Stars of Ruin è uno dei tanti incantesimi che stregoni e incantatori possono imparare a usare contro i nemici. La seguente guida spiegherà come i giocatori possono ottenere l’incantesimo Stelle della Rovina in Elden Ring.
Dove trovare le stelle della rovina a Elden Ring
Quando viene lanciato, Stars of Ruin spara una dozzina di proiettili che si puntano automaticamente sui nemici vicini per infliggere enormi quantità di danni. L’incantesimo è particolarmente utile negli incontri PvP poiché l’incantatore può facilmente invocare le Stelle della Rovina mentre schiva gli attacchi in arrivo.
Stars of Ruin costerà 50 Focus Point per ogni lancio e richiede 43 Intelligence per essere utilizzato.
Devi completare la serie di missioni piuttosto lunga della maga Sellen per sbloccare l’incantesimo Stelle della rovina nel gioco. Di seguito è riportata una breve procedura dettagliata di come i giocatori possono ottenere l’incantesimo una volta che sono circa a metà della serie di missioni.
Stregoneria della cometa azzurra
Per accedere alle Stelle della Rovina, devi prima ottenere la stregoneria della Cometa Azur. Inizia a Death Water Terminus e cammina lungo la pozza di Magma, dirigendoti a est.
Fai attenzione al magma che erutta dalla terra qui. Cerca di stare alla larga perché può fare un bel po’ di danni. Lungo la strada, passerai accanto alla capanna dell’eremita, al pozzo dell’artigiano e infine attraverso il villaggio dell’eremita.
Infine, dopo aver attraversato tutte le località sopra menzionate, arriverai al Primeval Sorcerer Azur. È vicino al sito della grazia della Vergine rapitrice. Interagisci con un NPC lì e ti presterà la Cometa Azur Stregoneria.
Maestro Lusat
Ora che hai acquisito la stregoneria della cometa Azur, procedi verso Sellen a Waypoint Ruins. Presentati se non l’hai già fatto e poi mostrale la Cometa Azur Stregoneria.
Questo avvierà una conversazione. Esamina tutti i dialoghi. Alla fine, ti offrirà assistenza per localizzare il Maestro Lusat. È un altro stregone primordiale.
Lusat si trova in un luogo nascosto, intrappolato dietro una barriera magica.Non preoccuparti perché Sellen ti presterà un rompisigillo chiamato “Sellian Sealbreaker” per dissipare quella barriera.
Selia Avanza
Ora che hai l’interruttore del sigillo, devi procedere verso Sellia Headway. Il sito di Lusat si trova in una prigione, il cui ingresso si trova nella parete nord a est della Chiesa della Peste.
All’interno della grotta, attraversa varie barriere illusorie per raggiungere la prima enorme caverna. Fatti strada attraverso di essa e più avanti nella grotta.
Dovresti utilizzare i cristalli per guidarti al piano inferiore. Uno stregone a guardia della barriera magica ti aspetta qui. Portatelo fuori per procedere verso la barriera. Dissipalo e dirigiti verso Lusat.
Parla con lui. Non è loquace e non dice molto, ma ti presterà le Stelle della stregoneria in rovina, questo è tutto ciò che conta.
FAQ
Come arrivo alle Stelle della rovina?
Per accedere alle Stelle della Rovina, devi prima ottenere la stregoneria della Cometa Azur. Inizia a Death Water Terminus e cammina lungo la pozza di Magma, dirigendoti a est.
Come si ottiene una stregoneria extra in Elden Ring?
Quindi, se vuoi ottenere alcune stregonerie extra, possiamo aiutarti a trovare questa! Per ottenere la stregoneria Stars of Ruin in Elden Ring, dovrai completare parte della serie di missioni della maga Sellen. Ti dà accesso al Sellian Sealbreaker, di cui avrai bisogno per ottenere questa Stregoneria.
Cosa fanno le stelle della rovina in Elden Ring?
Stars of Ruin è uno dei tanti incantesimi che stregoni e incantatori possono imparare a usare contro i nemici. La seguente guida spiegherà come i giocatori possono ottenere l’incantesimo Stelle della Rovina in Elden Ring. Quando viene lanciato, Stars of Ruin spara una dozzina di proiettili che si puntano automaticamente sui nemici vicini per infliggere enormi quantità di danni.
Dove posso trovare le stelle della rovina in Minecraft?
Stars of Ruin si trova all’interno di Sellia Hideaway a Caelid. Sebbene tu possa accedere a questa grotta eccezionalmente ben nascosta in qualsiasi momento, ottenere l’incantesimo richiede un oggetto ottenuto durante una missione secondaria.
Dove posso trovare le stelle di Elden?
Dove trovare Elden Stars: Nelle profondità di Deeproot, dirigiti a ovest dalla grazia della Great Waterfall Crest fino a raggiungere alcune radici. Da lì guarda a nord-ovest per vedere una radice che sale in una grotta e seguila. Entra nella caverna e combatti contro i branchi di Giant Ants fino alla fine e troverai Elden Stars su un corpo di fronte all’uscita della caverna.
Cosa sono le stelle della rovina in Elden Ring?
The Stars of Ruin è una leggendaria stregoneria primordiale offensiva in Elden Ring, data dallo stregone primordiale Lusat. Stregoneria leggendaria ideata da Lusat, stregoni primordiali.
Cosa fa l’incantesimo Elden Stars?
Crea un flusso di stelle cadenti dorate che assale l’area. Elden Stars è un Incantesimo in Elden Ring. L’incantesimo Elden Stars evoca un flusso di proiettili che devastano l’area. Questo leggendario incantesimo è il più antico di quelli che derivano dall’Erdtree. Crea un flusso di stelle cadenti dorate che assale l’area.
Cosa sono le stregonerie della morte in Elden Ring?
Le stregonerie della morte sono un gruppo di stregonerie di Elden Ring che condividono un tipo specifico di criteri di potenziamento. Le stregonerie della morte ruotano attorno alla morte. Ci sono un totale di 5 stregonerie della morte disponibili per i giocatori. Le stregonerie della morte possono essere potenziate dal bastone del principe della morte. Le stregonerie della morte possono essere trovate in tutte le terre intermedie.
Cosa sono gli incantesimi in Elden Ring?
Le stregonerie sono un tipo di magia in Elden Ring. Gli incantesimi di stregoneria dipendono spesso dalla statistica dell’Intelligenza e hanno una varietà di effetti, dall’evocazione di proiettili magici, al richiamo di meteore e persino all’attacco usando la magia del sangue. (Ci sono anche alcuni incantesimi con effetti diversi dall’infliggere danni.) Le stregonerie vengono lanciate usando un Bastone di Glintstone.
Come gestire i punti di messa a fuoco in Elden Ring come stregone?
Come utente di Stregonerie in Elden Ring, vuoi gestire saggiamente i tuoi (FP) Focus Point per lanciare il più possibile e sconfiggere i nemici nel minor tempo possibile. Imparare a guardare le azioni dei nemici e Dodge Roll è vitale per la sopravvivenza.Non lesinare sulla spesa di punti nell’attributo Mente, è inestimabile.
Come si aprono le rovine di Stargazer in Elden Ring?
Dopo aver raggiunto le Rovine di Stargazer nell’Elden Ring, i giocatori troveranno una scala che conduce nel sottosuolo, ma non sarà possibile accedervi fino al completamento di un’attività specifica. E per aprire il sigillo, i giocatori dovranno fare qualcosa per il mostro solitario medusa appeso vicino alle scale.
Come ottenere tutti gli incantesimi leggendari in Elden Ring?
Nella tua missione per ottenere tutti gli incantesimi leggendari in Elden Ring, dovrai afferrare Stars of Ruin. Tuttavia, questo richiederà un certo sforzo in una delle missioni secondarie incentrate sulla stregoneria del gioco. Non preoccuparti, però, perché abbiamo tutte le informazioni di cui hai bisogno per rintracciare questa stregoneria e aggiungerla alla tua collezione.
Dove posso trovare le meduse in Elden Ring?
Man mano che avanzi nella storia principale di Elden Ring, alla fine raggiungerai una nuova zona chiamata Mountaintops of the Giants. C’è molto da fare qui e ti imbatterai anche nelle Rovine di Stargazers, dove incontrerai uno spirito di medusa alla ricerca di sua sorella.
Dove sono le rovine di Stargazers a Elden Ring?
Raggiungi la Cima dei Giganti a Elden Ring e le Rovine degli Osservatori ti serviranno un nuovo enigma da risolvere. Il sigillo della Rovina di Stargazers è facile da trovare, ma capire come aprirlo non è facile. Una medusa spirituale nelle vicinanze chiamerà sua sorella.
Che cosa fa la pioggia fondatrice di stelle Elden Ring?
Fondare la pioggia di stelle è una stregoneria in Elden Ring. L’incantesimo Pioggia Fondatrice di Stelle lancia una pioggia di fulmini stellari per un breve periodo. antico astrologo. Una stregoneria di status leggendario.




