La custodia è senza dubbio una delle caratteristiche più pratiche da utilizzare in Elden Ring. Stranamente, il gioco non fornisce istruzioni specifiche per aiutare i giocatori a equipaggiare gli oggetti all’interno della loro borsa. Da qui, il motivo per cui la seguente guida chiarisce il processo su come assegnare oggetti alla custodia in Elden Ring.
Come assegnare oggetti alla custodia in Elden Ring
La custodia in Elden Ring consente ai giocatori di accedere rapidamente a quattro oggetti a loro scelta nel gioco. Per iniziare ad assegnare gli elementi desiderati, inizia premendo il menu principale, le opzioni o il pulsante Esc a seconda della piattaforma in questione. In questo modo verrà visualizzata la custodia sullo schermo.
È anche possibile utilizzare più oggetti tenendo premuto il pulsante triangolo (per PS) o il pulsante Y (per Xbox) e quindi scegliendo uno dei quattro slot indicati per l’equipaggiamento.
Ora, passando alla parte dell’equipaggiamento, il giocatore deve premere il pulsante di input nell’ordine in basso a destra dello schermo e selezionare triangolo o Y.
Questo porterà all’inventario del gioco in cui il giocatore potrebbe trovare una varietà di oggetti da equipaggiare. Deve sceglierne uno per confermare il suo posto nella sacca e ripetere il processo fino a quando ea meno che la sua sacca non sia piena.
Come utilizzare gli articoli della custodia
Dopo aver selezionato attentamente gli oggetti richiesti da un giocatore, ora devono sapere come usarli. Per fare ciò, tieni premuto il tasto Azione evento durante il gioco (fuori dai menu), che porterà gli oggetti mostrati davanti allo schermo e sarà disponibile nella selezione Oggetti rapidi.
Differenza tra articoli rapidi e articoli a sacchetto
È fondamentale per un giocatore conoscere la differenza tra gli oggetti che mettono in una borsa e gli oggetti che realizzano come oggetti veloci in Elden Ring poiché questa differenza può significare vita o morte.
Gli oggetti rapidi sono fondamentalmente gli oggetti che i giocatori assegnano agli input direzionali sul loro HUD in basso a sinistra.Per usare gli oggetti rapidi, devi scorrere questo elenco di 10 oggetti in combattimento prima di trovare quello giusto e usarlo.
Gli articoli a sacchetto d’altra parte sono 4 articoli a cui è possibile accedere contemporaneamente. Tenendo premuto il tasto Azione evento, gli oggetti della busta appariranno sopra gli oggetti rapidi nell’angolo in basso a sinistra.
Quindi, tieni semplicemente premuto il pulsante fino a quando non vengono visualizzati gli articoli della custodia, quindi premi il tasto direzionale corrispondente all’elemento che desideri selezionare per passare immediatamente a quell’elemento invece di scorrere un elenco di elementi.
FAQ
Come posso equipaggiare gli oggetti per riporre gli slot sul ring?
I giocatori di Elden Ring ora dovrebbero usare i loro input direzionali per selezionare lo slot della custodia a cui vorrebbero equipaggiare un oggetto. Per assegnare effettivamente un oggetto allo slot selezionato, i giocatori devono premere l’input mostrato accanto a “Cambia” vicino all’angolo in basso a destra dello schermo.
Come si usa la custodia?
La custodia è davvero utile in quanto ti consente di assegnare gli elementi che usi regolarmente ai tasti di scelta rapida, in modo da poterli utilizzare senza dover aprire il menu principale. Una volta che gli oggetti sono stati assegnati alla custodia, tieni semplicemente premuto Triangolo/Y e quindi premi il pulsante corrispondente. Ciò è particolarmente utile per oggetti come un anello che ti consente di evocare il tuo cavallo.
Come assegni oggetti a un fan in Elden Ring?
Per assegnare effettivamente un oggetto allo slot selezionato, i giocatori devono premere l’input mostrato accanto a “Cambia” vicino all’angolo in basso a destra dello schermo. Per impostazione predefinita, quell’input dovrebbe essere Triangolo, Y o E, e premendolo si aprirà l’inventario di un fan in Elden Ring.
Come usare i sacchetti in Elden Ring?
La custodia in Elden Ring può contenere sei oggetti per un rapido accesso. Quattro di questi elementi sono assegnati al D-pad e gli altri due sono accessibili solo tramite il menu di pausa. Hai assegnato gli oggetti agli slot della custodia premendo Pausa e selezionando gli slot delle borse sul lato destro dello schermo.
A cosa serve la custodia in Elden Ring?
La custodia è una delle meccaniche più utili in Elden Ring. Questo è uno spazio di inventario aggiuntivo, simile alla barra degli oggetti rapidi. È qui che puoi riporre gli articoli di cui hai bisogno, ma forse non ne hai bisogno così spesso.
Come equipaggiare gli oggetti in Elden Ring?
Per impostazione predefinita, quell’input dovrebbe essere Triangolo, Y o E, e premendolo si aprirà l’inventario di un fan in Elden Ring. Quando ciò accade, i giocatori sono liberi di selezionare l’oggetto che vogliono equipaggiare nella loro borsa e possono ripetere questo processo fino a quando tutti gli slot non sono stati riempiti in modo appropriato.
Cosa puoi mettere in una borsa in Elden Ring?
Gli oggetti inseriti nella borsa sono in genere oggetti a cui desideri un rapido accesso, ma non necessariamente oggetti che useresti in combattimento, come il Ricordo della grazia o il dito avvizzito del dito appannato. Ecco come usare gli oggetti della custodia in Elden Ring.
Come si assegnano gli articoli alla custodia degli articoli?
Ciò è particolarmente utile per oggetti come un anello che ti consente di evocare il tuo cavallo. Se vuoi assegnare oggetti alla borsa degli oggetti, apri il menu principale, ma non apri il tuo inventario. Non puoi assegnare oggetti al tuo marsupio direttamente dal tuo inventario.
Come utilizzare i tasti di scelta rapida in Elden Ring?
Come utilizzare i tasti di scelta rapida in Elden Ring? Premere la combinazione di tasti predefinita per aprire il menu principale. Dal momento che il gioco non si ferma, vai in un luogo con meno o nessun nemico in giro. Vedrai una sezione della custodia a destra. Ci sono da quattro a sei slot nella tua borsa. Per assegnare gli oggetti, clicca sullo slot vuoto o equipaggiato.
Come posso equipaggiare gli incantesimi in Elden Ring?
Una volta che hai un incantesimo, siediti in un Sito di grazia e seleziona “Memorizza incantesimo”, quindi equipaggia l’incantesimo in uno slot aperto. La maggior parte degli incantesimi di Elden Ring, come la potente Cometa Azzurra, sono là fuori nel mondo delle Terre Intermedie, in attesa di essere scoperti.
Come assegnare gli oggetti alla custodia in Elden Ring?
Il marsupio in Elden Squillo consente ai giocatori di accedere rapidamente a quattro Oggetti di loro scelta nel gioco. Iniziare assegnare il desiderato Oggetti, inizia premendo il menu principale, le opzioni o il pulsante Esc a seconda della piattaforma in questione. In questo modo verrà visualizzato il marsupio sullo schermo. È anche possibile usarne di più Oggetti premendo e poi tenendo premuto…
Come equipaggiare le ceneri di guerra?
Per equipaggiare un Ash of War, una volta che hai un Whetstone Knife, visita un Site of Grace. L’opzione per Ashes of War dovrebbe ora essere visibile ed è in questo menu che puoi equipaggiare un Ash of War. Da qui, puoi selezionare un’arma e assegnare una cenere di guerra.
Come impugnare due armi in Elden Ring?
I giochi From Software ti permettevano di farlo Due–mano tuo Armi semplicemente tenendo premuto Triangolo su PlayStation / Y su Xbox. In Elden Squillo, tuttavia, dovrai seguire un passaggio aggiuntivo per passare a e da a Due– posizione della mano. Gli utenti PlayStation possono tenere…
Cos’è Elden Ring e come funziona?
Fortunatamente, Elden Ring offre ai giocatori una varietà di oggetti che possono cambiare le sorti della battaglia o almeno dare loro una possibilità di combattere. Ma Elden Ring conserva alcune informazioni chiave riguardanti equipaggiamento e abilità. Ad esempio, FromSoftware non entra troppo nei dettagli sul ridimensionamento delle armi, che è estremamente importante da capire.