ridotto dell’80% a mana pieno.
  • Tempesta punitiva: aumenta i danni del 10% per ogni nemico in Tempesta di ghiaccio.

Pilone di ghiaccio

Questa abilità crea un’area gelata di 1 metro di raggio che sanziona i poteri del gelo.

Ice Pylon viene utilizzato per sparare proiettili di ghiaccio che infliggono un totale del 50% dei danni dell’arma agli avversari entro un raggio di 20 metri per i successivi 15 secondi.

Abilità passive da sbloccare in ordine

  • Pilone maggiore: i danni sui bersagli rallentati sono aumentati del 10%
  • Pylon Regen: Pylon si rigenera in piena salute 5 secondi dopo l’ultimo danno subito
  • Schivata del pilone: ​​schivare con la massima resistenza aumenta la velocità di fuoco del pilone di ghiaccio per 3 secondi
  • Aggiornamento pilone: ​​un colpo riuscito estende la vita del pilone di ghiaccio di 1 secondo (massimo 45 secondi)

Passivi generali

Assicurati di sbloccare le seguenti abilità passive per Ice Gauntlet per ottenere il meglio da questa build

  • Gelo potenziato: in un’area ghiacciata, riguadagna 3 mana per incantesimo lanciato.
  • Gelo rinfrescante: riduce del 20% tutti i tempi di recupero attivi per le abilità di ghiaccio quando si lancia un’abilità su un’area ghiacciata.
  • Ringiovanimento critico: recupera 15 mana dopo aver colpito un nemico con un colpo critico.
  • Critico energizzato: a piena resistenza, aumenta il danno critico degli incantesimi di ghiaccio del 15%.
  • Ultimate Chill: le abilità del ghiaccio raffreddano i bersagli aumentando così i danni in arrivo del 35% per 3 secondi.

Le migliori maestrie dei vigili del fuoco

Bolide

Lancia una pesante palla di fuoco che infligge il 140% dei danni dell’arma e lascia un campo in fiamme di 3 m all’impatto.Il campo in fiamme dura 6 secondi (ogni secondo infligge il 10% dei danni dell’arma)

Abilità passive da sbloccare in ordine

  • Terra bruciata: il campo in fiamme di Fireball dura 9 secondi
  • Cattura: il colpo diretto ti restituisce il 10% del tuo mana e riduce del 7% il tempo di recupero delle tue abilità del personale di fuoco

Lanciafiamme

Crea un getto di fiamme dalla punta del tuo bastone che infligge il 34% dei danni dell’arma per 6 secondi. Ogni nemico che è preso nel fuoco brucia; subendo il 3% di danni dell’arma al secondo.

Abilità passive da sbloccare in ordine

  • Portata del fuoco: aumenta la portata del lanciafiamme del 50%.
  • Fiamme infernali: aumenta il danno del 25%.
  • Pirodanzatore: Lanciafiamme non ha tempo di recupero.

Incenerire

Provoca un’esplosione infuocata che infligge il 130% dei danni dell’arma e respinge i nemici di 3 m. I nemici coinvolti in questa esplosione vengono bruciati, subendo così il 3% dei danni dell’arma al secondo (dura 6 secondi in totale).

Passivi generali

Spendi i punti maestria rimanenti di Fire Staff nelle seguenti maestrie per migliorare le tue prestazioni di fuoco

  • Bruciato: ogni colpo di incenerimento accumula lo stato di combustione.
  • Ferita cauterizzata: ripristina il 20% dei danni inceneriti inflitti come salute.
  • Spegni la fiamma!: Incenerisci i colpi due volte
  • Spell Focus: gli attacchi pesanti recuperano il 5% del tuo mana massimo quando vengono colpiti
  • Mente chiara: mentre sopra il 50% di mana, guadagni il 5% di potenziamento in più (potere equivale a danno maggiore)
  • Singe: quando ottieni un colpo critico con il Fire Staff, provoca bruciature. L’incendio infligge il 3% dei danni dell’arma per 6 secondi
  • Clear Casting: se non subisci danni in 3 secondi, il tuo danno viene aumentato del 10%
  • Flare: gli attacchi pesanti non consumano mana.
  • Lanciamagia: le tue abilità ottengono una probabilità del 10% di sferrare un colpo critico sul nemico.
  • Profeta di un Dio del fuoco: mentre tieni un bastone, la tua probabilità di colpo critico aumenta del 15%
  • Rune di Helios: lanciare un incantesimo di fuoco posiziona una runa di 2 m a terra. Questo aumenta il danno dell’incantesimo del 30% quando ti trovi all’interno della runa che dura 7 secondi.

Ice Gauntlet Fire Staff PvP Build

Questa build Ice Gauntlet e Fire Staff si concentra sull’infliggere il maggior numero possibile di danni AoE. Quindi, è incentrato sul PvP e si comporta eccezionalmente bene nelle battaglie Guerra/Assedio 50v50.

Lo stile di gioco ideale con questa build sarebbe stare nelle retrovie della tua gilda e usare attacchi come Pioggia di meteoriti e Palla di fuoco per infliggere ingenti danni AoE agli avversari, periodicamente.

Le migliori maestrie del guanto di ghiaccio

Tempesta di ghiaccio

Tempesta di ghiaccio è un attacco a distanza che infligge il 17% dei danni dell’arma ogni 0,33 secondi per 5 secondi. Inoltre, rallenta del 25% la velocità di movimento degli avversari all’interno di un’area ghiacciata di 5 metri di raggio.

Abilità passive da sbloccare in ordine

  • Polvere indebolente: il danno in arrivo viene aumentato del 10% per 3 secondi. Specificamente per i nemici che sono intrappolati in Tempesta di ghiaccio al di sotto del 50% di salute.
  • Evocatore di tempeste: il costo di mana di Tempesta di ghiaccio è ridotto dell’80% a mana pieno.
  • Tempesta punitiva: aumenta i danni del 10% per ogni nemico in Tempesta di ghiaccio.

Doccia di ghiaccio

Evoca una pioggia di ghiaccio che crea un’area ghiacciata di circa 1 metro per 5 metri che dura 4 secondi. I nemici che vi entreranno saranno colpiti da Frostbite. Frostbite immobilizza il nemico per 1 secondo, immobilizzandolo e rallentandolo di circa il 50%.

Questo stato rimane sul nemico per 3 secondi dopo che ha lasciato l’area ghiacciata. La doccia di ghiaccio ha una durata di 4 secondi.

Abilità passive da sbloccare in ordine

  • Doccia duratura: aumenta la durata della doccia di ghiaccio a 7 secondi.
  • Quick Shower: quando entri in Ice Shower, la tua velocità e quella dei tuoi alleati aumenta del 25% per 2 secondi
  • Piogge gelide: Frostbite applica Rend sul bersaglio, riducendone la difesa del 10%

Sepolto

Usando questa abilità, ti seppellisci nel ghiaccio per aumentare la rigenerazione del mana. La tomba è attiva per 10 secondi e gli avversari possono facilmente distruggerla prima ancora che tu possa raggiungere il segno dei 10 secondi.

Puoi uscire dal ghiaccio da solo premendo blocco o attacco leggero. Quest’ultimo utilizzerà 20 mana per causare un contraccolpo dannoso.

Abilità passive da sbloccare in ordine

  • Tomba rinforzata: aumenta la difesa del 25% per 3 secondi quando esci da Sepolto.
  • Tomba di pulizia: rimuove tutti i debuff da te quando usi Entombed.

Passivi generali

  • Critico energizzato: a piena resistenza, aumenta il danno critico degli incantesimi di ghiaccio del 15%.
  • Ringiovanimento critico: recupera 15 mana dopo aver colpito un nemico con un colpo critico.
  • Ultimate Chill: le abilità del ghiaccio raffreddano i bersagli aumentando così i danni in arrivo del 35% per 3 secondi.
  • Cold Reach: fa sì che i bersagli più lontani di 15 m subiscano il 15% di danni in più dai tuoi attacchi leggeri e pesanti.
  • Congelamento pesante: se un bersaglio si trova in Tempesta di ghiaccio o è inflitto da Frostbite, gli attacchi pesanti lo bloccheranno per 1 secondo.
  • Gathering Storm: rigenera 15 mana quando attacchi un bersaglio con 3 attacchi leggeri di seguito.
  • Gelo critico: quando attacchi un nemico che si trova in un’area ghiacciata o uno che ha un congelamento, la tua probabilità di colpo critico aumenta del 15%.
  • Gelo rapido: la velocità di movimento è aumentata del 10% nelle aree ghiacciate.

Le migliori maestrie dei vigili del fuoco

Pioggia di meteoriti

Provoca una pioggia di meteoriti dal cielo che dura 6 secondi, infliggendo il 34% dei danni dell’arma ai bersagli entro un raggio all’impatto iniziale. Quindi provoca il 20% in più di danni dell’arma al secondo ai bersagli che rimangono nel raggio.

Abilità passive da sbloccare in ordine

  • Immolazione: per ogni bersaglio colpito con il colpo iniziale di Pioggia di meteoriti, guadagni l’1% del tuo mana.
  • Determinazione ardente: ti conferisce grinta mentre stai lanciando Meteor Shower.
  • Giudizio di Helios: dopo l’impatto iniziale, tutti i colpi infliggono il 25% dei danni dell’arma.

Bolide

Lancia una pesante palla di fuoco che infligge il 140% dei danni dell’arma e lascia un campo in fiamme di 3 m all’impatto. Il campo in fiamme dura 6 secondi (ogni secondo infligge il 10% dei danni dell’arma)

Abilità passive da sbloccare in ordine

  • Terra bruciata: il campo in fiamme di Fireball dura 9 secondi
  • Cattura: il colpo diretto ti restituisce il 10% del tuo mana e riduce del 7% il tempo di recupero delle tue abilità del personale di fuoco

Bruciato

Scatta dritto in avanti, attraverso i bersagli, infliggendo il 129% dei danni dell’arma a ogni bersaglio colpito. Lo scatto è lungo 11 metri e infligge Bruciore ai bersagli, infliggendo il 10% dei danni dell’arma al secondo per 8 secondi.

Abilità passive da sbloccare in ordine

  • All In: riduce i tempi di recupero di Fire Staff del 5% per ogni bersaglio colpito da Burn Out.
  • Heat it Up!: Aumenta la lunghezza del trattino Burn Out del 50%.

Passivi generali

  • Lanciamagia: le tue abilità ottengono una probabilità del 10% di sferrare un colpo critico sul nemico.
  • Profeta di un Dio del fuoco: mentre tieni un bastone, la tua probabilità di colpo critico aumenta del 15%
  • Spell Focus: gli attacchi pesanti recuperano il 5% del tuo mana massimo quando vengono colpiti
  • Mente chiara: mentre sopra il 50% di mana, guadagni il 5% di potenziamento in più (potere equivale a danno maggiore)
  • Singe: quando ottieni un colpo critico con il Fire Staff, provoca bruciature. L’incendio infligge il 3% dei danni dell’arma per 6 secondi
  • Piromania: mentre sono al di sotto del 50% di HP massimi, gli attacchi di Fire Staff infliggono il 15% di danni in più.
  • Kindle: la durata della masterizzazione è aumentata del 20%.
  • Let it Burn: il danno inflitto da Burn conferisce Fortify per 2 secondi.

Ice Gauntlet Life Staff PvP Build

Questa build Ice Gauntlet Life Staff è progettata per l’uso PvP. Con questa build, non solo avrai un danno pazzesco, ma avrai anche abilità curative che ti aiuteranno a mantenerti in vita durante le battaglie.

Questo rende questa build perfetta per il PvP, poiché sarai in grado di distruggere i tuoi avversari pur essendo tu stesso un carro armato praticamente impossibile da uccidere.

Una cosa importante da notare su questa build è che dovrai investire i tuoi punti Attributo in Focus invece che in Intelligence. Cerca di massimizzare la concentrazione e poi dividi il resto dei punti in Intelligenza e Costituzione.

Le migliori maestrie del guanto di ghiaccio

Tempesta di ghiaccio

Tempesta di ghiaccio è un attacco a distanza che infligge il 17% dei danni dell’arma ogni 0,33 secondi per 5 secondi. Inoltre, rallenta del 25% la velocità di movimento degli avversari all’interno di un’area ghiacciata di 5 metri di raggio.

Abilità passive da sbloccare in ordine

  • Polvere indebolente: il danno in arrivo viene aumentato del 10% per 3 secondi. Specificamente per i nemici che sono intrappolati in Tempesta di ghiaccio al di sotto del 50% di salute.
  • Evocatore di tempeste: il costo di mana di Tempesta di ghiaccio è ridotto dell’80% a mana pieno.

Doccia di ghiaccio

Evoca una pioggia di ghiaccio che crea un’area ghiacciata di circa 1 metro per 5 metri che dura 4 secondi. I nemici che vi entreranno saranno colpiti da Frostbite. Frostbite immobilizza il nemico per 1 secondo, immobilizzandolo e rallentandolo di circa il 50%.

Questo stato rimane sul nemico per 3 secondi dopo che ha lasciato l’area ghiacciata. La doccia di ghiaccio ha una durata di 4 secondi.

Abilità passive da sbloccare in ordine

  • Doccia duratura: aumenta la durata della doccia di ghiaccio a 7 secondi.
  • Quick Shower: quando entri in Ice Shower, la velocità tua e dei tuoi alleati aumenta del 25% per 2 secondi
  • Piogge gelide: Frostbite applica Rend sul bersaglio, riducendone la difesa del 10%

Sepolto

Usando questa abilità, ti seppellisci nel ghiaccio per aumentare la rigenerazione del mana. La tomba è attiva per 10 secondi e gli avversari possono facilmente distruggerla prima ancora che tu possa raggiungere il segno dei 10 secondi.

Puoi uscire dal ghiaccio da solo premendo blocco o attacco leggero. Quest’ultimo utilizzerà 20 mana per causare un contraccolpo dannoso.

Abilità passive da sbloccare in ordine

  • Tomba rinforzata: aumenta la difesa del 25% per 3 secondi quando esci da Sepolto.
  • Tomba di pulizia: rimuove tutti i debuff da te quando usi Entombed.

Passivi generali

  • Ringiovanimento critico: recupera 15 mana dopo aver colpito un nemico con un colpo critico.
  • Gathering Storm: rigenera 15 mana quando attacchi un bersaglio con 3 attacchi leggeri di seguito.
  • Congelamento pesante: se un bersaglio si trova in Tempesta di ghiaccio o è inflitto da Frostbite, gli attacchi pesanti lo bloccheranno per 1 secondo.
  • Gelo critico: quando attacchi un nemico che si trova in un’area ghiacciata o uno che ha un congelamento, la tua probabilità di colpo critico aumenta del 15%.
  • Gelo rapido: la velocità di movimento è aumentata del 10% nelle aree ghiacciate.
  • Gelo potenziato: in un’area ghiacciata, riguadagna 3 mana per incantesimo lanciato.
  • Gelo rinfrescante: riduce del 20% tutti i tempi di recupero attivi per le abilità di ghiaccio quando si lancia un’abilità su un’area ghiacciata.
  • Congelamento provocatorio: lanciare un incantesimo di ghiaccio garantisce uno strato indurito dal ghiaccio su di te, garantendo il 20% di fortificazione per 2 secondi.
  • Tocco congelato: se un nemico ti colpisce con un attacco in mischia, viene rallentato del 25% per 2 secondi. Funziona solo se hai il 100% di salute.

Le migliori maestrie del personale di vita

Terra Sacra

Crea un’area sul terreno che cura gli alleati del 16% dei danni dell’arma al secondo per 12 secondi. L’area ha un raggio di 3 m.

Abilità passive da sbloccare in ordine

  • Holy Ground: in Sacred Ground, mana e stamina vengono recuperati il ​​50% più velocemente.
  • Benedetto: gli alleati che si trovano nel Sacro Terreno ottengono il 50% di cure extra da tutte le fonti di guarigione.

Sfera di protezione

Spara un proiettile di luce che cura un alleato del 10% dei danni dell’arma, garantisce il 10% di Fortifica per 2 secondi e infligge il 146% dei danni dell’arma a qualsiasi nemico colpito.

Abilità passive da sbloccare in ordine

  • Benedizione del protettore: Sfera di protezione garantisce il recupero a un alleato per 10 secondi se ne viene colpito.
  • Protezione condivisa: curare con successo un alleato usando Orb o Protection ti garantisce Fortify e Recovery.
  • Aegis: Orb of Protection ora ha effetto su tutti gli alleati entro un raggio di 3 m al momento dell’impatto.

Faro

Spara un proiettile di luce che infligge il 146% dei danni dell’arma al bersaglio e si attacca ad esso, curando gli alleati vicini del 16% dei danni dell’arma al secondo per 10 secondi.

Abilità passive da sbloccare in ordine

  • Luce infusa: aumenta l’area d’effetto di Beacon del 50%.
  • Benedizione dello splendore: aumenta la durata di Beacon di 5 secondi.

Passivi generali

  • Velocità disperata: curare un alleato al di sotto del 50% di HP riduce i tempi di recupero dell’abilità di Life Staff del 10%.
  • Protezione sacra: aumenta la guarigione di tutti gli alleati del 5% fintanto che hai in mano un bastone della vita.
  • Assolto: ora puoi eseguire attacchi leggeri e pesanti con il Life Staff senza usare mana.
  • Tocco riparatore: gli attacchi pesanti eliminano 1 debuff quando passano attraverso un alleato.
  • Tocco beato: gli attacchi di luce si curano del 16% dei danni dell’arma quando passano attraverso un alleato.
  • Rivitalizzare: gli attacchi di luce riusciti riducono i tempi di recupero dell’abilità del Bastone vitale del 5%.
  • Benedizione divina: curare un alleato al di sotto del 50% di HP garantisce loro un 30% di cure extra.
  • Intensificazione: attacchi pesanti riusciti garantiscono un bonus del 10% all’efficacia della guarigione per 10 secondi. Questo può accumularsi fino a 3 volte.
  • Focus luminoso: la durata della vita del bastone è aumentata del 20%.

Ice Gauntlet Life Staff PvE Healer Build

Questa build finale di Ice Gauntlet è completamente incentrata sugli aspetti PvE di New World. Questa build ti fornirà una guarigione folle che ti manterrà facilmente in vita mentre ti avventuri nel mondo aperto del gioco.

L’arma secondaria per questa build è il Life Staff, da cui deriva l’aspetto curativo della build.

Le migliori maestrie del guanto di ghiaccio

Tempesta di ghiaccio

Tempesta di ghiaccio è un attacco a distanza che infligge il 17% dei danni dell’arma ogni 0,33 secondi per 5 secondi. Inoltre, rallenta del 25% la velocità di movimento degli avversari all’interno di un’area ghiacciata di 5 metri di raggio.

Abilità passive da sbloccare in ordine

  • Polvere indebolente: il danno in arrivo viene aumentato del 10% per 3 secondi. Specificamente per i nemici che sono intrappolati in Tempesta di ghiaccio al di sotto del 50% di salute.
  • Evocatore di tempeste: il costo di mana di Tempesta di ghiaccio è ridotto dell’80% a mana pieno.

Pilone di ghiaccio

Questa abilità crea un’area gelata di 1 metro di raggio che sanziona i poteri del gelo. Ice Pylon viene utilizzato per sparare proiettili di ghiaccio che infliggono un totale del 50% dei danni dell’arma agli avversari entro un raggio di 20 metri per i successivi 15 secondi.

Abilità passive da sbloccare in ordine

  • Pilone maggiore: i danni sui bersagli rallentati sono aumentati del 10%
  • Pylon Regen: Pylon si rigenera in piena salute 5 secondi dopo l’ultimo danno subito
  • Schivata del pilone: ​​schivare con la massima resistenza aumenta la velocità di fuoco del pilone di ghiaccio per 3 secondi
  • Aggiornamento pilone: ​​un colpo riuscito estende la vita del pilone di ghiaccio di 1 secondo (massimo 45 secondi)
  • Ultimate Frost: aumenta la salute di Ice Pylon del 100% e aumenta anche il raggio a 5 m. Se ti trovi in ​​questa zona ghiacciata, i buff di Quick Frost e Empowered Frost vengono raddoppiati.

Sepolto

Usando questa abilità, ti seppellisci nel ghiaccio per aumentare la rigenerazione del mana. La tomba è attiva per 10 secondi e gli avversari possono facilmente distruggerla prima ancora che tu possa raggiungere il segno dei 10 secondi.

Puoi uscire dal ghiaccio da solo premendo blocco o attacco leggero. Quest’ultimo utilizzerà 20 mana per causare un contraccolpo dannoso.

Abilità passive da sbloccare in ordine

  • Tomba rinforzata: aumenta la difesa del 25% per 3 secondi quando esci da Sepolto.
  • Tomba di pulizia: rimuove tutti i debuff da te quando usi Entombed.

Passivi generali

  • Ringiovanimento critico: recupera 15 mana dopo aver colpito un nemico con un colpo critico.
  • Gathering Storm: rigenera 15 mana quando attacchi un bersaglio con 3 attacchi leggeri di seguito.
  • Congelamento pesante: se un bersaglio si trova in Tempesta di ghiaccio o è inflitto da Frostbite, gli attacchi pesanti lo bloccheranno per 1 secondo.
  • Gelo rapido: la velocità di movimento è aumentata del 10% nelle aree ghiacciate.
  • Gelo potenziato: in un’area ghiacciata, riguadagna 3 mana per incantesimo lanciato.
  • Gelo rinfrescante: riduce del 20% tutti i tempi di recupero attivi per le abilità di ghiaccio quando si lancia un’abilità su un’area ghiacciata.
  • Congelamento provocatorio: lanciare un incantesimo di ghiaccio garantisce uno strato indurito dal ghiaccio su di te, garantendo il 20% di fortificazione per 2 secondi.

Le migliori maestrie del personale di vita

Terra Sacra

Crea un’area sul terreno che cura gli alleati del 16% dei danni dell’arma al secondo per 12 secondi. L’area ha un raggio di 3 m.

Abilità passive da sbloccare in ordine

  • Holy Ground: in Sacred Ground, mana e stamina vengono recuperati il ​​50% più velocemente.
  • Benedetto: gli alleati che si trovano nel Sacro Terreno ottengono il 50% di cure extra da tutte le fonti di guarigione.

Sfera di protezione

Spara un proiettile di luce che cura un alleato del 10% dei danni dell’arma, garantisce il 10% di Fortifica per 2 secondi e infligge il 146% dei danni dell’arma a qualsiasi nemico colpito.

Abilità passive da sbloccare in ordine

  • Benedizione del protettore: Sfera di protezione garantisce il recupero a un alleato per 10 secondi se ne viene colpito.
  • Protezione condivisa: curare con successo un alleato usando Orb o Protection ti garantisce Fortify e Recovery.
  • Aegis: Sfera di protezione ora colpisce tutti gli alleati entro un raggio di 3 m al momento dell’impatto.

Faro

Spara un proiettile di luce che infligge il 146% dei danni dell’arma al bersaglio e si attacca ad esso, curando gli alleati vicini del 16% dei danni dell’arma al secondo per 10 secondi.

Abilità passive da sbloccare in ordine

  • Luce infusa: aumenta l’area d’effetto di Beacon del 50%.
  • Benedizione dello splendore: aumenta la durata di Beacon di 5 secondi.

Passivi generali

  • Velocità disperata: curare un alleato al di sotto del 50% di HP riduce i tempi di recupero dell’abilità di Life Staff del 10%.
  • Protezione sacra: aumenta la guarigione di tutti gli alleati del 5% fintanto che hai in mano un bastone della vita.
  • Assolto: ora puoi eseguire attacchi leggeri e pesanti con il Life Staff senza usare mana.
  • Tocco riparatore: gli attacchi pesanti eliminano 1 debuff quando passano attraverso un alleato.
  • Tocco beato: gli attacchi di luce si curano del 16% dei danni dell’arma quando passano attraverso un alleato.
  • Rivitalizzare: gli attacchi di luce riusciti riducono i tempi di recupero dell’abilità del Bastone vitale del 5%.
  • Benedizione divina: curare un alleato al di sotto del 50% di HP garantisce loro un 30% di cure extra.
  • Giustizia incantata: quando vieni colpito in battaglia, un’aura curativa si genera intorno a te che cura te e gli alleati entro un raggio di 4 m per l’8% dei danni dell’arma al secondo per 6 secondi.
  • Forza del protettore: se hai un buff su di te, guadagni il 10% di HP in più dalle cure

FAQ

A cosa serve la combinazione di armi del guanto di sfida del ghiaccio e del vuoto in New World?

A cosa serve la combinazione di armi Ice and Void Gauntlet in New World? Attualmente, questa è una delle build meta PvP grazie alla sua migliore combinazione di sopravvivenza, controllo della folla e danno. In PvE, questa build è anche potente, specialmente in AoE. Quando utilizzare la combinazione Ice and Void Gauntlet?

Il Guanto di ghiaccio è buono in Shadowlands?

Quando si tratta di uso generale, Ice Gauntlet ha un eccellente potenziale per la build PvE e PVP. Con incantesimi come Ice Shower, tu come giocatore puoi infliggere numeri elevati ai tuoi nemici e sconfiggerli.

Cos’è un guanto di ghiaccio nel Nuovo Mondo?

I giocatori esperti del Nuovo Mondo sapranno che un Ice Gauntlet è un’arma tipicamente usata per infliggere danni folli, ed è un’arma che un giocatore può costruire con facilità. Può rapidamente controllare la folla dei nemici, allontanandoli dal giocatore principale e allo stesso tempo infliggendo danni da ghiaccio.

Il Guanto di ghiaccio va bene per il PvP?

Questa build è pensata per il PvE generale e le spedizioni via terra! Ice Gauntlet e Fire Staff sono una combinazione estremamente potente, che ti offre la potenza di fuoco offensiva del Fire Staff con il fantastico controllo del Ice Gauntlet. Il problema però che questa combinazione di armi ha è la gestione del mana.

Qual è una buona coppia per Ice Gauntlet e danno arcano?

E Arcane Damage è un buon abbinamento con Ice Gauntlet perché i Corrupted resistono maggiormente al Ice Damage, ma sono più deboli contro Arcane. Questo riequilibrerà il tuo danno quando affronti questi due tipi di nemici.

A cosa serve il Guanto di ghiaccio nel Nuovo Mondo?

L’Ice Gauntlet offre alcune delle migliori abilità CC dell’intero gioco. Abbiamo già scritto del motivo per cui potresti voler prendere quest’arma come un modo per salire di livello velocemente nel Nuovo Mondo, ma questa guida si concentrerà in modo più ampio sui diversi usi dell’Ice Gauntlet.

Cos’è il nuovo mondo PvP Build del personale del fuoco del guanto di ghiaccio?

Benvenuto nella build PvP del nuovo mondo del personale dei pompieri Ice Gauntlet di DotzGaming.com! Questa build è pensata per il PvP di tutti i tipi: PvP open world, duelli, corsa all’avamposto e guerre! Ice Gauntlet e Fire Staff sono una combinazione estremamente potente, che ti offre la potenza di fuoco offensiva del Fire Staff con il fantastico controllo del Ice Gauntlet.

Il Guanto di ghiaccio e il bastone del fuoco sono una buona combinazione?

Una delle build più popolari durante la Closed Beta di New World è stata la combinazione Ice Gauntlet e Fire Staff. L’elevata produzione di danni e l’utilizzo del mana del Fire Staff sono ben bilanciati con la rigenerazione del mana e il CC dell’Ice Gauntlet.

Cosa sono i guanti di ghiaccio in Genshin Impact?

Ice Gauntlets sono armi magiche che utilizzano potenti incantesimi di ghiaccio che eccellono nel controllo della folla. L’Ice Gauntlet è un’arma magica dal potere distruttivo che vanta un controllo della folla superiore, utilizzando incantesimi di ghiaccio con potenti effetti di rallentamento e congelamento.

Cos’è Ice Gauntlet in New World?

Ice Gauntlet è un tipo di arma in New World. Il danno di Ice Gauntlet aumenta con l’Intelligenza. Ice Gauntlet ha due alberi delle abilità, Ice Tempest e Builder. L’Ice Gauntlet può aiutare a fornire un po’ di controllo della folla con i suoi rallentamenti, mentre infligge anche dei bei danni. Il contenuto della community è disponibile sotto CC-BY-SA se non diversamente specificato.

Qual è il guanto di ghiaccio in Destiny 2?

Un’arma magica che scatena il potere del freddo sui suoi nemici, l’Ice Gauntlet è un’arma potente specializzata nel tenere a bada i suoi nemici. Se vuoi controllare il campo di battaglia con tempeste ghiacciate, questa è l’arma che fa per te.

Cosa fa il Vuoto Gauntlet Wow?

Il Void Gauntlet è un’arma magica che scala con Intelligenza e Concentrazione e infligge danni da vuoto. Quest’arma è specializzata in buff a corto raggio e infligge danni nel tempo o debuff e cure a medio raggio.

Il Guanto di ghiaccio è una buona arma?

È la prima arma del gioco che scala sia con Intelligenza che Concentrazione. Anche l’Ice Gaunlet è una scelta giusta, ma quell’arma riguarda più il controllo della folla (CC) che il DPS e usa solo l’Intelligenza come attributo principale, quindi la scelta dipende interamente dalla build unica del personaggio.

Il Vuoto Gauntlet scala con concentrazione o intelligenza?

Il Void Gauntlet è l’unica arma attualmente nel Nuovo Mondo che scala sia con Intelligenza che Concentrazione.Sebbene sia l’Intelligenza che la Concentrazione aumentino il danno dell’arma, solo la Concentrazione ridimensionerà i suoi effetti curativi.

A cosa serve il guanto del ghiaccio e del vuoto in New World?

A cosa serve la combinazione di armi Ice and Void Gauntlet in New World? Attualmente, questa è una delle build meta PvP grazie alla sua migliore combinazione di sopravvivenza, controllo della folla e danno. In PvE, questa build è anche potente, specialmente in AoE.

Gamerdo - Videospielnachrichten, Anleitungen, exemplarische Vorgehensweisen, Rezensionen und Kultur