Posizioni dell’ossidiana di Ark Fjordur

PC

Se hai iniziato il tuo viaggio in Ark Fjordur, potresti aver già capito quanto sia importante per te raccogliere varie risorse in tutto il mondo e usarle per creare armi e strumenti diversi. Ci sono circa 24 diverse risorse sparse nel deserto dell’Arca Fjordur, e Obsidian è una di queste. In questa guida, esamineremo i luoghi in cui le ossidiane si generano di più in Ark Fjordur e come puoi coltivarle.

Posizioni dell’ossidiana di Ark Fjordur

Una delle posizioni migliori per coltivare ossidiana con alti tassi di spawn è l’isola a sud-ovest della mappa, con grandi catene montuose. Le coordinate per quest’isola sono (70, 80) per essere precisi.

L’altro luogo importante con abbondante ossidiana in attesa di essere coltivato si trova nell’angolo sud-est della mappa al (80, 90) coordinate. Qui troverai molti siti di Vulcano che avranno questa risorsa. Le posizioni esatte sono contrassegnate nell’immagine della mappa qui sotto.

Ci sono molte altre posizioni di spawn di questa risorsa oltre alle due posizioni sopra menzionate. Questi sono contrassegnati sulla mappa contrassegnati da punti blu. La maggior parte di questi luoghi include montagne, vulcani e siti di scogliere. Tuttavia, poiché l’ossidiana stessa è una risorsa formata da resti vulcanici, ti consigliamo di visitare prima i vulcani per ottenere questa risorsa.

Per coltivare Obsidian, i giocatori dovranno semplicemente usare la loro scelta mineraria dal loro inventario e usarla contro i grandi cristalli viola che troveranno nelle posizioni sopra menzionate. Usalo per colpire questi cristalli e sarai in grado di acquisire ossidiana. Visivamente Obsidian si presenta come una roccia nera dalla forma deformata.

Per semplificarti le cose, di seguito abbiamo elencato le coordinate dei sei punti di coltivazione di ossidiana più facilmente accessibili ad Ark Fjordur.

ossidiana Posizione n. 1

Il primo luogo di allevamento di ossidiana ad Ark Fjordur si trova alle seguenti coordinate:

  • 63.9 LAT
  • 17.9 LON

ossidiana Posizione n. 2

Il secondo punto di allevamento di ossidiana ad Ark Fjordur si trova alle seguenti coordinate:

  • 05.1 LAT
  • 30.1 LONDRA

ossidiana Posizione n. 3

Il terzo luogo di allevamento di ossidiana ad Ark Fjordur si trova alle seguenti coordinate:

  • 21.5 LAT
  • 32.0 LON

ossidiana Posizione n. 4

Il quarto luogo di allevamento di ossidiana ad Ark Fjordur si trova alle seguenti coordinate:

  • 25.6 LAT
  • 44.2 LON

ossidiana Posizione #5

Il quinto luogo di allevamento di ossidiana ad Ark Fjordur si trova alle seguenti coordinate:

  • 53,7 LAT
  • 70,7 LON

ossidiana Posizione #6

Il sesto luogo di allevamento di ossidiana ad Ark Fjordur si trova alle seguenti coordinate:

  • 31.9 LAT
  • 67.4 LON

FAQ

Dove posso coltivare ossidiana in Minecraft?

L’altro luogo importante con abbondante ossidiana in attesa di essere coltivato si trova nell’angolo sud-est della mappa alle coordinate (80, 90). Qui troverai molti siti di Vulcano che avranno questa risorsa. Le posizioni esatte sono contrassegnate nell’immagine della mappa qui sotto.

Dove si generano di più le ossidiane ad Ark fjordur?

In questa guida, esamineremo i luoghi in cui le ossidiane si generano di più in Ark Fjordur e come puoi coltivarle. Una delle posizioni migliori per coltivare ossidiana con alti tassi di spawn è l’isola a sud-ovest della mappa, con grandi catene montuose.

Quali contenuti sono esclusivi del MoD fjordur?

Questo articolo riguarda i contenuti esclusivi della mod Fjordur. Questo contenuto è disponibile solo se la mod è installata su un server o su un giocatore singolo. Questo articolo riguarda le posizioni delle risorse su Fjordur. Per le posizioni delle note dell’esploratore, delle grotte, dei manufatti e dei fari, vedere la mappa dell’esploratore.

Dove sono le posizioni dei manufatti in Ark fjordur?

La nostra guida ti fornirà tutte le posizioni degli artefatti in ARK: Fjordur. Il primo manufatto può essere trovato nelle montagne nord-occidentali del continente Vannaland. Nota che la grotta è posizionata sott’acqua, quindi avrai bisogno di una cavalcatura acquatica per poter raggiungere il manufatto.

Cos’è l’ossidiana in Ark fjordur?

Se hai iniziato il tuo viaggio in Ark Fjordur, potresti aver già capito quanto sia importante per te raccogliere varie risorse in tutto il mondo e usarle per creare armi e strumenti diversi. Ci sono circa 24 diverse risorse sparse nel deserto dell’Arca Fjordur, e Obsidian è una di queste.

Dove si generano i dinosauri a fjordur?

Alcuni dinosauri si generano solo all’interno dei regni Jotunheim, Vanaheim o Valhalla che si trovano sotto la mappa. Ecco perché la mappa dice che alcuni dinosauri si generano nell’oceano. Navigazione per la mappa di Fjordur.

Dove trovare manufatti in Ark fjordur?

Questi manufatti possono essere trovati nelle profondità più profonde di alcune grotte. La nostra guida ti fornirà tutte le posizioni degli artefatti in ARK: Fjordur. Il primo manufatto può essere trovato nelle montagne nord-occidentali del continente Vannaland. Nota che la grotta è posizionata sott’acqua, quindi avrai bisogno di una cavalcatura acquatica per poter raggiungere il manufatto.

Come raggiungere i terminali dei boss in Ark fjordur?

Per raggiungere i terminali dei boss in Ark Fjordur, devi raggiungere i manufatti che sono principalmente nascosti nelle grotte della regione. Hai difficoltà a rintracciare tutti i boss e gli artefatti nell’Arca Fjordur?

Dove trovare l’artefatto dello Skylord in Ark?

Puoi trovare la grotta di Helms Deep nella mappa di ARK: Survival Evolved Fjordur usando le coordinate seguenti. La Skylord Ice Cave è uno dei luoghi chiave in cui puoi trovare l’Artefatto dello Skylord. È una grotta ghiacciata piena di fosse della morte e altri pericoli naturali.

Quali sono i posti migliori da esplorare in Ark Survival Evolved?

Le grotte sono alcuni dei luoghi più avventurosi da esplorare in ARK: Survival Evolved, offrono una miriade di risorse, manufatti, oggetti rari, offrono una buona posizione per creare una base e una miriade di altri vantaggi. Ora che abbiamo una nuova mappa di Fjordur, i giocatori sono ansiosi di conoscere ARK: Survival Evolved: Fjordur in tutte le posizioni delle caverne.

Dove trovare l’ossidiana in Grand Theft Auto 5?

Il posto più semplice per trovare l’ossidiana è su Whitesky Peak, che si trova sul lato nord-ovest dell’isola. Puoi identificarlo dall’obelisco blu che pende su di esso, ma dovresti essere preparato per il freddo poiché prenderai l’ipotermia abbastanza rapidamente. Quali strumenti usi per estrarlo?

Dove posso trovare la ricca ossidiana nei terrari?

Rich Obsidian Occurrences on The Island Di seguito sono riportate tutte le posizioni di ossidiana per The Center. Può essere trovato sulle isole di lava a nord della mappa. Segui il fumo alla sua base fino alle pozze che si trovano in cima alle montagne e lo troverai.

C’è un modo per coltivare grandi quantità di ossidiana?

Qualcuno sa come coltivare grandi quantità di ossidiana? Sarebbe preferibile se si attaccasse principalmente all’isola poiché trascorro la maggior parte del tempo lì. Altre opzioni di condivisione… La montagna di metallo o il vulcano contengono grandi quantità di ossidiana. (montagna di metallo che è Dente di Ghiaccio)

Dove posso trovare l’ossidiana nell’Arca?

L’ossidiana è una risorsa in ARK: Survival Evolved. Si trova nelle grotte e sulle montagne in rocce lisce e nere. Whitesky Peak e Volcano hanno abbondanti quantità di rocce di ossidiana in corrispondenza e intorno alla vetta. Tuttavia, quantità minori di rocce di ossidiana nera possono essere trovate in numerosi picchi intorno all’isola.

Gamerdo - Videospielnachrichten, Anleitungen, exemplarische Vorgehensweisen, Rezensionen und Kultur